Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

55 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida ai libri Disney
stefra
messaggio 11/11/2009, 9:40
Messaggio #337

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Calderara di Reno (BO)

CITAZIONE (Teo @ 10/11/2009, 17:15) *
Si ssi! Non li ho contati ma sicuramente ne ho di più...siccome Stefano (e adesso comincia anche Martina) li adora e vuole sempre leggerne uno prima della nanna, ne abbiamo fatto incetta e ogni volta che entriamo in una libreria o in un ipermercato li cerchiamo! Tra poco inserisco la mia lista!

PS Manny è il mito per Stefano, gli abbiamo preso gli attrezzi-personaggi e va in giro per la casa ad aggiustare cose...troppo carino! Noi però non abbiamo sky...ho resistito! Ma Entrambe le famiglie dei nonni lo hanno, perciò vede lì i cartoni!

eheheh.gif Me lo immaginavo che ne avevate di più voi! eheheh.gif Ci credo con due bimbi! eheheh.gif
Anche Marco adora Manny e conosce le canzoni a memoria e le canta sempre e me le fa cantare sempre anche a me! eheheh.gif La cassetta delgi attrezzi-personaggi sarò uno dei regali che ha chiesto a Babbo Natale eheheh.gif
Anche io avrei resistito a Sky unsure.gif ,ma mio marito no! eheheh.gif Era da un bel pò che voleva farlo ed alla fine l'ha spuntata! eheheh.gif

Saluto.gif

Franci

Messaggio modificato da stefra il 11/11/2009, 9:40
Go to the top of the page

+Quote Post
Teo
messaggio 11/11/2009, 9:53
Messaggio #338

Gold Member

Da: Udine

QUOTE (stefra @ 11/11/2009, 9:40) *
La cassetta delgi attrezzi-personaggi sarò uno dei regali che ha chiesto a Babbo Natale eheheh.gif
Anche io avrei resistito a Sky unsure.gif ,ma mio marito no! eheheh.gif Era da un bel pò che voleva farlo ed alla fine l'ha spuntata! eheheh.gif

L'anno scorso avevamo cercato la cassetta in lungo e in largo senza trovarla! Adesso ha tutti gli attrezzi singoli perciò non serve più!
Su Sky sono stato lì lì per cedere anche io ma poi, obiettivamente, a parte Playhouse non credo l'avremmo sfruttato molto! Stefano adora anche la rivista di Playhouse...si diverte tantissimo a fare i giochi che propongono! Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/11/2009, 11:03
Messaggio #339

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: "son briccon..vagabondo"

La mia premonizione era giusta!!! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
camaleone
messaggio 13/11/2009, 23:28
Messaggio #340

Millennium Member

oggi passando alla feltrinelli ho visto il libro once upon a time a "soli" 74.40 euro. sarà che conosco l'inglese solo a livello scolastico e durerei fatica a leggerlo ma penso non valga così tanto...le immagini non sono neanche a tutta pagina e lo scrito è molto....cmq sempre bel libro.
piuttosto stavo pensando di ordinare the art of the princess and the frog insieme ad un'altro libro secondo voi quale è il più bello tra quelli usciti???? facendo il corso di animazione illusion of life sarebbe indicato ma solito problema di inglese...preferirei un "art of..." mi piacerebbe delle sirenetta ma c'è solo edizione tascabile e a prezzi stratosferici...di quello di nemo invece che ne pensate?

+Quote Post
Teo
messaggio 14/11/2009, 1:17
Messaggio #341

Gold Member

Da: Udine

QUOTE (camaleone @ 13/11/2009, 23:28) *
oggi passando alla feltrinelli ho visto il libro once upon a time a "soli" 74.40 euro. sarà che conosco l'inglese solo a livello scolastico e durerei fatica a leggerlo ma penso non valga così tanto...le immagini non sono neanche a tutta pagina e lo scrito è molto....cmq sempre bel libro.
piuttosto stavo pensando di ordinare the art of the princess and the frog insieme ad un'altro libro secondo voi quale è il più bello tra quelli usciti???? facendo il corso di animazione illusion of life sarebbe indicato ma solito problema di inglese...preferirei un "art of..." mi piacerebbe delle sirenetta ma c'è solo edizione tascabile e a prezzi stratosferici...di quello di nemo invece che ne pensate?

Non l'ho mai visto, io ho quello di UP (su IBS) ed è veramente bellissimo, su quello di Nemo (forse lo sapevi già) qui trovi qualche info in più:

http://www.chroniclebooks.com/index/main,b...oducts_id,3403/

...che voglia di comprarne degli altri!

User's Signature

+Quote Post
camaleone
messaggio 15/11/2009, 15:46
Messaggio #342

Millennium Member

grazie teo....se riesco a tradurre compro dall'amazon tedesco che costano meno

+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 2/12/2009, 12:56
Messaggio #343

Utente

ragazzuoli....dopo mesi di assenza dal forum ritorno....
novità su qualche bel libro disney?

io ho appena ricevuto il pacco con le mie ultime ordinazioni da amazon...
per soli 4 dollari....e ripeto 4 dollari, ho comprato:
the wonderful world of Disney Television, bill Cotter
un'enciclopedia su tutti i lavori disney in tv, la serie disneyland, mickey mouse club, zorro ecc fino ai giorni nostri con i ducktales, darquin duck, tale spin ecc.

e per 10 dollari
Hippo in a tutu, di Aloff
tutti i riferimenti alla danza nei film disney, ovviamente soffermandosi su fantasia.

