Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

80 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> TV Sorrisi & Canzoni...Disney in edicola, topic definitivo
Axel8
messaggio 2/1/2011, 15:20
Messaggio #217

Top Member

Gruppo: Utente

CITAZIONE (sitar @ 2/1/2011, 14:16) *
Ma ragazzi, che ci fate del dvd di tiana? E' praticmanete uguale al BD che al dvd in commercio, ora bollino a parte e luccichio,posso capire chi non ha ancora acquistato questo film, ma chi già lo possiede per me sono soldi sprecati. (PREMETTO CHE E' SOLTANTO UN PARERE PERSONALE )

Ma infatti è quello che penso anche io, fosse stato il blu ray con la slip sarei corso anche io in edicola, ma di un altro DVD non saprei che farne ....
Go to the top of the page

+Quote Post
Claudio
messaggio 2/1/2011, 15:24
Messaggio #218

Gold Member

Da: Italia

Ma ragazzi, che ci fate del dvd di tiana? E' praticmanete uguale al BD che al dvd in commercio, ora bollino a parte e luccichio,posso capire chi non ha ancora acquistato questo film, ma chi già lo possiede per me sono soldi sprecati. (PREMETTO CHE E' SOLTANTO UN PARERE PERSONALE )

ma infatti non ho intenzione di acquistarlo eheheh.gif ...

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
sitar
messaggio 2/1/2011, 15:26
Messaggio #219

Millennium Member

Da: Pisa

CITAZIONE (Axel8 @ 2/1/2011, 14:20) *
Ma infatti è quello che penso anche io, fosse stato il blu ray con la slip sarei corso anche io in edicola, ma di un altro DVD non saprei che farne ....

Io ho l'edizione blu ray e anche la librata spagnola (solo perchè l'immagine della librata e' diversa)Avesse avuto un altra immagine l'avrei presa senza esistare, ma così not.gif

User's Signature

+Quote Post
dannys92
messaggio 2/1/2011, 17:08
Messaggio #220

Top Member

Da: Torino

spero ke dumbo abbia la slip!!!!!!nn sto più nella pelle!!!!

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/1/2011, 17:14
Messaggio #221

Gold Member

Da: Roma

Neanche io l'acquisto....però è per principio di quel maledetto e dannato bollino che.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

User's Signature

+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 2/1/2011, 17:53
Messaggio #222

Top Member

ragazzi io ancora il dvd di tiana non lo ho... dite che m conviene prendere questo con sorrisi?

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/1/2011, 17:57
Messaggio #223

Gold Member

CITAZIONE (The Little Merman @ 2/1/2011, 18:53) *
ragazzi io ancora il dvd di tiana non lo ho... dite che m conviene prendere questo con sorrisi?

Bhè l'edizione con Sorrisi dovrebbe essere identica (quanto a contenuti) a quella in commercio nei negozi...e se in più vuoi la cover senza il bollino direi di si

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 2/1/2011, 18:20
Messaggio #224

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

E io la penso esattamente come te!!!! Ieri sera, vedendo la foto del "nuovo" dvd di Tiana mi son detto "urca, bello, non c'è nemmeno il bollino stampato e la slip è olografica, ma sai che quasi quasi...."....poi ho subito riflettutto, "ma..che ci faccio?? 13 euro quando ho già il bluray (e quello vedo, non il dvd) e in più l'edizione da collezione spagnola con il libro...perchè li devo buttare? tanto vale che li spendo per una cosa che proprio mi manca!!" w00t.gif
Quindi, ti quoto wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 2/1/2011, 18:22
Messaggio #225

The Pumpkin King

CITAZIONE (sitar @ 2/1/2011, 14:26) *
Io ho l'edizione blu ray e anche la librata spagnola (solo perchè l'immagine della librata e' diversa)Avesse avuto un altra immagine l'avrei presa senza esistare, ma così not.gif

Ah quindi come me! Ma hai anche il dvd italiano o non l'hai preso? Io non ce l'ho e non ho intenzione di prenderlo, nè in negozio nè in edicola eheheh.gif

Spero ancora nella slip di Toy 3, questo mi manca ancora...

User's Signature

+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 2/1/2011, 18:54
Messaggio #226

Top Member

QUOTE (The Little Merman @ 2/1/2011, 16:53) *

si xò ha la scritta "questo dvd è un allegato editoriale..." ... questo non toglie valore al dvd?

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/1/2011, 18:58
Messaggio #227

Gold Member

CITAZIONE (The Little Merman @ 2/1/2011, 19:54) *
si xò ha la scritta "questo dvd è un allegato editoriale..." ... questo non toglie valore al dvd?

