Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Biancaneve-La Bella e la Bestia-Il Re Leone-La Bella Addormentata, Prossime Riedizioni?
Scissorhands
messaggio 15/9/2007, 15:28
Messaggio #217

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Campobasso/Angers

uaoUaouaoAuoAuOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Che bello, che bello, che bello, che bello!!!!!!Oddio qualcuno mi speeeeeenga!!!!!!!

User's Signature

thanks to giagia
Go to the top of the page

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 15/9/2007, 17:21
Messaggio #218

Gold Member

CITAZIONE (Franz @ 15/9/2007, 12:54)
Melina Martello ha una voce meravigliosa per le cattive Disney. Ha raccolto meravigliosamente l'eredità di Tina Lattanzi!  wink.gif
*

Quello che mi colpisce è soprattutto come sia brava a rivestire ruoli completamente diversi gli uni dagli altri. La troviamo dapprima nei panni dell'elegante e raffinatissima Duchessa, per poi passare alla Biancaneve del '72 ingenua ragazzina tutto cuore, poi tornare di nuovo al modello Duchessa con Miss Bianca, diventare una reale ma altrettanto legnosa Clarisse Reinaldi in Pretty Princess e il suo seguito, sgattaiolare con grandissima abilità nella pelle della matrigna di Cenerentola nel terzo film e infine mettersi i panni della più cattiva in assoluto, Malefica. Se questa non è bravura! E a questo proposito dico, in relazione alla seguente frase:
CITAZIONE (nunval)
tranquilli il film non sarà ridoppiato, solo il trailer

A me non dispiacerebbe se, ACCANTO al vecchio doppiaggio IN MONO, ci fosse anche un ridoppiaggio in 5.1 con la Martello nel ruolo di Malefica e magari... chessò... Laura Boccanera e Marjorie Biondo per la parte di Aurora eheheh.gif
Sarò sincero: dubito che potrebbero eguagliare l'interpretazione della Lattanzi e quella della coppia Di Meo/Centi, così come non trovo nessuno che potrebbe sostituire la Simoneschi nel ruolo di Flora (scordatevi Alina Moradei!!!), però sarebbe carino sentirlo, non trovate?
Vi prego, non mi uccidete... unsure.gif
Lo sapete, nessuno ama i doppiaggi originali più di me, specialmente quelli curati da de Leonardis...

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
GasGas
messaggio 15/9/2007, 18:43
Messaggio #219

Gold Member

Da: Napoli

assolutamente no!!!!!non diamo suggerimenti catastrofici per piacere sleep.gif la bella addormentata è intoccabile e a me non interessa per niente sentire un nuovo doppiaggio, anche se c'è la martello....la voce di malefica come tutte le altre voci del classico sono insostituibili rolleyes.gif meravigliose rolleyes.gif

+Quote Post
Fishtail
messaggio 15/9/2007, 22:13
Messaggio #220

Gold Member

Gruppo: Utente

CITAZIONE (Franz @ 15/9/2007, 12:35)
E' una grandissima. La sua carriera tra i personaggi Disney comprende:

Biancaneve in Biancaneve e i Sette Nani (ridoppiaggio 1972)
Duchessa in Gli Aristogatti
Bianca in Le Avventure di Bianca e Bernie
Fa Li (mamma di Mulan) in Mulan e Mulan II
Lady Tremaine in Cenerentola: Il Gioco del Destino

Per tutti i suoi ruoli nel mondo del doppiaggio puoi guardare la sua scheda sul sito di Antonio Genna.
*

Grazie mille Franz, sei stato molto gentile!!! Darò un'occhiata al sito di Genna....grazie ancora....

User's Signature

+Quote Post
nunval
messaggio 16/9/2007, 9:24
Messaggio #221

Gold Member

Da: Aversa (CE)

Mi dispiace, segreto professionale... e poi vi rovinerei la sorpresa eheheh.gif

+Quote Post
Filippo
messaggio 16/9/2007, 9:36
Messaggio #222

Millennium Member

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa sto morendo dalla curiositààààààà....

