Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Un Medico In Famiglia
Darken McMahon
messaggio 18/11/2009, 17:44
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Ho pensato, poichè alcuni di noi seguono questa serie, perchè non creare un topic per commentare gli episodi?
Spero l'idea sia ben accetta, in tal caso proporrei di commentare insieme gli episodi dei 2 giorni scorsi (lunedì e martedì) e gli ultimi, che verranno trasmessi lunedì prossimo wink.gif
Chi comincia? blush2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 18/11/2009, 19:12
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




bella questa fiction la seguo dall'inizio, io mi chiedo una cosa visto che la sesta è stata annunciata come la serie finale ma sta facendo alti ascolti siamo sicuri che finirà qui o ci sono altri progetti in ballo come un film o quello di vari spin off...non credo che faranno un medico in famiglia 7
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 18/11/2009, 19:29
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Bè la Rai (da quanto so) non ha mai fatto spin off o film che continuino una precedente fiction..se ci penso non si è mai visto nulla del genere per nessuna fiction italiana (è accaduto invece per molti telefilm.. quindi non italiani).

Su Facebook c'è un gruppo dedicato a questa fiction e ho letto che semmai faranno "Un medico in famiglia 7" non ci sarà nè Lino Banfi (poichè si è dedicato ad altri progetti) nè Margot Sikabonyi (per ragioni a me sconosciute) nè tantomeno Lunetta Savino, comparsa in un solo episodio della 6^ stagione... sad.gif

Inoltre ho letto che Rosanna Banfi sta lottando contro ad un cancro al seno quindi non penso sia presente manco lei.
Ma allora con chi la proseguiamo questa fiction? wacko.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BewitchedNick
messaggio 19/11/2009, 16:11
Messaggio #4


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 512
Thanks: *
Iscritto il: 24/12/2008




Rosanna Banfi fortunatamente ora sta bene, è guarita!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 19/11/2009, 18:21
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




forse faranno una serie più incentrata su lele e sulla crescita dei due gemelli... anche se io mi vedrei uno spin off su melina e dante, magari una miniserie comica.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 19/11/2009, 18:24
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Chissà.. oppure la 7^ stagione potrebbe essere incentrata proprio su loro..
magari Lele e Bianca insieme wub.gif Giulio che torna dall'isola e resta con Irma..
Spero tanto Ciccio si sposi con Tresy.. fanno una così bella coppia biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 19/11/2009, 18:28
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




io la puntata di martedi l'ho persa, sono rimasto che maria scopriva il tradimento di guido ma lo incontrava con albina sua sorella scambiandola per l'amante, e miranda diceva che lei e ciccio si sposavano... lunedi c'è l'ultima non so se la fanno slittare a natale... comunque sapevo del progetto del film conclusivo, però anche questa serie fa ascolti alti forse una settima serie ci starebbe anche ma se vanno via gli attori principali è un guaio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 19/11/2009, 19:32
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Se vai su youtube tra un utente e l'altro trovi tutti gli episodi (compresi i 2 mandati martedì):
questa è la prima parte del primo episodio di martedì:
http://www.youtube.com/watch?v=6K65YF72g2Q
l'episodio è diviso in 6 parti.. se vedi tra i video correlati ci sono anche le altre parti.. wink.gif

e questa la prima parte del 2° episodio wink.gif :
http://www.youtube.com/watch?v=mT43Owy9v9w


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 23/11/2009, 14:34
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (BewitchedNick @ 19/11/2009, 16:11) *
Rosanna Banfi fortunatamente ora sta bene, è guarita!!!

