![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Complimenti!
![]() P.S.: In che facoltà sei? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 130 Thanks: * Iscritto il: 2/4/2016 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 130 Thanks: * Iscritto il: 2/4/2016 ![]() |
Ciao a tutti
![]() ![]() dvd The number 23 dvd The sixth sense - Il sesto senso dvd Gran Torino bd Django Unchained bd Il miglio verde bd Animali notturni bd Eternal Sunshine of the spotless mind - Se mi lasci ti cancello bd Hugo Cabret Devo ancora vedere Django, Il miglio verde ed Eternal Sunshine of the spotless mind. I rimanenti sono dei film fantastici, uno più bello dell'altro. Guardateli, vi prego! ![]() ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
"Il miglio verde" è bellissimo e ti consiglio di vederlo appena puoi... Comunque ti faccio i miei complimenti per questo aggiornamento e ti auguro buona fortuna con la tesi.
![]() ![]() P.S.: Un film Disney c'è in mezzo ai DVD nella foto: "Il sesto senso" è della Hollywood Pictures, l'altro alias della Disney Company di film destinati ad un pubblico di soli adulti. ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.271 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2010 Da: PG ![]() |
Hai acquistato molti film che piacciono molto pure a me. Complimenti!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Il miglio verde" è bellissimo e ti consiglio di vederlo appena puoi... Comunque ti faccio i miei complimenti per questo aggiornamento e ti auguro buona fortuna con la tesi. ![]() ![]() P.S.: Un film Disney c'è in mezzo ai DVD nella foto: "Il sesto senso" è della Hollywood Pictures, l'altro alias della Disney Company di film destinati ad un pubblico di soli adulti. ![]() Grazie ![]() Prima di vedere il film leggerò il libro. So già che piangerò come una matta. Ok, meno male che in mezzo c'è un Disney ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.271 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2010 Da: PG ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Li ho visti tutti, e ho in dvd "Il sesto senso", "Il miglio verde" ed "Eternal sunshine". Ammetto che non mi dispiacerebbe comprare in dvd "Gran Torino" e il BD3D di "Hugo Cabret". "Gran Torino" merita. Anche "Hugo Cabaret". Non so se la versione 3D è ancora in catalogo, io ho trovato nel catalogo della Feltrinelli il semplice blu ray. Ieri comunque ho visto Django. Bellissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento:
bd Little Miss Sunshine bd Revolutionary Road dvd Oceania dvd La valle delle bambole ![]() Tra questi non ho visto quasi nulla. Ho letto il libro de "La valle delle bambole" e siccome ho trovato il dvd a 3 euro l'ho preso. Oceania (finalmente l'ho trovato a un prezzo decente!) l'avevo visto al cinema. Non vedo l'ora di riguardarlo perché sul momento, nonostante mi fosse comunque piaciuto, non aveva soddisfatto le mie - altissime - aspettative. Non mi ero neanche particolarmente innamorata della colonna sonora come è successo per altri classici... Spero di cambiare idea ![]() Messaggio modificato da 'Lisss il 8/11/2017, 13:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' da un po' che non aggiorno...
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7/12/2019, 23:49 |