Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Personaggi Disney, Chi odi di più
Qual è il personaggio disney che vorreste incontrare per sputargli in un occhio? :P
Qual è il personaggio disney che vorreste incontrare per sputargli in un occhio? :P
Biancaneve [ 4 ] ** [7.41%]
Pinocchio [ 0 ] ** [0.00%]
Dumbo [ 0 ] ** [0.00%]
Bambi [ 1 ] ** [1.85%]
Cenerentola [ 1 ] ** [1.85%]
Alice (nel Paese delle Meraviglie) [ 7 ] ** [12.96%]
Peter Pan [ 4 ] ** [7.41%]
Lilli (Lilli e il Vagabondo) [ 1 ] ** [1.85%]
Aurora (La Bella Addormentata) [ 3 ] ** [5.56%]
Pongo (La Carica dei 101) [ 0 ] ** [0.00%]
Semola (La Spada nella Roccia) [ 0 ] ** [0.00%]
Mowgli (Il Libro della Giungla) [ 9 ] ** [16.67%]
Robin Hood [ 0 ] ** [0.00%]
Bianca e Bernie (insieme :D) [ 0 ] ** [0.00%]
Red e Toby (insieme pure loro) [ 1 ] ** [1.85%]
Basil (l'Investigatopo) [ 0 ] ** [0.00%]
Ariel (La Sirenetta) [ 1 ] ** [1.85%]
Belle (La Bella e la Bestia) [ 1 ] ** [1.85%]
Aladdin [ 0 ] ** [0.00%]
Simba (Il Re Leone) [ 1 ] ** [1.85%]
Pocahontas [ 0 ] ** [0.00%]
Quasimodo (Il Gobbo di Notre Dame) [ 1 ] ** [1.85%]
Hercules [ 1 ] ** [1.85%]
Mulan [ 0 ] ** [0.00%]
Tarzan [ 1 ] ** [1.85%]
Kuzko (Le Follie dell'Imperatore) [ 8 ] ** [14.81%]
Milo (Atlantis - L'Impero Perduto) [ 0 ] ** [0.00%]
Jim (Il Pianeta del Tesoro) [ 0 ] ** [0.00%]
Koda (Fratello Orso) [ 2 ] ** [3.70%]
Maggie (Mucche alla Riscossa) [ 7 ] ** [12.96%]
Voti Totali: 57
I visitatori non possono votare 
March Hare = Lep...
messaggio 30/6/2007, 16:11
Messaggio #25

Gold Member

Gruppo: Moderatore

CITAZIONE (Sandrus @ 30/6/2007, 10:39)
ps nn chiamarmi sandry biggrin.gif

cmq tornando al sondaggio, 3 voti kuzco e sta vincendo! incredibile
uno dei personaggi più spassosi in tutti questianni. come si fa ad odiarlo?
"uh una foglia, che paura" awhwahwah

è geniale proprio perchè è odioso... tra l'altro alla fine diventa buono...

come dire che jafar o ursula sono da odiare xke sono i cattivi.... io adoro questo tipo di personaggi... sono infimi, subdoli, creano mille sotterfugi.... ahha geniali! ma soprattutto sono completamente pazzi...
*

Quoto, paradossalmente (e neanche tanto) Kuzko è simpatico proprio perché è antipatico.
Io ho votato per Maggie: mi dà enormemente fastidio il fatto che rutti. E poi è spaccona in maniera stupida e per niente divertente. E' troppo saccente e subito pronta a litigare per il semplice motivo che le dà gusto. Pessimo personaggio!

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page

+Quote Post
chrykee
messaggio 30/6/2007, 16:52
Messaggio #26

Gold Member

Gruppo: Utente

gino il pulcino gli altri li adoro tutti ...non sopporto Gino in primis per il nome e poi perchè esteticamente lo detesto e lo utilizzerei volentieri spiedato in una torre di disneyland per il 15° anniversario con l'epitaffio"la banalità è tutta qui"...ma poi rovinerei l'estetica di qualcosa a me caro quindi semplicemente per me non esite e non è mai stato inventato dalla disney Saluto.gif

+Quote Post
nunval
messaggio 30/6/2007, 17:09
Messaggio #27

Gold Member

Da: Aversa (CE)

Quoto assolutamente Chrykee, io li trovo deliziosi tutti, Gino Pulcino lo butterei anche io volentieri dal castello della Bella Addormentata...una cosa immonda, indegna del cinema, della pellicola, della proiezione digitale e del nome di Walt Disney!

