Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [USA] Bambi-Diamond Edition, Blu-Ray & DVD - 1 Marzo 2011
Donald Duck
messaggio 11/11/2010, 21:14
Messaggio #121

Time Lord

Gruppo: Moderatore
Da: Bari

Beh dai alla fine è bella! happy.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
buffyfan
messaggio 11/11/2010, 21:42
Messaggio #122

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Roma

a me piaciucchia shifty.gif .... è vero che quel titolo stona e non poco, ma alla fine ci poteva andare peggio. Come gli è venuto in mente però non lo so blink.gif bah, credo anche io che sia per la mancanza di spazio, però al limite potevano metterlo al centro della cover con la scritta Bambi dorata e nient'altro. Anche se andava a finire sul muso di Bambi secondo me poteva andare. Anche perchè lo spazio fra le lettere permette di vedere quello che c'è sotto ( mica siamo deficienti ) .... comunque, se questo è il risultato finale della cover, per me va bene smile.gif ..... certo, il fatto che la cover di Bambi 2 sia più bella di quella del classico fa ridere.... Roftl.gif

+Quote Post
Beast
messaggio 11/11/2010, 21:45
Messaggio #123

Gold Member

Da: Cn

CITAZIONE (buffyfan @ 11/11/2010, 18:28) *
wow..... il primo seguel in Bluray ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif E la cover è molto, molto, molto, molto bella. Mi piace tanto.
finalmente vengono calcolati anche loro..... strano, avrebbero potuto fare lo stesso anche con la bella e la bestia. mellow.gif

C'è anche da tener conto che Bambi 2 è uscito al cinema, i sequel di Belle no.

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 11/11/2010, 21:47
Messaggio #124

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Beast @ 11/11/2010, 20:45) *

Vero, ci ho pensato subito anche io, è sicuramente per questo che esce in bd! Bè, non avendo il vecchio dvd, quasi quasi...ho letto che merita!

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 11/11/2010, 21:50
Messaggio #125

The Pumpkin King

Io piuttosto che metterlo in verticale avrei portato per l'opzione decentrata, vale a dire spostare un pò l'immagine o a destra o a sinistra e mettere il titolo dalla parte più vuota, questa proprio non l'ho capita, poi sto font così povero...vabbè XD

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 11/11/2010, 21:51
Messaggio #126

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 11/11/2010, 22:45) *

vero, c'avevo pensato anche io shifty.gif ma speriamo che continuino a pubblicare in blu anche gli altri seguiti. Per esempio Il Re leone 2, che è uno dei seguiti meglio riusciti per me. Potrebbe uscire in bluray ad ottobre insieme al classico. Beh, che riescano i due seguel credo sia certo, speriamo non solo in DVD però. shifty.gif

+Quote Post
Simon
messaggio 11/11/2010, 21:53
Messaggio #127

The Pumpkin King

CITAZIONE (buffyfan @ 11/11/2010, 20:51) *
vero, c'avevo pensato anche io shifty.gif ma speriamo che continuino a pubblicare in blu anche gli altri seguiti. Per esempio Il Re leone 2, che è uno dei seguiti meglio riusciti per me. Potrebbe uscire in bluray ad ottobre insieme al classico. Beh, che riescano i due seguel credo sia certo, speriamo non solo in DVD però. shifty.gif

Io ce lo vedo benissimo Il re leone 2 in bd, di sicuro uscirà, calcolate poi che sarà passato un anno da ora e il bd avrà attirato ancora più persone!

Messaggio modificato da Simon il 11/11/2010, 21:53

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 11/11/2010, 22:03
Messaggio #128

Gold Member

Da: Italia

lo prenderò dato che non l'ho mai visto... però strano che per i sequel di bell non l'hanno fatto il bd ...

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Simon
messaggio 11/11/2010, 22:26
Messaggio #129

The Pumpkin King

CITAZIONE (Firesoldier @ 11/11/2010, 18:48) *
Già! wink.gif
Su Ebay come minimo lo mettono in vendita come minimo a quasi 30 Euro + 5,00 o 7,00 Euro di raccomandata. Per questo titolo non voglio essere troppo esoso. Se qualcuno del forum entro 5 giorni non mi contatta per il DVD, sarò costretto a metterlo in vendita su Ebay (magari abbinato al DVD I Simpson Il Film) non più a 25,00 Euro ma sui 30 - 32 Euro visto che ebay come al solito si prende una percentuale dal totale . happy.gif

Antonio Antonio, eri un modello da seguire per me, ma ora non più not.gif not.gif ....Daiii, scherzo, però certo, avevi venduto anche la deluxe de La bella e la bestia quando dicevi che non l'avresti mai data via not.gif Son scelte, che io, e dico io, non condivido, ma lo capisco, perchè i soldi servono, quindi...contento tu, contenti tutti, hihihihihi Roftl.gif wink.gif wink.gif

User's Signature

+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 12/11/2010, 1:21
Messaggio #130

Gold Member

bambi 2 è veramente carino e merita in bd ......i sequel della bella e la bestia è pure troppo averli in dvd biggrin.gif per me la bella e la bestia un magico natale è uno dei peggiori mai fatti !

