Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

17 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 >  
Reply to this topicStart new topic
> Inside Out (aka Mindtrip), 16 Settembre 2015
Capitano Amelia
messaggio 17/9/2015, 22:54
Messaggio #337

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Palermo

Grazie mille per l'articolo, Iry! thumb_yello.gif

User's Signature

Grazie Simba !

Go to the top of the page

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 18/9/2015, 23:21
Messaggio #338

Gold Member

Prego! È stata una grande emozione! smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 19/9/2015, 0:52
Messaggio #339

Gold Member

Da: Modena

Box office giovedì, per Inside Out 478mila euro

Il film Disney/Pixar supera il milione in due giorni
Inside Out in due giorni ha superato il milione di incasso. Ieri, infatti, il film Disney/Pixar si è imposto con 478mila euro, distanziando i concorrenti. Al secondo posto si è confermato l'evento Amy (Nexo) con 247mila euro. Terzo posto per Minions (Universal) con 80mila euro. Al quarto posto, con 52mila euro, troviamo il debutto di Tutte lo vogliono (01).

fonte

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Scrooge McDuck
messaggio 20/9/2015, 12:01
Messaggio #340

Gold Member

Con gli incassi di venerdì Inside Out sfiora i 2 milioni totali.

Su Cineblog si possono monitorare gli incassi giorno per giorno!

User's Signature

+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 20/9/2015, 14:39
Messaggio #341

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: "son briccon..vagabondo"

A 'sto punto spero che, per il nostro mercato, tanti soldini al cinema garantiscano una degna edizione home-video come è stato per Cenerentola in steelbook. Che però non so come sia andata alle vendite....

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 20/9/2015, 16:38
Messaggio #342

Gold Member

Ma in realtà la Disney Italia aveva già fatto uscire la steelbook per Monster University, oltre che per BH6, quindi mi verrebbe da pensare che ci siano ottime possibilità di avere in steelbook anche Inside Out smile.gif

PS: secondo Cineblog Inside Out potrebbe diventare il film Pixar col miglior weekend di apertura di sempre in Italia clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 20/9/2015, 20:33
Messaggio #343

Gold Member

Da: Italia

Secondo me, visto il precedente di MU, ci sono ottime probabilità che la steel esca anche da noi.

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Uncino
messaggio 21/9/2015, 10:12
Messaggio #344

Gold Member

Da: L'Isola che non c'è

INSIDE OUT – WEEKEND SPETTACOLARE DA OLTRE 6 MILIONI DI EURO IN ITALIA!

Dopo due anni di astinenza, il pubblico si è dimostrato decisamente affamato di pellicole Pixar.

Inside Out, nuova produzione targata Disney-Pixar, questa volta alla scoperta della mente umana, dopo aver incassato oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo (negli USA ha battuto persino Minions e Fast & Furious 7) è sbarcato anche in Italia lo scorso weekend e il suo esordio si può definire senza dubbio strepitoso, uno dei più alti di casa Pixar.

Il film ha incassato 5.7 milioni in 4 giorni, aggiungendo l’esordio di mercoledì raggiunge la cifra di 6.3 milioni in 5 giorni, con una media incredibile di oltre 8 mila euro per sala.

Ricordiamo che gli ultimi due Pixar, Monsters University e Ribelle – The Brave, incassarono rispettivamente 9 milioni e 7.2 milioni di euro: a quanto pare supererà il risultato di entrambi nei prossimi giorni.

Lontanissime tutte le altre pellicole. Al secondo posto troviamo infatto un altro film d’animazione, Minions, spin-off della saga di Cattivissimo Me sempre ad opera della Illumination Entertainment di Chris Meledandri, e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, uscito a fine agosto e campione di incassi. Il film ha incassato nel weekend oltre 1 milione, per un totale a dir poco strepitoso di 21.3 milioni di euro, ricordiamo primo del 2015.

Continua a non convincere la commedia italiana Tutte lo vogliono, con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, con un totale di 658mila euro. Quinta posizione per We are Your Friends, con Zac Efron e la neo-sexydiva Emily Ratajkowski (poco meno di 220mila euro) mentre in mezzo troviamo Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, la nuova trasposizione dei celebri personaggi dei fumetti prodotta da 20th Century Fox e diretta da Josh Trank, a quota 1.55 milioni euro.

