Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> Il mondo Hanna & Barbera, i DVD delle serie più memorabili, preistoriche e futuristiche!
Anacleto
messaggio 3/7/2012, 22:53
Messaggio #97


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Ho finalmente recuperato il box di "the new scooby doo movie" (è come il tuo Prince Philip, grazie).

Sempre riguardo Scoby Doo segnalo che su Boig stanno trasmettendo alle 20.10 l'ultimissima serie "Mistery Incorporated".

Invece brutta notizia (sempre non cisiano errori) riguardo al'uscita della serie "Laff-A-Lympics".
In USA è confermata l'uscita doppio disco
Mentre da noi purtroppo pare sia un disco singolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/7/2012, 23:24
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Anacleto @ 3/7/2012, 23:53) *
Mentre da noi purtroppo pare sia un disco singolo

Che bellezza, spero sia un errore anche se pure in Rep. Ceca è ad un solo disco (con l'Italiano, tra l'altro) wink.gif ...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 12/8/2012, 18:17
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Trasmessi oggi nel palinsesto Boing:
alle 16.00 I Flintstones incontrano Rockula e Frankenstone
alle 18.35 I Flintstones: Yabba Dabba Doo!

Definizione ottima, chi mi sa dire quali sono questi master? unsure.gif
C'è modo di sapere se li replicano, vorrei registrarli perchè non credo si trovino in Home Video... sapete se esistono VHS di questi? unsure.gif

Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 12/8/2012, 22:56
Messaggio #100


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Grazie, ma... dirlo prima? smile.gif

Nessuno dei 2 lungometraggi è stato stampato da noi (manco in VHS).
Yabba Dabba Doo! lo registrati natali (tanti) fa e se non erro è quello dove Pebble e Bam Bam si sposano, mentre l'altro sinceramente mi sfugge. O l'ho rimosso o proprio non l'ho mai visto.

P.S.: mi è arrivato tempo fa il DVD (singolo) de "Le olimpiadi della risata". Il primo episodio è totalmente nuovo credo confezionato proprio per il DVD, mentre i 4 episodi della serie Laff-A-Lympics come ricordavo non sono nulla di imperdibile, ma carini da vedere (un po' anche per qualche personaggio inserito che avevo proprio rimosso, alcune personaggi con nomi differenti e alcune parti con doppiaggio dialettale che a quei tempi veniva spesso usato; sentire Capitan Cavey doppiato in diletto milanese molto accentuato è abbastanza divertente).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 13/8/2012, 10:27
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Anacleto @ 12/8/2012, 23:56) *
Grazie, ma... dirlo prima? smile.gif

Nessuno dei 2 lungometraggi è stato stampato da noi (manco in VHS).
Yabba Dabba Doo! lo registrati natali (tanti) fa e se non erro è quello dove Pebble e Bam Bam si sposano, mentre l'altro sinceramente mi sfugge. O l'ho rimosso o proprio non l'ho mai visto.

Eh, se lo avessi saputo lo avrei detto prima!
Ha beccato mia mamma il primo facendo zapping, l'ho quindi visto da dopo la prima mezz'ora.
Il secondo, dove appunto Ciottolina e Bam Bam si sposano, non l'ho visto ma ho letto solo dopo sul sito di boing che lo davano e mi son mangiato le mani.
Entrambi i film all'interno del ciclo "pop-corn"...

PS Il primo film tratta le avventure dei portagonisti in viaggio a Rocksylvania ed è davvero divertente, per quel che ho visto. Il doppiaggio era anni '70.

Spero che vengano replicati per registrarli... rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 20/8/2012, 23:29
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Ho trovato un doppiaggio inedito.
Non è quello del DVD, dove l'infermiera era Latini che imitava la Lattanzi ( tongue.gif ) e Wilma era la meravigliosa Isa Di Marzio. wub.gif

Che dite? Ma quante doppiaggi hanno 'sti cartoni! Per fortuna nel DVD abbiamo quello corretto smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/9/2012, 22:26
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Una nuova compilation di Scooby in uscita ad Ottobre negli Usa, soliti 2 dischi con 13 episodi ... arriverà anche da noi, magari mutilata come "Le Olimpiadi"?! dry.gif



Scooby-Doo! 13 Spooky Tales: Holiday Chills and Thrills
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 27/11/2012, 21:19
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Con la gioia nel cuore, oggi, dopo ANNI, ho finalmente potuto stringere tra le mani la quarta stagione dei Flintstones!!
Grazie ad una segnalazione dell'utente Anacleto per 24,00 euro ho potuto aggiungere questo titolo alla mia collezione, preso da amazon.it.