Ottima notizia!!!!!! clapclap.gif Sono proprio contenta!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Io ho sempre adorato ''Un Medico in Famiglia''dalla prima puntata della prima serie! clapclap.gif E' stato bello vedere crescere i personaggi nelle varie serie, com'erano e come sono diventati!
Devo dire che mi sono piacute tutte le serie, tranne la quinta, che secondo me potevano evitarsela! not.gif

Per me la sesta serie è molto bella,la trama è interessante e divertente,ma è bella soprattutto per il ritorno del grande Lele(Giulio Scarpati)di cui si sentiva molto la mancanza nelle serie precedenti!Poi anche per i ritroni di Giulio(Ugo Dighero), simpaticissimo e di Sermonti(Guido), anche se quest'ulitmo si sta comportando male, non mi piace come sta andando a finire la storia tra Guido e Maria dry.gif
Poi ci sono tante new entry: i due gemelli Bobò ed Elena, la bella Bianca(Francesca Cavallin) e la simpaticissima Ave(Emanuela Grimalda) che hanno arricchito la storia rendendola più interessante!
Poi c'è stato il grande ritorno(anche se solo per una puntata)della grande Cettina(Lunetta Savino) che ha portato una ventata di allegria(ma anche di tanta nostalgia)alla serie!Riguardo a Lunetta Savino, ho letto recentemente su una sua intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, che lei non intende più recitare in Un medico in famiglia, perchè non vuole essere etichettata solo come Cettina.E' davvero un peccato, perchè era veramente un personaggio fondamentale alla serie! not.gif
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la poca presenza di Lino Banfi, il mitico Nonno Libero! clapclap.gif Uno dei personaggi principali e uno dei più amati della serie!E a quanto ho sentito neanche lui non ha più intenzione di recitare nei panni di ''nonno Libero''. cry.gif
Per quanto riguarda l'addio alla serie da parte di Margot Sikabonyi dopo la fine della sesta serie, ho trovato questo articolo datato inizio di ottobre

http://realityshow.blogosfere.it/2009/10/u...tini-una-f.html

Se ci sarà o meno una settima serie, ci saranno della grandi perdite.....In un primo momento avevano deciso che questa sarebbe stata l'ultima,ma visto l'enoreme successo che ha avuto non si può mai dire!Mai dire mai! eheheh.gif Anche se secondo me ad un certo punto dovrebbero anche finirla lì, perchè come di ce il proverbio:'' il troppo stroppia!''

Stasera ci sarà l'ultima puntata della serie, e da quello che ho letto ci saranno delle soprese.....non perdetelo! Saluto.gif Secondo me da qui capiremo molte cose:
http://www.unmedicoinfamiglia.rai.it/dl/po...1e4b941439.html

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 23/11/2009, 14:54
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Aspetto con ansia questa sera.. non mi tengo in piedi dalla trepidazione w00t.gif
certo che dalla trama riportata sul sito della Rai, la storia Maria/Guido non promette bene not.gif è la coppia per cui ho tifato sin dall'inizio della 3^ stagione (quando si conobbero all'università) .. certo che se mi continuano la serie con Guido e Maria separati (situazione ideata per la NON-partecipazione della Sikabonyi) potrebbe continuare con il solo Guido?? ohmy.gif

Certo che ricordando lo spot mandato martedì.. voglio proprio vedere Maria che se la prende con Valentina tongue.gif.. che cosa le farà passare a quella sfascia-famiglie!!
Per chi non lo avesse visto o lo volesse rivedere lo trovate dal minuto 6.05 di questo link wink.gif : http://www.youtube.com/watch?v=xexPPGk0JoY


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 23/11/2009, 15:26
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (Darken McMahon @ 23/11/2009, 14:54) *
Aspetto con ansia questa sera.. non mi tengo in piedi dalla trepidazione w00t.gif
certo che dalla trama riportata sul sito della Rai, la storia Maria/Guido non promette bene not.gif è la coppia per cui ho tifato sin dall'inizio della 3^ stagione (quando si conobbero all'università) .. certo che se mi continuano la serie con Guido e Maria separati (situazione ideata per la NON-partecipazione della Sikabonyi) potrebbe continuare con il solo Guido?? ohmy.gif

Certo che ricordando lo spot mandato martedì.. voglio proprio vedere Maria che se la prende con Valentina tongue.gif.. che cosa le farà passare a quella sfascia-famiglie!!
Per chi non lo avesse visto o lo volesse rivedere lo trovate dal minuto 6.05 di questo link wink.gif : http://www.youtube.com/watch?v=xexPPGk0JoY


Anche io non vedo l'ora di piazzarmi davanti la tv stasera a guardare l'ulitma puntata(infatti stasera tocca a Stefano mettere a nanna il nostro piccolo Marco Innamorato.gif laugh.gif )!!!!!!!!

