Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


11 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Iron Man 3, Marvel Studios
veu
messaggio 16/5/2010, 23:53
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Aleggia la possibilità di un terzo capitolo dedicato ad Iron Man.

Ecco la notizia da Badtaste:

Jon Favreau vuole il Mandarino in Iron Man 3

Jon Favreau ha confermato la volontà d'inserire il Mandarino come villain di Iron Man 3, se e quando il film verrà fatto. La decisione, però, dipenderà dagli altri cinecomic Marvel....

Come sapete, nel primo Iron Man il personaggio di Raza e Obadiah Stane (Jeff Bridges) erano implicati in un'organizzazione nota come I Dieci Anelli: un tema che in Iron Man 2, in questi giorni nelle sale di tutto il mondo, si perde decisamente - l'organizzazione viene non viene menzionata praticamente mai (ma indovinate da dove viene il giapponese che dà passaporto e lasciapassare per Monaco ad Ivan Vanko?).

Tutti i fan sanno che I Dieci Anelli è un organizzazione (ideata appositamente dai realizzatori per i film) il cui capo è il Mandarino, il villain per antonomasia del vendicatore di ferro. Il regista Jon Favreau rivela a Mtv che la volontà d'inserire questo villain in Iron Man 3 c'è tutta, nonostante i problemi legati all'aspetto magico e soprannaturale del personaggio:

Il problema che c'è con Il Mandarino è il modo in cui viene dipinto nei fumetti, non puoi mostrare questo al cinema. Ha 10 anelli magici e credo che non vadano bene per il tono del nostro franchise. Quindi devono essere basati su della tecnologia oppure gli anelli non sono realmente anelli."


Il regista, però, si è detto pronto ad immettere un pò di fantasia nel mondo "reale" di Iron Man, cosa che sarà possibile grazie all'avvento del crossover dei Vendicatori che uniscono a "testa di ferro" personaggi più fantasy come Thor e Hulk:

Però con l'uscita di Thor e di tutti questi altri introdurremo un pò di magia in questo mondo, e così il Mandarino non sarà più così fuori luogo. Usciranno Thor, Capitan America e i Vendicatori con registi diversi prima di Iron Man 3 e tutto ciò avrà effetto sul terzo capitolo.


Messaggio modificato da veu il 16/5/2010, 23:58


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 7/11/2010, 18:12
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Pare che vogliano fare un ospinoff su war machine

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...6&Itemid=84

Iron Man: la Marvel progetta uno spin-off su War Machine?

ImageI Marvel Studios non si fermano: secondo alcune indiscrezioni, la compagnia avrebbe intenzione di sviluppare uno spin-off di Iron Man dedicato interamente a War Machine...




Image

Fonte: Pajiba

E' Pajiba (solitamente piuttosto affidabile, anche se spesso comunica rumour molto in là con il tempo) a pubblicare l'indiscrezione: la Marvel starebbe iniziando a sviluppare uno spin-off di Iron Man dedicato interamente a War Machine.

Character poster di Iron Man 2La notizia non sorprende più di tanto: il franchise di Iron Man è molto redditizio, e sotto la guida della Disney la Marvel ha già dato il via libera a un terzo episodio, in uscita nel 2013. E' comprensibile che stia valutando le possibilità di sfruttare al meglio il franchise, possibilmente dedicando a un personaggio importante come War Machine un film. Secondo Pajiba, infatti, il progetto sarebbe per ora nella fase di "semplice proposta", attraverso la quale la Marvel raccoglie le prime idee di sceneggiatori interessati. Difficile dire quale direzione prenderà nelle fasi successive, anche se di una cosa possiamo stare certi: rivedremo il personaggio nei prossimi film della Casa delle Idee. War Machine (vero nome James Rhodes) è stato interpretato da Terrence Howard in Iron Man, e poi da Don Cheadle in Iron Man 2: l'attore ha un contratto multi-film, e probabilmente lo rivedremo sia in Iron Man 3 che nei Vendicatori...

Iron Man 2 è uscito il 7 maggio negli USA, da noi è uscito il 30 aprile.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 15/12/2010, 13:04
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.073
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Pare che non sarà Jon Favreau a dirigere il film.