SW

http://blog.screenweek.it/2015/09/inside-o...alia-450681.php

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 24/9/2015, 23:06
Messaggio #345

Gold Member

Infrasettimanali ottimi per Inside Out clapclap.gif

Nella fattispecie:

487.174€ -> lunedì
559.943€ -> martedì
728.824€ -> mercoledì

Ad oggi il totale della prima settimana di programmazione è di 8.167.518 euro!

http://www.cineblog.it/post/652267/box-off...-per-inside-out

User's Signature

+Quote Post
Logan232
messaggio 24/9/2015, 23:23
Messaggio #346

Top Member

Da: Roma

Non credo arriverà all'incredibile risultato dei Minion, ma magari un 12/13 milioni ci arriva il che sarebbe un ottimo risultato ugualmente. Speriamo, il film è bello e merita.

+Quote Post
Uncino
messaggio 25/9/2015, 10:19
Messaggio #347

Gold Member

Box-Office Italia: tenuta straordinaria per Inside Out, Everest secondo giovedì

Box-Office Italiano dominato da Inside Out: il film d’animazione della Pixar tiene straordinariamente e dopo aver realizzato degli ottimi infrasettimanali ieri ha perso solo il 2% rispetto a una settimana fa, incassando altri 484mila euro e salendo a 8.6 milioni di euro in otto giorni.

Debutta al secondo posto Everest: il film d’apertura del Festival di Venezia incassa 175mila euro e ottiene la terza media per sala della classifica. Terza posizione per un’altra nuova uscita, Magic Mike XXL, con 85mila euro e circa 300 euro di media.

Al quarto posto troviamo Fino All’Ultima Staccata, che incassa 69mila euro: è sua la miglior media per sala, di poco inferiore ai mille euro. L’evento di due giorni sul MotoGP sale a 130mila euro complessivi. Al quinto posto The Green Inferno debutta con 66mila euro: ricordiamo che il film è vietato ai minori di 18 anni e buona parte delle sale che lo hanno distribuito lo proietta in seconda serata.

Le altre nuove uscite: al settimo posto Sicario debutta con 51mila euro, al nono posto The Transporter Legacy incassa 35mila euro, al dodicesimo L’Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te incassa 10.600 euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/09/25/box-offi...giovedi/143932/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 26/9/2015, 11:31
Messaggio #348

Gold Member

Box-Office Italia: Inside Out vicino ai dieci milioni, Everest secondo venerdì

Continua la corsa di Inside Out al cinema italiano: sabato il film ha perso solo l’-8% rispetto alla settimana precedente, incassando altri 800mila euro e ottenendo la miglior media per sala. Ben 9.4 i milioni di euro raccolti dal film per ora, e non sembra volersi arrestare: oggi supererà i dieci milioni.

Seconda posizione per Everest, con 252mila euro e un totale di 436mila euro in due giorni. Terza posizione per un’altra nuova uscita, Magic Mike XXL, con 108mila euro e un totale di 195mila euro.

Al quarto posto Tutte lo Vogliono incassa 82mila euro e sale a un milione di euro complessivi. Subito sotto risale Minions con 72mila euro e un totale di 21.6 milioni di euro.

Sesta posizione per The Green Inferno, che incassa 68mila euro e sale a 136mila euro, mentre al settimo posto apre Sicario, con 67mila euro e 119mila euro in due giorni. Ottava posizione per The Transporter Legacy, con 41mila euro e 77mila euro in due giorni, mentre al dodicesimo posto troviamo L’Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te, con 16mila euro e quasi 30mila euro in due giorni.

BT

http://www.badtaste.it/2015/09/26/box-offi...venerdi/144012/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 27/9/2015, 13:20
Messaggio #349

Gold Member

Box-Office Italia: Inside Out sopra gli 11 milioni sabato, Everest vicino al milione

Non accenna a rallentare Inside Out al box-office italiano. La pellicola della Pixar perde solo l’11% sabato, raccogliendo altri 1.8 milioni di euro e salendo a 11.3 milioni di euro complessivi. La media è la migliore per sala, vicina ai 2.800 euro.

Seconda posizione per Everest, che incassa 532mila euro e sale a 976mila euro in tre giorni. Al terzo posto minions incassa 231mila euro, e oggi supererà i 22 milioni di euro complessivi. Al quarto posto risale Tutte lo Vogliono, con 191mila euro e 1.2 milioni di euro complessivi.