Eh questo varia da pensiero a pensiero, a me dà meno fastidio quello che il bollino però non voglio influenzare la tua decisione

User's Signature

+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 2/1/2011, 19:05
Messaggio #228

Top Member

a me diciamo che nn danno fastidio nessuno dei 2... xò vorrei sapere quale edizione ha più valore...
sono troppo tentato nel prendere l'edizione di sorrisi per la slipcase...

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/1/2011, 19:09
Messaggio #229

Gold Member

CITAZIONE (The Little Merman @ 2/1/2011, 20:05) *
a me diciamo che nn danno fastidio nessuno dei 2... xò vorrei sapere quale edizione ha più valore...
sono troppo tentato nel prendere l'edizione di sorrisi per la slipcase...

Come valore penso quella dei negozi sia la migliore

User's Signature

+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 2/1/2011, 19:12
Messaggio #230

Top Member

QUOTE (Cenerentolino @ 2/1/2011, 18:09) *
Come valore penso quella dei negozi sia la migliore

ok grazie mille smile.gif

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 2/1/2011, 19:13
Messaggio #231

Gold Member

CITAZIONE (The Little Merman @ 2/1/2011, 20:12) *
ok grazie mille smile.gif

Di niente, figurati! wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Tabby
messaggio 2/1/2011, 19:34
Messaggio #232

Top Member

Da: FC

CITAZIONE (The Little Merman @ 2/1/2011, 18:05) *
xò vorrei sapere quale edizione ha più valore...

A volte, anche le edizioni da edicola assumono un certo valore (penso a "In viaggio con Pippo"). Dopotutto, nei negozi ci stanno degli anni, mentre dal giornalaio ci staranno una settimana o poco più.
Però, se devi rivendere le edizioni da edicola, fai una gran fatica. Non le vuole nessuno (Blockbuster incluso). wink.gif

User's Signature

"My only hope is that we never lose sight of one thing, that it was all started by a mouse" (W. E. Disney)

+Quote Post
Simon
messaggio 2/1/2011, 21:27
Messaggio #233

The Pumpkin King

CITAZIONE (Tabby @ 2/1/2011, 18:34) *
A volte, anche le edizioni da edicola assumono un certo valore (penso a "In viaggio con Pippo"). Dopotutto, nei negozi ci stanno degli anni, mentre dal giornalaio ci staranno una settimana o poco più.
Però, se devi rivendere le edizioni da edicola, fai una gran fatica. Non le vuole nessuno (Blockbuster incluso). wink.gif

Quoto!!! Ci sono alcune edizioni da edicola che possono diventare una rarità, come appunto In viaggio con Pippo (uscito nell'edizione BV solo son Sorrisi!) o anche altri che ora però non ricordo, mentre ce ne sono altre che sono una pura e semplice copia dell'edizione da negozio! Poi ci sono anche le edizioni che si differenziano un pò da quelle normali da negozio, come appunto il dvd de La bella e la bestia uscito la settimana scorsa! Ecco, forse questi assumeranno qualche valore in più, visto che appunto uscendo in edicola e avendo meno copie, di sicuro saranno molto più rari in futuro dell'edizione da negozio però, alla fin fine, visti i prezzi...io, e dico io, preferisco sempre e comunque la normale edizione da negozio visto che mi piace che il dvd abbia il codice a barre e sia senza la scritta "abbinamento editoriale - non vendibile separatamente - in vendita questa settimana con - ecc ecc..."
Vera poi la cosa che, il più delle volte, le edizioni da edicola vendono di meno online, tanto che molti sottolineano pure la frase "NO EDIZIONE DA EDICOLA" come a dire "non è quella che vale di meno"...ma alla fine la cosa può essere relativa, dipende da noi smile.gif

Messaggio modificato da Simon il 2/1/2011, 21:28

User's Signature

+Quote Post
Enrico
messaggio 3/1/2011, 23:35
Messaggio #234

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: La Spezia/Disneyland

Le edizioni edicola il 99% delle volte valgono molto meno. E poi la scritta abbinamento editoriale non mi piace

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/1/2011, 11:32
Messaggio #235

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

Visto ToyStory 3, niente slipcase wink.gif wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 4/1/2011, 14:17
Messaggio #236

The Pumpkin King

CITAZIONE (Prince Philip @ 4/1/2011, 10:32) *
Visto ToyStory 3, niente slipcase wink.gif wink.gif

Meno male, eheh, perchè non l'avrei preso lo stesso pure se l'avesse avuta....diciamo che ieri ho comprato altre cose e ho intenzione di continuare a prenderle........saprete presto di cosa parlo shifty.gif shifty.gif

User's Signature

+Quote Post
sitar
messaggio 5/1/2011, 21:32
Messaggio #237

Millennium Member

CITAZIONE (Simon @ 2/1/2011, 17:22) *
Ah quindi come me! Ma hai anche il dvd italiano o non l'hai preso? Io non ce l'ho e non ho intenzione di prenderlo, nè in negozio nè in edicola eheheh.gif

Spero ancora nella slip di Toy 3, questo mi manca ancora...