+Quote Post
Chuck_B
messaggio 30/6/2007, 19:04
Messaggio #28

Millennium Member

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 30/6/2007, 16:11)
Quoto, paradossalmente (e neanche tanto) Kuzko è simpatico proprio perché è antipatico.
Io ho votato per Maggie: mi dà enormemente fastidio il fatto che rutti. E poi è spaccona in maniera stupida e per niente divertente. E' troppo saccente e subito pronta a litigare per il semplice motivo che le dà gusto. Pessimo personaggio!
*

beh c'è da dire xo che dice anche l'unica battuta divertente del film

"posso essere franca?"
"anche giovanna se vuoi"

+Quote Post
Chuck_B
messaggio 30/6/2007, 19:06
Messaggio #29

Millennium Member

CITAZIONE (nunval @ 30/6/2007, 17:09)
Quoto assolutamente Chrykee, io li trovo deliziosi tutti, Gino Pulcino lo butterei anche io volentieri dal castello della Bella Addormentata...una cosa immonda, indegna del cinema, della pellicola, della proiezione digitale e del nome di Walt Disney!
*

ma chi è gino pulcino?

non sarà chicken little?
non l'ho mai sentito chiamare così se nn nei trailer

poi io non lo considero manco un personaggio di spessore e NON LO CONSIDERO UN CLASSICO biggrin.gif

ahahah cmq obiettivamentee è il film che è stato un flop, non dipende dal povero cirilli/little

+Quote Post
Ghiltoniel
messaggio 30/6/2007, 19:25
Messaggio #30

New Member
*

Da: Hobbiton

CITAZIONE (giagia @ 29/6/2007, 15:07)
Ehm, la Disney non è solo per bambini, ma anche per persone che sono rimaste bambine nel loro cuore (in inglese avrebbe reso meglio). Il Gobbo di Notre Dame si rivolge specialmente alle seconde. La nota stonata del film (che di note spettacolari ne ha tante da offrire, tra gli acuti di Clopin e la pontenza dei cori gregoriani) sono i tre doccioni-gargoyle, decisamente irritanti ed inutili (oltre che "A Guy Like You" io l'ho sempre viso come un rifacimento mal riuscito di "Be Our Guest", l'unica cosa carina è la "love story" tra Hugo e Djali). Il lato artistico sfida la bellezza de La Bella e la Bestia, lo sviluppo dei personaggi è accuratissimo ed innovativo, l'animazione (basta guardare alle pupille di Quasimodo che si restringono quando esce dalla cattedrale alla fine) è sublime. L'aspetto spirituale ed umanitario (ben rappresentato dalla canzone "Someday")  è forse più profondo di "Colors of the Wind". E poi, quando la bimba accarezza il mostro, l'emarginato ("perchè un uomo odia, perchè un mostro ama, che cosa decide il perchè?") riesce a superare gli stereotipi ("sono zingari, è gente che ruba").
Ognuno è libero di esprimere il suo parere, personalmente non lo considero una piaga, anzi semmai l'opposto!
*

De gustibus. A me personalmente non piace,non mi piace la storia(e va bene la storia potrebbe anche andare ma perchè fare un cartone animato su questo?),non mi piacciono i personaggi,non mi piacciono le canzoni. Ora penserete che sono una persona superficiale che pensa che i cartoni debbano essere divertenti e basta o che debbano esserci solo principesse "stupide"(le state proprio massacrando)che si innamorano di principi stupidi e vivano il loro stupido lieto fine.
Ammetto di essere affascinata dal lieto fine,dalle principesse stupide,dai castelli..il gobbo è troppo realistico,non è una favola,non finisce bene..Esmeralda si sposa forse con Quasimodo?Per me un cartone animato equivale a favola con lieto fine..e non è una considerazione banale e superficiale,perchè di cose brutte ne accadono fin troppe nella realtà e almeno quando guardo un cartone animato vorrei vivere il mio lieto fine..