La digipack era nuova, col cellophane originale. Doveva essere un rimasuglio di qualche magazzino, il cellophane era piuttosto rovinato ma comunque ben chiuso, aperto solo in un angolo che si è leggerissimissimamente ammaccato (una cosa davvero da nulla) ma a quel prezzo, data la rarità incredibile di questo prodotto, anche se fosse stato più "rovinato" (non lo è) me lo sarei fatto andar bene wub.gif

Sono felicissimo....i miei amati Antenati! wub.gif Innamorato.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 27/11/2012, 22:15
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Mad Hatter @ 27/11/2012, 21:19) *
Con la gioia nel cuore, oggi, dopo ANNI, ho finalmente potuto stringere tra le mani la quarta stagione dei Flintstones!!
Grazie ad una segnalazione dell'utente Anacleto per 24,00 euro ho potuto aggiungere questo titolo alla mia collezione, preso da amazon.it.

La digipack era nuova, col cellophane originale. Doveva essere un rimasuglio di qualche magazzino, il cellophane era piuttosto rovinato ma comunque ben chiuso, aperto solo in un angolo che si è leggerissimissimamente ammaccato (una cosa davvero da nulla) ma a quel prezzo, data la rarità incredibile di questo prodotto, anche se fosse stato più "rovinato" (non lo è) me lo sarei fatto andar bene wub.gif

Sono felicissimo....i miei amati Antenati! wub.gif Innamorato.gif cry.gif

Sono davvero contento per te. Complimenti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/11/2012, 11:16
Messaggio #106


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




E ti accorgerai del cambio di nome di Pebbles/Ciottolina ad un certo punto della serie.

Nel frattempo è in uscita (4 Dicembre) anche da noi la compilation segnalata sopra da Prince Phillips.
Episodio inedito + 12 episodi "a tema". Buona parte sono inediti in DVD da noi. Altri presenti in compilation varie non li ho e quindi per 9 Euro si può anche fare (anche se a dire il vero mi da un po' noia avere millemila episodi sparsi; veramente no capisco perchè non editino le serie complete come hanno fatto in USA: tanto quelli che comprano un DVD "una tantum" lo faranno sempre e comunque.. mah...)
Scooby Doo - 13 Vacanze da brivido


Poco tempo fa è uscito l'ennesimo film d'animazione Scooby Doo e il mistero del circo
In linea con gli ultimi film: godibile ma nulla di che. Maldestro uso della CGI (sembr un filmato in flash in alcuni punti), ma oramai credo che questa sia la direzione. O ci si adatta oppure si continua a guardare gli episodi delle prime serie disegnati a mano.

Ovviamente l'unica lingua non in 5.1 è la nostra (che è in stereo; perfino l'ungherese è multicanale...), ma quello che fa sorridere sono i 3 episodi bonus a tema circense: 2 già editati in DVD, mentre il terzo credo lo sarà a breve facendo parte, se ricordo bene, dell'ultimissima serie Mistery Inc. (ma comunque già passato in TV.
Ma non è questo il "problema". La parte "divertente" è che sono disponibili solo in lingua originale con i sottotitoli. No comment.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 10/12/2012, 11:09
Messaggio #107


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Potrei (in questo caso, perdonatemelo, ma un po' lo vorrei... shifty.gif ) commentare in maniera poco carina, ma evito.

