![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.426 Thanks: * Iscritto il: 8/9/2009 ![]() |
Mi riservo di darci un'altra occhiata ![]() Molto bella ![]() è la cover del dvd vero? Io personalmente preferisco la cover della vhs (questa versione http://digilander.libero.it/giavelli/VCR_c...anto_natale.jpg ), è più calda, l'azzurro spegne un po l'atmosfera natalizia....ma magari è una mia impressione ![]() ![]() Peter e Fantasia trovo siano bellissime ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
è la cover del dvd vero? Io personalmente preferisco la cover della vhs (questa versione http://digilander.libero.it/giavelli/VCR_c...anto_natale.jpg ), è più calda, l'azzurro spegne un po l'atmosfera natalizia....ma magari è una mia impressione ![]() ![]() No, è la cover della seconda VHS. La prima era questa: ![]() Poi c'è la seconda ![]() e la terza, contenente il ridoppiaggio, che è quella postata da te ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
Il problema è che non c'è molta scelta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Questa?
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
Quell'immagine era lurida, anche ripulita mi dava un'idea di cantina umida
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 957 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2006 Da: Torino ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quell'immagine era lurida, anche ripulita mi dava un'idea di cantina umida ![]() Quale immagine, quella che ho postato io? ![]() Se sì, allora perché l'hai usata? Le cover devono piacere prima di tutto a te, che ne sei il creatore! ![]() Carina la cover di biancaneve dark... L'unica cosa che non mi convince è la scena dello specchio sopra al titolo nel fronte... ma complimenti! Messaggio modificato da Mad Hatter il 25/8/2012, 17:54 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo ![]() |
Quell'immagine era lurida, anche ripulita mi dava un'idea di cantina umida ![]() Ma che bella anche questa...comunque ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo ![]() |
Ciao ragazzi, spero che vi piaccia la mia cover in stile un pò dark di Biancaneve e i Sette Nani ![]() Carina ehhhhh, che amosfera ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quale immagine, quella che ho postato io? Se sì, allora perché l'hai usata? Le cover devono piacere prima di tutto a te, che ne sei il creatore! Ma infatti come immagine è deliziosa, feci questa prima dell'altra con la cover della VHS ![]() ![]() ![]() ![]() Molto carina quella di Danny, mi piace l'idea di base, anche a me però la parte alta sembra un pò "tappabuchi", tanto per non lasciare vuoto ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi accodo ![]() ![]() ![]() Ehehe XD...però io faccio dei commenti al volo, dovete badare ai pareri di chi ha bisogno delle cover ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.426 Thanks: * Iscritto il: 8/9/2009 ![]() |
Questa con l'immagine di Marco è bellissima XD
Ho capito la storia delle vhs, grazie Marco, in google image avevo beccato una cover da dvd uguale ^^ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehehe XD...però io faccio dei commenti al volo, dovete badare ai pareri di chi ha bisogno delle cover ![]() Io ho bisogno di quella cover ![]() E a me piace! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 957 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2006 Da: Torino ![]() |
Grazie x le critiche
![]() Vi posto anche Pinocchio ![]() ![]() Ed ecco anche Fantasia =) ![]() E anche Bambi ![]() ![]() Cenerentola ![]() Messaggio modificato da dannys92 il 26/8/2012, 0:54 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dannys, molto belle anche le tue, complimenti
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dannys, molto belle anche le tue, complimenti ![]() Concordo! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille! Ed ecco le altre che avevo annunciato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da dannys92 il 1/9/2012, 15:33 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco tutte le cover dei 51 classici fatte da me
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.607 Thanks: * Iscritto il: 6/1/2011 Da: Cagliari ![]() |
Complimenti! Mi piace molto quella di Bianca & Bernie nella terra dei canguri..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 145 Thanks: * Iscritto il: 8/7/2012 ![]() |
Sono davvero meravigliose, quella di Pocahontas mi sembra un pò troppo vuota, ma quelle de "Il Re Leone", "Aladdin", "La Bella e la Bestia" e "La Sirenetta" le trovo intense e a dir poco magiche
![]() ![]() ![]() Can you paint with all the colors of the wind? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.348 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Sono molto belle! La Disney dovrebbe mettere voi a fare le cover dei dvd.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie a tutti =)
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/12/2019, 7:10 |