Inoltre ogni cartone affronta un tema importante: per citarne alcuni ad esempio il rapporto difficile e di incomprensione con i genitori(la sirenetta),l'importanza della cultura e la scoperta del mondo(la spada nella roccia)anche la stessa biancaneve per quanto possa sembrare un cartone stupido e infantile insegna che non bisogna fidarsi degli sconosciuti che ti offrono mele rosse invitanti anche se possono avere l'aspetto di vecchiette innocue(la vecchietta è terrificante ma agli occhi di biancaneve che va al di là delle apparenze appare una vecchietta innocua)

Il G.D.N. invece a mio parere non è divertente,non ha un lieto fine ed è piu simile ad un film che ad un cartone animato.

Rispondendo alla domanda: Quasimodo non mi piace non perchè è brutto,gobbo e sfortunato(non ho niente contro i brutti,gobbi e sfortunati)ma perchè fa parte del cartone stesso che io detesto. Detestando il cartone odio anche i suoi personaggi ed è per questo che ho votato Quasimodo,perchè è un personaggio pesante in un cartone animato pesante.

User's Signature

"Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d'affari erano dell'oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha..."

+Quote Post
giagia
messaggio 30/6/2007, 21:05
Messaggio #31

Gold Member

Da: Roma (RM)

CITAZIONE (Ghiltoniel @ 30/6/2007, 18:25)
il gobbo è troppo realistico,non è una favola,non finisce bene..Esmeralda si sposa forse con Quasimodo?

Infatti certe cose nel cartone non mi piacciono (nel musical di Berlino, come nel romanzo di Hugo, Frollo è un prete ed Esmeralda muore). Ma, restando alle scelte di copione del cartone, credo che la bellezza nel personaggio di Quasimodo sia proprio quella di avere la forza d'animo di capire che Esmeralda possa trovare la felicità non nelle sue braccia, ma in quelle di Febo. Di non pensare a se stesso, e con quella vita ne avrebbe avuto tutto il diritto, ma alla sua dolce amica e sorella.

User's Signature

+Quote Post
chrykee
messaggio 1/7/2007, 10:58
Messaggio #32

Gold Member

Il gobbo per me è magnifico è il primo disney ad affrontare in modo maturo la fede indimenticabile e commovente la scena in cui Esmeralda rivolge la sua preghiera delicatamente per tutti ,ad una fede che non crede sia sua ...Vogliamo poi mettere il messaggio che lancia alle persone cosiddette "normali" nei confronti delle persone che purtroppo per qualche menomazione fisica vengono isolate e segregatenei loro mondi??La stupidità umana è anche questa...viviamo in un mondo dove tutto deve essere estetica e perfezione superficialità e egoismo stupido dilagano... senza andare lontano guardate le modelle che fanno ritoccare le loro immagini per eliminare imperfezioni e inestetismi per essere prese a modello di adolescenti che poi si rovinano per seguirle anoressia bulimia etc etc ...la disney venne aspramente criticata per la scelta di animare il gobbo ricordo ancora lo sfottò il prossimo film che la disney animerà sarà Anna Frank... così come fu distrutta Pocahontas...ok sono bellissime le favole ma il cartone deve anche a mio parere far riflettere su cose che ci passano davanti tutti i giorni e che pur vedendole non ci accorgiamo che esistano e sensibilizzare le persone in particolare i ragazzini(la cronaca non è rosea su i trattamenti bullistici nella scuola nei confronti delle persone portatrici di handicap)che le diversità le creiamo noi per pura e semplice stupidità e classismo ....e in questo il gobbo ha perfettamente riuscito a centrare il bersaglio non ci si può commuovere a vedere un Quasimodo che si sente impossibilitato di fare una cosa perchè lo hanno convinto a non essere normale...e concludo con un testo di una canzone di Renato Zero diceva una cosa in cui mi ritrovo perfettamente ..Siamo noi gli inabili,
che pure avendo a volte non diamo....belle le favole ma ma realtà non la può cancellare una favola anche le favole nascondono le loro morali e se questo ci aiuta a riflettere ben venga... se no saremo relegati sempre a vivere il mondo superficialmente e in balia dei nostri vizi e capricci...