No, il dvd mi manca e neanche lo prenderò, sono soltanto soldi sprecati. Se avesse avuto una copertina alternativa allora l'avrei presa senza esitare ma quando già possiedi blu ray e il dvd(edizione librata) non mi sembra il caso di avere 10mila copie uguali. Ma rispetto ogni decisione eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Anacleto
messaggio 6/1/2011, 1:13
Messaggio #238

Top Member

QUOTE (sitar @ 5/1/2011, 20:32) *
No, il dvd mi manca e neanche lo prenderò, sono soltanto soldi sprecati. Se avesse avuto una copertina alternativa allora l'avrei presa senza esitare ma quando già possiedi blu ray e il dvd(edizione librata) non mi sembra il caso di avere 10mila copie uguali. Ma rispetto ogni decisione eheheh.gif

Quanto mi sarebbe piaciuto essere un collezionista oculato come lo sei tu, ma la "fede" per un gruppo fa si che il mio armadio sia pieno di decine di copie dello stesso album che spesso si differenziano solamente perchè stampati in stati diversi.

+Quote Post
sitar
messaggio 8/1/2011, 14:39
Messaggio #239

Millennium Member

CITAZIONE (Anacleto @ 6/1/2011, 0:13) *
Quanto mi sarebbe piaciuto essere un collezionista oculato come lo sei tu, ma la "fede" per un gruppo fa si che il mio armadio sia pieno di decine di copie dello stesso album che spesso si differenziano solamente perchè stampati in stati diversi.

hahahahah, ma neanche più di tanto Anacleto. Purtroppo come in molti,anch'io ho fatto in passato molto sbagli, acquistando edizioni praticamente uguali. Esempio? L'edizione di cenerentola 2 dischi e la stessa però versione noleggio. Cambiava se non sbaglio la strisci gialla sopra la copertina con la scitta edizione noleggio! rolleyes.gif
Vabbè, magari quella di Tiana se non altro ha le immagine graziosa all'interno dell'amaray trasparente.

User's Signature

+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 8/1/2011, 15:19
Messaggio #240

Top Member

Da: Bologna

QUOTE (Simon @ 2/1/2011, 21:27) *
Vera poi la cosa che, il più delle volte, le edizioni da edicola vendono di meno online, tanto che molti sottolineano pure la frase "NO EDIZIONE DA EDICOLA" come a dire "non è quella che vale di meno"...ma alla fine la cosa può essere relativa, dipende da noi smile.gif

Posso dire però che non vanno troppo vituperate e non tutte sono caratterizzate da quanto detto fino adesso. Vi racconto questa storia "tragicomica col lieto fine" su un dvd da "edicola" acquistato su internet.
Io rimasi senza LILLI E IL VAGABONDO, per vicissitudini che non sto a raccontare, e colmai il buco con un acquisto e-bay di una "copia da edicola di TV SORRISI E CANZONI"... Quando arrivò, temetti che fosse un falso perché da nessuna parte c'era scritto "edicola, inserto, ecc...", inoltre c'era il codice a barre -!- e la serigrafia mi pareva tanto troppo carina (mi aspettavo che fosse povera come fecero per le edizioni di Cenerentola, ricordate?) e mi accorsi che aveva in più un PALLINO BIANCO sul fianco, proprio come Cerentola. Alla fine, poiché mi sembrava tutto così perfetto, mi convinsi che fu un falso e ci rimasi male anzi malissimo!!!
mellow.gif
Dopo essermi documentato su come riconoscere un dvd falso da un originale (con letture di varie pagine su internet e scaricamento di vari programmini), dopo molte ore riuscì a concludere, auto-stupendomi, che il DVD era vero e tirai un sospiro di sollievo. eheheh.gif
Anzi, ci rimasi pure male di essermi sbagliato
Tutto questo per dire che l'unica copia da edicola di un classico che ho non ha le caratteristiche che avete riportato.

In ogni modo, poiché a tutti è capitato di perdersi un film, direi che queste iniziative possono essere parecchio utili. Ed io aspetto TIANA per la gioia di avere una copia senza quel famigerato bollino in zona battello... Orrore!

User's Signature

+Quote Post

80 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/10/2019, 16:08