Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

194 Pagine V  « < 89 90 91 92 93 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Quale film o serie tv avete visto ieri?
LaPrincipessaAur...
messaggio 8/8/2011, 12:53
Messaggio #2161

Advanced Member

Gruppo: Utente
Da: Il mondo delle favole *_*

Ieri ho rivisto con piacere: Benvenuti al sud ^^

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 8/8/2011, 16:17
Messaggio #2162

Gold Member

Da: Milano

Ieri ho visto The Final Destination 3D (anche se io l'ho visto in 2D laugh.gif) quello che viene definito come il quarto capitolo della saga e dopo aver visto gli altri 3... posso dire che è sempre la solita solfa! Premonizione, si avvera e poi bum, tutti morti in meno di un'ora e mezza di film. Gli effetti poi eravano veramente pessimi... le scene di morte con sangue da tutte le parti parevan esser prese da un videogioco per PlayStation. In questo addirittura le profezie erano due. Insomma, alla fine io e i miei amici ci siam fatti le grandi risate per le banalità con cui accadevano le cose, ma è stato veramente inutile laugh.gif

+Quote Post
jasmine92
messaggio 8/8/2011, 17:56
Messaggio #2163

Gold Member

Da: Agrabah

CITAZIONE (LaPrincipessaAurora @ 8/8/2011, 12:53) *
Ieri ho rivisto con piacere: Benvenuti al sud ^^

Divertentissimo quel film... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/8/2011, 17:58
Messaggio #2164

Gold Member

Da: casa mia

Oddio, credo che solo a me non sia piaciuto troppo eheheh.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 9/8/2011, 19:50
Messaggio #2165

Gold Member

Da: Bari

Io negli scorsi giorni ho visto:
- My Fair Lady (1964) Dopo tanto tempo che ce l'avevo bello e pronto sul pc ho finalmente visto questo bellissimo musical con una splendida Audrey Hepburn wub.gif e un piacere per le orecchie è stato risentire all'opera Maria Pia Di Meo e Tina Centi rolleyes.gif rolleyes.gif
anche se devo essere sincero non sopportavo la parlata iniziale di Eliza laugh.gif laugh.gif
tra le canzoni predilette ci sono "Che bella favola" e "Avrei danzato ancora" rolleyes.gif
sul finale per indicare l'innamoramento tra Eliza e il professor Higgins avrei preferito il "classico" bacio da finale, ma così va bene ugualmente happy.gif
Tra l'altro ho apprezzato molto anche la teatralità che lo distingue da tutti gli altri film: immaginavo davvero di essere in un teatro ad ammirare la Hepburn wub.gif
Voto: 8!
ps: di mia prossima visione Cenerentola a Parigi, purtroppo ho trovato solo la versione ridoppiata con Sonia Scotti sulla Hepburn, c'è qualche modo per reperire il doppiaggio originale??? unsure.gif

- Misery non deve morire (Misery, 1990) Un thriller davvero ben fatto! Inoltre ho trovato in Kathy Bates una cattiva impeccabile, al limite della follia... e la Febbi su di lei rende benissimo!
Voto: 7+

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 10/8/2011, 1:07
Messaggio #2166

Gold Member

Da: casa mia

Misery interesserebbe anche a me, se non fosse che è un horror a tutti gli effetti più che un thriller (e io già con i thriller vado così così, figuriatevi gli horror!): ho sempre trovato interessante che avessero premiato con l'Oscar la protagonista, così malvagia! Non credo sia capitato spesso...

