![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Per ora: The Killers - Mr. Brightside
![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Battaglie musicali epiche!!! (Ovvero: mi piace farmi del male XD)
Chi vince tra Jean Valjean e Javert? E' una dura lotta ![]() Let the battle begin!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Gus is the Cat at the Theatre door...
![]() ![]() ![]() ![]() Ogni volta che sento questa canzone con quest'interprete su Jellylorum, svengo e mi sciolgo in dolci viaggi e ricordi... ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre in fissa con Cats ultimamente, quindi là, eccovi due hit dell'edizione filmata
![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Samarcanda:
Messaggio modificato da Capitano Amelia il 26/10/2013, 16:11 ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
In the air tonight:
![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.172 Thanks: * Iscritto il: 31/12/2006 Da: Lavinio Lido di Enea (RM) ![]() |
In questo preciso istante sto ascoltando Carol Of The Bells nella versione di Moya Brennan!
![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 280 Thanks: * Iscritto il: 5/2/2014 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 26.229 Thanks: * Iscritto il: 28/7/2005 Da: Nord Africa ![]() |
Concerto , Alunni del sole
![]() ![]() Forse non eravate nati quando la ascoltavo ma è stupensa ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 280 Thanks: * Iscritto il: 5/2/2014 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.578 Thanks: * Iscritto il: 12/4/2009 Da: isola delle femmine(palermo) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 18.346 Thanks: * Iscritto il: 27/8/2005 ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 76 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2016 Da: Locarno, Svizzera ![]() |
Io invece ritorno agli anni '90 con Björk - Big Time Sensuality.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 15:26 |