Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ANIME E MANGA GIAPPONESI!!!!, Parliamone!!!!
veu
messaggio 16/2/2006, 23:15
Messaggio #73

Gold Member

Gruppo: Moderatore

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANTE NOVIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Princess Aurora, ne conosci migliaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A noi piacciono moltissimo i manga (e gli anime quando ci sono!) stile Georgie e Candy!!!! (Chrykee, a differenza di te, i maschi di Veu sono andati a vedere Candy al cinema... non sai come la gente ha riso dietro a loro!!!!)!!!! IHIHIHIHIH

Poi amiamo anche quelli a sfondo storico, come "LA MADONNA DELLA GHIRLANDA", "LA STELLA DELLA SENNA" (nell'anime il titolo improprio "IL TULIPANO NERO"), "VALZER BIANCO", "LA TORRE DI ORFEO" (ringraziamo pubblicamente Princess Aurora che ci ha detto in PVT di questo manga!), "LADY OSCAR" ("Guarda il lampo che laggi, attraversa il cielo blu... Lady Oscar, Lady Oscar, una luce abbagliante, brilla solo un istante..."; "Grande festa alla Corte di Francia, c' nel regno una biumba in pi, biondi capelli, rossa di guancia, Oscar ti chiamerai tu..."! vabb, meglio lasciar perdere! Siamo stonati! eheheh.gif )

Ne conoscete altri di manga storici???

Ci piacciono anche manga stile "Sailor Moon", "Wedding Peach" (Princess Aurora, tu ce l'hai!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif ), "Magic Knight Rayearth", "Tokyo Mew Mew", "Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch" e "Pretty Cure" e simili!

E poi quelli come "MIM E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO" e "MILA E SHIRO, 2 CUORI NELLA PALLAVOLO" ("Guarda, guarda in campo c' una nuova giocatrice, Mila il suo nome e talento ne ha per tre..." idem come sopra! eheheh.gif ).

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
veu
messaggio 16/2/2006, 23:16
Messaggio #74

Gold Member

CITAZIONE (ziafa @ 16/2/2006, 11:41)
CITAZIONE (veu @ 15/2/2006, 22:02)
Ma certo ke ti diciamo come finito "PETALI DI STELLE PER SAILOR MOON" !!!!!

ATTENZIONE: SPOILER:

Galaxia elimina le guerriere Sailor Mars, Mercury, Jupiter, Venus. Poi affronta ed elimina anke Sailor Uranus e Sailor Neptune. Infine pure Sailor Saturn e Sailor Pluto soccombono sotto i colpi di Galaxia! Tuxedo Kamen (o Milord) gi stato rapito e distrutto prima, per questa ragione scomparsa Sailor Chibiusa, perk non pu esistere (dato ke il padre non c' pi lei non potr essere generata!).
Restano Sailor Moon e le Three StarLights. Tutte insieme attaccano Galaxia. Quest'ultima sconfigge le Sailor Three StarLights e affronta Sailor Moon. In aiuto di Sailor Moon, oramai sconfitta, arriva Sailor ChibiChibi, ke si affianca a Sailor Moon. Si scopre che Galaxia in realt una guerriera Sailor, Sailor Galaxia, ke per salvare l'Universo e far trionfare il bene ha imprigionato dentro di s il male, Caos, usando la sua spada magica! Sailor Moon e Sailor ChibiChibi liberano Galaxia dal male e unite affrontano l'ultima battaglia contro le forze del male!!!!!
Infine sconfitto definitivamente Caos, tutti tornano in vita e si scopre che Sailor ChibiChibi altri non ke la stessa Sailor Moon sfuggita a Caos venuta dal futuro per aiutare la Sailor Moon del presente! 
Poi ti daremo maggiori dettagli! Ok?

grazie mille veui....credo di nn qaverla vista proprio la fine di questa serie...ma quando la editeranno??? uffi.... cry.gif

Ziafa, ci sembra che hanno gi editato questa serie!!! Magari la rifaranno! Se hai problemi, la trovi su e-mule (si pu dire? o uno spam?)!

User's Signature

+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 17/2/2006, 1:13
Messaggio #75

Top Member

Gruppo: Utente
Da: Il mio castello incantato....emh...no vabb, Calabria

Bh, cari veu, diciamo che ho un numero discreto di manga!!! (compreso mila e shiro che vi piace tanto) e sono contenta che le info che vi ho dato vi siano state utili!! non credete chissche, per, per il manga di Wedding peach... stata una bella...schifezza!!! meglio l'anime (ovviamente a mio avviso) happy.gif

Messaggio modificato da Princess_Aurora il 17/2/2006, 4:32

User's Signature

S chi seivicino al mio cuor ogni or sei tu
s chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu

Visitate il mio space

+Quote Post
ziafa
messaggio 17/2/2006, 10:38
Messaggio #76

Millennium Member

CITAZIONE (veu @ 16/2/2006, 22:16)
CITAZIONE (ziafa @ 16/2/2006, 11:41)
CITAZIONE (veu @ 15/2/2006, 22:02)
Ma certo ke ti diciamo come finito "PETALI DI STELLE PER SAILOR MOON" !!!!!

