![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Dopo Malefica ecco Crudelia
info qui http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-cruella-639169 Messaggio modificato da Scissorhands il 15/12/2016, 11:51 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.860 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Si ma sono anche soldi, non solo gusti.
Che poi per questi film citati da Day hanno messo su campagne marketing che i miei cani organizzavano meglio di loro è un dettaglio, se c'è già un fandom e il colpo è più sicuro, è lecito aspettarsi tutti sti film (che per me se fatti bene non sono un male, ripeto..) Poi qui annunciano e annunciano, intanto vediamo Cenerentola e Malefica come vanno al botteghino...già Oz non gli ha lasciati soddisfatti al 100% ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 ![]() |
Si ma sono anche soldi, non solo gusti. Questo sicuramente... insomma, se al pubblico piace...! Io non sono particolarmente esaltata né per Malefica né per Cenerentola, ma ovviamente è un parere soggettivo... sembra che invece al pubblico medio piacciano molto, a giudicare dalle reazioni che abbiamo su Impero quando li pubblicizziamo. Bene così, dunque... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 7.317 Thanks: * Iscritto il: 18/12/2006 Da: Campobasso/Angers ![]() |
Sono d'accordo con Day e Scrooge... mi sembra un pò forzato... la Crudelia live action già c'è, l'abbiamo ed è stupenda!!
Però però... il coinvolgimento di Glenn Close come produttrice... non so... concordo ancora con Day. Potrebbe trattarsi di un prequel (quindi con una nuova giovane attrice) e un cameo finale della UNICA CRUDELIA DE MON live-action, ovvero della Close. Così potrebbe essere interessante. ![]() ![]() thanks to giagia |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15/12/2019, 4:29 |