+Quote Post
Ghiltoniel
messaggio 1/7/2007, 12:19
Messaggio #33

New Member
*

La favola è solo un modo per evadere dalla realtà di tutti i giorni.
Che male c'è a sperare un po' nel lieto fine?Per le tematiche sociali ci sono i film,ma secondo me i cartoni devono avere ancora quella dimensione magica e fantastica che nella realtà non esiste.
Quindi capisco perfettamente il discorso che stai facendo e lo rispetto,però rimango del parere secondo cui la realtà non debba essere riprodotta così fedelmente nei cartoni animati(qual è l'elemento fantastico del gobbo apparte i tre gargoyles?)

User's Signature

"Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d'affari erano dell'oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha..."

+Quote Post
Chuck_B
messaggio 1/7/2007, 13:13
Messaggio #34

Millennium Member

CITAZIONE (Ghiltoniel @ 1/7/2007, 12:19)
La favola è solo un modo per evadere dalla realtà di tutti i giorni.
Che male c'è a sperare un po' nel lieto fine?Per le tematiche sociali ci sono i film,ma secondo me i cartoni devono avere ancora quella dimensione magica e fantastica che nella realtà non esiste.
Quindi capisco perfettamente il discorso che stai facendo e lo rispetto,però rimango del parere secondo cui la realtà non debba essere riprodotta così fedelmente nei cartoni animati(qual è l'elemento fantastico del gobbo apparte i tre gargoyles?)
*

allora l'elemento fantastico o magico è usato come mezzo nelle fiabe per portare a conclusione la storia. è come un deus ex machina della fiaba. i gargoyles non possono essere considerati un elemento fantastico; io li ho sempre visti come una "pazzia" di quasimodo che vivendo solo comincia a parlare con le statue della cattedrale. e anche a dare dei nomi alle campane... ma poveraccio, chiudessero me in una cattedrale sarei peggio di torquato tasso che vede i folletti scompigliargli le carte dei suoi scritti.

comunque il cartone animato, che io preferisco chiamare film di animazione, è semplicemente un altro modo per raccontare una storia.

allora tu parli di lieto fine, ma a me il fine di pocahontas non sembra poi così tanto lieto.... l'amore svanisce e lui parte... ciao ciao... tutta la passione finita

poi il gobbo di notre dame è tratto da un romanzo, notre dame de paris, e come ha una storia seria e non fiabesca. anzi nel film d'animazione disney è stato molto edulcorato come ti diceva giagia: un prete (frollo) che si innamora era forse forte per i bambini e allora è diventato un giudice; esmeralda che alla fine muore soffocata dalle fiamme e dal loro fumo, qui finisce con febo...

comunque anche quasimodo nella versione disney trova l'amore; sai l'amore non è solo quello tra uomo e donna che si sposano hanno dei figli che amano ecc...
amore è anche tra due amici, che scoprono un'intesa più forte di ogni altra cosa... non c'è bisogno di sposarsi per vivere felici e contenti... anche se ti ripeto esmeralda nel romanzo e nel musical muore (balla mia esmeralda... canta mia esmeralda... sad.gif )
proprio nel cartone disney è stato mantenuto il lieto fine dando anche a quasimodo la possibilità di amare...

comunque il cartone animato nasce come mezzo per raccontare le fiabe o le favole, ma l'animazione di ogni genere è un potente mezzo di comunicazione per qualsiasi tematica. e non vedo perchè la disney non possa affrontare tematiche serie....

quindi W quasimodo e W "Via di qua" biggrin.gif ma anche tutte le altre canzoni

Messaggio modificato da Sandrus il 1/7/2007, 13:18

+Quote Post
giagia
messaggio 1/7/2007, 13:32
Messaggio #35

Gold Member

CITAZIONE (Sandrus @ 1/7/2007, 12:13)
allora tu parli di lieto fine, ma a me il fine di pocahontas non sembra poi così tanto lieto.... l'amore svanisce e lui parte... ciao ciao... tutta la passione finita

Ehm che l'amore tra John Smith e Pocahontas se ne vada (escludendo sequel di infima categoria) non direi...

