![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.079 Thanks: * Iscritto il: 8/11/2009 Da: Cn ![]() |
Il loro design qui mi piace di pių rispetto alle solite immagini delle Princess.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.762 Thanks: * Iscritto il: 8/4/2007 Da: Caserta ![]() |
mi piace molto ariel
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.570 Thanks: * Iscritto il: 4/12/2006 ![]() |
Si sono molto ben fatte e anche somiglianti alle originali =) i vestiti sono STUPENDI e si attengono a quelli del tempo e del design di ogni principessa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.383 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Roma (RM) ![]() |
Vero, sono molto semplici! Al contrario dei classici lampadari umani!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland ![]() |
Molto carine, ma... Tiana ha fregato l'abito a Biancaneve? Dopo aver fregato l'abito colore del cielo a Cenerentola nel classico? allora č proprio un vizio! Quasi quasi le scaglio contro Anastasia e Genoveffa... Ma povera Tia! Non mi sembra cosė simile a quello di Bianca, ricorda solo vagamente la forma... a proposito, non c'era l'immagine di Biancaneve? ![]() Comunque come avevo giā scritto il vestito rosso di Aurora č bellissimo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peucetia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.526 Thanks: * Iscritto il: 11/3/2011 Da: Puglia ![]() |
Non sapevo se aprire un altro topic ma guardate qui: le nostre eroine prese un pō in giro
PS:nel finale Adam č bellissimo ų_ų (Arancina dillo anche tu :roll:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo ![]() |
Queste versioni sono mooooolto meglio di quelle Disney Princess cmq!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.338 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
Qua le Principesse in versione Geni:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4.739 Thanks: * Iscritto il: 18/9/2010 Da: La Spezia/Disneyland ![]() |
Carine
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Alcune sono bellissime, altre decisamente meno!
![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
Uh! Le Princess formato Geni XD Forti
![]() Eccone altre ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che belle qui tutte natalizie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.859 Thanks: * Iscritto il: 13/3/2011 Da: Agrabah ![]() |
Che carucce! *_________*
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
Mai viste le Principesse " da copertina"!?!!?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E i Principi?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.172 Thanks: * Iscritto il: 31/12/2006 Da: Lavinio Lido di Enea (RM) ![]() |
Queste copertine sono spettacolari!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5.642 Thanks: * Iscritto il: 15/9/2008 Da: Udine ![]() |
Davvero bellissime, non le avevo viste!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Le principesse le conoscevo, invece le versioni dei principi mi giungono nuove: originalissime entrabe le versioni!
![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.338 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
A noi piace tantissimo il vestito di Biancaneve in questa versione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 317 Thanks: * Iscritto il: 11/11/2011 Da: valle d'Aosta ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.864 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Aversa (CE) ![]() |
Le copertine sono superstrafavolose, e poi finalmente Biancaneve da un fotogramma originale!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.570 Thanks: * Iscritto il: 4/12/2006 ![]() |
A noi piace tantissimo il vestito di Biancaneve in questa versione: ![]() L'ho fatto io quel vestito ^^ http://gfantasy92.deviantart.com/gallery/2...set=24#/d3le8qx anche gli altri XD http://gfantasy92.deviantart.com/gallery/24198799 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland ![]() |
L'ho fatto io quel vestito ^^ http://gfantasy92.deviantart.com/gallery/2...set=24#/d3le8qx anche gli altri XD http://gfantasy92.deviantart.com/gallery/24198799 Ma che belle Filippo! Soprattutto Ariel in blu, un colore che le dona decisamente di pių del ROSA (e poi il vestito č veramente bello!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che belle Filippo! Soprattutto Ariel in blu, un colore che le dona decisamente di pių del ROSA (e poi il vestito č veramente bello!) Grazie ma non sono niente di che ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.683 Thanks: * Iscritto il: 26/2/2012 ![]() |
Ma queste le avete mai viste? Sono i grandi designer di moda che prendono ispirazione dalle Principesse! Iniziativa di Harrods (credo)
![]() Link ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le principesse ed eroine ai tempi del liceo... (il titolo infatti č Disney High)... le amo tutte!!
![]() ![]() Chissā che se ne aggiungano delle altre prossimamente! ^^ ![]() Messaggio modificato da Arancina22 il 24/12/2012, 0:01 ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7/12/2019, 21:42 |