Speriamo che alla fine Maria e Guido facciano pace e rimangano insieme, però visto che lei vuole lasciare la serie......speriamo che non sia così! unsure.gif Spero che quella sfascia-famiglie di Valentina(quanto mi sta antipatica! Arrabbiato3.gif )riceva la giusta punizione! diavoletto.gif
Poi avremo anche un sopresa sul matrimonio di Ciccio! shifty.gif
Poi chissà Lele e Bianca!?

Stasera tutti incollati al tv, poi domani ci risentiamo per i commenti! eheheh.gif


Ciao Luca, un bacione!
Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 23/11/2009, 15:41
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Penso proprio Ciccio alla fine sposi Tresy (quant'è caruccia quella ragazza) smile.gif
Lele e Bianca è da vedersi ma spero proprio stiano insieme: formano una così bella coppia..
Miranda andasse a quel paese e con lei anche quella sfascia-famiglie di Valentina.. spero in un incontro di lotta fra lei e Maria w00t.gif Maria vincerebbe di certo biggrin.gif

Vabbè.. vado troppo d'immaginazione eheheh.gif..
stasera tutti davanti alla tv, mi raccomando Franci w00t.gif
un abbraccio flowers2.gif
a domani per i commenti Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 23/11/2009, 18:29
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




non ha senso mandare avanti la serie se molti degli attori principali mollano... al limite preferirei un film conclusivo... oppure uno spin off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 23/11/2009, 23:48
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Ragazzi ma solo a me ha deluso questo finale?????????
La prima parte l'hanno sviluppata bene, ma la seconda è stata conclusa troppo in fretta!!!!!!! E poi alcune cose sono state fatte malissimo.

- Bianca e Lele che cadono in acqua e poco dopo arrivano al matrimonio tutti asciutti, ma soprattutto Bianca sembra appena uscita dal parrucchiere dry.gif

- Inge e Bobo che magicamente arrivano vestiti da cerimonia...

- I parenti di Tracy che non si sa dove sono finiti...

- Guido e Maria che partono subito dopo la cerimonia senza nemmeno aspettare il pranzo nuziale...

- Giulio che chiede al programma se dopo bippano le parolacce, intendendo che il programma fosse registrato; peccato che poi annunciano in diretta il vincitore post-6-1111346575.gif

- Il treno dall'Olanda arriva in pochissime ore a Roma, visto che si vede che la bambina parte di giorno e arriva la mattina stessa!!!!!!! Incredibili questi treni moderni eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/11/2009, 9:50
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (Cheeky @ 23/11/2009, 23:48) *
Ragazzi ma solo a me ha deluso questo finale?????????
La prima parte l'hanno sviluppata bene, ma la seconda è stata conclusa troppo in fretta!!!!!!! E poi alcune cose sono state fatte malissimo.

- Bianca e Lele che cadono in acqua e poco dopo arrivano al matrimonio tutti asciutti, ma soprattutto Bianca sembra appena uscita dal parrucchiere dry.gif

- Inge e Bobo che magicamente arrivano vestiti da cerimonia...

- I parenti di Tracy che non si sa dove sono finiti...

- Guido e Maria che partono subito dopo la cerimonia senza nemmeno aspettare il pranzo nuziale...

- Giulio che chiede al programma se dopo bippano le parolacce, intendendo che il programma fosse registrato; peccato che poi annunciano in diretta il vincitore post-6-1111346575.gif

- Il treno dall'Olanda arriva in pochissime ore a Roma, visto che si vede che la bambina parte di giorno e arriva la mattina stessa!!!!!!! Incredibili questi treni moderni eheheh.gif