CITAZIONE (Sandrus @ 1/7/2007, 12:13)
anche se ti ripeto esmeralda nel romanzo e nel musical muore (balla mia esmeralda... canta mia esmeralda... sad.gif )

Non mi riferivo a questo musical ma a questo

User's Signature

+Quote Post
Ghiltoniel
messaggio 1/7/2007, 14:43
Messaggio #36

New Member
*

Da bambi sono rimasta traumatizzata,pocahontas mi ha lasciata indifferente,l'unico cartone che fa eccezione è red e toby che adoro anche se non ha un lieto fine(lo stesso libro della giungla non ha un vero lieto fine ma è divertente e non cupo e triste).

Se vogliamo vedere i film d'animazione come "mezzi" per raccontare una storia in modo diverso è un conto, io ho sempre legato i cartoni all'infanzia e rivederli oggi mi sembra fare un tuffo nel passato,ricordare quando si era piccoli e si credeva che il mondo fosse magico.
I film d'animazione hanno una morale,tutti insegnano qualcosa,hanno principalmente la funzione di rassicurare,ma hanno una morale nascosta.
Il gobbo invece è un film d'animazione troppo esplicito,più simile ad un vero film.
E per quanto riguarda il lieto fine del gobbo...a mio parere non è un vero lieto fine,sicuramente la sua situazione iniziale è migliorata,ma lui rimarrà gobbo e deforme e molti continueranno a ritenerlo un mostro. Ha un forte legame con Esmeralda,è vero, ma non vivrà felice e contento.
Almeno quando si è piccoli bisogna crederle queste cose,perchè quando si cresce diventa impossibile.

Ma ognuno ha i suoi punti di vista,no?Non lincio le persone solo perchè amano vedere il gobbo..è solo che a me non piace.

Chiudo qui il discorso,scusate per l'OT.

User's Signature

+Quote Post
ariel one
messaggio 1/7/2007, 15:05
Messaggio #37

Millennium Member

Da: Seregno (MI)

secondo me il finale del gobbo è lieto... perchè comunque è riuscito a conquistare la sua libertà e a mostrarsi al resto del mondo, ci sono al suo fianco due buoni amici e la gente lo acclama! Ma poi, uno per vivere felice e contento dev'essere per forza esteticamente bello? Ma no! Quasimodo è un persona meravigliosa e proprio per questa sua dote riuscirà ad amare ed essere amato... ("Chi è brutto dentro o chi è brutto a veder?")

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 2/7/2007, 15:50
Messaggio #38

Gold Member

CITAZIONE (ariel one @ 1/7/2007, 15:05)
Ma poi, uno per vivere felice e contento dev'essere per forza esteticamente bello? Ma no! Quasimodo è un persona meravigliosa e proprio per questa sua dote riuscirà ad amare ed essere amato... ("Chi è brutto dentro o chi è brutto a veder?")
*

Non ho capito se si tratta di una domanda retorica o di una vera domanda che rivolgi a Ghiltoniel, che secondo me la pensa esattamente come te: uno per essere felice e stare con la persona amata non deve obbligatoriamente essere bello. E se è così, allora perché nel film la bonazzona di turno si mette col bonazzone di turno e non sceglie lo storpio buono di cuore? Bada, ho solo cercato d'interpretare il pensiero di Ghiltoniel, per quanto concerne la mia idea sono d'accordo con tutti voialtri. Anche per me il finale del Gobbo è lieto e realizzato discretamente, sicuramente meglio di quanto non sia fatto il resto del film. Neanche a me il Gobbo piace per una serie di ragioni, in primis l'animazione che per me lascia molto a desiderare (la CGI è fatta davvero coi piedi!): io amo i cartoni della Disney soprattutto perché li considero come una forma d'arte pura in cui non c'è posto per della computer graphica fatta in fretta e furia. E' chiaro però che non ci sono solo i disegni e la tecnica d'animazione in un cartone animato, la trama è essenziale (altrimenti dovrei amare pure Fantasia, dove i disegni e la loro fusione con la musica sono sublimi, ma la trama dov'è?). Dal punto di vista dell'intreccio, il film insegna senz'altro molto, comunque anch'io lo trovo un po' pesante.