User's Signature

+Quote Post
Pan
messaggio 12/11/2010, 1:26
Messaggio #131

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (Beast @ 11/11/2010, 20:45) *

Bambi 2, che ricordo è stato realizzato sotto la supervisione di Andreas Deja, è stato distribuito al cinema soltanto in Europa. In America, è uscito direttamente in DVD. Si tratta di un buon lungometraggio, quindi hanno pensato bene di approfittare dell'uscita del film originale per distribuirlo su Blu-Ray.

User's Signature

+Quote Post
Pan
messaggio 12/11/2010, 1:28
Messaggio #132

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (Stregatto @ 11/11/2010, 19:06) *
http://www.exlibris.ch/filme/bd-blu-ray/ba...d=8717418289447
su questo sito dice che escono il 24 febbraio sia bambi che bambi 2... è un sito svizzero.. probabilmente è l'edizione tedesca...

Ottimo! Abbiamo la conferma che il sequel verrà distribuito su Blu-Ray anche in Europa. smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Firesoldier
messaggio 12/11/2010, 1:29
Messaggio #133

Gold Member

Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]

CITAZIONE (Simon @ 11/11/2010, 21:26) *
Antonio Antonio, eri un modello da seguire per me, ma ora non più not.gif not.gif ....Daiii, scherzo, però certo, avevi venduto anche la deluxe de La bella e la bestia quando dicevi che non l'avresti mai data via not.gif Son scelte, che io, e dico io, non condivido, ma lo capisco, perchè i soldi servono, quindi...contento tu, contenti tutti, hihihihihi Roftl.gif wink.gif wink.gif

Per colpa mia la discussione è andata "leggermente" off topic ma quello che mi dici mi diverte molto. In senso buono naturalmente! wink.gif
Io non ho mai voluto essere un modello per nessuno nell'ambito collezionistico visto che c'è chi mi supera ampiamente (diciamo i due terzi degli iscritti al forum)
Avere dei titoli come l'edizione Deluxe di "Biancaneve" o "La Bella E La Bestia", l'edizione speciale di "James E La Pesca Gigante (che mi ha fruttato su Ebay 122 Euro shifty.gif ), Fantasia, Fantasia 2000 e IL RE Leone è stato un piacevolissimo incidente di percorso; dopo che ormai la mia collezione di VHS era stata decimata dal tempo e le molte VHS rimaste non mi davano più la stessa soddisfazione che mi hanno poi dato i DVD, ho avuto moltissima fretta di ricostruire nel più breve tempo possibile la collezione di classici in DVD (e ora nuovamente in Blu RAy) partendo da zero.
Nel 2006 non capivo un accidente di uscite in DVD o di titoli che andavano fuori catalogo. Tramite Ebay ho acquistato tutto quello che mi mancava.
Moltissimi di quegli aggiornamenti pieni di roba gli ho effettuati proprio grazie alla vendita di pochi semplici DVD (l'ultimo che ho venduto è IL RE LEONE).
Grazie appunto a "LA BELLA E LA BESTIA", a JAMES E LA PESCA GIGANTE" e IL RE LEONE dovrei essere in grado di acquistare a DICEMBRE Fantasia, Fantasia 2000, La Bella E LA Bestia (tutti in Blu RAy) e l'edizione librata + i due sequel in DVD sempre de "LA BELLA E LA BESTIA". Non voglio mettere limiti alla provvidenza! eheheh.gif

Visto che sono sicuro al 100% che a parità di classico Disney sceglierò di vedere sempre e solo la versione in Blu Ray, sono completamente sereno nella decisione che ho preso di vendere il DVD di Bambi al prezzo che aveva quando è uscito la prima volta visto che tra qualche mese uscirà nuovamente in Blu Ray e DVD (che potrebbe avere meno contenuti dell'attuale edizione speciale a tutto vantaggio del Blu Ray ma su questo non metterei le mani sul fuoco).