User's Signature

+Quote Post
Franz
messaggio 16/9/2007, 10:03
Messaggio #223

Gold Member

Da: Alessandria

CITAZIONE
A me non dispiacerebbe se, ACCANTO al vecchio doppiaggio IN MONO, ci fosse anche un ridoppiaggio in 5.1...
Dubito che potrebbero eguagliare l'interpretazione della Lattanzi e quella della coppia Di Meo/Centi, così come non trovo nessuno che potrebbe sostituire la Simoneschi nel ruolo di Flora (scordatevi Alina Moradei!!!)
*

Secondo me quando un doppiaggio c'è già ed è bello non è necessario farne un altro. I ridoppiaggi, in effetti, rovinano l'unicità delle versioni italiane. smile.gif
Riguardo a Laura Boccanera temo che la sua carriera con le fanciulle Disney sia terminata ormai, nel 2002 la Disney Character Voices l'ha rifiutata per doppiare Belle nella scena aggiunta del DVD (sostituita da Barbara De Bortoli, già Mila in Mila e Shiro!) eheheh.gif
Riguardo alla voce di Alina Moradei...ormai la piazzano per tutte le vecchie "mamme Disney" (mrs. Bric, la Fata Smemorina) ma io non la trovo adatta per nulla. E' troppo acuta, un po' leziosa, e non ha nulla della profondità, della dolcezza e anche del carattere deciso delle voci di Lydia Simoneschi e Isa Di Marzio. sleep.gif sleep.gif

User's Signature

+Quote Post
Pan
messaggio 17/9/2007, 13:37
Messaggio #224

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (nunval @ 15/9/2007, 12:07)
Ragazzi, non resisto devo dirvelo...
L'altro giorno sono stato in sala doppiaggio a Roma dove hanno doppiato il NUOVO TRAILER della BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO  (che ho adattato in italiano io) e ho assistito alla grande performance della mia MELINA MARTELLO chiamata a fare la voce di MALEFICA che è la narratrice del trailer! (tranquilli il film non sarà ridoppiato, solo il trailer)
Quindi è assodato che ad autunno 2008 avremo la BELLA ADDORMENTATA in DVD e sarà il PRIMO CLASSICO IN BLU RAY!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif
*

Grazie per la splendida notizia! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
Franz
messaggio 17/9/2007, 14:37
Messaggio #225

Gold Member

Da: Alessandria

Questa dovrebbe essere la cover:

La parte sopra non è granchè, Filippo che bacia Aurora (immagine riciclata dall'edizione del 2003) non ci sta molto bene secondo me (comunque potrebbero ancora cambiare) ma la parte inferiore è assolutamente meravigliosa. Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
princenelu
messaggio 17/9/2007, 14:51
Messaggio #226

Millennium Member

CITAZIONE (Franz @ 17/9/2007, 14:37)
Questa dovrebbe essere la cover:

La parte sopra non è granchè, Filippo che bacia Aurora (immagine riciclata dall'edizione del 2003) non ci sta molto bene secondo me (comunque potrebbero ancora cambiare) ma la parte inferiore è assolutamente meravigliosa. Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif
*

Quoto in pieno Franz , per quanto riguarda la cover e assolutamnte magnifica Innamorato.gif Innamorato.gif speriamo che facciamo qualche ritocco di grafica quando uscira in italia il prossimo autunno del 2008

Messaggio modificato da princenelu il 17/9/2007, 14:53

+Quote Post
GasGas
messaggio 17/9/2007, 16:22
Messaggio #227

Gold Member

oddio dove l'hai trovatas????? Innamorato.gif Innamorato.gif gia l'hanno pubblicata???? Innamorato.gif ma se non si sa nemmeno la cover della carica dei 101!!!! cmq secondo me la composizione è magnifica!!!!se solo modificassero aurora che è presa pari pari dalla vecchia edizione (cmq credo che lo faranno ...questa è sicuramente la preliminare sleep.gif devono aggiustare quei labbroni cry.gif ) per il resto è magnifica Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 17/9/2007, 16:23
Messaggio #228

Gold Member

anche il logo è magnifico ma la scritta è sempre uguale alla vecchia edizione...cmq guardando bene un po' i labbroni di aurora li hanno modificati clapclap.gif clapclap.gif sembra una femmina adesso clapclap.gif clapclap.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 17/9/2007, 16:36
Messaggio #229

Gold Member

e poi scusate l'insistenza, ma mi piacerebbe vedere malefica in tutto il suo splendore nella sua forma di fata cattiva, non di drago....poi il fatto che filippo si ripete due volte nella cover non mi piace molto sleep.gif secondo me la cambieranno per farle uniformare alle altre platinum....io sulla cover metterei malefica nel lato in basso a destra, e su quello in basso a sinistra farei comparire re uberto re stefano e la regina....le fatine che volano sul lato del logo sono perfette secondo me, ma per una volta mi piacerebbe vedere filippo che effettivamente bacia aurora e non mentre sta per farlo....se attueranno questi cambiamenti sarà una cover perfetta...specialmente se mantengono lo sfondo viola che rende molto bene lo spirito del film rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

mi piacerebbe vedere una cosa del genere per aurora e filippo sulla cover, e magari il vestito di aurora blu e non rosa sleep.gif

Messaggio modificato da GasGas il 17/9/2007, 16:43

+Quote Post
Fishtail
messaggio 17/9/2007, 16:51
Messaggio #230

Gold Member

A me piace abbastanza, soprattutto il logo inscritto all'interno del blasone !!!
Spero che anche in Italia lo si tralasci all'interno dello stemma gentilizio, anche se il titolo è un pò lungo ....