Deadline:

Confirmed: Favreau Won't Helm 'Iron Man 3'
Insiders close to Marvel and Robert Downey Jr, who has director approval on Iron Man 3, confirm that Jon Favreau won't direct this next installment of the franchise. Granted there's no script yet. And few helmers do what Sam Raimi (Spider-Man) and Gore Verbinski (Pirates Of The Caribbean) did: stick around for a trilogy. Favreau just wrapped Cowboys & Aliens and is about to embark on Disney's Magic Kingdom and "is excited about the opportunity to go do his own thing" while Kevin Feige as the ultimate custodian of Marvel's Iron Man franchise "sees it as an opportunity to bring some more fire to the franchise". Favreau is still on board to exec produce The Avengers which Joss Whedon is directing. Favreau just negotiated a Disney development deal but the director had been expected to re-team with RDJr for the third Iron Man, one of the Marvel films bought out from Paramount so Disney could distribute. Vulture got there first.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 10/2/2011, 11:38
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.073
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Da Badtaste:

Shane Black in lizza per dirigere Iron Man 3
Due mesi dopo l'addio di Jon Favreau, arriva il primo nome in lizza per la regia di Iron Man 3: si tratta dello sceneggiatore della saga di Arma Letale e regista di Kiss Kiss Bang Bang Shane Black...

Sono passati ormai due mesi dall'annuncio che Jon Favreau non dirigerà Iron Man 3, e la Marvel non ha ancora annunciato un sostituto da mettere alla guida del film, che uscirà a maggio 2013.
L'Hollywood Reporter rivela tuttavia che lo studio è già da tempo alla ricerca di un nuovo regista, e che ci sarebbe già un nome in lizza: lo sceneggiatore e regista Shane Black, il quale ha recentemente presentato ai dirigenti della Marvel la sua idea per il terzo episodio del franchise supereroistico. Il sito si limita a dire che Black viene ora "preso in considerazione" come regista, anche se si suppone che il suo eventuale coinvolgimento preveda anche la stesura di una bozza della sceneggiatura. In lizza ci sarebbero anche altri registi, dei quali tuttavia per ora non sappiamo nulla.

Black ha già lavorato con il protagonista Robert Downey Jr. in Kiss Kiss Bang Bang, da lui scritto e diretto. E' noto per aver scritto film come Last Action Hero, la saga di Arma Letale, L'Ultimo Boy Scout e Scuola di Mostri.

Al momento il progetto è ancora avvolto nel segreto: la Disney distribuirà il film il 3 maggio 2013.




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 18/2/2011, 11:04
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.073
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Da Badtaste:

Iron Man 3: Shane Black in trattative finali!

Sembra che le trattative tra i Marvel Studios e Shane Black per la regia di Iron Man 3 siano ormai arrivate in dirittura d'arrivo: il regista è pronto a prendere le redini del franchise lanciato da Jon Favreau...

Poche settimane dopo la notizia che Shane Black era in lizza per dirigere Iron Man 3, sembra che ormai le trattative siano in dirittura di arrivo.

Deadline rivela infatti che il regista e sceneggiatore sta chiudendo definitivamente gli accordi con i Marvel Studios per prendere le redini del film, dopo che Jon Favreau ha lasciato il franchise per dirigere Magic Kingdom per la Disney.

Il sito sottolinea che Black è prima di tutto uno sceneggiatore (ha scritto la saga di Arma Letale), ma non è ancora chiaro se metterà mano allo script del film: si tratta probabilmente dell'ultimo punto da chiarire prima di siglare l'accordo. E' comunque anche un regista piuttosto apprezzato, avendo diretto Kiss Kiss, Bang Bang proprio con Robert Downey Jr.

Non appena vi sarà un annuncio ufficiale della Marvel, ve lo segnaleremo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 4/4/2011, 12:19
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Per completezza:
http://www.deadline.com/2011/02/shane-blac...els-iron-man-3/


Shane Black To Direct Marvel's 'Iron Man 3'
By NIKKI FINKE AND MIKE FLEMING | Thursday February 17, 2011 @ 4:21pm ESTTags: David Greenblatt, Iron Man 3, Iron Man 3 Director, Marvel Studios, Movie Deals, Movies, Robert Downey Jr., Shane Black, Shane Black Iron Man 3
Comments 76 Email This | Print This | Bookmark and Share

