![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.752 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma ![]() |
Eeeeeeeh, il bluray soffre la crisi!
![]() ![]() ![]() ![]() * so che sono pesante con sto cavolo di audio ![]() Messaggio modificato da buffyfan il 18/2/2012, 23:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 23.976 Thanks: * Iscritto il: 16/3/2005 Da: Napoli ![]() |
adoro pollicina è il mio don bluth preferito! lo stile dei disegni e delle animazioni mi ricorda tantissimo lo stile disney classico anni 50
![]() finalmente in blu ray! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
La cover Italiana
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 235 Thanks: * Iscritto il: 29/9/2014 Da: Fosso dell'Agonia Bianca ![]() |
Posso porre un quesito ai possessori dell'ultima edizione? E' vero che è stato utilizzato il formato tagliuzzato in 4:3? Perché se è vero vado in cerca del primo DVD, che stando ai cataloghi dovrebbe essere in 16:9.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 62 Thanks: * Iscritto il: 13/1/2016 ![]() |
Qualche info/recensione su questo blu Ray?
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15/12/2019, 2:34 |