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 12/8/2011, 15:41
Messaggio #2167

Gold Member

Gruppo: Moderatore

CITAZIONE (Darken McMahon @ 9/8/2011, 19:50) *
- My Fair Lady (1964) sul finale per indicare l'innamoramento tra Eliza e il professor Higgins avrei preferito il "classico" bacio da finale, ma così va bene

Rispetto al libretto originale di Shaw (che non prevedeva assolutamente il lieto fine, leggi qui) sarebbe stato troppo eheheh.gif

CITAZIONE
Tra l'altro ho apprezzato molto anche la teatralità che lo distingue da tutti gli altri film

È proprio uno degli elementi che lo rendono ai miei occhi molto sottotono rispetto a diversi altri musical coevi: per me un film dev'essere cinematografico, non un teatro filmato. Altro che Tutti insieme appassionatamente, dove lo spettacolo bruttarello da palcoscenico è stato rigirato come un calzino al fine di crearne un evento che potesse definirsi filmico al 100% wub.gif

CITAZIONE
ps: di mia prossima visione Cenerentola a Parigi, purtroppo ho trovato solo la versione ridoppiata con Sonia Scotti sulla Hepburn, c'è qualche modo per reperire il doppiaggio originale???

Macché cry.gif

In questi giorni io ho visto:

- L'impiegato (Italia, 1959-60), l'equivalente italiano di Sogni proibiti rispetto al quale può dirsi di gran lunga più riuscito! Peccato sia in bianco e nero, Sogni probiti lo supera solo per via del Technicolor. Eleonora Rossi Drago doppiata da Rina Morelli.

- Uomini e lupi (Italia, 1956). Un buon dramma, certo non da ricordare a vita se non fosse per chi ama il doppiaggio e sente alcuni tra i suoi più amati beniamini parlare con un leggero accento abruzzese (la Simoneschi per Silvana Mangano, De Angelis, perfino l'astigiano Luigi Pavese!!! ma non Sibaldi su Yves Montand). Fra tutti questi improvvisati conterranei di Gerardo Di Cola (che stranamente nel suo volume non cita mai il film, nonostante che ogni scusa sia buona per tirare in ballo la sua regione) spicca Flaminia Jandolo come doppiatrice del personaggio di Bianca: servendosi del ciociaro come base, dà vita ad una parlata centro-meridionale assolutamente perfetta worshippy.gif

- Quartetto pazzo (Italia, 1945). Ecco il teatro filmato di cui parlavo prima dry.gif È divertente, ma l'ambientazione tutta concentrata nella medesima stanza è seccante. Anna Magnani doppiata splendidamente e ineccepibilmente a sinc da Tina Lattanzi. DVD restaurato a fondissimo post-6-1111076745.gif

- La ragazza più bella del mondo (Billy Rose's Jumbo, 1962). Musical molto piacevole, con due canzoni (e una ripresa della title song) doppiate! Doris Day dovrebbe svelare all'umanità intera il suo segreto per esser riuscita a ringiovanire rispetto ai suoi film precedenti!!! Doppiaggio SAS (Jimmy Durante ha la voce di Stefano Sibaldi che si produce anche in uno stonatissimo impagabile canto -la ripresa di cui parlavo prima) con un'orribile voce monocorde stile Claudio Capone per l'aitante protagonista Stephen Boyd.

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 14/8/2011, 11:19

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 13/8/2011, 15:42
Messaggio #2168

Gold Member

CITAZIONE (Arancina22 @ 10/8/2011, 1:07) *
Misery interesserebbe anche a me, se non fosse che è un horror a tutti gli effetti più che un thriller (e io già con i thriller vado così così, figuriatevi gli horror!): ho sempre trovato interessante che avessero premiato con l'Oscar la protagonista, così malvagia! Non credo sia capitato spesso...

Bè sarà che sentendo la parola "horror" in passato immaginavo qualcosa di realmente pauroso, e magari per quanto mi riguarda gli horror sono film come lo sono altri, ma sinceramente in Misery di horror non ci ho trovato nulla laugh.gif laugh.gif se ci penso c'è solo una particolare scena di tortura e poi sul finale c'è una scena in cui c'è del sangue (ma alla fine, almeno per me, è come vedere una serie tv di tipo medico: lì scorre sempre del sangue xD)...
Certo potrei anche sbagliarmi eh wink.gif in ogni caso te lo stra-consiglio smile.gif smile.gif tra l'altro trovo sia davvero meritato l'Oscar alla Bates happy.gif