A me è piaciuto molto come si è conclusa la serie! happy.gif
Però non posso che darti ragione sulla ''fretta finale'' , potevano svilupparla un pò di più, questo è vero!Un episodio un più non avrebbe guastato! sleep.gif Forse hanno tagliato un pò troppo sul finale....però ripeto a me come si è concluso è piaciuto! Anche perchè lascia aperta la possibilità di una settima serie e mio marito Stefano mi ha detto di aver letto su internet che la Rai sta cercando di convincere i protagonisti a fare la settima serie ed a questo punto spero che sia Banfi che Margot Sikabonyi ci ripensino proprio e decidano di partecipare. La serie ha troppo successo! rolleyes.gif

Comunque, meno male che alla fine Guido e Maria si sono riappacificati, pensavo che potessero davvero lasciarsi not.gif E'una coppia troppo bella ed assortita!
Poi bella l'idea del doppio matrimonio(anche se come dice Cheeky, dove sono finiti i parenti di Tresy? unsure.gif ) e originale l'idea di Inge e Bobò per far riavvicinare Lele e Bianca(che secondo me formano una coppia meravigliosa, più bella di Lele ed Alice!).
Valentina(quella schifosa! Arrabbiato3.gif )riceve la giusta punizione, anche se è troppo poco, una bella sberla da Maria ci stava!!!!!!! diavoletto.gif
A Miranda sta veramente bene:''occhio per occhio, dente per dente''!
Poveri Melina e Dante, non gliene va bene una! eheheh.gif

Bellissima serie!Mi mancherà il lunedì sera....... cry.gif Da fan della serie non posso che sperare in una settima serie, però ci devono essere tutti:Lele, Nonno Libero,Enrica, Maria, Guido, Bianca, Giulio, Ave, Ciccio, Annuccia...... Saluto.gif

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 24/11/2009, 10:54
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Concordo riguardo Lele e Bianca nella piscina (e poi perfettamente asciutti al matrimonio) e i parenti di Tresy, assenti al matrimonio laugh.gif Per quanto riguarda Guido e Maria che partono senza partecipare al banchetto nuziale è una cosa alquanto realistica quindi non ci ho fatto tanto caso..

Son stato comunque felice di vedere sposati Ciccio e Tresy e (ancora una volta) Libero ed Enrica.. ma Lunetta Savino non poteva comparire anche in questa puntata? Io la reputerei "necessaria"..

Valentina ha avuto ciò che si meritava.. quanto ho goduto nel veder Maria chiamarla st****a laugh.gif e spintonarla tenendola per il braccio laugh.gif

Stupendi Guido e Maria dopo la riappacificazione .. quanti bei baci blush2.gif ... e con loro anche Lele e Bianca..

Che dire? Speriamo in "Un medico in famiglia 7, la speranza è l'ultima a morire!! tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/11/2009, 12:13
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (Darken McMahon @ 24/11/2009, 10:54) *
Concordo riguardo Lele e Bianca nella piscina (e poi perfettamente asciutti al matrimonio) e i parenti di Tresy, assenti al matrimonio laugh.gif Per quanto riguarda Guido e Maria che partono senza partecipare al banchetto nuziale è una cosa alquanto realistica quindi non ci ho fatto tanto caso..

Son stato comunque felice di vedere sposati Ciccio e Tresy e (ancora una volta) Libero ed Enrica.. ma Lunetta Savino non poteva comparire anche in questa puntata? Io la reputerei "necessaria"..
Valentina ha avuto ciò che si meritava.. quanto ho goduto nel veder Maria chiamarla st****a laugh.gif e spintonarla tenendola per il braccio laugh.gif

Stupendi Guido e Maria dopo la riappacificazione .. quanti bei baci blush2.gif ... e con loro anche Lele e Bianca..

Che dire? Speriamo in "Un medico in famiglia 7, la speranza è l'ultima a morire!! tongue.gif


Ti quoto in pieno su queste cose!
Però effettivamente potevano sviluppare un pò di più certe cose....così magari avremmo avuto un episodio in più, però certo il finale non mi ha deluso, mi è piaciuto molto! happy.gif

Di successo ne ha avuto, ha persino battuto quello schifo del Grande Fratello eheheh.gif (quello sì che è un programma scemo!)
http://www.sorrisi.com/2009/11/24/auditel-...uota-5-milioni/

Secondo me una settima serie la vedremo, però con chi?Speriamo davvero che aderiscano tutti!!!!!Ma dubito Lunetta Savino, già non c'è in questa, tranne per una puntata, figuriamoci se ci sarà in una eventuale settima, però è un peccato! not.gif

Saluto.gif
Franci

Messaggio modificato da stefra il 24/11/2009, 12:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 24/11/2009, 12:37
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




D'accordo con te sul fatto che ci sarebbe stato meglio un episodio in più per sviluppare meglio la storia (chiusa con fretta nell'episodio di ieri).

