Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  « < 7 8 9  
Reply to this topicStart new topic
> Biancaneve e i Sette Nani (Live-Action), Walt Disney Pictures
Daydreamer
messaggio Ieri, 23:32
Messaggio #193

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Brescia

CITAZIONE (theprinceisonfire @ 18/10/2019, 23:24) *
è stata deliziosa nel ruolo di Clara.

spinto dalle vostre osservazioni tempo fa ho voluto darle un'ulteriore chance. Peccato, non mi è piaciuta, a me sembrava spaesata, o meglio, non mi sembrava convinta, a partire dal suo arrivo nei quattro regni, specialmente nelle scene di battaglia e azione, fredda, non mi ha per niente coinvolto e immedesimato nella sua storia.

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio Ieri, 23:49
Messaggio #194

Advanced Member

Il problema è che "lo schiaccianoci e i quattro regni" subì un importante insieme di riprese aggiuntive (vennero girate tutte le scene di azione) con tanto di cambio di regista in corsa; nel frattempo la Foy era visibilmente cresciuta, e quindi per mantenere una sorta di "continuità" la costrinsero a farsi riprendere solo da certe angolazioni o con determinate espressioni, per mascherare maggiormente il cambiamento.
Ciononostante, ci sono delle scene in cui sono estremamente visibili i cambiamenti nel volto di Clara, che appare molto più adulta.
Ad ogni modo, la parte girata da Lasse Hallstrom, che dura indicativamente fino alla parata in cui Clara visita i quattro regni, è meravigliosa ed anche la protagonista è scritta in modo convincente; di lì in poi il personaggio stesso è caratterizzato male, aldilà della recitazione della Foy, e tutto il film peggiora drasticamente, perdendo il filo e trasformandosi in un fiasco.

Messaggio modificato da theprinceisonfire il Ieri, 23:50

+Quote Post
Daydreamer
messaggio Oggi, 9:00
Messaggio #195

Gold Member

Da: Brescia

Grazie del tuo prezioso intervento prince, ero all'oscuro di tante cose e mi hai incuriosito nuovamente, devo dargli una terza visione per poter notare tutte le tue inattese osservazioni. Sono molto d'accordo con te e in effetti il mio malumore coincide proprio con la cesura narrativa e il cambio di passo da te precisamente indicati.

User's Signature

+Quote Post

9 Pagine V  « < 7 8 9
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/10/2019, 10:15