User's Signature

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 13/8/2011, 16:05
Messaggio #2169

Gold Member

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/8/2011, 15:41) *
Rispetto al libretto originale di Shaw (che non prevedeva assolutamente il lieto fine, leggi qui) sarebbe stato troppo eheheh.gif

È proprio uno degli elementi che lo rendono ai miei occhi molto sottotono rispetto a diversi altri musical coevi: per me un film dev'essere cinematografico, non un teatro filmato. Altro che Tutti insieme appassionatamente, dove lo spettacolo bruttarello da palcoscenico è stato rigirato come un calzino al fine di crearne un evento che potesse definirsi filmico al 100% wub.gif

Macché cry.gif

Sinceramente il finale non mi sta ugualmente bene eheheh.gif
Visto che comunque il finale è stato cambiato, almeno un abbraccio tra i due non mi sarebbe dispiaciuto..

Io sinceramente la faccenda della teatralità la vedo come un "di più" che innalza il valore del film, che lo distingue dalla grande massa di pellicole esistenti rolleyes.gif

Per quanto riguarda Cenerentola a Parigi è davvero un peccato non possa essere recuperata la traccia audio con il doppiaggio originale not.gif
ho cominciato a vederlo qualche giorno fa ma la Scotti sulla Hepburn proprio non ci stà! not.gif not.gif sono arrivato a metà e mi spiace dirlo, è il primo film con la Hepburn a non piacermi... not.gif
ieri poi ho visto:
- La principessa Sissi (Sissi, 1955) "Molto carino" citando la principessa Elena "Nenè" quando esprime il suo parere su Francesco Giuseppe smile.gif ho trovato incantevole Romy Schneider Innamorato.gif quanto al doppiaggio non mi è sembrato poi di così gran livello unsure.gif non mi è piaciuta nè la Lionello su Sissi nè la Martello sulla duchessa Ludovica sick.gif
Ho trovato comunque stupendi i paesaggi *_*
Voto complessivo: 7!

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 14/8/2011, 11:18
Messaggio #2170

Gold Member

CITAZIONE (Darken McMahon @ 13/8/2011, 16:05) *
Per quanto riguarda Cenerentola a Parigi sono arrivato a metà e mi spiace dirlo, è il primo film con la Hepburn a non piacermi... not.gif

Si vede che non hai mai guardato Insieme a Parigi eheheh.gif Non ho mai visto Cenerentola a Parigi, ma Insieme è un pugno nello stomaco e credo sia difficilmente superabile in questo senso tongue.gif

CITAZIONE
- La principessa Sissi (Sissi, 1955) quanto al doppiaggio non mi è sembrato poi di così gran livello unsure.gif non mi è piaciuta nè la Lionello su Sissi nè la Martello sulla duchessa Ludovica sick.gif

A me la Martello ha mandato in visibilio, ma la Lionello è davvero indecente, come non concordare! L'ho detto, per me la riedizione TV della trilogia ha validissimi atouts ma anche enormi punti a sfavore.

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 14/8/2011, 16:20
Messaggio #2171

Gold Member

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 14/8/2011, 11:18) *
Si vede che non hai mai guardato Insieme a Parigi eheheh.gif Non ho mai visto Cenerentola a Parigi, ma Insieme è un pugno nello stomaco e credo sia difficilmente superabile in questo senso tongue.gif

A me la Martello ha mandato in visibilio, ma la Lionello è davvero indecente, come non concordare! L'ho detto, per me la riedizione TV della trilogia ha validissimi atouts ma anche enormi punti a sfavore.