Seguono una serie di nuove uscite: al quinto posto Magic Mike XXL incassa 166mila euro e sale a 365mila euro complessivi, al sesto posto Sicario raccoglie 136mila euro e sale a 258mila euro complessivi, mentre al settimo posto The Transporter Legacy incassa 103mila euro per un incasso di 183mila euro in tre giorni. Ottava posizione per The Green Inferno, che incassa 101mila euro e sale a 240mila euro in tre giorni. Al dodicesimo posto L’Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te incassa 16mila euro e sale a quasi 30mila euro complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/09/27/box-offi...milione/144063/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 28/9/2015, 10:12
Messaggio #350

Gold Member

Box-Office Italia: Inside Out vince ancora il weekend, Everest debutta al secondo posto

Ultimo weekend di settembre all’insegna dell’animazione al box-office italiano: nonostante le numerose nuove uscite, è Inside Out a vincere con una tenuta straordinaria (solo -7% rispetto all’esordio), dimostrando che il passaparola è stato molto positivo. Ben 5.4 milioni di euro per la pellicola della Pixar, per un totale di 13.5 milioni di euro e, ovviamente, la miglior media per sala.

Al secondo posto Everest incassa un milione e mezzo di euro in quattro giorni, con la seconda media della classifica e un risultato piuttosto soddisfacente. Al terzo posto troviamo nuovamente Minions, che incassa 688mila euro in quattro giorni e sale a 22.2 milioni di euro complessivi. Quarta posizione per Tutte lo Vogliono, con 531mila euro e un totale di 1.4 milioni di euro.

Seguono le altre nuove uscite: al quinto posto Magic Mike XXL incassa 504mila euro, più che dimezzando l’esordio del primo film (distribuito da Lucky Red, questo sequel invece è stato distribuito da Warner), mentre al sesto posto troviamo Sicario, con 423mila euro. Al settimo posto troviamo The Green Inferno, che incassa 340mila euro in poco meno di 200 sale, mentre all’ottavo posto The Transporter Legacy incassa quasi 300mila euro in quattro giorni.

Infine, L’Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te incassa 94mila euro e si piazza al dodicesimo posto.

BT

http://www.badtaste.it/2015/09/28/box-offi...o-posto/144102/

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 28/9/2015, 12:33
Messaggio #351

Gold Member

Con questa straordinaria tenuta non mi sorprenderebbe arrivasse ai 20 milioni finali, magari superandoli pure. smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 28/9/2015, 13:10
Messaggio #352

Gold Member

Ha una tenuta straordinaria! Speriamo continui così! clapclap.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Beast
messaggio 28/9/2015, 19:20
Messaggio #353

Gold Member

Da: Cn

Eccezionale! Il passaparola è ottimo, molti miei colleghi di lavoro hanno visto il film consigliandolo a tutti gli altri.

User's Signature

+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 29/9/2015, 19:19
Messaggio #354

Gold Member

Da: Palermo

CITAZIONE (Beast @ 28/9/2015, 19:20) *
Il passaparola è ottimo, molti miei colleghi di lavoro hanno visto il film consigliandolo a tutti gli altri.

Anch'io ho visto la stessa situazione, però nel mio ambiente universitario. smile.gif

User's Signature

Grazie Simba !

+Quote Post
Uncino
messaggio 3/10/2015, 13:10
Messaggio #355

Gold Member

Box-Office Italia: Inside Out torna in testa venerdì, The Martian secondo

Conclusi i tre giorni di distribuzione del film-evento Roger Waters: the Wall, è Inside Out a riconquistare la vetta della classifica venerdì. La pellicola incassa mezzo milione di euro, perdendo circa il 40% rispetto a una settimana fa e salendo a 15.6 milioni di euro.

Al secondo posto troviamo Sopravvissuto – The Martian, che incassa 364mila euro e ottiene la miglior media della classifica, salendo a 582mila euro in due giorni. Difficile il colpo di coda nel weekend: l’animazione di solito rimbalza molto più facilmente il sabato e la domenica.

Al terzo posto Everest incassa altri 198mila euro, salendo a 2.4 milioni complessivi, mentre si piazza al quarto posto Padri e Figlie, con 156mila euro e un totale di 235mila euro in due giorni. Quinta posizione per Io e Lei, con 107mila euro e 177mila euro in due giorni. Al sesto posto Straight Outta Compton incassa 66mila euro e sale a 137mila euro in due giorni.