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
ariel one
messaggio 2/7/2007, 21:02
Messaggio #39

Millennium Member

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 2/7/2007, 15:50)
Non ho capito se si tratta di una domanda retorica o di una vera domanda che rivolgi a Ghiltoniel, che secondo me la pensa esattamente come te: uno per essere felice e stare con la persona amata non deve obbligatoriamente essere bello. E se è così, allora perché nel film la bonazzona di turno si mette col bonazzone di turno e non sceglie lo storpio buono di cuore?
*

Non è una domanda retorica... è semplicemente parte del testo di una delle canzoni del film (Le campane di Notre Dame - reprise).
Ad ogni modo, io credo che Esmeralda non abbia mai amato Quasimodo, lo abbia considerato sin dal principio come un grandissimo amico, in fondo in fondo è sempre stata un po' cotta di Febo. Non vorrei sembrarvi troppo sognatore, è forse anche vero dire che una "bonazza!" non si metterà mai con uno storpio... Ma stiamo parlando di un film d'animazione!

User's Signature

+Quote Post
newland
messaggio 3/7/2007, 0:42
Messaggio #40

Advanced Member

Ho votato Maggie, perchè forse è un personaggio molto approssimativo, senza una personalità molto forte, o forse perchè segna un momento di declino assoluto della disney. Di sicuro nn è un personaggio che mi è restato nel cuore come tutti gli altri....poca fantasia e poche emozioni!!!

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 4/7/2007, 15:15
Messaggio #41

Gold Member

CITAZIONE (ariel one @ 2/7/2007, 21:02)
CITAZIONE
CITAZIONE
Ma poi, uno per vivere felice e contento dev'essere per forza esteticamente bello? Ma no! Quasimodo è un persona meravigliosa e proprio per questa sua dote riuscirà ad amare ed essere amato... ("Chi è brutto dentro o chi è brutto a veder?")

Non ho capito se si tratta di una domanda retorica o di una vera domanda che rivolgi a Ghiltoniel, che secondo me la pensa esattamente come te: uno per essere felice e stare con la persona amata non deve obbligatoriamente essere bello. E se è così, allora perché nel film la bonazzona di turno si mette col bonazzone di turno e non sceglie lo storpio buono di cuore?

Non è una domanda retorica... è semplicemente parte del testo di una delle canzoni del film (Le campane di Notre Dame - reprise).

La domanda su cui chiedevo spiegazioni era "Ma poi, uno per vivere felice e contento dev'essere per forza esteticamente bello?". E' questa domanda che chiedevo se fosse retorica o meno.

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/7/2007, 16:59
Messaggio #42

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

HO SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invece di selezionare Lilli ( Arrabbiato3.gif mad.gif Arrabbiato3.gif ) ho messo AURORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIARISCO CHE IO ADORO AURORA blush2.gif blush2.gif e che si è trattato di una svista!!!!!!

I'm so DUMB!!!!!!!

User's Signature

+Quote Post
kuzco
messaggio 4/7/2007, 19:38
Messaggio #43

Gold Member

Da: Roma

è un sondaggio davvero "strano"..... cque nn voto nessuno, a me piacciono tutti... semmai sputerei in un okkio a frollo, ma nn c'è tra le opz.

User's Signature

+Quote Post
ariel one
messaggio 5/7/2007, 0:04
Messaggio #44

Millennium Member

[quote=March Hare = Leprotto Bisestile,4/7/2007, 15:15]
Non ho capito se si tratta di una domanda retorica o di una vera domanda che rivolgi a Ghiltoniel, che secondo me la pensa esattamente come te: uno per essere felice e stare con la persona amata non deve obbligatoriamente essere bello. E se è così, allora perché nel film la bonazzona di turno si mette col bonazzone di turno e non sceglie lo storpio buono di cuore?[/quote]
Non è una domanda retorica... è semplicemente parte del testo di una delle canzoni del film (Le campane di Notre Dame - reprise).[/quote]
La domanda su cui chiedevo spiegazioni era "Ma poi, uno per vivere felice e contento dev'essere per forza esteticamente bello?". E' questa domanda che chiedevo se fosse retorica o meno.
*

[/quote]

ah scusa! comunque sì è retorica, perchè se hai dei veri amici che ti apprezzano per quello che sei puoi essere felice... e puoi anche trovare una persona che provi per te amore, magari una persona che sia nella tua stessa condizione.

