Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

42 Pagine V  « < 39 40 41 42 >  
Reply to this topicStart new topic
> Maleficent, Walt Disney Pictures
Beast
messaggio 3/6/2014, 9:06
Messaggio #961

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Cn

CITAZIONE (Klauz_star @ 2/6/2014, 23:39) *
Io avrei preferito una malefica decisamente più cattiva in linea con quella del classico, ma

Occhio agli SPOILER! mad.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
disneyano95
messaggio 3/6/2014, 16:42
Messaggio #962

Top Member

Da: l'isola che non c'é

A me questo film non é piaciuto per niente,mi é sembrato un mix di scene senza senso per niente collegate al classico,nonostante ne portino nomi del cattivo e della protagonista ,ma a parte tutto se dovevano rifare ex novo il film perché lasciare alcuni nomi come nel film originale tra cui il nome del cattivo/buono principale e cambiare i nomi delle tre fate? Tanto valeva fare una nuova storia con nomi diversi ,staccata dal classico, dato che le tre fate da spiritose sono diventate delle stupide e Malefica da signora di tutti i mali é diventata quella che é adesso...ma quello che mi fa dispiacere di piú é il fatto che in sala a vedere un film come Saving Mr. Banks (prendendo un esempio recente) eravamo in 5 ed a vedere Maleficent la sala era pienissima ,mai vista cosí piena e alla fine della serata mi sento dire hanno stravolto tutto peró bel film...
P.S. Scusate per lo sfogo ma certe cose andavano dette

+Quote Post
Claudio
messaggio 3/6/2014, 18:55
Messaggio #963

Gold Member

Da: Italia

Al boxoffice ita è un successone!

da badtaste:

Box-Office Italia: Maleficent oltre i sei milioni di euro!

Forse anche grazie al tempo non particolarmente invitante in alcune parti d'Italia, la Festa della Repubblica ha generato buoni incassi al box-office pur cadendo di lunedì. A beneficiarne soprattutto Maleficent, già campione al botteghino nel weekend. Ieri il film Disney ha raccolto quasi 1.2 milioni di euro, portandosi a 6.1 milioni di euro in soli sei giorni: un risultato davvero ottimo.

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 7/6/2014, 15:53
Messaggio #964

Gold Member

Da: italia

Beh la scelta vincente è stata la Jolie... l'attrice che interpreta aurora è insignificante; oltretutto la stessa Jolie disse quando fu scelta che Malefica le appartiene in un certo senso.

+Quote Post
GasGas
messaggio 8/6/2014, 16:51
Messaggio #965

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

Io non l'ho visto ancora e non ho letto quasi nulla... E' davvero così brutto?? Peggio di alice?????

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 8/6/2014, 19:12
Messaggio #966

Gold Member

Da: Caserta

CITAZIONE (GasGas @ 8/6/2014, 16:51) *
Io non l'ho visto ancora e non ho letto quasi nulla... E' davvero così brutto?? Peggio di alice?????

fa conto di andare a vedere un film che non c'entra niente col classico, allora non rimarrai deluso.
ALice secondo me e' stato deludente,, Maleficent invece l'ho trovato bello

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 8/6/2014, 20:49
Messaggio #967

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

Da Boxofficemojo:

Domestic: $127,370,000 38.0%
+ Foreign: $208,100,000 62.0%
= Worldwide: $335,470,000

Budget 180 milioni!!

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 16/6/2014, 11:56
Messaggio #968

Gold Member

Box office da Badtaste:

[Italia]
L'estate cinematografica 2014 è iniziata, con i suoi Mondiali, le sue giornate calde e, di conseguenza, la sua scarsità di blockbuster in sala. Tuttavia il maltempo del weekend, soprattutto nella giornata di domenica (sabato, anche se in tarda serata, giocava l'Italia), ha permesso al box-office di registrare addirittura un incremento rispetto alla settimana precedente.

Ed ecco quindi che Maleficent e diversi altri titoli hanno avuto un'ottima tenuta: il kolossal Disney ha raccolto altri 1.3 milioni (di cui 645mila solo domenica) in quattro giorni, arrivando a un totale di 10.8 milioni di euro, un grande successo per la pellicola che dovrebbe reggere bene per ancora diverso tempo.

[USA]
Terza posizione per Maleficent, che incassa 19 milioni di dollari e sale a 163.5 milioni di dollari (436 in tutto il mondo)

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 8/7/2014, 16:43
Messaggio #969

Gold Member

Da: Modena

In USA il film continua ad andare davvero benissimo! Forse incasserà anche più de Il grande e potente Oz ohmy.gif Non mi sorprenderei se tra un po' si cominciasse a vociare di un sequel shifty.gif

Anche nel mondo sta andando meglio del precedente fantasy Disney! Finalmente è uscito in Giappone dove ha raggiunto la vetta della classifica (dopo 16 settimane di dominio di Frozen) e il totale ora è di 630,219,664 milioni! Davvero un mucchio di soldi!!!