ATTENZIONE: SPOILER:

Galaxia elimina le guerriere Sailor Mars, Mercury, Jupiter, Venus. Poi affronta ed elimina anke Sailor Uranus e Sailor Neptune. Infine pure Sailor Saturn e Sailor Pluto soccombono sotto i colpi di Galaxia! Tuxedo Kamen (o Milord) gi stato rapito e distrutto prima, per questa ragione scomparsa Sailor Chibiusa, perk non pu esistere (dato ke il padre non c' pi lei non potr essere generata!).
Restano Sailor Moon e le Three StarLights. Tutte insieme attaccano Galaxia. Quest'ultima sconfigge le Sailor Three StarLights e affronta Sailor Moon. In aiuto di Sailor Moon, oramai sconfitta, arriva Sailor ChibiChibi, ke si affianca a Sailor Moon. Si scopre che Galaxia in realt una guerriera Sailor, Sailor Galaxia, ke per salvare l'Universo e far trionfare il bene ha imprigionato dentro di s il male, Caos, usando la sua spada magica! Sailor Moon e Sailor ChibiChibi liberano Galaxia dal male e unite affrontano l'ultima battaglia contro le forze del male!!!!!
Infine sconfitto definitivamente Caos, tutti tornano in vita e si scopre che Sailor ChibiChibi altri non ke la stessa Sailor Moon sfuggita a Caos venuta dal futuro per aiutare la Sailor Moon del presente!
Poi ti daremo maggiori dettagli! Ok?

grazie mille veui....credo di nn qaverla vista proprio la fine di questa serie...ma quando la editeranno??? uffi.... cry.gif

Ziafa, ci sembra che hanno gi editato questa serie!!! Magari la rifaranno! Se hai problemi, la trovi su e-mule (si pu dire? o uno spam?)!

ok grazie..provveder..... kiss2.gif Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
cornelia84
messaggio 20/2/2006, 19:53
Messaggio #77

Advanced Member

Da: aversa

dei manga e anime classici adoro Lady oscar, piccoli problemi di cuore, Lamu, Ranma 1/2

avete visto mai Evangelion? se vi piaciuto appena iniziato su MTV Aquarion che sullo stesso genere fanta-robotico.

per i fan di giorigie mi sembra di aver sentito che volevano mandarlo dopo charlot la mattina

User's Signature

"Se esiste un limite,
voglio raggiungerlo per poi superarlo"

Noi siamo ci che continuamente facciamo. Quindi l'eccellenza non un gesto, ma un'abitudine. Aristotele
MIO BLOG

+Quote Post
veu
messaggio 20/2/2006, 22:34
Messaggio #78

Gold Member

GEORGIE dovrebbe essere presto trasmesso da Italia 1! Dovrebbe essere trasmesso al pomeriggio!

La mattina, finito CHARLOTTE, trasmetteranno GOG DI MAGOG, un anime ispirato ad una fiaba di Michael Ende (l'autore de "LA STORIA INFINITA")!

Vi piace CHARLOTTE????? A noi moltissimo!!!!!!

User's Signature

+Quote Post
cornelia84
messaggio 21/2/2006, 16:24
Messaggio #79

Advanced Member

Da: aversa

CITAZIONE (veu @ 20/2/2006, 21:34)
GEORGIE dovrebbe essere presto trasmesso da Italia 1! Dovrebbe essere trasmesso al pomeriggio!

La mattina, finito CHARLOTTE, trasmetteranno GOG DI MAGOG, un anime ispirato ad una fiaba di Michael Ende (l'autore de "LA STORIA INFINITA")!

Vi piace CHARLOTTE????? A noi moltissimo!!!!!!

che bello!!!! ritorna Giorgie!!!

mi fa molto piacere che sia programmato il pomeriggio almeno riesco a vederla anche se vado all'universit!!!

Georgie che corre felice sul prato,
nel suo bel mondo che pare fatato,
e poi d'incanto non pi bambina,
ma si risveglia di gi ragazzina.
Georgie dai biondi capelli dorati,
due occhi azzurri, brillanti e vivaci,
vedono il mondo di rose fiorito,
ma senza spine che pungano il dito.