Stavo curiosando su amazon.it e ad un certo punto mi appare questo


Cercando in rete scopro che è un film animazione 3D di produzione messicana del 2011, proiettato anche oltreoceano (magari è stato proiettato anche da noi e io non me ne sono neanche accorto).
Esiste anche un minisito

Il tipo di animazione usata a me piace poco (come oramai tutti i cartoni recenti che usano animazione flash molto stilizzata dove i personaggi sembrano "appoggiati" sullo sfondo) e il trailer non dice molto (sembra un remake della sigla originale con un paio di scene che a memoria mi sembrano tratte direttamente da episodi della serie).

Esiste un film d'animazione di Top Cat che venne trasmesso anche da noi, ma ho solo un flebile ricordo.
Quando mi apparse la copertina ho sperato che fosse stato stampato proprio quel film, ma meno di un secondo dopo, vedendo il disegno e soprattutto il bluray, le mie speranze sono svanite e ho avuto "paura" mentre facevo ricerca.

Non so che interesse possa avere, ma esce in Bluray 3D e in DVD

Però considerato la tipologia di animazione e l'ambientazione del film con animali come protagonisti, può anche essere che ai bambini di oggi (a quelli di ieri dubito...) possa anche piacere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 26/8/2013, 23:49
Messaggio #108


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Nuova compilation a due dischi di "Scooby-Doo", titolata "13 casi da brivido - Non pensare, scappa!", in uscita da noi il 23 Ottobre ...



Gli episodi saranno:

1. Scooby-Doo e lo spaventapasseri spaventoso (nuovo episodio)
2. Chi ha paura del lupo mannaro (Scooby-Doo, dove sei tu? - Stagione 2, episodio 7)
3. Spettri al galoppo (Scooby-Doo, dove sei tu? - Stagione 1, episodio 11)
4. La strega della palude (Scooby-Doo, dove sei tu? - Stagione 1, episodio 13)
5. Un giorno con Tiki è sempre una festa (Scooby-Doo, dove sei tu? - Stagione 2, episodio 6)
6. Cavalieri della tavola rotonda (Scooby-Doo Show - Stagione 1, episodio 6)
7. Scooby-Doo pensaci tu (Scooby-Doo Show - Stagione 2, episodio 3)
8. L'abominevole uomo delle nevi (Scooby-Doo e Scrappy-Doo - Stagione 3, episodio 38)
9. The Stoney Glare Stare (The All-New Scooby and Scrappy-Doo Show - Stagione 2, episodio 6)
10. A Halloween Hassle at Dracula's Castle - Part I (The All-New Scooby and Scrappy-Doo Show - Stagione 2, episodio 15)
11. A Halloween Hassle at Dracula's Castle - Part II (The All-New Scooby and Scrappy-Doo Show - Stagione 2, episodio 16)
12. Il cucchiaio magico (I 13 fantasmi di Scooby-Doo - episodio 2)
13. La maschera di luna (I 13 fantasmi di Scooby-Doo - episodio 10)

Dei tre titoli in Inglese non conosco il corrispettivo Italiano ... ho anche dei dubbi riguardo al titolo della serie corrispondente huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 27/8/2013, 11:05
Messaggio #109


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Se non fosse per il prezzo basso (9 Euro per 2 dischi non è male), lo scerei dov'è.
Se da noi fossero usciti tutti i cofanetti delle serie uscite in USA, praticamente tutto il prezzo sarebbe solo per il nuovo episodio (ovviamente ammesso che uno abbia tutti i cofanetti).

Il 18 Settembre invece uscirà l'ennesimo lungometraggio: Scooby Doo e il Palcoscenico stregato


Il che significa che probabilmente purtroppo non vedremo mai questo


Sul fronte compilation, facilmente vedremo pubblicata invece questa (qui ci va decisamente meglio per il numero di episodi inediti da noi in DVD; qualcuno è inedito anche in USA)


