Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


29 Pagine V  « < 27 28 29  
Reply to this topicStart new topic
> Disneyland Paris - Informazioni, Per avere info su prezzi, offerte, prenotazioni, viaggio, mezzi, ecc.
saragiup
messaggio 2/2/2017, 21:25
Messaggio #673


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.094
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2008




CITAZIONE (Enrico @ 31/1/2017, 16:30) *
L'attrazione di Rata, essendo con occhiali in 3d può dare fastidio ad alcuni, è come il cinema.

In realtà i film al cinema non ci hanno mai infastidito quanto quell'attrazione, può darsi che però fosse un mix di 3D e movimenti bruschi, chissà... Poco male, però difficilmente la rifaremo... 3 persone in meno in coda! laugh.gif

CITAZIONE (Enrico @ 31/1/2017, 16:30) *
Per l'orario, gli Studios aprono alle 10, ma la gente si posiziona davanti ai cancelli già dalle 9, per poter fare Nemo e Rata senza coda.
Alle 9:50 è già tardi Roftl.gif

Ah, vedi? Non ci avevamo pensato, ma comunque essendo solo noi 3 non saremmo comunque andati a quell'ora.

CITAZIONE (Enrico @ 31/1/2017, 16:30) *
Nelle extra magic hours (dalle 8 alle 10 per i residenti degli hotel), soltanto alcune attrazioni di Fantasyland e Discoveryland sono aperte, e sono indicate nel foglietto che ti viene rilasciato al check-in. Frontierland ed Adventureland aprono sempre regolarmente alle 10. Idem negozi e ristoranti.

Che dire? Non mi sono proprio accorta che specificassero tutto! Che stordita! In effetti però la prima sera siamo usciti 5 minuti prima dello spettacolo di luci e fuochi d'artificio al castello. Per dire quanto eravamo organizzati...

CITAZIONE (Enrico @ 31/1/2017, 16:30) *
Sì, durante le extra magic hours ci sono i punti foto di Topolino e company, dalle 8 in poi ci sono, non aspettate fino alle 10 eheheh.gif
Comunque si, durante la bassa stagione, le extra magic hours sono abbastanza inutili.

Sì, alcuni personaggi abbiamo visto che erano già presenti, ma mio figlio era terrorizzato e non ne ha mai voluto sapere: non voleva nemmeno mettersi in coda... Intendevo il Princess Pavillion e il teatro di Topolino, quelli mi pare che aprissero soltanto alle 10. Peccato, ma comunque siamo riusciti ad andarci lo stesso. L'unico piccolo appunto: viste le lunghe code, speravo di poter incontrare più di una principessa. A parte il terrore di mio figlio, non avremmo mai rifatto oltre un'ora di coda per rischiare di trovare ancora Biancaneve (magari interpretata da un'altra ragazza, con il rischio che a lui venissero anche dubbi!).

CITAZIONE (Enrico @ 31/1/2017, 16:30) *
Per il non portare il bimbo sulla rer ed a Parigi, hai fatto benissimo.

Oltretutto, ma questo l'abbiamo scoperto al rientro in Italia, pochi giorni prima avevano arrestato alcuni sospetti terroristi che sembrava avessero intenzione di fare un attentato a Disneyland... blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Enrico
messaggio 3/2/2017, 23:01
Messaggio #674


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Quindi hai avuto una esperienza positiva, sono contenta che sia andato tutto bene. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mitologica
messaggio 2/12/2022, 15:43
Messaggio #675


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2022




Mi piacerebbe visitare EuroDisney... sarebbe un sogno che diventa realtà!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

29 Pagine V  « < 27 28 29
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 0:59