Il grande fratello non l'ho mai seguito, non mi è mai piaciuto e non mi sorprende il fatto che il nostro caro medico lo abbia battuto in ascolti tongue.gif

Il dilemma di UMIF 7 penso.. dipenda proprio dagli attori che faranno parte del cast. Non disperiamoci, più che altro tifiamo per la buon riuscita del nuovo progetto... biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 24/11/2009, 12:51
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Belle le foto proposte da sorrisi in un pò tutti gli articoli dedicati al medico biggrin.gif
ne posto qui qualcuna così risparmio a chi volesse vederle, di cercarle sul sito wink.gif (l'ultima, presa dal link datoci da Franci, penso sia la più bella smile.gif )







User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/11/2009, 13:15
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




Sì sono bellissime!!!!!!Soprattutto l'ultima, le due coppie più belle!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Luca per averle postate meglio! clapclap.gif

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 24/11/2009, 14:01
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Io ho una cotta per Bianca! wub.gif
Purtroppo ho perso le ultime tre serate perchè in casa c'è una sola tv, e il lunedì mia mamma guarda Voyager, ma non vedo l'ora di gustarmele!
Di solito non guardo le fiction italiane (a parte eccezioni come Elisa di Rivombrosa e Caterina e le sue figlie) ma Un medico ha sempre avuto un posto particolare nel mio cuore e questa stagione è stata molto bella!!! clapclap.gif clapclap.gif

Messaggio modificato da BennuzzO il 24/11/2009, 14:02


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/11/2009, 14:10
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




CITAZIONE (BennuzzO @ 24/11/2009, 14:01) *
Io ho una cotta per Bianca! wub.gif
Purtroppo ho perso le ultime tre serate perchè in casa c'è una sola tv, e il lunedì mia mamma guarda Voyager, ma non vedo l'ora di gustarmele!
Di solito non guardo le fiction italiane (a parte eccezioni come Elisa di Rivombrosa e Caterina e le sue figlie) ma Un medico ha sempre avuto un posto particolare nel mio cuore e questa stagione è stata molto bella!!! clapclap.gif clapclap.gif



Ciao carissimo amico! wub.gif
Mi fa piacere che anche tu apprezzi questa fiction che secondo me è meravigliosa! Innamorato.gif
Appena puoi guardale perchè sono piene di colpie di scena e sorprese! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefra
messaggio 24/11/2009, 14:22
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.595
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2004
Da: Calderara di Reno (BO)




Piccolo off topic:

Nel 1999 in occasione della trasmissione''La Festa della Mamma' in diretta dall'Anotoniano di Bologna, Stefano(che ha fatto l'obiettore di coscienza proprio lì all'Antoniano ed è grazie a padre Marco, che abbiamo potuto assistere alla trasmissione) ed io abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni dei protagonisti della serie che erano ospiti della trasmissione: il mitico Lino Banfi, Lunetta Savino, Margot Sikabonyi allora giovanissima, i piccoli Micheal ed Eleonora Cadeddu(avranno avuto 7 anni lui e 3 lei, quanto era dolce!) ed Emanuele Labate(Alberto, il cugino di Maria, Ciccio, Annuccia) ed abbiamo anche i loro autografi e le foto con loro.....che emozione! clapclap.gif


Chisuo l'off topic e scusate! blush2.gif

Franci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 24/11/2009, 14:46
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




bellissimo finale di ieri sera !mi mancherà tato questa serie tv! e sono felice perchè ha battutto negli ascolti il Grande Fratello! tiè! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 23:38