![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
Mamma mia che bello Guido Complimentoniiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Io ero rimasto ancora all'elenco dei titoli con microsoft excel...
Ma... Che collezione MAGISTRALE hai!!! ![]() ![]() 223 BR!!! ![]() ![]() E tutti quei meravigliosi CDe libri.... ![]() W O W ! ! ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Mamma mia Guido, complimenti, hai collezione maestosa!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Annette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.211 Thanks: * Iscritto il: 2/3/2008 Da: Carini ![]() |
Caro Guido che dirti....che magnifica collezione che hai
![]() Sono tutte splendide edizioni e mi è subito piaciuto l'ordine in cui le hai messe, bellissimi i cofanetti esteri di Hannah montana, Zack e Cody e I maghi di Waverly, anche tu adori come me Miyazaki ? i libri sono splendidi già solo dalle cover e anche i cd ![]() ![]() Un abbraccione grande Guido ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Mamma mia che bello Guido Complimentoniiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() Grazie 1000, Ray!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ero rimasto ancora all'elenco dei titoli con microsoft excel... Che collezione MAGISTRALE hai!!! Grazie Marco!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia Guido, complimenti, hai collezione maestosa!!! Ti ringrazio Simon, ma anche la tua non è da meno! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Caro Guido che dirti....che magnifica collezione che hai ![]() Sono tutte splendide edizioni e mi è subito piaciuto l'ordine in cui le hai messe, bellissimi i cofanetti esteri di Hannah montana, Zack e Cody e I maghi di Waverly, anche tu adori come me Miyazaki ? i libri sono splendidi già solo dalle cover e anche i cd ![]() ![]() Un abbraccione grande Guido ![]() ![]() Grazie cara Rosy... ![]() Non disdegno affatto Miyazaki; negli ultimi tempi ho rivalutato diversi film. "Totoro", ad esempio, non l'avevo mai visto e l'ho trovato delizioso; anche "Ponyo" mi è piaciuto molto. Riguardo al cofanetto de "La Rosa di Bagdad", me l'ha procurato un carissimo amico. Nei negozi dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo ottobre. Ti consiglio di tenere d'occhio anche eBay perchè di recente è stato messo in asta. ![]() Ciao, un grande abbraccio!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Complimenti Guido
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti Guido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie anche a te, Luca! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.888 Thanks: * Iscritto il: 6/12/2006 ![]() |
Complimentissimi Guido! Già 223 B-Ray!! Magnifica collection!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il cofanetto de La Rosa di Bagdad l'avremo presto allora!! ![]() Come è stato possibile averlo in anticipo/anteprima? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Complimenti Guido tutto bellissimo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
E finalmente anche Guido apre le porte del suo scrigno
![]() ![]() ![]() E' tutto meraviglioso, e caspita, 200 e passa BluRay!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come tutti, anch'io ho notato lo stupendo cofanetto de "La Rosa di Bagdad" ![]() ![]() ![]() ![]() E complimentissimi ![]() ![]() ![]() Una curiosità: il BluRay Svedese (se non sbaglio) di Biancaneve che lingue contiene??? E potrei sapere dove lo hai acquistato?!?!?! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.996 Thanks: * Iscritto il: 14/5/2008 Da: Toscana ![]() |
Oh madonna santa Guido!! Ma come fai a comprare tutta sta roba??!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti Guido tutto bellissimo!!! Grazie Francesco; ho appena risposto al tuo pm. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una curiosità: il BluRay Svedese (se non sbaglio) di Biancaneve che lingue contiene??? E potrei sapere dove lo hai acquistato?!?!?! ![]() Many thanks, Andrea! ![]() Il Blu-Ray svedese di "Biancaneve" contiene le seguenti lingue: svedese, danese, norvegese, finlandese e islandese. Se non ricordo male, è stato acquistato su questo sito: http://www.discshop.se/shop/ds_produkt.php...y&&ref= ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh madonna santa Guido!! Ma come fai a comprare tutta sta roba??!! ![]() ![]() Grazie Francesco! Il problema non è tanto acquistarli, quanto trovargli un posto! Nella mia camera non c'è più spazio... ![]() Hai ragione, la digipack di Tiana è davvero ben fatta... speriamo facciano qualcosa di simile anche per "La Bella e la Bestia"! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 149 Thanks: * Iscritto il: 10/5/2010 Da: Venezia ![]() |
Complimenti Guido! Collezione fantastica!
![]() ![]() ![]() Non oso pensare di quali proporzioni sia l'intera collezione: devi assolutamente postare tutte le foto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Che meraviglia!!!
![]() Complimenti Guido! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.094 Thanks: * Iscritto il: 13/3/2008 ![]() |
Complimenti davvero, anch'io (come tutti) ho notato la Rosa di Bagdad, credo che sarà una splendida edizione!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.595 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2004 Da: Calderara di Reno (BO) ![]() |
Complimenti caro Guido, hai una collezione meravigliosa!!!!!!!
![]() ![]() Un abbraccione Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.752 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma Hanna Montana sono le prime 2 stagione import dalla Germania? hanno audio italiano tutte e 2????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti Guido! Collezione fantastica! ![]() ![]() ![]() Non oso pensare di quali proporzioni sia l'intera collezione: devi assolutamente postare tutte le foto! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie! Certamente, appena terminerò di catalogare i DVD, posterò altre foto. ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12/12/2019, 11:05 |