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 8/7/2014, 21:24
Messaggio #970

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/7/2014, 16:43) *
In USA il film continua ad andare davvero benissimo! Forse incasserà anche più de Il grande e potente Oz ohmy.gif Non mi sorprenderei se tra un po' si cominciasse a vociare di un sequel shifty.gif

Anche nel mondo sta andando meglio del precedente fantasy Disney! Finalmente è uscito in Giappone dove ha raggiunto la vetta della classifica (dopo 16 settimane di dominio di Frozen) e il totale ora è di 630,219,664 milioni! Davvero un mucchio di soldi!!!

Mettetela come volete, ma il pubblica ha gradito un sacco questa versione... Maleficent ha avuto una tenuta e un passaparola incredibile, il migliore tra tutti i film dell'estate USA.

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 8/7/2014, 23:08
Messaggio #971

Gold Member

Ho letto di gente che afferma di averlo preferito alla Bella Addormentata. Non sapevo se ridere o piangere.

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 9/7/2014, 9:12
Messaggio #972

Gold Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 8/7/2014, 23:08) *
Ho letto di gente che afferma di averlo preferito alla Bella Addormentata. Non sapevo se ridere o piangere.

Ricoverateli Muro.gif

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 9/7/2014, 10:46
Messaggio #973

Gold Member

Da: casa mia

Grazie al cielo i miei amici che l'han visto han detto che sì la storia è bella, ma applicata alla Bella Addormentata non ha senso nè scopo alcuno e han notato eccome i buchi di trama... almeno qualcuno, oserei dire...

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 9/7/2014, 15:35
Messaggio #974

Gold Member

Da: "son briccon..vagabondo"

CITAZIONE (Beast @ 9/7/2014, 9:12) *
Ricoverateli Muro.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 19/8/2014, 23:36
Messaggio #975

Gold Member

Ragazzi sapete se è uscito in Italia la versione romanzo di Maleficent?
ci piacerebbe leggerla...

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 21/9/2014, 11:26
Messaggio #976

Time Lord

Da: Bari

Commento qui perchè non riesco a trovare il topic apposito in Recensioni.
Seriously ragazzi, ma chi diamine ha scritto questo film? E' una vaccata assurda; il più grande spreco di risorse umane nella storia del cinema moderna.
Decisamente orrendo!

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Logan232
messaggio 21/9/2014, 13:01
Messaggio #977

Top Member

Da: Roma

CITAZIONE (Donald Duck @ 21/9/2014, 11:26) *
Seriously ragazzi, ma chi diamine ha scritto questo film? E' una vaccata assurda; il più grande spreco di risorse umane nella storia del cinema moderna.
Decisamente orrendo!

Linda Woolverton, sempre lei. Il suo nome come sceneggiatrice in quel capolavoro de "La Bella e la Bestia" è un insulto, ti credo che negli extra si lamentava che il suo lavoro fosse stato completamente stravolto dagli animatori, pensa l'avessero seguita alla lettera che film ci ritroveremmo ora per le mani.. post-6-1111346575.gif

Io l'ho rivisto proprio ieri e sono davvero offeso; una messa in scena splendida, un'Angelina Jolie superba, un'ottima regia e poi uno script.. come quello. Che poi fino al maleficio pure pure, ma da quando le tre deficienti portano Aurora nel bosco inizia il delirio puro. Che schifezza.

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/9/2014, 14:56
Messaggio #978

Gold Member

E' una vaccata assurda; il più grande spreco di risorse umane nella storia del cinema moderna.

Amen.

CITAZIONE (Logan232 @ 21/9/2014, 13:01) *
Il suo nome come sceneggiatrice in quel capolavoro de "La Bella e la Bestia" è un insulto, ti credo che negli extra si lamentava che il suo lavoro fosse stato completamente stravolto dagli animatori, pensa l'avessero seguita alla lettera che film ci ritroveremmo ora per le mani.. :screma:

A dir la verità pure nella sceneggiatura de La Bella e la Bestia ci stanno certi buchi colossali... tipo lo scorrere del tempo.

User's Signature

+Quote Post
Pan
messaggio 21/9/2014, 15:34
Messaggio #979

Administrator

Gruppo: Amministratore

Decisamente orrendo!