EXCLUSIVE: The ever secretive Marvel Studios is in final negotiations with Shane Black to direct Iron Man 3 set to be released on May 3, 2013. As you know , IM1 and IM2 director Jon Favreau begged off to helm Magic Kingdom at Disney so his relationship with the franchise ran its course. Shane is first and foremost a writer but it's not clear whether he'll be penning the IM3 script as well. "That's not figured out," our source says. Of course, everyone in and around Marvel is keeping mum. But Black has a long relationship with Robert Downey Jr since Kiss Kiss, Bang Bang. Not only did Shane make his directing debut on the 2005 cult favorite he co-wrote, but it helped re-launch Downey Jr’s career. When news leaked out that Marvel was meeting with several directors including Shane, fanboys approved. So they should exult now that negotiations are wrapping up with Black's agency WME and manager David Greenblatt's GreenLit Creative. We recall the days way back when that unknown Black submitted a spec script over the transom to Greenblatt who was then a young ICM lit agent. Greenblatt in those days read scripts by wannabes and the two became an inseparable team that continues to this day. (For the uninitiated, Greenblatt was one of the founders of Endeavor, which is now WME.) Black was the screenwriter behind Lethal Weapon 1 and 2 and The Last Boy Scout, and, in the 1980s and 1990s one of the highest paid writers in the action genre. He then decided to go have a life and segue into directing as well. Shane is back and busy now. He's working on Doc Savage, Sony's action project based on the classic pulp hero, and Warner Bros Warner Bros recently hired him to direct a live action adaptation of the Japanese manga series Death Note and oversee a script that’s being written by Anthony Bagarozzi and Charles Mondry, his accomplices on Doc Savage. So let this be a lesson to all you agents who get so arrogant about out-of-the-blue submissions: read every wannabe's screenplay you can get your hands on.



User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 14/6/2011, 19:12
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.073
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Da Badtaste un'intervista a Downey Jr. e Jon Favreau:

Downey Jr: Quello che posso dire di questo cerchio della vita è che Shane (Shane Black, il regista di Iron Man 3, ndr), appena entrato nel processo di creazione di Iron Man 3, ha chiesto subito quando avrebbe potuto parlare con Jon. Per cui ci sarà una unione di forze.

Favreau: E io amo il franchise e sono un fan dei lavori di Shane, spero di poter essere d'aiuto, perchè voglio vedere questa cosa crescere e trasformarsi. Quando è stata affidata la regia a Shane, ho pensato ‘perfetto, sarà qualcosa di interessante.’ Soprattutto perchè sarà difficile per chiunque lo farà: sarà Iron Man 3. Tutta la cosa sui Vendicatori... Immagino che nei fumetti si possa dire che si tratta di una storia individuale che a volte coinvolge anche il gruppo. Ma nei film sarà difficile non prendere in considerazione ciò che è accaduto nei Vendicatori. Cosa si potrebbe pensare? Che tutti hanno perso i numeri di telefono e non possono più aiutarsi a vicenda? Ci vorrà molto ingegno per renderlo plausibile al pubblico generale e anche a quello dei fumetti.

In breve: le due cose importanti sono la voglia di Black di confrontarsi subito con Favreau - e la disponibilità di quest'ultimo - e la difficoltà di rappresentare un Iron Man che lotta da solo in un terzo film, quando nei Vendicatori era al fianco di un supergruppo di eroi.




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 18/8/2011, 10:57
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.073
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




David Gambino aggiorna su Iron Man 3: le riprese a febbraio

In una intervista durante il podcast di Schmoes Know (trascritta da ComicBookMovie), il presidente della casa di produzione di Robert Downey Jr. David Gambino ha aggiornato sullo stato di Iron Man 3, che i Marvel Studios faranno uscire nel 2013 con la regia di Shane Black.

Siamo davvero agli inizi: Shane Black e Drew Pearce stanno lavorando alla storia e, speriamo, durante agosto Shane inizierà a scrivere la sceneggiatura e stendere la struttura. Ha un punto di vista davvero unico sulla storia di Tony Stark, e penso che la sua sensibilità particolare darà un ottimo slancio alla serie. Sarà una sorta di reinvenzione, piuttosto che un prosieguo della saga. Quello che rende Shane un bravo sceneggiatore è che è un essere umano molto complesso. Deve affrontare i suoi stessi demoni, in molti modi.

