![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Dopo Malefica ecco Crudelia
info qui http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-cruella-639169 Messaggio modificato da Scissorhands il 15/12/2016, 11:51 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.979 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2008 Da: Brescia ![]() |
Ho appena visto Emma Stone in La La Land. E' davvero ricca di sfaccettature, registri ed espressioni. Potrebbe davvero dare un bel tocco al personaggio, come fu per Glenn Close. La Disney ha davvero un bell'asso nella manica e semmai vincerà l'oscar sarà un bel botto.
![]() ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.859 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Ho appena visto Emma Stone in La La Land. E' davvero ricca di sfaccettature, registri ed espressioni. Potrebbe davvero dare un bel tocco al personaggio, come fu per Glenn Close. La Disney ha davvero un bell'asso nella manica e semmai vincerà l'oscar sarà un bel botto. ![]() Concordo, Emma Stone è un'attrice M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-A!!!, è capace di esprimere praticamente ogni emozione con un solo sguardo, ha un viso molto tagliente e (personalmente) ce la vedo benissimo in questo ruolo (un po' come fu per la Blanchett in Cenerentola). E poi l'Oscar sarà suo praticamente al 99%. ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 11:05 |