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 6/12/2009, 22:46
Messaggio #344

Top Member

su www.libreriauniversitaria.it (che è stato segnalato nel topic della principessa e del ranocchio) ho appena ordinato the art of the princess and the frog e questo qui http://www.libreriauniversitaria.it/walt-d...17162!!!
decisamente non vedo l'ora che mi arrivino!!!
tra l'altro quando ho visto che un sito italiano aveva questi libri non ho capito davvero più niente mi è sembrato quasi un sogno!!!!
appena mi arrivano posto qualche foto

Messaggio modificato da jask8ergirl il 6/12/2009, 22:47

User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character

+Quote Post
Cheeky
messaggio 7/12/2009, 2:12
Messaggio #345

Gold Member

Da: Roma

CITAZIONE (Wendy86 @ 2/12/2009, 11:56) *
ragazzuoli....dopo mesi di assenza dal forum ritorno....
novità su qualche bel libro disney?

io ho appena ricevuto il pacco con le mie ultime ordinazioni da amazon...
per soli 4 dollari....e ripeto 4 dollari, ho comprato:
the wonderful world of Disney Television, bill Cotter
un'enciclopedia su tutti i lavori disney in tv, la serie disneyland, mickey mouse club, zorro ecc fino ai giorni nostri con i ducktales, darquin duck, tale spin ecc.

e per 10 dollari
Hippo in a tutu, di Aloff
tutti i riferimenti alla danza nei film disney, ovviamente soffermandosi su fantasia.

Complimenti! Ma su Amazon sta a 19 dollari Hippo in a tutu! L'hai preso nel marketplace?

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 7/12/2009, 3:25
Messaggio #346

Lord Alphie

Da: Macerata

CITAZIONE (jask8ergirl @ 6/12/2009, 21:46) *
su www.libreriauniversitaria.it (che è stato segnalato nel topic della principessa e del ranocchio) ho appena ordinato the art of the princess and the frog e questo qui http://www.libreriauniversitaria.it/walt-d...17162!!!
decisamente non vedo l'ora che mi arrivino!!!
tra l'altro quando ho visto che un sito italiano aveva questi libri non ho capito davvero più niente mi è sembrato quasi un sogno!!!!
appena mi arrivano posto qualche foto

Ma cavolo, i prezzi sono un po' altini! Se ci aggiungi le spese di spedizione poi è finita... Sinceramente preferisco ordinarli all'estero, evidentemente in Italia ancora non sanno cosa significhi un buon servizio a prezzo contenuto.

User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 7/12/2009, 9:34
Messaggio #347

Top Member

CITAZIONE (shaoran-kun @ 7/12/2009, 2:25) *
Ma cavolo, i prezzi sono un po' altini! Se ci aggiungi le spese di spedizione poi è finita... Sinceramente preferisco ordinarli all'estero, evidentemente in Italia ancora non sanno cosa significhi un buon servizio a prezzo contenuto.

infatti come totale pagherò 71€...ma volevo evitare spese di dogana&co. poi tra l'altro non ho ancora capito bene come funziona il pagamento su amazon...però c'è da dire che sicuramente ci metteranno meno tempo ad arrivare

User's Signature

+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 13/12/2009, 19:25
Messaggio #348

Utente

QUOTE (Cheeky @ 7/12/2009, 1:12) *
Complimenti! Ma su Amazon sta a 19 dollari Hippo in a tutu! L'hai preso nel marketplace?

non saprei dirti...me l'ha ordinato mio padre, chiedo e ti so dire

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 15/12/2009, 19:42
Messaggio #349

Top Member

mi sono appena arrivati the art of the princess and the frog e animation degli archive series....è vero che il portafoglio piange ma ne vale la pena sono a dir poco spettacolariiiii

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 15/12/2009, 21:48
Messaggio #350

Gold Member

Da: Cn

CITAZIONE
mi sono appena arrivati the art of the princess and the frog e animation degli archive series....è vero che il portafoglio piange ma ne vale la pena sono a dir poco spettacolariiiii

Uffa non è giusto, io Animation l'ho ordinato il 30 novembre e non mi è ancora arrivato.
Per favore puoi postare qualche foto di the art of tpatf o almeno dirci qualcosa di più sui contenuti del libro, perchè sono molto indeciso se comprarlo. Grazie

User's Signature

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 15/12/2009, 21:50
Messaggio #351

Top Member

CITAZIONE (Beast @ 15/12/2009, 20:48) *
Uffa non è giusto, io Animation l'ho ordinato il 30 novembre e non mi è ancora arrivato.
Per favore puoi postare qualche foto di the art of tpatf o almeno dirci qualcosa di più sui contenuti del libro, perchè sono molto indeciso se comprarlo. Grazie

certo appena ho due minuti per leggerlo ti dico tutto!!!!
su Animation ci sono anche gli schizzi di Tiana&co. Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
camaleone
messaggio 16/12/2009, 10:01
Messaggio #352

