Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Iron Man 2, Marvel Studios
Scissorhands
messaggio 5/5/2010, 0:55
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Campobasso/Angers

Lo so.. lo so.. il film non distribuito dalla Disney... ma prodotto dai Marvel Studios... che sono Disney... quindi direi che un posto qui se lo merita voi che dite?

A proposito... il film SPETTACOLARE!!!!
Troppo troppo forte!
Robert Downey un genio, queste parti gli calzano a pennello.
Correte a vederlo e scoprirete come in realt il padre di Tony Stark (alias Iron Man) non altri che ... Walt Disney!!!!
wink.gif

Sapevo che quell'uomo era un supereroe...

Messaggio modificato da Scissorhands il 5/5/2010, 0:57

User's Signature

thanks to giagia
Go to the top of the page

+Quote Post
cartoni
messaggio 5/5/2010, 8:56
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Atessa

Si vero, a parte il primo tempo che mi ha un po' deluso il film ottimo. Si iniziano a vedere i vari collegamenti tra i mondi Marvel ( a proposito, aspettate la fine dei titoli di coda). E come dice Scissor, Il padre di Stark molto simile a Disney.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 5/5/2010, 9:12
Messaggio #3

Gold Member

Da: Brescia

Concordo...e adoro pure Mickey Rourke! Un Fico Pazzesco!
Non vedo l'ora che esca Thor!!!!!

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 5/5/2010, 10:30
Messaggio #4

Time Lord

Da: Bari

Ah menomale che lo hai aperto tu il topic Scissor....lo stavo per fare io! smile.gif
Allora il film l'ho visto ieri sera...e lasciatemi dire una cosa.....Scarlett Johansson con quella tutina nera da Vedova Nera proprio........Woooooww! mf_dribble.gif laugh.gif
Ragazzi io amo l'umorismo alla Tony Stark... davvero divertente...tanto che in sala ridevo solo io ad ogni sua battuta...anche perch c'erano tanti bambini che alcune battute non le avrebbero capite....tipo quella con la giornalista di Vanity Fair! eheheh.gif eheheh.gif
I Video con Howard Stark sono un chiaro omaggio a Walt Disney...poi un p era identico a Walt! rolleyes.gif
Nella prima parte il film era un p troppo lento si passava da un personaggio all'altro e non si capiva molto, ma la seconda parte davvero bellissima! clapclap.gif
Per ho notato che alcune scene che si sono viste nel trailer alla fine non ci sono nel film, tipo quella in cui Pepper butta la maschera di Iron Man giu dall'Eliveivolo dopo averla baciata e Tony si butta giu per recuperarla, ed anche la scena in cui Tony aiuta Natasha ad usare la mano di Iron Man...dove sono finite queste scene? rolleyes.gif
Robert Downey Jr. bravissimo nella parte di Tony Stark....perch lui Tony Stark... identico a quello dei fumetti! w00t.gif
L'unico che non mi piaciuto Mickey Rourke che io odio gia per conto mio...quindi non vedevo l'ora che Tony gli spaccasse un p quel bel faccino! rolleyes.gif
La scena dopo i titoli di coda non l'ho vista al cinema....per fortuna l'ho trovata on-line...eh si....finalmente arrivato Mjolnir! shifty.gif shifty.gif
Alla fine il mio voto : 8/10! thumb_yello.gif

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 7/5/2010, 1:43
Messaggio #5

Gold Member

CITAZIONE (Donald Duck @ 5/5/2010, 10:30) *
Ah menomale che lo hai aperto tu il topic Scissor....lo stavo per fare io! smile.gif
Allora il film l'ho visto ieri sera...e lasciatemi dire una cosa.....Scarlett Johansson con quella tutina nera da Vedova Nera proprio........Woooooww! mf_dribble.gif laugh.gif
Ragazzi io amo l'umorismo alla Tony Stark... davvero divertente...tanto che in sala ridevo solo io ad ogni sua battuta...anche perch c'erano tanti bambini che alcune battute non le avrebbero capite....tipo quella con la giornalista di Vanity Fair! eheheh.gif eheheh.gif
I Video con Howard Stark sono un chiaro omaggio a Walt Disney...poi un p era identico a Walt! rolleyes.gif
Nella prima parte il film era un p troppo lento si passava da un personaggio all'altro e non si capiva molto, ma la seconda parte davvero bellissima! clapclap.gif
Per ho notato che alcune scene che si sono viste nel trailer alla fine non ci sono nel film, tipo quella in cui Pepper butta la maschera di Iron Man giu dall'Eliveivolo dopo averla baciata e Tony si butta giu per recuperarla, ed anche la scena in cui Tony aiuta Natasha ad usare la mano di Iron Man...dove sono finite queste scene? rolleyes.gif
Robert Downey Jr. bravissimo nella parte di Tony Stark....perch lui Tony Stark... identico a quello dei fumetti! w00t.gif
L'unico che non mi piaciuto Mickey Rourke che io odio gia per conto mio...quindi non vedevo l'ora che Tony gli spaccasse un p quel bel faccino! rolleyes.gif
La scena dopo i titoli di coda non l'ho vista al cinema....per fortuna l'ho trovata on-line...eh si....finalmente arrivato Mjolnir! shifty.gif shifty.gif
Alla fine il mio voto : 8/10! thumb_yello.gif

