Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Peter Pan il film
Princesse Sophie
messaggio 28/8/2011, 23:14
Messaggio #1

Millennium Member

Gruppo: Utente

ciao a tutti, oggi ho rivisto per l'ennesima volta il film di peter pan del 2003 con Jason Isaacs e Jeremy Sumpter...

dopo 5 minuti hanno toccato la questione del bacio sull'angolo destro della bocca di wendy e sua madre...precisamente qual'Ŕ il significato?? blink.gif
qualcuno me lo pu˛ chiarire per favore? grazie a tutti kiss2.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 28/8/2011, 23:25
Messaggio #2

Gold Member

Da: Caserta

non l'ho mai ben capito....ho letto il libro e non mi e' stato d'aiuto...diciamo che il film e' bello, ma si predne parecchie licenze.Nulla ' bello come il nostro Peter Pan di Walt

User's Signature

+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 28/8/2011, 23:50
Messaggio #3

Gold Member

Da: Neverland

Nulla secondo me Ŕ bello proprio come il libro! Tutti i bambini dovrebbero leggerlo biggrin.gif Comunque non ricordo questa questione del bacio, ma il film l'ho pure visto una volta sola...

+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 29/8/2011, 16:09
Messaggio #4

Millennium Member

CITAZIONE
Nulla ' bello come il nostro Peter Pan di Walt

certo, e chi lo batte eheheh.gif

per˛ a me il film piace parecchio, al di lÓ delle diversitÓ dalla versione di walt...anche perchŔ un film troppo uguale a quella versione sarebbe stato criticato per la troppa somiglianza, e poi sempre la stessa cosa stufa dry.gif (come se adesso si mettessero a fare i live action basati sui cartoni disney della bella e la bastia, o della bella addormentata, non sarebbero criticati?) hanno cercato di renderlo in chiave un po distaccata, Ŕ stato un bel rischio, ma non mi sembra abbia tradito lo spirito di peter pan...o sbaglio?? unsure.gif non so bene, non l'ho ancora letto il libro not.gif per˛ appunto, se avessero reso la storia mantenendo il personaggio pi¨ simile a quello della disney sarebbe stato criticato perchŔ ha copiato, come Ŕ stato criticato perchŔ tutti avevano in testa pan disneyano e questo era diverso... blink.gif diciamo che forse Ŕ difficile accontentare il pubblico eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/7/2019, 4:12