Naturalmente se uscirà l'edizione librata di questo titolo non me la lascerò assolutamente scappare. eheheh.gif

P.S. Almeno la vecchia edizione speciale di Pinocchio e il precedente DVD di Basil L'Investigatopo li ho salvati per via dei cortometraggi del Grillo Parlante e per il cortometraggio "Il Reato Di Paperino" Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 12/11/2010, 1:29
Messaggio #134

Gold Member

CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/11/2010, 1:21) *
bambi 2 è veramente carino e merita in bd ......i sequel della bella e la bestia è pure troppo averli in dvd biggrin.gif per me la bella e la bestia un magico natale è uno dei peggiori mai fatti !

ma noooooo..... a me solo per l'atmosfera mi piace, non è assolutamente il migliore ma è passabile.... poi ovvio, de gustibus! ^^

+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/11/2010, 2:22
Messaggio #135

Gold Member

Da: Pisa

BAH.

Che palle ora ci si mettono anche con i sequel... tra l'altro questo lo odio perchè ADORO il primo Bambi...

Posso ammettere che è migliore di altri sequel, ma da qui a "buon film" ce ne vuole... e poi rovina gran parte del primo... cosa che assolutamente non è accettabile U_U.

Non penso proprio che lo comprerò.

Messaggio modificato da Hiroe il 12/11/2010, 2:24

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 12/11/2010, 2:25
Messaggio #136

Gold Member

Da: Napoli

che bello mi chiedevo quando avrebbero iniziato a fare in blu ray anche i sequel....secondo me faranno solo i sequel che meritano in bd, i più nuovi di sicuro wink.gif

la cover mi piace tanto....potevano usarla per il classico, che invece si ritrova con quella schifezza (che io spero ancora cambino comunque) con quel capoccione enorme...il principe delle teste fluttuanti made in disney, altro che principe della foresta.....

+Quote Post
GasGas
messaggio 12/11/2010, 2:30
Messaggio #137

Gold Member

Da: Napoli

CITAZIONE (Stregatto @ 11/11/2010, 19:06) *

http://www.exlibris.ch/filme/bd-blu-ray/ba...d=8717418289447

su questo sito dice che escono il 24 febbraio sia bambi che bambi 2... è un sito svizzero.. probabilmente è l'edizione tedesca...

peraltro nella descrizione del blu ray di bambi mette anche la lingua italiana.. non so come facciano a saperlo già...

da noi usciranno a marzo quindi su per giu...

sembra l'abbiano aggiustata un po'....comunque potevano evitare il testone gigante....potevano fare moooooooolto meglio.....

il titolo in verticale a me non piace, ma ci potrebbe pure stare, potrei abituarmici....solo che quel font stile arial è davvero patetico...potevano inventarsi qualche altro effetto o un font più particolare.....speriamo modifichino almeno questo.....si sono sprecati assai per questa cover..... dry.gif

+Quote Post
Hiroe
messaggio 12/11/2010, 2:36
Messaggio #138

Gold Member

Da: Pisa

QUOTE (GasGas @ 12/11/2010, 1:25) *
il principe delle teste fluttuanti made in disney, altro che principe della foresta.....

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
Bristow
messaggio 12/11/2010, 12:24
Messaggio #139

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Questo quindi è il primo sequel disney in BR? Interessante.. allora con Il Re Leone li avremo di certo..
bella cover cmq, anche meglio di quella del classico.

+Quote Post
Bristow
messaggio 12/11/2010, 12:26
Messaggio #140

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Diciamo che la cover è fatta bene(rispetto ad altre che abbiamo avuto; stona solo la scritta sghemba...

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 12/11/2010, 15:20
Messaggio #141

Gold Member

Da: Modena

bhè ognuno fa le sue lecite scelte!! Di certo Antonio il tuo è un prezzo onesto (come mi sembra siano poi sempre) visto che cmqe quell'edizione rimane difficle da recuperare. Di certo non sei uno che ci specula come quelli che ancora oggi vendono la deluxe di Biancaneve a 350 euro (ma con le spese di spedizione gratis, che cariniiii!!!!!)

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
Claudio
messaggio 12/11/2010, 15:39
Messaggio #142

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (buffyfan @ 12/11/2010, 0:29) *
ma noooooo..... a me solo per l'atmosfera mi piace, non è assolutamente il migliore ma è passabile.... poi ovvio, de gustibus! ^^

quoto, wink.gif a me piace sia l'atmosfera che la storia

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Stregatto
messaggio 12/11/2010, 15:48
Messaggio #143

Gold Member

Da: Wonderland

QUOTE (Scrooge McDuck @ 12/11/2010, 14:20) *
(ma con le spese di spedizione gratis, che cariniiii!!!!!)

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

+Quote Post
Thumper
messaggio 12/11/2010, 16:23
Messaggio #144

Advanced Member

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/11/2010, 14:20) *
Di certo non sei uno che ci specula come quelli che ancora oggi vendono la deluxe di Biancaneve a 350 euro (ma con le spese di spedizione gratis, che cariniiii!!!!!)

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post

11 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/11/2019, 18:58