Shane, come Robert, è molto meticoloso quando si tratta della storia. Lo abbiamo visto nei film usciti quest'estate: puoi limitarti a far uscire il film, ma se alla gente non piace e il passaparola è negativo, il tuo film è morto.

Robert dice sempre che Shane è uno dei quei registi in grado di capire il suo tipo di recitazione, il personaggio che interpreta. Il tipo superintelligente che parla molto rapidamente. Non tutti i registi e gli sceneggiatori sono in grado di comprenderlo, ma Shane ha l'orecchio giusto. Lavora con lui in maniera naturale, e loro due sono perfetti assieme.

Vogliamo che questo film prenda una direzione inedita, e abbia un gosto nuovo. Robert vuole assicurarsi che la storia sia giusta. Lui e Shane ci hanno lavorato negli ultimi due mesi, vogliono assicurarsi che vengano fatte le scelte giuste per posizionare nel posto giusto la serie, vogliono qualcosa di sorprendente. La prima cosa che ci siamo detti è stata: ma perché stiamo facendo il terzo film? La risposta era ovvia: perché farà un mucchio di soldi e diventeremo tutti molto ricchi. Ma non è il vero motivo per cui io e lui, come casa di produzione, facciamo film.

[...] Jon Favreau è ancora molto legato al progetto. Stiamo discutendo persino del modo di inserire il suo personaggio, Happy Hogan, nel film, comunque Jon ha dato la sua benedizione a Shane per quanto riguarda il ruolo di regista.

[...] Non posso parlare dei villain, ma posso dire che abbiamo analizzato molto bene quali villain ci sono nel mondo di Iron Man, e posso dire che quello o quelli che abbiamo scelto entusiasmeranno davvero i fan.

[...] Siamo ancora nelle fasi iniziali, anche se è un po' spaventoso pensarlo visto che vogliono che le riprese inizino a febbraio o marzo del 2012. Quello che vogliamo è che il pubblico pensi che il terzo film sia ancora migliore del primo!


Fonte: Badtaste


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/8/2011, 10:59
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




di già il 3?


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/10/2011, 23:53
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Il Governatore Perdue della Carolina del Nord ha annunciato che Iron Man 3 sarà girato nella città di Wilmington e si tratterà del più grande film girato nello Stato della Carolina del Nord.

Ecco l'articolo da ComicBookMovie:

Iron Man 3 to Get a Governor's Welcome

UPDATE: It's official! Gov. Perdue of North Carolina has announced today that Iron Man 3 will film in Wilmington, NC.

UPDATE: It's official! Gov. Perdue has just announced that Iron Man 3 will be filming in Wilmington, NC.

Perdue said "Iron Man 3" will be the largest movie ever produced in North Carolina. She says it will bring 550 high-quality, well-paying jobs, 1,000 acting opportunities and pump $80 million into the local economy. - wwaytv3.com

Latino Review was the first to announce that Michigan had lost out on Iron Man 3 to Wilmington, NC. Since then, nobody for the film industry of North Carolina or Marvel has confirmed that information. The lack of a confirmation is surely caused by the two sides needing to dot all their I's and cross all their T's.

Also, if the sources are accurate, the code name for Iron Man 3 will be "Caged Heat." A name that is sure to invoke steamy imagery of a female prison, as that was the name of movie that gave late night Cinemax it's reputation.

Gov. Bev Perdue has scheduled a 2:30 p.m. news conference for "an economic development announcement" at Screen Gems Studios.

In a news release, Screen Gems called said the governor "will announce exciting job and film industry news for EUE/Screen Gems Studios' Wilmington film production facility."

Sources told our affiliate station WTVD in Raleigh "Iron Man 3" will likely film in Wilmington and an announcement could come as early as today. Sources said the deal had not been signed as of last night.


Messaggio modificato da veu il 28/10/2011, 23:53


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 31/10/2011, 0:32
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News da Badtaste:

Shane Black parla di Iron Man 3 al Comic-Con di Long Beach

ComicBookMovie.com ha raccolto i resoconti twitter dell'intervento di Shane Black al Comic-Con di Long Beach.

