![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.012 Thanks: * Iscritto il: 25/11/2007 Da: Selargius ( CA ) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 ![]() |
Io sto ascoltando L'Audace Marinaio da Pirati Dei Caraibi Oltre I Confini Del Mare
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Eheh Valy... ero sicura del tuo apprezzamento
![]() Ed ora... yeee, il grande ritorno della mia Shaki ai tempi in cui avevi i capelli neri! (Naturali, tra l'altro! ![]() ![]() Rabiosa ![]() ![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland ![]() |
Eh Ire, si vede che hai buon gusto... quella canzone è una droga ![]() Ti ringrazio Sara ![]() ![]() Io ribatto con un'altra che sono sicura apprezzerai: Get back to Hogwarts-A Very Potter Musical |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Uuh, grazie Ire... abbiamo gusti affini!
![]() Sìììì, torniamo tutti a Hogwarts!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland ![]() |
Magari! Io sono 10 anni che aspetto che mi inviino l'invito via gufo xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.143 Thanks: * Iscritto il: 13/10/2009 Da: Roma ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.143 Thanks: * Iscritto il: 13/10/2009 Da: Roma ![]() |
Magari! Io sono 10 anni che aspetto che mi inviino l'invito via gufo xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Danièèèl
![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Danièèèl ![]() ![]() Eh tesoro mio in un Forum Disney in più di una settimana nessuno che cita una canzone Disney ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma intendo....... la canzone che hai messo!!!
![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahah, avrei dovuto scrivere tutte le canzoni dei sequel che mi sono ascoltata per votare nel sondaggio xD Non che la maggior parte meriti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma intendo....... la canzone che hai messo!!! ![]() ![]() Eh lo so Chère....Arielle! ![]() ![]() Ahah, avrei dovuto scrivere tutte le canzoni dei sequel che mi sono ascoltata per votare nel sondaggio xD Non che la maggior parte meriti ![]() Ahahahhah avresti dovuto riportare la lista pari pari di tutto il sondaggio! Ci pensi? ![]() Comunque come sempre vado contro-corrente, a me molte piacciono....pensate che quelle di Bambi 2 - La Bella e la Bestia 2 - Il Re Leone 2 mi fanno piangere (perchè son belle ed emozionanti, non per bruttezza) ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai hai adottato lo spelling tedesco eh
![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai hai adottato lo spelling tedesco eh ![]() Siiiii, mi piace tantissimo! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque come sempre vado contro-corrente, a me molte piacciono....pensate che quelle di Bambi 2 - La Bella e la Bestia 2 - Il Re Leone 2 mi fanno piangere (perchè son belle ed emozionanti, non per bruttezza) ![]() ma guarda, vedendo i voti cattivi che sono stati dati, io sono una dei pochi che ha contribuito ad alzare i voti! Effettivamente non sono tutte da buttare, ma molte... insomma! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma guarda, vedendo i voti cattivi che sono stati dati, io sono una dei pochi che ha contribuito ad alzare i voti! Effettivamente non sono tutte da buttare, ma molte... insomma! Uh io ho dato più 5 che altro! ![]() ![]() Però alcune per me sono anche a livello dei Classici ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2011 ![]() |
Prima di addormentarmi, mi butto su Fabri Fibra...questa la conoscete tutti tutti tutti
![]() Fabri Fibra - Tranne Te (Cliccami) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Aladdin+ il 10/6/2011, 3:06 ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio Gae, questa la cantano sempre i miei compagni di classe... aiutennn XD
Don't Bother di Shakira... aaah ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2011 ![]() |
Raga, per favore non partite prevenuti...ascoltatela, sempre se non vi scoccia
![]() J-Ax - Sei Sicura Oddio Gae, questa la cantano sempre i miei compagni di classe... aiutennn XD Don't Bother di Shakira... aaah ![]() E cantala pure tu ![]() ![]() Bellissima canzone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gae la ascolto domani... promesso
![]() Bravo che ti piace la mia Shaki ![]() American Pie by Don McLean versus American Pie by Madonna ![]() Messaggio modificato da Arancina22 il 11/6/2011, 0:47 ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.859 Thanks: * Iscritto il: 13/3/2011 Da: Agrabah ![]() |
M hai incuriosito..domani me l'ascolto anch'io... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13/12/2019, 3:13 |