Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> The Incredibles 2, Pixar
-kekkomon-
messaggio 18/3/2014, 18:52
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Annunciato

http://www.stitchkingdom.com/disney-incred...s-sequel-70067/

Messaggio modificato da Scissorhands il 18/4/2014, 15:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/3/2014, 18:57
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




stavo per aprire il topic tongue.gif
Un articolo da Hollywood Reporter:
http://www.hollywoodreporter.com/news/disn...rs-movie-689332

L'unico film Pixar che secondo me meritava un sequel sembrerebbe presto essere accontentato...


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/3/2014, 20:28
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Così si spiegherebbe anche la riconversione 3D shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/3/2014, 21:52
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/3/2014, 20:28) *
Così si spiegherebbe anche la riconversione 3D shifty.gif


esattamente, proprio ieri scrissi che magari stavano pensando ad un sequel. Probabilmente sfrutteranno l'uscita del 2° per fare uscire anche la riconversione in 3D del primo film, ed è questa la "strategia" di cui parlavano alla Pixar shifty.gif

Messaggio modificato da Claudio il 18/3/2014, 21:53


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/3/2014, 22:08
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Finalmente.....era proprio ora che pensassero di fare il sequel....sono proprio curioso di vedere se Jack-Jack a fatto progressi con i suoi poteri....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/3/2014, 18:40
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 19/3/2014, 19:39
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Finalmente l'unico seguito Pixar che volevo veder realizzato è in lavorazione. happy.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 22/3/2014, 17:09
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Io non ne sento il bisogno, soprattutto considerato che quest'anno abbiamo Big Hero 6, che potrebbe facilmente portare a un franchise così come Ralph. Ma capisco anche che, tra tutti i Pixar, è effettivamente quello che più si presta a un sequel. E pur di riavere Bird all'animazione direi di sì mille volte. Quindi...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 29/3/2014, 18:42
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Gli Incredibili 2: Samuel L. Jackson disposto a dare nuovamente voce a Siberius

Samuel L. Jackson è disposto a tornare nel cast vocale del sequel di Gli Incredibili della Pixar. Come sappiamo, qualche giorno fa Bob Iger (CEO della Walt Disney Company) ha annunciato che la Pixar sta lavorando al sequel di Gli Incredibili, film supereroistico d'animazione del 2004 diretto da Brad Bird.Ora, Samuel L. Jackson apre le porte ad un suo probabile ritorno nel cast vocale. Jackson infatti nel primo capitolo prestava la voce a Lucius Best, supereroe noto come Siberius (Frozone in originale).

Ogni volta che mi imbatto in Brad [Bird] lui mi dice sempre che Siberius fa parte del piano generale. Gli Incredibili potrebbero esistere anche senza Siberius ma personalmente penso che Siberius potrebbe essere una meravigliosa aggiunta a ciò che già esiste.

Questa la dichiarazione di Jackson a DigitalSpy.


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/gli-incred...e-voce-siberius


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 30/3/2014, 15:22
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




Oooo finalmente!!! Su questo sequel ci punto molto smile.gif l'unico sequel dopo i toy story che davvero merita di esistere smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 9/4/2015, 16:51
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Brad Bird sta scrivendo Gli Incredibili 2

A margine della promozione di Tomorrowland – Il mondo di domani, Brad Bird ha aggiornato sullo status di Gli Incredibili 2, sequel dell’acclamato cartoon Pixar uscito nel 2004.
In un’intervista con NPR, il regista ha spiegato che lo sviluppo del film è andato avanti con il contagocce, e ha poi aggiunto:
Ho appena iniziato a scriverlo, quindi vedremo cosa succederà.

A quanto pare, Bird avrebbe trovato un’idea valida per riportare la “normale” famiglia di supereroi sul grande schermo. Due anni fa spiegava infatti:

Amo quei personaggi e il loro mondo. Ho molti, molti elementi che potrebbero funzionare in un sequel e se riuscirò a assemblarli tutti insieme probabilmente lo farò.