Il regista e sceneggiatore ha parlato di Iron Man 3, svelando alcuni dettagli di come andrà a inserirsi nell'universo cinematografico Marvel:
•In Iron Man 3 ci saranno riferimenti al film dei Vendicatori, ma questo sarà un nuovo episodio della saga di Iron Man e quindi si concentrerà su Tony Stark.
•Black vuole che Jon Favreau torni nei panni di Happy Hogan, ovviamente non è sicuro che ciò accada ma l'auspicio è quello.
•Black non ha un giudizio positivo sul finale di Captain America, ritiene che sia molto confuso.
•Sul co-sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce: "Questi inglesi sono davvero forti. Dovrebbero essercene di più in circolazione!"
•Shane Black non ama utilizzare troppi effetti visivi, predilige invece quelli fisici sul set: "Il problema con il green screen sono gli attori. Ambientare una scena su un set inesistente rende piatte le performance."
•Il suo obiettivo principale con Iron Man 3 sarà il realismo e "il potenziale maligno che ciascuno di noi ha dentro di sè".


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 31/10/2011, 0:36
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

In Iron Man 3 torneranno anche Gwyneth Paltrow e Don Cheadle nei ruoli di Pepper Potts e di Rhoades.

è probabile che torni anche Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Articolo da ComicBookMovie:

Shane Black Calls Mandarin "A Racist Caricature"; Confirms Return Of Actors For Iron Man 3!

In a far more detailed description of the "Shane Black Q&A" at Long Beach Comic Con, the director shares his thoughts on Mandarin, reveals which former cast members will return for Iron Man 3, comments on easter eggs, Stan Lee and more...

Switching to “Iron Man 3,” Black admitted that ten years ago he would not have believed Marvel would ever make a movie about Iron Man, precisely because he was not that over-muscled stereotypical superhero. Outside of “Iron Man 3,” Black was also involved in the very first “Iron Man,” albeit in a very small way.

“Downey and Favreau came to my house and said, we need your help, and we talked for a few days. That was my participation on ‘Iron Man,’ we talked for a few days,” laughed Black. Uncertain why Favreau left the franchise, Black said that he felt it was most likely because Favreau just had other things he wanted to do. He also stated Downey Jr. was the one who called him to convince Black to jump on the film.

“Robert called me and said, ‘I have big plans for you!’” said Black as the audience laughed again. Though he at first planned to both write and direct the film, Black confessed he was surprised when he found out screenwriter Drew Pearce was going to write the script.

“All of a sudden I’m reading the paper and it’s like, Drew Pearce writing Iron Man! I went to work and said, ‘You guys, he’s British for Christ sakes!’” said Black, continuing, “But what happened was this great collaboration and friendship with this great, lovely British writer.”

“We decided that the villain was going to be the Melter – no, I’m kidding,” added Black as the audience laughed. The director continued, “That’s the problem, isn’t it? Iron Man never really had good villains.” When audience members suggested the Mandarin, Black dismissed it as a racist caricature. The director then said he was not going to divulge any detail about who the villain would be, stating that it was more satisfying to see the movie without knowing everything beforehand.

Touching on the second “Iron Man” movie, Black stated that while it was successful commercially, he believed it was critically ill received as the movie made a lot of “half choices” and that Stark was not a “proactive” hero in it.

“The middle of the movie is Tony Stark sitting around his house!” complained Black. Emphasizing high stakes as extremely important to a movie, Black said that in “Iron Man 3” he hoped to make bold choices and planned to set up multiple payoffs and reversals. He suddenly quizzed the audience on what a reversal was, and one audience member said it was an event or bit of information that shifted your perception.

“I love the tinker toy approach, I love having a set…really I’m just playing,” added Black.

The director then stated he loved “Thor,” to which the audience cheered and applauded. However, “I just keep going back to the Pixar things,” admitted Black with a laugh, citing “The Incredibles” as “Brilliant.”

Opening the floor to audience questions, the first audience member to the microphone jokingly asked if “Iron Man 3” takes place at Christmas, like so many of Black’s other films.

“I wouldn’t rule it out,” said Black as the audience laughed.

The next audience member asked Black whether he preferred practical effects or digital ones and Black said that at this point CG often looks more real than the practical effects, explaining that Iron Man’s real armor looks faker onscreen than the CGI version. “These movies are so hard because you don’t know until two weeks before you come out what they are going to look like,” said Black.

Going back to “Iron Man 3” Black told the audience that he requested that director Jon Favreau return as Happy Hogan in the film. “I love him as an actor,” said Black as the audience cheered. He also revealed that outside of a few references, “Iron Man 3” would not involve the Avengers and would focus squarely on Tony Stark.