Ti ringrazio per i sempre curati commenti caro Francesco rolleyes.gif quindi tu mi sconsiglieresti di vedere Insieme a Parigi? Sarebbe nella mia lista di film da vedere, ma se mi dici che non ne vale la pena mi fido, anche perchè anche un'altra persona mi ha consigliato di diffidare da questo titolo eheheh.gif
Giusto che siamo ancora in tema "Hepburn", cosa mi sai dire di Sciarada e di Come rubare un milione di dollari e vivere felici? Sono due titoli che mi incuriosiscono non poco rolleyes.gif
Piccolo edit: trovate le tue recensioni blush2.gif
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=401199
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=400426

Riguardo la Martello, sinceramente sono in disaccordo non tanto per l'interpretazione ma per il personaggio interpretato: proprio non riuscivo a capacitarmi che la sua voce fosse sulla duchessa Ludovica dry.gif e in alcuni punti mi sembrava che alcune parole non andassero a perfezione se confrontate alle espressioni facciali di Magda Schneider unsure.gif Rileggevo alcuni tuoi vecchi commenti in merito al doppiaggio originale, sarebbe stato davvero grandioso se fosse stata la Lattanzi a prestare la voce all'arciduchessa Sofia shifty.gif chissà se (con tanti doppiaggi d'epoca andati persi) un bel giorno decidano di recuperarli rolleyes.gif

Comunque tra i film visti ieri ci sono:
- La febbre del sabato sera (Saturday night fever, 1977) Proprio come in Grease, ottimo John Travolta! Il film rappresenta la gioventù degli anni '70 sviluppando in modo specifico la situazione familiare del protagonista, il rapporto con i suoi amici (uno dei quali vive una vita difficile per via della ragazza rimasta incinta e il suo sentirsi trascurato, da Tony in modo particolare) e il suo sfogo personale che è ballare! Ottime le performance così come la colonna sonora ad opera dei Bee Gees rolleyes.gif finale drammatico
Inutili a mio parere tutte quelle inquadrature iniziali con Travolta seminudo dry.gif
Avendo trovato però solo tale versione, ho visto il film con il ridoppiaggio del 2002 quindi con Claudio Sorrentino su Travolta wink.gif non male, mi sarebbe però piaciuto ascoltare la versione originale wink.gif wink.gif Voto complessivo: 7-!

- The Reader: A voce alta (The Reader, 2008) Inizio col dire che potevano essere evitate le diverse scene con i seni di Kate Winslet in bella mostra dry.gif , e anche una scena particolare dove sono ben in mostra i genitali del protagonista maschile dry.gif dry.gif per il resto ottima l'interpretazione della Winslet (doppiata da una altrettanto ottima Chiara Colizzi) per cui ha vinto il premio Oscar "miglior attrice" (assieme alle molteplici nomination), vi sono delle scene molto toccanti rolleyes.gif questo l'ho trovato davvero un film "profondo" e drammatico. Questo è uno dei pochi film contemporanei ad avermi davvero colpito happy.gif per questo ha un merito speciale e il mio voto per questo film è 8!
PS Se cercate informazioni sul film evitate Wikipedia, dato che è raccontato tutto il film nei minimi particolari e vi rovinereste gran parte della storia!

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 15/8/2011, 12:00
Messaggio #2172

Gold Member

CITAZIONE (Darken McMahon @ 14/8/2011, 16:20) *
quindi tu mi sconsiglieresti di vedere Insieme a Parigi? Sarebbe nella mia lista di film da vedere, ma se mi dici che non ne vale la pena mi fido, anche perchè anche un'altra persona mi ha consigliato di diffidare da questo titolo eheheh.gif

Sì sì, lascialo perdere, dài la priorità ad altro. L'ho commentato qui dove stranamente ho dimenticato di sottolineare il cameo muto non accreditato di due secondi di Marlene Dietrich wub.gif

CITAZIONE
chissà se (con tanti doppiaggi d'epoca andati persi) un bel giorno decidano di recuperarli

Ci credo davvero poco dry.gif Che scandalo 'sta faccenda dei ridoppiaggi a gogò di quegli anni sleep.gif

Ieri ho visto:
- Il medico della mutua (Italia, 1968). Fortissimo, però vedere questo tipo che si dedica al suo mestiere 14 ore al giorno senza un attimo per sé e arronzando il proprio lavoro per la fretta m'ha messo addosso un'agitazione... eheheh.gif Irresistibile il doppiaggio con calata romanesca della Simoneschi (Nanda Primavera, la madre) e della Di Meo (Sara Franchetti, la fidanzata).