NPR/BT

http://www.npr.org/2015/04/03/398343037/pi...campaign=movies


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 9/4/2015, 18:38
Messaggio #12


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Naturalmente è la solita brutta idea figlia del capitalismo della Company, ma speriamo che un mostro sacro come Bird riesca a tirarne fuori qualcosa di buono.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 19/4/2015, 10:13
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Brad Bird parla dei suoi piani per Gli Incredibili 2

Manca qualche settimana all’uscita di Tomorrowland – il Mondo di Domani, e successivamente Brad Bird potrà mettersi al lavoro al 100% su un sequel attesissimo: quello di Gli Incredibili.

In una recente intervista, Bird ha risposto senza entrare nel dettaglio a una domanda sulla possibilità che nel film vi sia un commento più o meno satirico sull’attuale trend hollywoodiano, ovvero i film sui supereroi:

Temo che inserire troppi riferimenti ad altri film nel proprio progetto finisca per essere controproducente. C’è stato un trend che tradiva una certa pigrizia nelle commedie: qualcuno iniziava a fischiettare il tema dei Flintstones e si presupponeva che lo spettatore apprezzasse la cosa semplicemente perché lo riconosceva. Non è una cosa che mi piace fare. Penso che i film debbano fare il proprio lavoro da soli. Mi limiterò quindi a dire che attualmente il campo dei film di supereroi è già molto battuto – come un campo da gioco sul quale ci sono già state troppe partite, e ora non c’è più erba, è secco e polveroso.

Questo cosa significa? Che con Gli Incredibili 2 la Pixar cercherà di fare qualcosa di nuovo:

Penso che l’effetto speciale più grande sia prendersi cura di un personaggio. Moltissimi film sembrano dimenticarselo, inseriscono moltissime palle infuocate e poi si chiedono come mai non hanno avuto l’impatto che speravano, nonostante fossero fortissime e gigantesche. La verità è che una palla infuocata non interessa a nessuno se non si tiene alla persona che fugge da essa.

Pochi dettagli, quindi, anche perché Bird ha appena iniziato a lavorare allo script del film. Tuttavia gli obiettivi sembrano chiari: fare qualcosa di nuovo e di diverso, che segni una nuova rotta, proprio come fece Gli Incredibili undici anni fa.

Little White Lies/BT

http://www.littlewhitelies.co.uk/features/...th-lwlies-29797


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 10/5/2015, 15:00
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Gli Incredibili 2 sarà il prossimo film di Brad Bird

A quanto pare, Gli Incredibili 2 sarà effettivamente il prossimo film di Brad Bird. Lo svela il regista durante il tour promozionale della pellicola Tomorrowland - Il mondo di domani.
"Si, sembra proprio che sarà gli Incredibili 2 il mio prossimo" spiega "Ho molte ma molte pagine di script a riguardo. C'erano delle idee che ho avuto per il primo episodio e che non ho potuto inserire ed ora posso 'ripescare'. Ne ho avute delle altre. Insomma abbastanza idee da giustificare un sequel e realizzare una pellicola interessante".

Collider/EE

http://collider.com/incredibles-2-is-brad-...tar-wars-movie/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/5/2015, 15:19
Messaggio #15





Utente

Thanks: *





A me lascia sempre un po' interdetto quando leggo di registi che dicono cose del tipo: "avevo idee per il primo episodio che non sono rientrate..."

Mi viene da pensare che se certe cose non sono state inserite nel film e il film alla fine è venuto bene, forse si può partire da zero piuttosto che ripescare cose scritte 20 anni fa. rolleyes.gif

Detto ciò dò piena fiducia a Bird perché tutti i film che ha fatto mi sono piaciuti da impazzire (e aspetto con trepidante attesa Tomorrowland)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 10/5/2015, 17:52
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Quindi niente Brad Bird per il secondo spin-off di Star Wars!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 10/5/2015, 18:31
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Simba88 @ 10/5/2015, 18:52) *
Quindi niente Brad Bird per il secondo spin-off di Star Wars!

Magari il terzo Star Wars o il terzo spin off?


