![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 447 Thanks: * Iscritto il: 27/3/2009 ![]() |
Salve ragazzi,
avrei bisogno di una mano, la settimana scorsa ho notato due quadri a disneyland Paris che sono li da anni , ma purtroppo molto molto costosi, a tal proposito volevo farli riprodurre dalla mia ragazza che dipinge, ma sapete dove posso trovare delle immagini? O conoscete questi due quadri? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 447 Thanks: * Iscritto il: 27/3/2009 ![]() |
![]() Ho risolto il primo e' andato! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.346 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Non li conoscevamo...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.346 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Grazie per la segnalazione!
Speriamo che qualcuno possa aiutarti! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco il secondo:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 10:25 |