Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Recuperare VHS Disney, Ne vale la pena?
thedreamer862
messaggio 4/3/2013, 18:53
Messaggio #1

Top Member

Gruppo: Utente

Vale la pena spendere qualcosina per delle vhs di classici (anche se in ottime condizioni)? Me lo sono chiesto quando ho trovato un venditore di vhs tutte in ottime condizioni. Non so se prenderne qualcuna ...ha tutte edizioni anni 90 di Cenerentola, La carica dei 101, La bella e la bestia ...complete di bustine all'interno. Voi se non le aveste le comprereste?
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Fra X
messaggio 4/9/2013, 18:27
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente

Stavo cercando il film dell' 87 dei "G.I. Joe" e gi che c' ero, visto il prezzo basso, ho preso anche Topolino, Paperino e Pippo moschettieri e "Topolino e la amgia del Natale" (oltre a "Lam beautiful dreamer")! biggrin.gif Niente da dire sulla qualit! Comunque la maggior parte delle VHS mi si vede anche molto bene. Purtroppo qualcuna a ogni tanto qualche tremolio e o l' effetto neve, ma pazienza.
Anch' io ovviamente sono un aficionado delle VHS! biggrin.gif Ovviamente non disegno affatto il formato DVD, anzi! Ma quando vedo che non viene usato a dovere e che nel mercato ci sono case che distribuiscono i film alla belleemeglio con tanto di assenza di sottotoli... dry.gif bah!
Un peccato poi che per alcuni dei classici ci sia stato questo pasticcio dell' audio! Oltre all' ormai famigerato doppiaggio semi-alternativo della prima edizione de "Il re leone"!
L' uscita in VHS di un film Disney e non solo era un evento cos anche la messa in onda TV! Non per essere banale, ma prima effettivamente era cos! Internet ti permette di trovare vere e prorie chicche, per si persa un p la magia del periodo!

Messaggio modificato da Fra X il 4/9/2013, 18:29
Go to the top of the page

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/8/2019, 7:09