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/8/2015, 22:33
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Primo poster



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/8/2015, 7:59
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Logo ufficiale



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 18/8/2015, 11:59
Messaggio #20


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




La curiosità c'è, ma secondo me il primo era talmente bello che sarà impossibile eguagliarlo. Anche ne venisse fuori un bel film è probabile che sarà comunque un po' deludente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 14/9/2015, 9:46
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Gli Incredibili 2 al cinema prima di Cars 3, parola di Brad Bird

Mentre si aspetta, almeno negli Stati Uniti, l’uscita dell’edizione rimasterizzata in Home Video de Il Gigante di Ferro, Brad Bird, parlando con Collider, ha aggiornato su uno dei suoi prossimi progetti, l’attesissimo sequel de Gli Incredibili.

Ecco cosa ha raccontato in merito: “Ho un’arco narrativo. Sono a tre quarti del lavoro sullo script. Molte persone che hanno lavorato al primo sono anche qui, quindi passiamo delle belle giornate”.

Anche se non ha ancora una data d’uscita, Bird ha confermato che Gli Incredibili 2 arriverà al cinema prima di un altro sequel Pixar in produzione, Cars 3: “In termini di date d’uscita, avevamo pensato che Gli Incredibili 2 sarebbe uscito dopo Cars 3, ma il nostro lavoro si sta sviluppando in fretta, quindi abbiamo invertito le cose. Alcuni film si mettono insieme più facilmente, per altri è più difficile, quindi sto lavorando il più velocemente possibile con una piccola squadra perché preferisco così”.

In merito all’affollamento subìto dal genere negli ultimi dieci anni, Brad Bird ha fatto queste considerazioni sui cinecomics: “Quello che è cambiato è che all’epoca c’erano solo due franchise in gioco, gli X-Men e Spider-Man e ora ne abbiamo 400 milioni. C’è un nuovo film di supereroi ogni due settimane. Quello che non vogliamo fare è affrontare l’argomento come fanno tutti gli altri. Quindi stiamo cercando di rimanere concentrati sui temi che abbiamo già trattato nel primo film, quindi un po’ più sui personaggi, le relazioni e vedere dove questo ci porta. Ma ci stiamo divertendo”.

Collider/CF

http://collider.com/incredibles-2-release-...tails-and-more/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 24/9/2015, 10:33
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Brad Bird parla di come ha concepito la trama di Gli Incredibili 2

Uno dei film più attesi della Pixar non ha ancora una data di uscita ma è già in sviluppo da tempo: si tratta del sequel di Gli Incredibili.

Ora Brad Bird rivela a ComingSoon.net alcuni dettagli sulla trama del film in occasione della release home video di Tomorrowland. Ecco perché Bird ha aspettato dieci anni prima di mettersi al lavoro:

Non penso che sarei riuscito a fare questo film subito. Nè volevo farlo. Voglio sempre separare le cose con qualcosa di diverso. Conosco registi che hanno fatto un film e, subito dopo, si sono dedicati al sequel. A meno che non sia Il Signore degli Anelli, che è sempre stato concepito in questo modo, secondo me è sempre meglio dividere le cose e fare qualcosa di diverso, per poi tornarci sopra. Detto questo, non vedo l’ora di tornare su questi personaggi.

Bird non entra nel dettaglio della trama, ma spiega che alcuni elementi nella sceneggiatura sono collegati a idee che non sono riuscite a entrare nel primo film:

Avevo una serie di idee che mi sarebbe piaciuto mettere negli Incredibili. Ma non ci stavano. Alcune idee funzionano subito, ma altre ti fanno pensare “È fantastico, ma dovrei abbandonare altre due cose molto più importanti per infilarci questa”. Quindi ci sono un mucchio di idee che sono rimaste fuori dagli Incredibili, ma non sono così importanti. C’erano piccole scene e cose che mi interessavano. Volevo trovare un’idea che ricollegasse questo film all’originale, per poi andare in una direzione completamente diversa. Ed è per questo che c’è voluto un po’ di tempo prima di arrivarci.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/6163...story-come-from


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/10/2015, 18:28
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Gli Incredibili 2 adesso ha una data d'uscita: 21 Giugno 2019

http://www.badtaste.it/2015/10/08/toy-stor...el-2019/145344/


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CostanzaM
messaggio 8/10/2015, 20:34
Messaggio #24


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 12/1/2015




ERA ORA!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 11:14