- Anna (Italia, 1952). Classico drammone nostrano del periodo, ma assolutamente non brutto e soprattutto splendidamente fotografato in bianco e nero. Silvana Mangano è ancora una volta doppiata dalla Simoneschi, ma se in altri film dimostrava di aver un gran bisogno del prestito della voce perché appariva poco espressiva, qui invece la colgo per la prima volta come attrice che sa davvero il suo mestiere in quanto sfodera un repertorio di mimica facciale assai ricco di sfumature e quindi non credo avrebbe sfigurato se avesse recitato con la sua voce (cosa che comunque fa nella prima inquadratura, ma solo lì). Com'è noto a molti, la Lattanzi appare nel film doppiata da Giovanna Scotto perché Tina è impegnata a dare la voce a Gaby Morlay wacko.gif

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 16/8/2011, 11:38
Messaggio #2173

Gold Member

Da: Caserta

ieri sera ho visto Bitch Slap
http://www.youtube.com/watch?v=JddoqqicPCA
http://it.wikipedia.org/wiki/Bitch_Slap

Mi e' piaciuto...finalmente qualcosa di divertente, sexy e violento e a breve distanza da Macete di Rodriguez...EVVIVA!
questo film ha tanti punti a suo favore...a parte le 3 protagoniste assolutamente sexy e seminude biggrin.gif, ovvero la voglia di rendere omaggio a miti della exploitation come Faster Pussycat Kill Kill ( http://it.wikipedia.org/wiki/Faster,_Pussy...#33;_Kill!)

VEDETELO!

User's Signature

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 16/8/2011, 16:12
Messaggio #2174

Gold Member

Negli scorsi due giorni ho visto:
- Grease 2 (1982) Carino, devo dire che mi aspettavo di peggio wink.gif in realtà fra le 12 canzoni all'interno del film le uniche ad essermi realmente piaciute sono state Cool Rider e Do it for our country, e forse un pò anche We'll be together ma comunque la maggior parte delle altre canzoni (non tutte) durano così poco tempo che non se ne sente il peso (a parte Charades, e Reproduction che ho trovato un tantino volgare).
Molto brava la Pfeiffer, così come il suo co-protagonista wink.gif
Voto: 7-

- Signs (2002) Un thriller fantascientifico ben congeniato, forse l'ultima parte mi ha un pò lasciato perplesso per via della ritirata improvvisa di tutti gli ostili che tra l'altro i nostri personaggi non erano mai riusciti ad incontrare, poi torna (per vendicarsi dell'offesa subìta) l'ostile a cui mancavano le due dita e non lo si vede nemmeno bene in viso dato che è sempre oscurato.., comunque ribadisco Shyalaman è un grande, riesce a creare tensione e spesso insicurezza per le sorti dei personaggi dei suoi film rolleyes.gif ottimo Mel Gibson e come lui anche Joaquin Phoenix, riportato sul grande schermo dopo The Village dello stesso Shyamalan wub.gif Molto buono il doppiaggio con Sorrentino su Gibson wink.gif
Voto: 8-

- L'altra donna del re (The other Boleyn girl, 2008) Ottima prova d'interpretazione per il duo Johansson/Portman, due attrici dell'ultima generazione davvero brave! smile.gif Nulla da ridire sul doppiaggio wink.gif
Voto: 8!

Messaggio modificato da Darken McMahon il 16/8/2011, 16:28

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 17/8/2011, 12:26
Messaggio #2175

Gold Member

Ieri ho visto Gli zitelloni (Italia, 1958), un divertente film con Walter Chiari nel cui finale, per un minuto scarso, appare una nostra cara conoscenza:

Su imdb, sul sito di Genna e anche nel libro di Di Cola si dice che lei interpreta sora Rosa, ma questo nome appartiene invece -se non ho capito male- al personaggio della suocera di Chiari che è tutt'altra attrice (doppiata da Wanda Tettoni). Lei ha il piccolo ruolo della moglie del presidente del tribunale interpretato da Mario Carotenuto.