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 5/7/2007, 15:28
Messaggio #45

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 4/7/2007, 16:59)
CHIARISCO CHE IO ADORO AURORA blush2.gif  blush2.gif  e che si è trattato di una svista!!!!!!

Vorrei pure vedere! Hai rischiato la pelle per lei, prima andando a casa sua e rischiando che gli scagnozzi di Malefica ti facessero chissà cosa, poi per fuggire ed andare a risvegliare la tua principessa... E non dimentichiamo che eri pronto a sposarla credendola una contadinella!!! Se avessi fatto tutto ciò senza adorarla saresti stato ancora più DUMB di quanto ti definisci laugh.gif

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
sir Scaglione
messaggio 5/7/2007, 17:14
Messaggio #46

Gold Member

Da: provincia di Asti

CITAZIONE (giagia @ 29/6/2007, 19:02)
[OT] come grado di stupidità direi

Biancaneve 85% (fai tuto quel casino per mettere a posto la casa e non scrivi un biglietto per spiegare le circostanze? Sei maltrattata in tutto e per tutto da Brontolo e preghi per lui e gli prepari la torta? Eviti di scendere una scala per baciare il tuo principe e gli mandi invece una colomba (con tutte le malattie che portano i volatili?) Una vecchia ti si presenta con un cesto di mele verdi TRANNE UNA. Le cade a terra dove ci avevano appena fatto i bisognini i tuoi amici animali, non la lavi nemmeno e te la metti in bocca?)
Aurora 75% (a quale figlio adottivo non verrebbe la curiosità in 16 anni di chiedersi chi fossero i genitori? te ne stai da sola in un bosco con l'uomo della tua vita e ti limiti ad una testa sopra le spalle? Ti disperi per aver scoperto di essere una principessa (pensaci bene, tradisci il tuo principe e pensi al sustentamento tuo e del contadino))
Cenerentola 50% (troppo passiva alle angherie delle parenti, troppo remissiva e poi si, fare le cose in segreto e tenersele per lei non sarebbe stata una cattiva idea! E a mezzanotte meno un quarto dirigiti verso le stanze da letto che quel baccalà non aspetta altro, in seguito denuncerai il furto dei vestiti!)
Ariel 35% (ma ti vai a fidare di un donnone del genere? ma con un sacco di bei tritoni ti vai ad innamorare di un uomo triste e solitario? E poi spifferi tutto a tuo padre sapendo come la pensa? E perchè scappi quando, dopo il salvataggio, arrivano Max e Grimsby? Ma tontolona che sei, approfitta dell'occasione per spiegare i fatti, no?)
Jasmine 25% (ma con quel broccolo di tuo padre aspetti che il visir decapiti il ragazzo che ti piace? Ma punta i piedi e ottieni immediatamente il cambiamento della legge!)
Belle 15% (io mi sarei messo subito con Gaston fossi stato in lei, certo si, sentirsi un po' usata e incompresa, ma vogliamo mettere i chili di peli in meno nel letto  nuziale (per non parlare della puzza di bisonte bagnato) e l'onere di buttare l'osso al marito per farselo riportare indietro?)
[FINE OT]
*

...uhhmmmmm shifty.gif ...chissà come mai hai citato solo le principesse... laugh.gif ...CHI DISPREZZA COMPRA, caro Giagia. eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

...comunque il mio voto va a Kuzco, un personaggio dal temperamento ridicolo, vanitoso e quasi scontato nella sua goffaggine...

+Quote Post
giagia
messaggio 6/7/2007, 22:49
Messaggio #47

Gold Member

Ad averceli i soldi Scagliò

User's Signature

+Quote Post
mairi
messaggio 16/11/2008, 23:46
Messaggio #48

Junior Member
**

ho votato tarzan.....non so perchè ma mi è antipatico.sarà il design....bhò... blink.gif
ci sono altri personaggi che ritengo un po' inverosimili.a volte per esempio la bontà esasperata delle principesse non è troppo credibile. dry.gif ,ma non mi sono antipatiche.anche se,senza offesa per le sue fan,non ho mai sopportato jasmine.è troppo irruente. huh.gif

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22/10/2019, 21:44