“We really want to make it Tony’s movie,” said Black. The director also confirmed that Gwyneth Paltrow and Don Cheadle would return as Pepper Potts and Rhoades, respectively. A female audience member asked if the rumor that Black Widow was returning to the film was true.

“I’ll check the script and see if that’s in there,” said Black as the audience laughed.

Turning to the next audience question, Black said he felt Downey Jr. was perfect to play Tony Stark. “Tony is so indelibly Robert,” said Black. “Robert and I share a voice…if I leave a line open, he’ll supply the ending because we both tend to go to the same place with our characters.”

The same audience member wanted to then know if there was a particular “Iron Man” run that will influence “Iron Man 3.”

“I like the storyline where he was rich and there was a villain and then he wins,” said Black as the audience laughed. He added that he went back and read a lot of Iron Man comics as research for the film but, “I cannot speak about the particulars of Iron Man,” said Black.

While poking fun at Marvel Studios for stretching their budgets to the limits, Black said that Marvel has been good to him, naming Marvel Studio’s Kevin Feige as “terrific.”

“What’s not to like other than a paycheck?” joked Black and the audience laughed. The director added that there will be a Stan Lee cameo in the film, but he does not know what yet. “It will correspond to his schedule, but I don’t know,” said Black, adding that the “Easter egg stuff” was the last thing on his mind when making the film.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 1/11/2011, 14:39
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News da Badtaste:

Niente Demone nella Bottiglia in Iron Man 3

Se qualche fan sperava ancora che la storyline "Il Demone nella Bottiglia" (scritta da David Michieline e Bob Layton e illustrata da John Romita Jr.) avrebbe trovato spazio in Iron Man 3, può mettersi il cuore in pace.

In una lunga e interessante intervista rilasciata a ComicBookResources durante il Comic-Con di Long Beach, lo sceneggiatore e regista Shane Black ha spiegato che il suo film non andrà verso quella direzione.

Ecco i passaggi più importanti dell'intervista:


Oltre a collaborare con Robert Downey Jr., sappiamo che anche lo sceneggiatore Drew Pearce scriverà il film. State lavorando tutti e tre assieme allo script per estrapolare al meglio l'essenza di Tony Stark?
Assolutamente. Drew è un grande, viveva a Londra ma ora sta negli Stati Uniti: io e lui scriviamo, poi mostriamo il nostro lavoro a Robert e glielo facciamo leggere. Collaboriamo tutti assieme. Inizialmente ero terrorizzato, ma ora mi sto divertendo molto, Drew mi fa ridere molto. Riesce a rendere semplice un processo che inizialmente sembrava difficilissimo.

Nel parlare di Iron Man, hai citato la storyline Il Demone nella Bottiglia un paio di volte. Vuoi inserire nel film elementi dark di quel tipo?
No, perché se prendessimo quella direzione... è una parte del personaggio di Tony, ma penso che l'aspetto del Demone della Bottiglia catalizzerebbe tutti gli sforzi su di sè. Se volessimo prendere quella direzione, dovremmo davvero andarci. Il film a quel punto ruoterebbe intorno a quel tema, ci vorrebbe un intero film per parlare dei suoi sforzi per uscire dall'alcolismo. Voglio mantenere dei tony dark e interessanti, e piccanti, ma non voglio spingermi fino a parlare della folle discesa di Tony verso l'alcolismo.

Mentre lavori a Iron Man stai lavorando anche ad altri film sui fumetti, e abbiamo discusso del fatto che i film d'azione, oggi, sono quelli tratti dai fumetti. Che segno lascerai sul genere supereroistico d'azione?
Penso che si tratterà di un ritorno all'azione che ricordo così bene, che si dedica meno ai morti e alle carneficine ed è più vicino al thriller - meno azione vera e propria, più suspense. Film più incentrati sui personaggi, che ti invogliano a scoprire cosa succede al protagonista, non all'edificio che si trova dietro di lui. Io vorrei dare una sensazione un po' retro: prendere le tecnologie moderne, anche il modo di girare e i colori, e inserirci questo senso del thriller un po' anni settanta che rende la storia più accessibile, invece di fare qualcosa di rumoroso e fracassone.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/11/2011, 22:51
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News da ComicBookMovie:

Marvel Already Looking For Extras For Iron Man 3 Shoot In Wilmington North Carolina; Filming Could Start In May?