Messaggio modificato da cornelia84 il 21/2/2006, 16:29

User's Signature

"Se esiste un limite,
voglio raggiungerlo per poi superarlo"

Noi siamo ci che continuamente facciamo. Quindi l'eccellenza non un gesto, ma un'abitudine. Aristotele
MIO BLOG

+Quote Post
lunalilla
messaggio 28/2/2006, 13:48
Messaggio #80

Top Member

che bella notizia...ritorna georgie in tv...!!!! clapclap.gif cmq...tra gli anime che prefersco ci sono sicuramente tutti quelli legati alla mia infanzia....lady georgie...lo adoro(sono stata x anni innamorata di abel!!! Innamorato.gif )..poi c' ransie la strega..bellissimo!!!!!!e poi ancora anna dai capelli rossi,hello sandybel,mary e il giardino dei misteri,KORO KORO POLLON eheheh.gif ,incantevole creamy,occhi di gatto...ricordo che da piccole giocavo con le mie amichette a occhi di gatto...io ero tati...che bei ricordi!!!!!lady oscar..favoloso!!!e poi ancora il tulipano nero.......insomma ce ne sono tantissimi....candy candy invece non mai stata tra i miei preferiti... rolleyes.gif

che bella georgie!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da lunalilla il 28/2/2006, 13:52
Anteprime allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
lunalilla
messaggio 28/2/2006, 14:14
Messaggio #81

Top Member

dimenticavo lam............troppo spassoso!!!!!!!!!! laugh.gif che risate con sakurambo!!!!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Anteprime allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 28/2/2006, 14:51
Messaggio #82

Top Member

Rispondendo a Cornelia84, si, conosco Evangelion, ma le serie di robotica (se poi con un termine cos semplice si pu sintetizzare quel capolavoro che Eva) non sono mai state tra le mie predilette, ma mio fratello letteralmente impazzito per questo anime happy.gif e conosco anche l'altro cartoon che citi, che dovrebbe fare le veci di Eva (che per secondo me non assolutamente paragonabile ad altri anime...)

Ecco, questi sono i protagonisti di NEON GENESIS EVANGELION

E questa , invece, un'immagine di Aquarion (che comunque non sapevo fosse stato mandato in onda su MTV happy.gif )

Adesso vediamo di citare qualche altro anime, e rinvigorire ulteriormente questo bellissimo topic wub.gif ultimamente mi sono data al recupero di alcune serie in dvd! wub.gif

CARO FRATELLO (intricata opera della stessa autrice di LadyOscar, Ryoko Ikeda)

YAMI NI MATSUEI (in Italia qualcosa che suona come GLI EREDI DEL BUIO, anime e manga che ho particolarmente a cuore, soprattutto per la dolcezza del protagonista wub.gif Asato Tsuzuki, il ragazzo moro al centro)

E Karekano lo conoscete?!? mandato in onda parecchio tempo fa su MTV, l'hanno tradotto con LE SITUAZIONI DI LUI E LEI! a mio avviso non eccelle per tratto, ma comunque gradevole, fatta eccezione per alcuni periodi forzatamente lenti laugh.gif e poi Asaba mi piace troppo wub.gif
e ASABA =>

Un cartoon che mi capitato di seguire ultimamente (e del quale adesso sto comprando anche il LUNGHISSIMO manga) DETECTIVE CONAN

E poi un mio grande amore (pur non avendo mai letto assiduamente il manga n visto l'anime) e resta NARUTO, forse per i personaggi altamente carismatici che contiene!!! wub.gif
Foto di gruppo generale:

E questi sono i miei pg preferiti:
- I fratelli Uchiha

- e il mitico Kakashi (che mi piace a tal punto che, durante il ROMICS, la celebre fiera dle fumetto di Roma, ho fermato un cosplay TRA L'ALTRO MOLTO FIGO, di Kakashi, e mi ci sono fatta una foto assieme Innamorato.gif per la cronaca, i cos-play sono quei ragazzi/e che vestono i panni dei loro personaggi preferiti wink.gif )

troppo forte, un grandissimo pg Innamorato.gif

Bh, dai, anche per questa volta basta cos! nel mio prossimo intervengo, invece, vi far uno sproloquio sulle mie autrici preferite, tenetevi pronti wub.gif laugh.gif

Messaggio modificato da Princess_Aurora il 28/2/2006, 14:59

User's Signature

Visitate il mio space

+Quote Post
veu
messaggio 28/2/2006, 15:28
Messaggio #83

Gold Member

Avevamo visto Caro Fratello su Italia 7 Gold nel 2003!
E' di una ambiguit impressionante!!!!
E' tutto un gioco di trame intricate, intrighi, turbamenti... adatto a un pubblico pi maturo! Poi Fukiko era insopportabile... morbosa, ambigua, a volte sembrava pazza!
Comunque un bel cartoon!!! Ha nei disegni lo stile di Lady Oscar!
Gli altri non li abbiamo visti! Peccato!!!

