![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.824 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma ![]() |
grazie a tutti e due per il benvenuto
![]() ![]() un DVD con il secondo doppiaggio? io sono riuscito a trovare solo il dvd a disco singolo e quello a doppio disco..... ora che lo so sono interessatissimo a questo dvd.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.463 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
un DVD con il secondo doppiaggio? io sono riuscito a trovare solo il dvd a disco singolo e quello a doppio disco..... ora che lo so sono interessatissimo a questo dvd.... ![]() Entrambi i DVD della Warner hanno il terzo doppiaggio: il secondo si trova in un'edizione che nonc redo sia ufficiale, uscita in edicola e nei supermercati tempo fa ... uno i quei DVD da due soldi con i riversamenti migliorati da Vhs ... La cover è in un topic in OLTRE DISNEY dedicato al Mago di Oz ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Non avrei potuto risponderti rigurdo la domanda sul doppiaggio, però...benvenuto buffyfan!
![]() Messaggio modificato da Simon il 26/7/2009, 15:12 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 23.976 Thanks: * Iscritto il: 16/3/2005 Da: Napoli ![]() |
io voglio il box blu ray anche in italia.....eccheccavolo!!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.824 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.463 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
Cambio di programma, piuttosto piacevole ...
Il Mago di Oz - Collector's Limited Edition 4 DVD (+ Copia Digitale) Per fortuna, almeno in DVD, arriverà esattamente l'edizione americana ... resta da chiedersi se nel disco 4 (quello con i film di Oz) ci sarà l'audio italiano (che però è abbastanza difficile da reperire) o solo i sottotitoli, e se conterrò anche qualche extra come il libro o le foto del film ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cambio di programma, piuttosto piacevole ... Il Mago di Oz - Collector's Limited Edition 4 DVD (+ Copia Digitale) Per fortuna, almeno in DVD, arriverà esattamente l'edizione americana ... resta da chiedersi se nel disco 4 (quello con i film di Oz) ci sarà l'audio italiano (che però è abbastanza difficile da reperire) o solo i sottotitoli, e se conterrò anche qualche extra come il libro o le foto del film ... che bella notizia.... forse allora qualche speranza nel rimaneggiamento del blu-ray c'è......io spero tanto in 4 blu ray ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che bella notizia.... forse allora qualche speranza nel rimaneggiamento del blu-ray c'è......io spero tanto in 4 blu ray ![]() ![]() Già, speriamo cambino anche il BluRay ... Però a 4 dischi è impossibile: quello Usa avrà 2 dischi e conterrà in pratica i 4 DVD ... che da noi ne facciano di più è fuori questione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già, speriamo cambino anche il BluRay ... Però a 4 dischi è impossibile: quello Usa avrà 2 dischi e conterrà in pratica i 4 DVD ... che da noi ne facciano di più è fuori questione ![]() be, non resta che aspettare che la warner italia annunci definitivamente come cavolo è fatto 'sto blu-ray..... comunque, credo che anche se il blu- ray sarà a disco unico conterrà gli stessi contenuti dei dvd......( voglio l'orologio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be, non resta che aspettare che la warner italia annunci definitivamente come cavolo è fatto 'sto blu-ray..... comunque, credo che anche se il blu- ray sarà a disco unico conterrà gli stessi contenuti dei dvd......( voglio l'orologio ![]() Infatti, bisogna attendere ... di sicuro il BluRay avrà i contenuti speciali inclusi nel DVD 1,2,3 ... il secondo disco, che per ora a noi mancherebbe, avrebbe i contenuti del DVD 4 ... qualcosa ci perdiamo comunque ![]() ![]() Non credo però che, nel caso decidessro di fare un Box simile a quello Usa, l'orologio ci sarà: in Germania hanno isnerito dentro dolo il Libro e le fotografie ... Potrebbero fare uscire un semplice BluRay con scatola blu, e magari una slipcase ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco come si presenterà l'Edizione DVD Usa ...
Il Box più grande, alla sinistra, conterrà il Cofanetto più piccolo con i 4 DVD, il Libro, l'orologio, e altre cosuccie ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora che anche da noi uscirà un'edizione da 4 DVD, può darsi che esca identica a questa (magari con qualche allegato in meno) ... Per il BluRay, negli Usa uscirà con un packaging identico a questo, solo che invece di 4 dischi ce ne saranno 2 ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.031 Thanks: * Iscritto il: 1/1/2009 Da: Roma ![]() |
Ad ogni modo....questa edizione è meravigliosa
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè, se la Warner farà uscire il cofanetto uguale a quello USA sono pronto a fargli un monumento..... scusate ma la copia digitale a che serve? ( scusate l'ignoranza)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 32.267 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
è un dvd che funziona solo su pc dove puoi scaricare, per una sola volta, il film sul computer e poi passarlo dove vuoi tu, mp4 ecc.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 32.267 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
è un dvd che funziona solo su pc dove puoi scaricare, per una sola volta, il film sul computer e poi passarlo dove vuoi tu, mp4 ecc.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, grazie mille....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dire il vero la copia digitale dei BluRay Warner è da scaricare dal sito, non è un DVD
![]() All'interno della confezione c'è un opuscolo, con un codice da inserire in un'apposita sezione del loro sito, e da li scarichi la tua copia del film in definizione standard ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto ora che non è compatibile con machintosh.... be guarda caso io ho un MAC.....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
BLU-RAY A 2 DISCHI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.dvdland.it/nicom1/p_563338/blu_...oz_blu_ray.html Che bello ragazzi. Sono troppo contento..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Splendido!!!! ![]() ![]() ![]() Riepilogando usciranno: DVD: - Collector's Limited Edition (4 DVD & Copia Digitale) - Edizione Karaoke (1 DVD) BluRay Disc: - Edizione Speciale (2 DVD) Quindi non resta che da scoprire il packaging e se ci saranno gli allegati come negli Stata Uniti ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Prince Philip il 29/7/2009, 23:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.425 Thanks: * Iscritto il: 14/11/2008 Da: Frascati ![]() |
Splendido!!!! ![]() ![]() ![]() Riepilogando usciranno: DVD: - Collector's Limited Edition (4 DVD & Copia Digitale) - Edizione Karaoke (1 DVD) BluRay Disc: - Edizione Speciale (2 DVD) Quindi non resta che da scoprire il packaging e se ci saranno gli allegati come negli Stata Uniti ![]() ![]() ![]() Secondo me di allegati nel Blu-ray non ci saranno,solamente il solito foglio illustrativo o al massimo un piccolo libbricino di qualche pagina; speranza la possiamo avere nella digipack a 4 dvd se è confermata l'uscita.In quel caso potramo avere un booklet (magari) ma remote le possibilità di gadgets e similari. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me di allegati nel Blu-ray non ci saranno,solamente il solito foglio illustrativo o al massimo un piccolo libbricino di qualche pagina; speranza la possiamo avere nella digipack a 4 dvd se è confermata l'uscita.In quel caso potramo avere un booklet (magari) ma remote le possibilità di gadgets e similari. Infatti lo credo anch'io, però sai, sognare non fa male ![]() E visto che è un'Edizione da Collezione almeno il libro potrebbero mettercelo ![]() ![]() Certo, costerebbe di più, però ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.373 Thanks: * Iscritto il: 25/3/2006 Da: Lecce (Puglia) ![]() |
Mamma mia che bella edizione... ho visto solo ora dato che non impazzisco per questo titolo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Ah bene, se il il Blu-Ray doppio è confermato, non me lo lascio sfuggire!!
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28/2/2021, 20:28 |