Messaggio modificato da March Hare = Leprotto Bisestile il 17/8/2011, 12:29

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 20/8/2011, 12:37
Messaggio #2176

Gold Member

Ieri ho visto:

- Il ferroviere (Italia, 1955). Gran bello strappalacrime tipico dei film nostrani del periodo, anche se il finale è eccessivamente drammatico, in maniera inopportuna. Un finale che, tra l'altro, già conoscevo perché Di Cola nel suo "Le voci del tempo perduto" lo spiattella con inaudita nonchalance nelle pagine dedicate a Dhia Cristiani (che doppia Luisella Della Noce) mellow.gif . Pietro Germi è regista oltre che protagonista e mostra grande intelligenza e umiltà nello scegliere di farsi doppiare da Gualtiero De Angelis il quale, nella telefonata con Giulia verso il finale, vena la sua recitazione di una -perdonate il calembour- commovente commozione. Sylva Koscina (Giulia) è grandissima in questo che è appena il suo secondo film e il primo in cui abbia un ruolo importante: seppur magistralmente doppiata da Lydia Simoneschi, e la voce ovviamente fa tanto, l'avvenente giovane attrice jugoslava mostra una padronanza assoluta del genere drammatico tanto da rendere inspiegabile il motivo per cui negli anni successivi interpretò sempre e solo insipide commediole estive all'italiana.

- L'angelo azzurro (Der blaue Engel, 1930). Fu girato solo un anno prima rispetto a M - Il mostro di Düsseldorf (entrambe produzioni tedesche) ma la differenza tra i due film è abissale e il piatto della bilancia pende tutto a favore di M. Il soggetto de L'angelo azzurro è eccezionale e alcune scene come quella finale del chicchirichì sono di una potenza straziante, ma è tutto troppo lento, troppo dispersivo. Magnifico ridoppiaggio CDC datato 1950 anche se le musiche rifatte (credo proprio che una colonna internazionale non sia mai esistita per questo film) a tratti sono oscene e fuori luogo.

User's Signature

ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
Claudio
messaggio 20/8/2011, 13:22
Messaggio #2177

Gold Member

Da: Italia

Ieri sera ho visto Gli Aristogatti smile.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/8/2011, 21:10
Messaggio #2178

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

In questi giorni mi sono rivisto con piacere la saga di Fantaghirò rolleyes.gif rolleyes.gif O meglio, i primi 4 episodi della saga ... il primo, il secondo e il quarto mi sono piaciuti più di quanto ricordassi!!! wub.gif Splendida la Martines, anche se in alcune parti come recitazione e doppiaggio non è il massimo dry.gif Ho trovato Romualdo un pò più "sagoma" delle altre volte, è sempre troppo tormentato e complessato per i miei gusti!! eheheh.gif eheheh.gif Tarabas è tutta un'altra cosa, molto più agguerrito, anche se pure lui in quanto a problemi esistenziali non è da meno laugh.gif ... bell'attore, chissà che fine a fatto! happy.gif Brigitte Nielsen è una vera forza, ha una mimica eccezionale! Il personaggio della Strega Nera è uno dei più riusciti!! wub.gif
Il 3° episodio invece mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, gli effetti speciali sono i più ridicoli di tutti gli episodi, alcuni "disegnati" tipo cartone animato not.gif not.gif No, mi ha davvero un pò deluso, non come trama e cast, proprio come effetti (che negli altri non sono mai così ridicoli, a parte nel 4° quando Fiodor torna ad essere Romualdo ... e qui davvero nel ridicolo laugh.gif laugh.gif) ...