Contiene un episodio nuovo e 12 presi a casaccio dalle varie serie. Nello specifico:
1. Scooby-Doo! Mecha Mutt Menace (nuovo episodio di 22 minuti)
2. Foul Play in Funland (Il Mistero di Fiabilandia - Scooby Doo Dove sei tu? - Stagione 1, Episodio 8)
3. The Scary Sky Skeleton (Uno Scheletro tra Noi - Scooby Doo e Scrappy Doo - Episodio 6; inedito in DVD)
4. Way Out Scooby (Scooby Va In Orbita - The Richie Rich Scooby Doo Show - Stagione 1 - Episodio 101; Inedito in DVD)
5. Who's Scooby-Doo? (Scambi di Personalità - The Scooby & Scrappy Doo/Puppy Hour - Stagione 3, Episodio 51; inedito in DVD)
6. Disappearing Car Caper (Il Misterioso Ladro di Automobili - The Scooby & Scrappy Doo/Puppy Hour - Stagione 3, Episodio 91; inedito in DVD)
7. The Dinosaur Deception (The new Scooby & Scrappy Doo Show Stagione 0, Episodio 31; inedito in DVD)
8. The Hand of Horror (The new Scooby Doo Mysteries - Stagione 1, Episodio 21; Inedito in DVD)
9. Doom Service (The new Scooby Doo Mysteries - Stagione 1, Episodio 51; Inedito in DVD)
10. A Code in the Nose (The new Scooby Doo Mysteries - Stagione 1, Episodio 52; Inedito in DVD)
11. The Bee Team (The new Scooby Doo Mysteries - Stagione 1, Episodio 42; Inedito in DVD)
12. A Night Louse at the White House, Part I (The new Scooby Doo Mysteries - Stagione 1, Episodio 91; Inedito in DVD)
13. A Night Louse at the White House, Part II (The new Scooby Doo Mysteries - Stagione 1, Episodio 92; Inedito in DVD)



Invece passando a Tom & Jerry (praticamente l'unico altro H&B a venire stampato da noi), in USA è appena uscito questo


che facilmente vedremo anche da noi fra qualche mese.
Una nota curiosa.
Quando uscì da noi questo nei negozi

un paio di mesi prima uscì in esclusiva per TV S&C. Chissà se anche a questo giro La rivista avrà l'esclusiva.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 27/8/2013, 19:52
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Mai saputo di questo Tom e Jerry e Robin Hood! Mi incuriosisce parecchio! smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 27/8/2013, 20:02
Messaggio #111


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




E' un "film" (55 minuti) che è piacevole da guardare. Non parlando, la forza dei protagonisti sono sempre le espressioni per comunicare con lo spettatore.
Non è un capolavoro, ma per quello che costa vale l'acquisto.
Sono contenuti anche 3 episodi della serie (Minaccia Medievale, I due moschettieri e Liberiamo Robin Hood; tutti col doppiaggio più recente).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 27/8/2013, 20:05
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Grazie Anacleto! E che mi dici invece di Giant Adventure? Ha un che di famigliare (infatti mi sa un po', ma non troppo, di I Tre Avventurieri essendo la fiaba la stessa), mi piacerebbe saperne di più anche su questo!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 27/8/2013, 20:35
Messaggio #113





Utente

Thanks: *





Vorrei prendere i film di scooby doo, per quando riguarda i film, nessun problema??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 27/8/2013, 22:39
Messaggio #114


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




@Arancina22: come scritto è appena uscito in USA (6 Agosto), quindi non so risponderti. QUI c'è la sinapsi e qualche recensione degli utenti (in inglese). A guardare la copertina ci sono riferimenti a diverse fiabe classiche. Incuriosisce un po' anche me, ma non essendo ancora in catalogo da nessuna parte, mi sa che se va bene esce prima di Natale, da noi.

@Kekkomon: non ho capito la domanda. Cosa intendi per "neesun problema riguardo i film di Scooby doo?"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 28/8/2013, 6:37
Messaggio #115





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Anacleto @ 27/8/2013, 23:39) *
@Arancina22: come scritto è appena uscito in USA (6 Agosto), quindi non so risponderti. QUI c'è la sinapsi e qualche recensione degli utenti (in inglese). A guardare la copertina ci sono riferimenti a diverse fiabe classiche. Incuriosisce un po' anche me, ma non essendo ancora in catalogo da nessuna parte, mi sa che se va bene esce prima di Natale, da noi.

@Kekkomon: non ho capito la domanda. Cosa intendi per "neesun problema riguardo i film di Scooby doo?"