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 17/9/2007, 16:56
Messaggio #231

Gold Member

credo e la faranno a farlo entrare sleep.gif basta togliere la scritta walt disney e scrivere un po' più piccolo in questo modo

LA BELLA
ADDORMENTATA
NEL BOSCO

wink.gif la faranno entrare wink.gif

cmq ho aperto un topic nella sezione dvd internazionali dedicata alla platinum della bella addormentata così possiamo parlarne la smile.gif poichè non si tratta di un uscita italiana, o meglio le news riguardano quella americana wink.gif

Messaggio modificato da GasGas il 17/9/2007, 16:59

+Quote Post
Filippo
messaggio 17/9/2007, 21:05
Messaggio #232

Millennium Member

A me nn piace molto perkè hanno ripreso le vecchi edizioni ..per esempio quelle fatine le hanno messe sempre in quelle posizioni ...o mio dio ma disegnatene delle altre ....e poi scusatemi ma che faccia di culo che ha filippo ma daiiii... la solita scena del drago uff che noia ma metteteci aurora che balla cn fili ppo o cn gli animali del bosco che nn la mettono maiii uff

User's Signature

+Quote Post
Fishtail
messaggio 17/9/2007, 22:16
Messaggio #233

Gold Member

CITAZIONE (GasGas @ 17/9/2007, 15:56)
credo e la faranno a farlo entrare sleep.gif basta togliere la scritta walt disney e scrivere un po' più piccolo in questo modo

LA BELLA
ADDORMENTATA
NEL BOSCO

wink.gif la faranno entrare wink.gif

cmq ho aperto un topic nella sezione dvd internazionali dedicata alla platinum della bella addormentata così possiamo parlarne la  smile.gif poichè non si tratta di un uscita italiana, o meglio le news riguardano quella americana wink.gif
*

Speriamo tanto!!!! Sarebbe un peccato che non ci fosse il blasone!!!
Ok, corro subito a vedere l'altro topic laugh.gif !!!

User's Signature

+Quote Post
Filippo
messaggio 18/9/2007, 12:49
Messaggio #234

Millennium Member

Guardate ho fatto il logo italiano cm vi sembra??

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 18/9/2007, 13:04
Messaggio #235

Gold Member

CITAZIONE (Filippo @ 18/9/2007, 12:49)

*

davvero molto carino complimenti clapclap.gif

+Quote Post
veu
messaggio 18/9/2007, 18:01
Messaggio #236

Gold Member

Che notizie!!!!! Aurora si sta svegliando allora!!!! Grande Nunval!!!!

Nunval, sai niente circa la scena interamente animata e finalizzata di "The Princess and the Frog" che dovrebbe essere inserita come contenuto extra della Bella Addormentata???

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 18/9/2007, 18:05
Messaggio #237

Gold Member

CITAZIONE (Filippo @ 18/9/2007, 12:49)

*

Forse la scritta "Edizione speciale 2 dischi" viene così troppo piccola...

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
chrykee
messaggio 18/9/2007, 19:43
Messaggio #238

Gold Member

La parte bassa della cover può andare idem il castello e il blasone...per la parte alta dio mio fa schifo up! up! ma la cambieranno di certo è solo un preconcept Saluto.gif

+Quote Post
Fishtail
messaggio 18/9/2007, 22:33
Messaggio #239

Gold Member

CITAZIONE (chrykee @ 18/9/2007, 18:43)
La parte bassa della cover può andare idem il castello e il blasone...per la parte alta dio mio fa schifo up! up! ma la cambieranno di certo è solo un preconcept Saluto.gif
*

Me lo auguro anch'io!!!! happy.gif

User's Signature

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 18/9/2007, 22:54
Messaggio #240

Advanced Member

non può essere la cover finale,se ancora non c'è quella della carica dei 101 che esce molto prima.^^'' personalmente non mi piace granchè. sleep.gif

+Quote Post

16 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11/8/2020, 6:06