Georgie: wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Ci piaceva molto anche Candy Candy!!! wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
Bewitched
messaggio 28/2/2006, 20:32
Messaggio #84

Gold Member

IN MOLTE SERIE ANIMATE GIAPPO SI NASCONDONO ELEMENTI MOOOOLTO AMBIGUI........ mellow.gif

+Quote Post
veu
messaggio 28/2/2006, 21:19
Messaggio #85

Gold Member

Esatto Bewitched!

Per i cartoni giapponesi sono davvero molto belli!!!!

Messaggio modificato da veu il 1/3/2006, 0:56

User's Signature

+Quote Post
Bewitched
messaggio 1/3/2006, 12:44
Messaggio #86

Gold Member

condivido, ma dipende ovviamente il tipo di cartone giapponese, io preferisco quelli un po' vecchi, in cui non c'era tutta sta' tecnologia di macchinari e i disegni erano pi grezzi e semplici, ma secondo me con un'anima ben pi profonda di quelli in uscita in questi ultimi tempi......

+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 1/3/2006, 18:14
Messaggio #87

Top Member

Se per "quelli degli ultimi tempi" intendi da Pokmon in avanti, concordo alla perfezione con te, Witchetto sleep.gif Pokemon stata la rovina! fortuna che io ho ancora i miei manga!!! ormai anime in tv ne guardo pochi e niente, o se proprio guardo qualcosa, solo anime in lingua originale che qui in italia purtroppo non arriveranno mai...ma i miei adorati manga non me li toglie nessuno!!! trovo ancora tantissime storie che riescano a farmi emozionare come non mai wub.gif

User's Signature

Visitate il mio space

+Quote Post
veu
messaggio 1/3/2006, 18:47
Messaggio #88

Gold Member

Anche noi preferivamo gli anime vecchi... pre Pokemon!

Adesso ci sono ancora anime come quelli di un tempo come stile e trama???

Noi sappiamo che uscito di recente il dvd di un anime inedito ispirato al CONTE DI MONTECRISTO di DUMAS... ne avete notizie a riguardo? Noi l'abbiamo cercato, ma non l'abbiamo trovato!!! Sapete qualcosa???

User's Signature

+Quote Post
Eric
messaggio 3/3/2006, 22:36
Messaggio #89

Gold Member

Da: Genova

la riconoscete?---->

Messaggio modificato da Eric il 3/3/2006, 22:38

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 3/3/2006, 22:43
Messaggio #90

Gold Member

LADY OSCAR!!!!!!! Come potremmo non riconoscerla???

User's Signature

+Quote Post
Eric
messaggio 3/3/2006, 22:45
Messaggio #91

Gold Member

CITAZIONE (veu @ 3/3/2006, 21:43)
LADY OSCAR!!!!!!! Come potremmo non riconoscerla???

gi bellissssssimaaaaaaa Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 3/3/2006, 23:12
Messaggio #92

Gold Member

Guardate questa:

Non un sogno???? wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
ziafa
messaggio 5/3/2006, 11:28
Messaggio #93

Millennium Member

clapclap.gif Complimenti Veui..ke belle immagini!!! clapclap.gif Candy candy..Giusto?? nn vorrei sbagliarmi.... blink.gif

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 5/3/2006, 11:43
Messaggio #94

Gold Member

No, non Candy Candy! E' Georgie!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
La differenza tra le due (che tra l'altro si somigliano moltossimo: sembrano gemelle!) che Georgie ha un disegno pi "da donna" rispetto a Candy che ancora pi "bambina"... poi Georgie ha gli occhi verdi, mentre Candy li ha azzurro-blu!
Presto mettiamo anke Candy!!!!

User's Signature

+Quote Post
Princess_Aurora
messaggio 5/3/2006, 18:25
Messaggio #95

Top Member

Per me Georgie molto pi bella di Candy, pur essendo stase disegnate dalla stessa autrice, la Igarashi wub.gif credo che comunque dipenda anche dal fatto che Candy sia molto + "datato" rispetto a Georgie: Candy stato realizzato tra il 1975 e il 1979, mentre Georgie tra il 1983 e il 1984...9 volumi per Candy contro i 5 di Georgie wub.gif qui potete trovare una biografia dell'autrice:
Yumiko Igarashi come vedete ha scritto numerosissime altre opere, cavoletti w00t.gif

User's Signature

Visitate il mio space

+Quote Post
Eric
messaggio 7/3/2006, 23:00
Messaggio #96

Gold Member

lo guardavate PICCOLI PROBLEMI DI CUORE? ovvero MARMALADE BOY

User's Signature

+Quote Post

11 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/8/2019, 13:21