![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.174 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
Mi capita, a volte anche nel corso della stessa giornata, di non visualizzare correttamente caratteri come à è è ì ò ù °.
Al posto dei caratteri compare una sorta di piccolo rombo con all'interno un punto di domanda. Succede solo a me a capita anche a voi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 198 Thanks: * Iscritto il: 8/12/2010 Da: e beh... la Torre! °_° ![]() |
a me non succede '__'
usi un pc? ti succede solo qui in questo forum? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.012 Thanks: * Iscritto il: 25/11/2007 Da: Selargius ( CA ) ![]() |
A me non è mai successo, e non saprei davvero come aiutarti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
A me non è mai successo, e non saprei davvero come aiutarti ![]() Idem ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 245 Thanks: * Iscritto il: 21/2/2010 ![]() |
Nemmeno a me è mai capitato con questo forum. Solitamente capita se hai una una qualche opzione sbagliata della lingua del Browser in uso, magari non hai selezionato come lingua principale l'italiano.
Se usi firefox devi controllare in Strumenti -> Opzioni -> Contenuto -> Lingue, in Internet Explorer invece Strumenti -> Opzioni -> Generale -> Lingue. Per Google Crome non avendolo installato non conosco il percorso ma credo si trovi comunque nelle opzioni. Un'altra possibilità sempre che tu usi windows e verificare il corretto settaggio delle Opzioni internazionali e della lingua nel pannello di controllo. ![]() Messaggio modificato da javriel il 10/2/2013, 14:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.174 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
Intanto grazie dei feedback, mi capita su pc.
Per Javriel: le impostazioni sono su italiano. Mmmm mi viene da chiedermi, visto che è un fenomeno "va e vieni", se possa centrare in qualche modo l'antivirus bitdefender che mi sta dando problemi con forum in generale (mi sa che appena scade il periodo di prova lo cambio). Messaggio modificato da chipko il 10/2/2013, 16:27 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11.897 Thanks: * Iscritto il: 16/11/2004 ![]() |
Posso fare una battuta?
non visualizzare correttamente caratteri come à è è ì ò ù °. Chiedi aiuto al Brucaliffo, è ovvio! ![]() ![]() ![]() LYDIA SIMONESCHI voce di: Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli ecc. ecc. ecc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 198 Thanks: * Iscritto il: 8/12/2010 Da: e beh... la Torre! °_° ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso fare una battuta? Chiedi aiuto al Brucaliffo, � ovvio! ![]() Simpaticone ![]() Per� non so se mi potr� essere d'aiuto visto che le sue aeiou sono sempre prive di accenti ![]() Edit: Cmq da quando il sito � stato tolto dalla black list non sto pi� riscontrando il fenomeno. Star� attento nei prossimi giorni altrimenti si vede che era proprio l'antivirus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.271 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2010 Da: PG ![]() |
Riesumo il topic perchè anche a me sta succedendo la stessa identica cosa. Navigo con un pc che utilizza Chrome. Problema mio?
EDIT: in altri siti tutto ok. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Riesumo il topic perchè anche a me sta succedendo la stessa identica cosa. Navigo con un pc che utilizza Chrome. Problema mio? EDIT: in altri siti tutto ok. Anche io da oggi ho questo problema ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 241 Thanks: * Iscritto il: 29/12/2016 Da: Caserta ![]() |
Idem, ho provato anche con Explorer e Mozilla ma il problema persiste.
![]() ![]() Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.478 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
iDEM
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Fino a ieri sera, i caratteri venivano visualizzati correttamente. Cercherò quanto prima di risolvere il problema. Ho notato che riguarda anche altri forum ospitati da altervista quindi mi auguro che siano già state inviate delle segnalazioni.
![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4.218 Thanks: * Iscritto il: 14/10/2013 Da: Terre del branco ![]() |
Succede anche a me e utilizzo Explorer: però ho notato che il "Cercherò" del post precedente di Pan lo visualizzo correttamente...
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Fino a ieri sera, i caratteri venivano visualizzati correttamente. Cercherò quanto prima di risolvere il problema. Ho notato che riguarda anche altri forum ospitati da altervista quindi mi auguro che siano già state inviate delle segnalazioni. Grazie un mondo, Guido! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.332 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Stessa cosa capita anche a noi e abbiamo Explorer, Opera, Cortana e Chrome.
E' un problema di tutti quindi. Grazie Guido per la risposta ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Di nulla; mi sto già adoperando per trovare una soluzione a questo fastidioso problema. Vi terrò aggiornati.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.271 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2010 Da: PG ![]() |
Il problema sembra rientrato.
![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Lo è!
Grazie, insostituibile Guido! ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo, grazie ad entrambi!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Grazie, Guido!
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
| |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6/12/2019, 1:08 |