Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Guardiani della Galassia Vol. 3
Simba88
messaggio 18/3/2017, 17:45
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Terre del branco

Guardiani della Galassia: James Gunn conferma il terzo film ma è incerto sulla regia

In una recente intervista con Complex, James Gunn ha parlato del futuro dei Guardiani della Galassia dopo Avengers: Infinity War.

“Ci sarà un Guardiani 3, quello è certo” ha confermato il regista, pur non sapendo se tornerà in cabina di regia:

"Sto cercando di capire quello che voglio davvero, tutto qui. Voglio capire dove voglio essere e come trascorrere i prossimi tre anni della mia vita. Insomma, voglio fare un altro grosso film, ma non so se sarà Guardiani o qualcos’altro. Lo deciderò entro un paio di settimane."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/16/guardian...o-regia/228783/

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Simba88
messaggio 20/4/2017, 21:20
Messaggio #2

Gold Member

Guardiani della Galassia: James Gunn annuncia che dirigerà il terzo film!

Con un post su Facebook James Gunn annuncia che tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3 che al momento non ha una data d’uscita.

Ecco un estratto dal post:

"Molto di quello che è successo nell’UCM negli ultimi 10 anni ha condotto ad Avengers: Infinity War. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà dopo quel film e concluderà la storia della nostra iterazione dei Guardiani della Galassia aiutando al contempo a catapultare sia vecchi che nuovi personaggi Marvel verso i prossimi 10 anni e oltre. Lavorerò fianco e fianco con Kevin Feige e la Marvel per aiutare a dare una direzione a queste storie, assicurandomi che il futuro dell’Universo Cosmico Marvel sia speciale, autentico, magico quanto quello che abbiamo creato."

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 27/4/2017, 21:13
Messaggio #3

Gold Member

Guardiani della Galassia: secondo James Gunn i tre film funzioneranno come un’unica grande storia

Dopo aver annunciato di dirigere anche il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia, James Gunn ha avuto modo di spiegare come, nei suoi piani creativi, i tre film siano progettati per funzionare come un’unica grande storia:

"Credo davvero che i tre film siano una cosa sola, si racconterà un’unica storia. La vicenda ruota proprio intorno ai protagonisti, che in questo film conosceremo meglio e in maniera più approfondita rispetto al primo capitolo. Non avrei accettato [di dirigere il terzo film] se non avessi avuto un’idea molto chiara di dove andare a parare e di cosa fare. Non sono il tipo che accetta qualcosa con leggerezza senza avere prima una visione del tutto."

http://www.badtaste.it/2017/04/21/guardian...-storia/237728/

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 27/4/2017, 21:15
Messaggio #4

Gold Member

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quando sarà ambientato

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato ieri che tra le vicende di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War ci sarà un salto temporale di quattro anni. Data la dilatazione temporale degli eventi, sono stati in molti a speculare che l’annunciato terzo capitolo delle avventure dei Guardiani, nuovamente diretto da James Gunn, possa essere ambientato all’interno di quel gap temporale di quattro anni.

Tuttavia, in una delle sue ultime interviste all’Independent, Gunn sembra suggerire che Guardiani 3 sarà ambientato dopo i fatti di Infinity War. Gunn, lo ricordiamo, è anche tra i produttori del terzo film sui Vendicatori. Come dichiarato dal regista:

"Non sto lasciando perdere i Guardiani, li sto ancora seguendo mentre confluiscono in Infinity War. Sto parlando con i Russo, con il cast, mi sto occupando un po’ di tutte le faccende che faranno sì che i personaggi restino fedeli alla loro caratterizzazione e possano seguire la giusta rotta verso Guardiani della Galassia Vol. 3."

Inoltre, Gunn ha confermato che anche il secondo Guardiani contiene un nuovo segretissimo Easter Egg, difficilissimo da scovare, proprio come il primo capitolo. A oggi, il riferimento segreto contenuto nel primo film non sarebbe ancora stato svelato, anche se Gunn ha avuto modo di dichiarare:

"Non rivelo ancora nulla, ma la gente ci è andata molto vicino. Non credo che passi ancora molto prima che venga svelato."

http://www.badtaste.it/2017/04/27/guardian...tazione/238871/

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 12/5/2017, 22:05
Messaggio #5

Gold Member

Guardiani della Galassia: tre personaggi conosciuti nel Vol. 2 potrebbero tornare nel terzo film

James Gunn, terminata la promozione di Guardiani della Galassia Vol 2 e dopo un breve periodo di pausa, si rimetterà al lavoro sul terzo film del franchise, di cui curerà nuovamente la regia. Secondo le ultime dichiarazioni del regista, tre attori coinvolti nel Vol. 2 dovrebbero tornare anche nel prossimo film. Parliamo di Elizabeh Debicki, Pom Klementieff e Chris Sullivan. Come dichiarato da Gunn:

"Certamente sto pianificando di coinvolgere nuovamente Elizabeh Debicki. È davvero una delle attrici con le quali mi sono trovato meglio sul lavoro. In questo film tra lei, Pom Klementieff (Mantis) e Chris Sullivan (Teaserface), credo di aver lavorato con tre dei migliori attori che mi siano mai capitati. È stata una grande gioia e vorrei certamente lavorare con loro di nuovo."

http://www.badtaste.it/2017/05/11/guardian...zo-film/243319/

User's Signature

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/10/2017, 2:15