Though filming is still a not expected for a few more months, a rumor surfaces that may reveal that Marvel is already stepping up its search for extras for Iron Man 3 in Wilmington North Carolina....

Here is what Premiere Casting said on their facebook page about finding out Iron Man 3's extra search in Wilmington NC (transcript via On Location Vacations):

One of their recent Facebook posts reads, “Received an email this morning. Iron Man 3 will use about 1,000 extras during the film and there will be over 550 crew jobs and will be shooting from May 2012 until January 2013 with a Memorial Day weekend release in 2013.”


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/11/2011, 22:58
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News da Badtaste:

Iron Man 3: servono mille comparse

Mancano ancora diversi mesi all'inizio delle riprese di Iron Man 3, ma i Marvel Studios sono già al lavoro programmando la produzione nel minimo dettaglio.

Dopo aver confermato i rumour di alcuni mesi fa, e cioè che il film verrà girato a Wilmington in North Carolina, ora la casa di produzione si mette alla ricerca di ben mille comparse da utilizzare durante le riprese, che dureranno più di sei mesi. Rivela infatti OnLocationVacations, citando la pagina facebook di Premiere Casting:

Iron Man 3 avrà bisogno di circa mille comparse durante le riprese, e serviranno oltre 550 nuovi membri nella troupe. Le riprese si terranno tra maggio 2012 e gennaio 2013.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/12/2011, 1:32
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Robert Downey Jr dice che Iron Man 3 è la migliore sceneggiatura che ha letto negli ultimi 5 anni.

Da ComicBookmovie:

Robert Downey Jr. Declares IRON MAN 3 Script The Best He's Read In Five Years!

In a recent interview promoting Sherlock Holmes, action star Robert Downey Jr. briefly discussed his fourth 'Iron Man' outing in the Shane Black-directed Iron Man 3. Check it out!

Recently chatting with Extra in a video interview, actor Robert Downey Jr. discussed future events in his life including the birth of his second child, The Avengers and essentially what will be his fourth 'Iron Man' appearance in Marvel's Iron Man 3 movie. Having nothing but praise for the Shane Black-directed threequel, near the 1:50 mark, watch the great interview below.

Iron Man 3 is probably the best script I've read in five years, which is so funny. I mean, things have come so full circle that a genre superhero movie can actually be the most artistic bit of writing I read. But I think The Avengers is something a lot of the fans are really looking forward to, so I'm excited about that. The third Iron Man to me is an opportunity to go back to the kind of storytelling and character exploration that made the first one good

Iron Man 3 is expected to begin principal photography early next year based in Wilmington, North Carolina. And With Don Cheadle and Gwyneth Paltrow reprising their roles respectively, the Shane Black-directed threequel releases May 3, 2013.


Videointervista a Robert Downey Jr


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 11/12/2011, 20:29
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News da Badtaste:

Scarlett Johansson riflette sul futuro della Vedova Nera

Durante la presentazione alla stampa di La Mia Vita è uno Zoo, SuperHeroHype ha parlato con Scarlett Johansson chiedendole notizie sul futuro che avrà il suo personaggio Natasha Romanoff (ovvero la Vedova Nera) nei prossimi film dei Marvel Studios, soprattutto per quanto riguarda la possibilità che abbia un film tutto suo:

Adoro interpretare la Vedova Nera. Penso che il suo passato sia molto interessante e che ci siano molte storyline da esplorare, certamente il produttore Kevin Feige è molto legato a questo personaggio. Penso che la Marvel abbia un rapporto molto personale con i fan, e che se i fan vorranno un film sulla Vedova Nera, e anche se il pubblico lo vorrà, nulla sia impossibile. Mi piacerebbe prendere in considerazione la cosa. Come ho detto adoro il personaggio e sarebbe bello vedere qualcosa di sostanzioso su di lei.

Ma vedremo Natasha in Iron Man 3? Ancora non è chiaro:

Non ho sentito ancora nulla. Ma sapete come funziona. Capita che mi chiamino due giorni prima delle riprese: "Questa è la tua prossima missione". Non ne ho alcuna idea.