Non posso che essere concorde con te: questo film è una boiata pazzesca. wink.gif

Link al topic in Recensioni:

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=15797

User's Signature

+Quote Post
Logan232
messaggio 21/9/2014, 16:32
Messaggio #980

Top Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/9/2014, 14:56) *
A dir la verità pure nella sceneggiatura de La Bella e la Bestia ci stanno certi buchi colossali... tipo lo scorrere del tempo.

Guarda che messa così sembra tu stia mettendo "Maleficent" allo stesso livello della Bella e la Bestia, te lo dico.

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/9/2014, 16:47
Messaggio #981

Gold Member

CITAZIONE (Logan232 @ 21/9/2014, 16:32) *
Guarda che messa così sembra tu stia mettendo "Maleficent" allo stesso livello della Bella e la Bestia, te lo dico.

Oddio, penso che gli altri utenti del forum sappiano che a me La Bella e la Bestia non piace. Certo, Maleficent mi ha fatto proprio schifo, non li sto paragonando Roftl.gif Sto dicendo che anche la sceneggiatura della Bella e la Bestia non è tutto 'sto capolavoro e insomma i casini la Woolverton li faceva già da allora. Anche se poi con Alice si è scatenata.

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 21/9/2014, 17:16
Messaggio #982

Time Lord

Da: Bari

Alice è due spanne sopra a questo obbrobrio. Maleficent è' un film che non ha nè capo nè coda. Non riesco a trovarne il senso.
Dopo averlo visionato vi giuro che ero davvero adirato.
Come ha fatto la Disney ad approvare questa sceneggiatura?
Per quale dannata ragione la stessa casa cinematografica, che ha sfornato quel capolavoro nel '59, ha venduto questa roba di serie Z sul mercato?

Io mi vergognerei se fossi in loro. E mi dispiace anche per la Jolie.
Il cast era (quasi) perfetto, la scenografia, regia, la CGI e colonna sonora pure....

Niente, scusate lo sfogo, ma la piega che sta prendendo la Disney in questi anni non mi piace affatto.

The Lone Ranger è un capolavoro rispetto a questo filmetto!

+Quote Post
veu
messaggio 21/9/2014, 22:35
Messaggio #983

Gold Member

A noi è piaciuto Maleficent... certo va visto come un'altra storia rispetto al Classico ma è un bel film

User's Signature

+Quote Post
Luca84
messaggio 13/10/2014, 23:12
Messaggio #984

Member

CITAZIONE (Klauz_star @ 31/5/2014, 23:59) *
L'ho visto ma vorrei sapere come sarebbe dovuta essere la prima parte che è stata riscritta, io trovo una incoerenza perchè Malefica se in origine era buona doveva chiamarsi cosi? Oltretutto sarebbe lei la regina delle fate?

Le tre fate Giuggiola, Verdelia e Fiorina sono proprio stupide e tonte, niente a che vedere con Flora, Faura e Serenella... ma anche Aurora è molto diversa, il rapporto con Malefica è molto materno io pensavo che fosse di odio profondo, ma del resto qua il vero cattivo è Re stefano che per avidità ha ingannato Malefica.

Sicuramente questo film non va visto come il classico ma come una storia nuova, oltretutto ricordiamoci che qui la protagonista è Malefica, e se non sbaglio avevano in progetto un trama del genere per un ipotetico sequel animato in cui la storia si sarebbe vista dalla parte di malefica e aurora in quell'occasione sarebbe stata doppiata da Beyoncè...

Me lo aspettavo più dark invece Malefica è quasi dolce, Filippo è inutile... come succede in Biancaneve e il cacciatore, a questo punto non so cosa immaginarmi per Cenerentola cosa ci sarà.

Oggi ho acquistato il DVD e ho visto questo film per la prima volta. Chiaramente per evitarmi spoiler di sorta non ho mai letto nulla sul film in tutto questo tempo, compreso questo topic.
Quoto ogni parola che hai scritto. Mi sono posto le stesse domande!!
Una consolazione è che almeno alle nostre care Fauna, Flora e Serenella hanno cambiato il nome e mi è pesato meno vedere quanto fossero sciocche le tre "nuove" fate. Roftl.gif
Alla Jolie dò comunque un 10 e lode per l'interpretazione! clapclap.gif
Anche per me deve essere visto al di fuori della storia classica de La Bella Addormentata (come dicono in molti) per poter essere apprezzato un minimo. Il problema è che risulta difficoltoso visto che sono due storie strettamete connesse essendo della stessa casa di produzione (a differenza dei due film su Biancaneve con il film d'animazione Disney) e dunque difficili da slegare non pensando al classico primordiale.

Alla fine darei come voto 7/10 rolleyes.gif

+Quote Post

42 Pagine V  « < 39 40 41 42 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/11/2019, 13:29