Non so se continuare con il 5° episodio e rovinarmi tutta la saga Roftl.gif Roftl.gif Mi sa che mi fermerò!! w00t.gif

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 22/8/2011, 21:13
Messaggio #2179

Gold Member

Da: Roma

Andrew il film è carino (parlo del 5°) però ci rimani male più che altro per il finale...se contiamo poi che è l'ultimo capitolo della saga dici "Ma finora cos'ho visto?" cry.gif comunque io sono di parte perchè adoro l'intera saga! wub.gif wub.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/8/2011, 21:22
Messaggio #2180

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/8/2011, 21:13) *
Andrew il film è carino (parlo del 5°) però ci rimani male più che altro per il finale...se contiamo poi che è l'ultimo capitolo della saga dici "Ma finora cos'ho visto?" cry.gif comunque io sono di parte perchè adoro l'intera saga! wub.gif wub.gif

Ehhhh, lo so come finisce Dani, me lo ricordo fin troppo bene (e chi se lo scorda Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ) ... Proprio per questo stavo pensando di lasciarlo da parte laugh.gif : Fantaghirò e Romualdo sono tornati felici al loro castello, Tarabas è con quella bruttona di Angelica (poveraccio, si meritava proprio di meglio laugh.gif ), Parsel avrà salvato il proprio regno, la Strega Nera è ormai una Fata Bianca Roftl.gif ... conclusione perfetta!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Chissà che aveva in mente Romoli quando ha scritto il 5° episodio post-6-1111076745.gif Se non avesse fatto quello che ha fatto, secondo me avremmo avuto almeno un altro paio di episodi wink.gif ...

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 22/8/2011, 21:30
Messaggio #2181

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 22/8/2011, 21:22) *
Ehhhh, lo so come finisce Dani, me lo ricordo fin troppo bene (e chi se lo scorda Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ) ... Proprio per questo stavo pensando di lasciarlo da parte laugh.gif : Fantaghirò e Romualdo sono tornati felici al loro castello, Tarabas è con quella bruttona di Angelica (poveraccio, si meritava proprio di meglio laugh.gif ), Parsel avrà salvato il proprio regno, la Strega Nera è ormai una Fata Bianca Roftl.gif ... conclusione perfetta!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Chissà che aveva in mente Romoli quando ha scritto il 5° episodio post-6-1111076745.gif Se non avesse fatto quello che ha fatto, secondo me avremmo avuto almeno un altro paio di episodi wink.gif ...

Eh già son 17 anni che si parla di un fatidico sesto capitolo ma ormai è da un bel pò che ho perso le speranze cry.gif
Però se in questi 4 films hai notato il caro Romualdo tormentato (e io sono d'accordissimo con te) potrebbe non dispiacerti il fatto che rimanga con Aries, personaggio sviluppato molto meglio a mio parere....mi duole ammetterlo!
Ahahhahahha povera Angelica...ha una bella vena egoistica la principessina ma non l'ho mai trovata male alla fin fine come personaggio laugh.gif Parsel non lo potevo vedere, sarà che per la maggior parte del film Darken è dentro di lui, bhò dry.gif Ahahhahaha povera Strega Nera....almeno nel 5° cerca di riscattare un pò la sua natura malvagia....però nel 4° mi fa troppo ridere quando Fantaghirò và dietro a Fiodor e lei se ne esce con l'aria amareggiata "Aaaaahhhhh....povera Fantaghirò!" Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/8/2011, 21:41
Messaggio #2182

Gold Member

CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/8/2011, 21:30) *
Eh già son 17 anni che si parla di un fatidico sesto capitolo ma ormai è da un bel pò che ho perso le speranze

Io ormai le speranze le ho proprio perse not.gif ... Mediaset ormai si dedica solo a fiction stupide e inutili, tipo le ultime con Garko e pacchianate simili sick.gif . Non penso che riprenderà mai in mano Fantaghirò not.gif ... ma chissà, in fondo sperarci non costa nulla! biggrin.gif Magari se la nuova fiction Rai di "Cenerentola" avrà il successo che ci si aspetta, le favole potrebbero tornare ad essere motivo di produzioni cinematografiche e televisive (al cinema già ci siamo) rolleyes.gif

Però se in questi 4 films hai notato il caro Romualdo tormentato (e io sono d'accordissimo con te) potrebbe non dispiacerti il fatto che rimanga con Aries, personaggio sviluppato molto meglio a mio parere....mi duole ammetterlo!