Al quattordicesimo posto, infine, Appuntamento con l’Amore incassa 13mila euro e sale a 21mila euro complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/03/box-offi...secondo/144764/

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 4/10/2015, 14:13
Messaggio #356

Gold Member

Da: Terre del branco

Box-Office Italia: Inside Out batte The Martian anche sabato

Nonostante il calo fisiologico dopo tre settimane, Inside Out continua a mantenersi in testa anche nel weekend al box-office italiano, battendo le nuove uscite e in particolare The Martian.

La pellicola della Pixar sabato raccoglie 1.3 milioni di euro, salendo a quasi 17 milioni di euro (quinto migliore incasso dell’anno). Il film di Ridley Scott invece incassa 861mila euro, salendo a 1.4 milioni complessivi, mentre al terzo posto troviamo Everest con 433mila euro e 2.8 milioni complessivi.

Al quarto posto la nuova uscita Padri e Figlie, che incassa 378mila euro (619mila complessivi), seguito da Io e Lei, con 253mila euro e 433mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: settima posizione per Straight Outta Compton, con 105mila euro e 246mila euro complessivi, quattordicesima per Appuntamento con l’Amore, con 33mila euro e 54mila euro complessivi.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/10/04/box-offi...-sabato/144821/

User's Signature

+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 4/10/2015, 14:34
Messaggio #357

Gold Member

Da: "son briccon..vagabondo"

E andiamo! clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 5/10/2015, 9:33
Messaggio #358

Gold Member

INSIDE OUT VOLA A QUOTA 18.7 MILIONI DI EURO

Inizia a diventare davvero impressionante la corsa di Inside Out, il film targato Disney-Pixar campione di incassi in tutto il mondo, al boxoffice italiano.

Dopo la tenuta spettacolare nel secondo weekend, il film è calato solamente del 29% anche questo fine settimana e ha incassato negli ultimi quattro giorni altri 3.87 milioni di euro, con una media per copia di 5500 euro: era da molto tempo che non si vedevano cifre di questo tipo in un terzo weekend di programmazione.

Il totale a questo punto è di 18.7 milioni, e ha già superato colossi come Age of Ultron e Fast & Furious 7, diventando il quarto incasso dell’anno. In termini di spettatori, il film ha già superato anche American Sniper e Cinquanta Sfumature, e si posiziona al secondo posto nella classifica dei film più visti.

Ecco la nuova Top10 degli incassi del 2015:

1 MINIONS € 22.8 milioni di euro (3.46 milioni spettatori)
2 CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO € 19.62 milioni (2.83 M)
3 AMERICAN SNIPER € 19.06 milioni (2.81 M)
4 INSIDE OUT 18.751.805 EURO (2.880.885 SPETTATORI)*
5 FAST & FURIOUS 7 € 18.65 milioni (2.69 M)
6 AVENGERS: AGE OF ULTRON € 16.55 milioni (2.30 M)
7 SI ACCETTANO MIRACOLI € 15.47 milioni (2.35 M)
8 CENERENTOLA € 14.97 milioni (2.41 M)
9 JURASSIC WORLD € 14.7 milioni (2.1 M)
10 THE IMITATION GAME € 8.36 milioni (1.31M)

Per quanto riguarda i film Pixar, è ormai il secondo risultato di sempre dietro Alla ricerca di Nemo, mentre in termini di incasso ha appena superato Ratatouille (17.4 milioni) ed entro poche ore lo farà anche per numero di spettatori (2.94 milioni, ne mancano poco più di 100mila).

La vera sfida ora è con Minions, primo incasso del 2015 e a quota 22.8 milioni di euro: quanto riuscirà ad avvicinarsi Inside Out?

SW

http://blog.screenweek.it/2015/10/inside-o...tian-473876.php

User's Signature

+Quote Post
Logan232
messaggio 5/10/2015, 12:03
Messaggio #359

Top Member

Da: Roma

Bè non me l'aspettavo proprio.. il passaparola positivo sta facendo molto. Io sono andato a rivederlo con la famiglia di mio fratello perchè i maestri di scuola della nipotina maggiore hanno consigliato ai bambini di chiedere ai genitori di portarli a vederlo. Che soddisfazione!

+Quote Post
Claudio
messaggio 5/10/2015, 12:48
Messaggio #360

Gold Member

Raramente i film perdono così poco in percentuale rispetto alla settimana precedente! Sta ottenendo risultati straordinari! Il sogno sarebbe poter superare Minions, un film che a confronto, per me, è insulso. Magari!!!

User's Signature

+Quote Post

17 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12/11/2019, 0:14