![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 130 Thanks: * Iscritto il: 2/4/2016 ![]() |
Quali sono le vostre cinque eroine (principesse e non, protagoniste e personaggi secondari, umane e animali, adulte e bambine) preferite? Per quali motivi?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 241 Thanks: * Iscritto il: 29/12/2016 Da: Caserta ![]() |
Bel topic
![]() Dunque, credo non ci siano dubbi su chi sia la mia preferita: Mulan. È un personaggio che adoro nelle sue diverse sfaccettature. Chi dice che Elsa sia la prima "femminista" dei Classici - perché non è una "damigella in pericolo" e soprattutto perché nella sua storyline non vi è un interesse amoroso - mi spiace, ma non ha capito granché. A seguire e in ordine sparso: Malefica, la signora di ogni male ![]() Megara, un'altra damigella per niente in pericolo Jane Porter, la sua dolcezza mi fa sciogliere ogni volta come la prima Rapunzel, buffa, creativa, esuberante e solare... come si fa a non amarla? Altre che adoro, ma che lascio fuori dalla top 5, sono Tiana, Alice, Lilly, Maga Magò, Lady Cocca, Grimilde e Judy Hopps. ![]() ![]() Verso l'infinito... e oltre! Ciao Fabrizio ❤️ |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11/12/2019, 16:56 |