No, aspetta, poveretto laugh.gif , tormentato si ma non meritevole di essere tradito laugh.gif Da una, poi, che non fa altro che sbandierare a tutti e dappertutto "Ti amo, Romualdo! Sei la mia vita!" Roftl.gif Roftl.gif E poi la coppia è sempre la coppia!! Dopo 4 film era impensabile quello che ci hanno propinato!! laugh.gif

Ahahhahahha povera Angelica...ha una bella vena egoistica la principessina ma non l'ho mai trovata male alla fin fine come personaggio laugh.gif Parsel non lo potevo vedere, sarà che per la maggior parte del film Darken è dentro di lui, bhò Ahahhahaha povera Strega Nera....almeno nel 5° cerca di riscattare un pò la sua natura malvagia....però nel 4° mi fa troppo ridere quando Fantaghirò và dietro a Fiodor e lei se ne esce con l'aria amareggiata "Aaaaahhhhh....povera Fantaghirò!"

Angelica, Angelica ... no, come personaggio ha del carattere ... è che è brutta, poverella!! laugh.gif La Strega Nera è uno spasso, quando c'è lei la scena diventa indimenticabile!! Quella frase mi ha fatto morire, e poi subito si riprende e cerca di darsi un tono Roftl.gif Poveretta davvero!!

User's Signature

+Quote Post
K.Scar
messaggio 22/8/2011, 21:43
Messaggio #2183

Top Member

che belli i tempi della mia infanzia quando con mia sorella e mamma vedevamo fantaghirò,desideria,sorellina con le musiche di amedeo minghi,io mi innamorai perdutamente di Alessandra Martinez da bambino.

User's Signature

+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 22/8/2011, 21:48
Messaggio #2184

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 22/8/2011, 21:41) *
Io ormai le speranze le ho proprio perse not.gif ... Mediaset ormai si dedica solo a fiction stupide e inutili, tipo le ultime con Garko e pacchianate simili sick.gif . Non penso che riprenderà mai in mano Fantaghirò not.gif ... ma chissà, in fondo sperarci non costa nulla! biggrin.gif Magari se la nuova fiction Rai di "Cenerentola" avrà il successo che ci si aspetta, le favole potrebbero tornare ad essere motivo di produzioni cinematografiche e televisive (al cinema già ci siamo) rolleyes.gif

Sai che non sono molto d'accordo con questa trasposizione di Cenerentola...secondo me annulleranno del tutto la fiaba originale, lasceranno qualche riferimento qui e lì, e questo non mi sta bene assolutamente! dry.gif Poi ambientata negli anni 50....SANTO CIELO! sick.gif

No, aspetta, poveretto laugh.gif , tormentato si ma non meritevole di essere tradito laugh.gif Da una, poi, che non fa altro che sbandierare a tutti e dappertutto "Ti amo, Romualdo! Sei la mia vita!" Roftl.gif Roftl.gif E poi la coppia è sempre la coppia!! Dopo 4 film era impensabile quello che ci hanno propinato!! laugh.gif

Tutta colpa di quella cretina di Ezela....forse se le avesse dato la pianta ci avrebbe ripensato...ma non sarebbe stato comunque bello per il personaggio di Fantaghirò confessare il suo amore a un altro ma poi tornare nel suo Mondo, avrebbe perso ancor più di credibilità...che casino! mellow.gif
Angelica, Angelica ... no, come personaggio ha del carattere ... è che è brutta, poverella!! laugh.gif La Strega Nera è uno spasso, quando c'è lei la scena diventa indimenticabile!! Quella frase mi ha fatto morire, e poi subito si riprende e cerca di darsi un tono Roftl.gif Poveretta davvero!!

Ahahhahha ti consiglio di rispolverare il 5° per la prima parte in cui c'è lei allora eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post

194 Pagine V  « < 89 90 91 92 93 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/8/2019, 23:19