Millennium Member

nooooo già arrivato? uff io sto ancora aspettando spero arrivi prima di Natale

+Quote Post
Lino
messaggio 16/12/2009, 16:42
Messaggio #353

Top Member

Da: Timbouctou

CITAZIONE (camaleone @ 16/12/2009, 9:01) *
nooooo già arrivato? uff io sto ancora aspettando spero arrivi prima di Natale

Il libro "Animation" si è reso disponibile sul mercato soltanto l'8 dicembre e Amazon ha fatto le sue spedizioni a partire da lunedì 7. Anche io sto ancora aspettando la mia copia. Ma se a jask8ergirl è arrivato ieri, 15 dicembre, vuol dire che li stanno consegnando.....Hurrà !

Messaggio modificato da Lino il 16/12/2009, 16:42

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 17/12/2009, 23:29
Messaggio #354

Gold Member

Ecco alcune mie foto di Animation: (tutti i disegni sono stupendi, ma non posso fotografare il libro intero)

Foto

User's Signature

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 18/12/2009, 0:18
Messaggio #355

Millennium Member

Da: Toscana

QUOTE (Beast @ 17/12/2009, 22:29) *
Ecco alcune mie foto di Animation: (tutti i disegni sono stupendi, ma non posso fotografare il libro intero)

Foto

OMMIODDIOOOOOOO!!! Ma parlate di questo libro?? Con Dumbo in copertina?????

http://www.amazon.com/Animation-Walt-Disne...8138&sr=1-7

Ma è tutto pieno di schizzi???? Senza testo??? Madonna santa lo compro SUBITOOOOOOOO!!!!!!!!

User's Signature

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 18/12/2009, 0:34
Messaggio #356

Millennium Member

Questo è un attacco bello e buono alle mie fragili coronarie!!! cry.gif Che meraviglia..... Ma ci sono solo queste 2 pagine dedicae ad Ariel?? rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/12/2009, 1:38
Messaggio #357

Lord Alphie

Da: Macerata

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane Glen Keane *cervello fuso*

Magnifico!

User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter

+Quote Post
Beast
messaggio 18/12/2009, 11:41
Messaggio #358

Gold Member

CITAZIONE
Ma ci sono solo queste 2 pagine dedicate ad Ariel??

Purtroppo sì, ci sono tra le 2 e le 6 pagine circa per ogni film. Ma soprattutto hanno cercato di presentare le opere degli animatori più conosciuti. Per questo, non ci sono immagini del Gobbo o di Tarzan, ma spesso ci sono personaggi meno rappresentati come Edgar (Gli aristogatti), Madame Medusa e Ratigan perchè disegnati da Milt Kahl i primi due e Glen Keane il terzo.

Caro shaoran-kun, di Glen ci sono anche schizzi di Marahute, Pocahontas e John Silver, oltre a quelli di Ariel e della Bestia che ho postato

User's Signature

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 18/12/2009, 15:38
Messaggio #359

Millennium Member

QUOTE (Beast @ 18/12/2009, 10:41) *
Purtroppo sì, ci sono tra le 2 e le 6 pagine circa per ogni film. Ma soprattutto hanno cercato di presentare le opere degli animatori più conosciuti. Per questo, non ci sono immagini del Gobbo o di Tarzan, ma spesso ci sono personaggi meno rappresentati come Edgar (Gli aristogatti), Madame Medusa e Ratigan perchè disegnati da Milt Kahl i primi due e Glen Keane il terzo.

Caro shaoran-kun, di Glen ci sono anche schizzi di Marahute, Pocahontas e John Silver, oltre a quelli di Ariel e della Bestia che ho postato

Grazie mille Beast! Mamma mia ma questo libro è da avere assolutamente!!! Lo vedevo da tempo su amazon ma non avevo ancora ben capito di cosa si trattasse... Lo ordino IMMEDIATAMENTE!!!!!!

User's Signature

+Quote Post
Lino
messaggio 22/12/2009, 15:11
Messaggio #360

Top Member

Da: Timbouctou

Visto che "Animation" a me sembrano proprio non volerlo consegnare (la neve, bla bla bla bla.............) oggi mi sono "consolato" con l'arrivo del catalogo della mostra " The Art of Disney" tenutasi in Giappone nel 2005.

E' prevalentemente pieno di materiale sulla Bella Addormentata, perchè i disegni esposti in mostra arrivarono in Giappone nel 1960.
Splendidi.
Ma io pubblico un altro disegno in particolare.
E' di Marc Davis.
Un disegno su tutti.
E non perchè io ci sono particolarmente affezionato.
Eccolo qui.
"E ho detto tutto." come diceva Peppino De Filippo.

Messaggio modificato da Lino il 22/12/2009, 15:36

User's Signature

+Quote Post

55 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/6/2019, 9:38