Intendo hanno i loro dischi singoli ho sparsi con episodi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/8/2013, 10:14
Messaggio #116


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Avevo capito giusto, ma non comprendo il senso della domanda.

Essendo lungometraggi (durata media sui 70/75 minuti per i direct to video, qualche minuto in più per i vecchi film cinematografici), ogni titolo ha il suo DVD con qualche inserto speciale più o meno interessante oppure, in mancanza, inseriscono qualche episodio della serie per allungare un po' di più la durata del DVD (poi però ti ritrovi gli episodi in lingua originale e sottotitolati, probabilmente perché non si prendono la briga di aggiungerci laudio italiano, ma tant'è).

Insomma, come in generale è quando stampano un lungometraggio in DVD. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 28/8/2013, 14:28
Messaggio #117


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




Dal momento che sono anch'io un "fan" di Scooby-Doo, volevo chiedervi, visto che non ci sto capendo più niente, se i DVD di "Buon Compleanno - Scooby-Doo" e gli altri, contenessero la serie completa, una selezione di episodi oppure alcuni Film happy.gif
Inoltre, potreste ricapitolarmi quale serie di Scooby-Doo contengono i vari DVD ?

Messaggio modificato da Johny48 il 28/8/2013, 14:30


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Johny48
messaggio 28/8/2013, 14:34
Messaggio #118


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 173
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




CITAZIONE (Anacleto @ 28/8/2013, 11:14) *
Avevo capito giusto, ma non comprendo il senso della domanda.

Essendo lungometraggi (durata media sui 70/75 minuti per i direct to video, qualche minuto in più per i vecchi film cinematografici), ogni titolo ha il suo DVD con qualche inserto speciale più o meno interessante oppure, in mancanza, inseriscono qualche episodio della serie per allungare un po' di più la durata del DVD (poi però ti ritrovi gli episodi in lingua originale e sottotitolati, probabilmente perché non si prendono la briga di aggiungerci laudio italiano, ma tant'è).

Insomma, come in generale è quando stampano un lungometraggio in DVD. smile.gif


In pratica, gli episodi delle serie, come "Scooby-Doo! Dove sei tu?", "The Scooby-Doo Show", ecc., vengono sparsi un pò quà e là nei DVD, senza avere una "collana" da seguire, se ho capito bene.
Come al solito, a noi italiani, ci tocca sempre avere le solite "schifezze" dry.gif Però ci dobbiamo accontentare eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 28/8/2013, 19:54
Messaggio #119


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Sono usciti 200.000 DVD con episodi sparsi di Scooby Doo e mettersi qui a fare una lista (io l'ho fatta per me e la tengo aggiornata per capirci qualcosa) è abbastanza improponibile.

Quello che poso dirti "al volo" sono le serie che da noi sono uscite complete:

- Scooby Doo Where are you? (1a e 2a stagione in un unico cofanetto).
- The best of The new Scooby Doo movies (15 episodi su 24 totali; è uscito così anche in USA, forse per problemi di diritti con alcuni dei personaggi "ospiti" nei vari episodi: hanno anche editato la sigla per lo stesso motivo)
- Scooby Doo e i 13 fantasmi (completa in doppio DVD)
- What's new Scooby Doo (completa in 10 DVD)
- Scooby Doo Mistery Incorporated (1a stagione completa in 5 DVD; 2a stagione in corso di stampa: per ora 2 DVD per 13 episodi)

Il resto delle varie compilation sono episodi presi a caso seguendo talvolta un denominatore comune, talvolta no.
Alcuni DVD usciti da noi sono ristampe con diversa copertina di compilation già uscite in precedenza.
Alcune serie complete non sono mai state stampate nemmeno in USA e quindi l'unica speranza è che stampino i vari episodi su compilation come quelle in uscita sperando che la maggior parte siano episodi inediti in DVD.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 4/10/2013, 11:27
Messaggio #120





Utente

Thanks: *





Film in catalogo su dvd store
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...re-Giganti.aspx
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...li-Spettri.aspx

Cofanetto con i corti dei Looney Tunes
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...oney-Tunes.aspx

Messaggio modificato da kekkomon il 4/10/2013, 11:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 22:10