Il film proprio... pazzesco, adrenalitico, ha humor, proprio ... tosto! Ma in senso buono. Esci carico al massimo dal cinema.
Non so a voi ma quel triangolo Downey/Paltrow/Johansson fenomenale. Quando si dice ottimo casting; c' una intesa eccellente!

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 7/5/2010, 15:41
Messaggio #6

Time Lord

Da: Bari

CITAZIONE (Scissorhands @ 7/5/2010, 1:43) *
Il film proprio... pazzesco, adrenalitico, ha humor, proprio ... tosto! Ma in senso buono. Esci carico al massimo dal cinema.
Non so a voi ma quel triangolo Downey/Paltrow/Johansson fenomenale. Quando si dice ottimo casting; c' una intesa eccellente!

Hai davvero ragione.....ho adorato la scena in cui Tony guarda il curriculum di Natasha! eheheh.gif eheheh.gif
Ah proposito...nella stessa scena, l'uomo che Natasha stende, che nel film un'assistente di Tony, il regista...giusto? rolleyes.gif

+Quote Post
Beast
messaggio 7/5/2010, 17:12
Messaggio #7

Gold Member

Da: Cn

La Disney ci sta dando davvero dentro nel promuovere il film, tanto che Paramount dovrebbe ringraziare. Un ampio articolo comparso sul sito del D23, dove si possono anche trovare molte foto della prima mondiale.

http://d23.disney.go.com/articles/050610_N..._IronGiant.html

Messaggio modificato da Beast il 7/5/2010, 17:14

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/5/2010, 20:50
Messaggio #8

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 7/5/2010, 17:12) *
La Disney ci sta dando davvero dentro nel promuovere il film, tanto che Paramount dovrebbe ringraziare. Un ampio articolo comparso sul sito del D23, dove si possono anche trovare molte foto della prima mondiale.

http://d23.disney.go.com/articles/050610_N..._IronGiant.html

Ottimo!
Del resto si pu dire che la Disney produca il film a tutti gli effetti.

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
ElleHawk
messaggio 11/5/2010, 18:11
Messaggio #9

Advanced Member

Da: Montressor

QUOTE (Donald Duck @ 5/5/2010, 9:30) *

Ma s cavolo!! Io volevo vederle quelle!! Anche perch Tony Stark gettandosi per recuperare il casco diceva qualcosa come "tu mi completi!" se non sbaglio.... peccato! va beh!
Comunque davvero mitico questo film, forse uno dei film di supereroi pi entusiasmante... E Robert Downey Jr mi fa morire dal ridere!!
Per il personaggio della Johansson mi sembrato un po' superfluo, per carit ci sta sempre una bella donna tosta e coraggiosa, ma pensavo che avesse pi spessore! E poi perch mi hanno cambiato l'attore che fa Rodie?? uffa!! dry.gif dry.gif
In sostanza per giudizio super positivo!! Un film divertente senza dubbio! eheheh.gif

+Quote Post
Beast
messaggio 12/5/2010, 11:42
Messaggio #10

Gold Member

Da: Cn

Sapevate che la melodia della Stark Expo del 1974, intitolata 'Make Way for Tomorrow Today', stata scritta da Richard Sherman? Lo rivela D23 in questo articolo http://d23.disney.go.com/articles/051010_N...hermanIron.html. Un ulteriore legame tra la Stark Expo e la World Fair del 1964, per la quale gli Sherman composero 'There's A Great Big Beautiful Tomorrow'

User's Signature

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/6/2019, 12:14