Le riprese di Iron Man 3 inizieranno nei primi mesi del 2012, quindi se la Johansson parteciperà al film lo scoprirà molto presto. Vi terremo aggiornati...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 16/12/2011, 21:18
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Robert Downey Jr dice che Iron Man 3 sarà il migliore del franchise.

Da CBM:

Robert Downey Jr. On Shane Black And IRON MAN 3 Being The Franchise's Best!

Briefly sharing what made him think of Shane Black to helm Iron Man 3, 'Tony Stark' actor Robert Downey Jr. reshashes on the third installment being the best of the series!

Handling promotion duties for Sherlock Holmes: A Game Of Shadows, actor Robert Downey Jr. briefly discussed with A-List the third installment of Marvel's Iron Man franchise. And the eccentric actor also shares briefly what made him think of his Kiss Kiss Bang Bang director, Shane Black, to helm the threequel. With things kicking off near the 2:30 mark, watch the video below
.

Videointervista


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/1/2012, 15:26
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Le attrici Rachel Nichols, Alice Eve, Ashley Greene, Rebecca Hall, Mary Elizabeth Winstead e Noomi Rapace sono state tutte considerate per un ruolo in Iron Man 3.

Il personaggio al momento è ancora top secret.

Da Marvel Cinematic Universe Facebook:

Iron Man 3 is moving forward with casting, with Rachel Nichols, Alice Eve, Ashley Greene, Rebecca Hall, Mary Elizabeth Winstead and Noomi Rapace all being considered for a role. We don't know what the role is, and apparently they are all just being considered. No talks or auditions have taken place.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 6/1/2012, 20:28
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.557
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008
Da: Brescia




Pare che il ruolo per cui gareggino le attrici sia quello della cattiva sfigurata Madame Masque, che ricopre le sue cicatrici con una maschera d'oro...wink.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 6/1/2012, 21:54
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Se lo dice Robert c'è da fidarsi, quindi niente Mandarino come si parlava nel 2010.Qualcosa mi dice che la Disney ci mette del suo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/1/2012, 20:36
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ci piacerebbe vedere Madame Masque in Iron Man 3.

News:

Karl Urban, Guy Pearce, Viggo Mortensen e Edgar Ramirez sono tutti considerati per un ruolo in Iron Man 3. Il ruolo al momento è top secret.

Dalla pagina facebook di Marvel Cinematic Universe:

Karl Urban, Guy Pearce, Viggo Mortensen and Edgar Ramirez are being considered for a role in "Iron Man 3".


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 11/1/2012, 20:07
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Da Badtaste:

Robert Downey Jr. parla di Iron Man 3 e... Pinocchio

In una breve intervista al sito Omelete, Robert Downey jr. ha parlato dei rumour secondo cui Tim Burton vorrebbe lui come protagonista del nuovo adattamento di Pinocchio sviluppato dalla Warner Bros. (e che Burton sta pensando di dirigere), ovviamente limitandosi a dire il minimo indispensabile:

Sì, vorrei parlarne con lui! D'altronde è Tim Burton!

Insomma, evidentemente l'attore è interessato alla cosa, ma a quanto pare è ancora molto presto per dare per scontata la sua partecipazione (sempre che Burton diriga il film, il che non è scontato visti gli impegni del regista).

Nell'intervista Downey Jr. ha parlato anche di Iron Man 3, scritto e diretto da Shane Black, con cui lui aveva già lavorato in Kiss Kiss Bang Bang. Secondo l'attore questo potrebbe essere "uno dei migliori film di supereroi mai realizzati":

Penso che con questo terzo episodio ci sia l'opportunità di realizzare il migliore dei tre, e forse uno dei migliori film di supereroi mai realizzati finora.

Ma dobbiamo ricordarci bene cosa ha reso il primo episodio così bello. Era incentrato sui personaggi. Era molto strano, per questo, quasi scandaloso per quel genere di film. Quindi penso che dovremo avere il coraggio di fidarci del nostro pubblico, che è molto intelligente.

Le riprese di Iron Man 3 sono imminenti, e si terranno in Michigan.

Nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 14/1/2012, 20:43
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.529
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




News:

Da CBM:

Don "WAR MACHINE" Cheadle Says IRON MAN 3 Will Be More Action-Packed!!!

Cheadle also states that the interaction between Tony Stark and Rhodey will be more dynamic, confirms that shooting will begin in May.


Videointervista


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/6/2019, 18:32