![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Devo dire molto carino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ps: Penso comunque che il post vada bene comunque per il topic ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.407 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Concordo con Luca, davvero molto bello.
![]() Faccio le mie osservazioni: nel video si sentono chiaramente dei difetti di dizione.. Specilamente da parte del tuo amico, ma nulla di ecclatante.. ![]() Il diefetto di dizione che ho sentito nei tuto dialoghi è la 'e' chiusa anzichè aperta... ![]() Ma devvero, sono quinsquiglie... ![]() Siete stati davvero bravissimi!! ![]() Specialemente la nostra cara Sara, a cui faccio mille complimenti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.545 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Eh lo so, noi milanesi e la nostra dannatissima "e"...
![]() Grazie Luca, grazie Marco ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.407 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Eh lo so, noi milanesi e la nostra dannatissima "e"... ![]() Grazie Luca, grazie Marco ![]() ![]() ![]() ![]() I complimenti te li sei meritati davvero tutti, cara Sara!! ![]() Dimenticavo: bellissima anche la parte finale del video, in cui si sentono le prove in sala doppiaggio!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.545 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Grazie ancora!
![]() Sì sì, gli errori li teniamo apposta ![]() Ieri abbiamo doppiato anche alcune scene di Rossana dalla puntata 20 "Risposta Esatta!" e credo che tra un po' arriverà anche quel video ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi con un nuovo doppiaggio... stavolta da Hercules!
Si tratta della prima chiacchierata tra Ercole e Meg. (Mi raccomando ricordatevi di commentare nel forum sennò i vostri commenti non li leggo!) Qui! ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Eccomi con un nuovo doppiaggio... stavolta da Hercules! Si tratta della prima chiacchierata tra Ercole e Meg. (Mi raccomando ricordatevi di commentare nel forum sennò i vostri commenti non li leggo!) Qui! Bravi!! Davvero bravi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Luca
![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fantastico sara!
![]() ![]() ![]() ![]() Davvero fenomenale! ![]() Potresti davvero far carriera... ![]() Fortissime le papere! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccolooooooooooooo!!!
![]() ![]() ![]() clicca qui Finalmente possiamo proporvi il video con il doppiaggio di una scena tratta da "Aladdin". ![]() Marco (mad hatter) interpreta il perfido Jafar e Francesco (kekkomon) il suo fido amico pennuto, Iago. Speriamo che questo video sia di vostro gradimento, ed aspettiamo commenti e critiche di tutti i generi (sia positive che negative). ![]() P.S: Scusateci l'audio della colonna sonora è un pò basso. ![]() Coommentate, commentate! Sia sul tubo che sul forum! ![]() A presto, Marco e Francesco. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 32.242 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Eccolooooooooooooo!!! ![]() ![]() ![]() clicca qui Finalmente possiamo proporvi il video con il doppiaggio di una scena tratta da "Aladdin". ![]() Marco (mad hatter) interpreta il perfido Jafar e Francesco (kekkomon) il suo fido amico pennuto, Iago. Speriamo che questo video sia di vostro gradimento, ed aspettiamo commenti e critiche di tutti i generi (sia positive che negative). ![]() P.S: Scusateci l'audio della colonna sonora è un pò basso. ![]() Coommentate, commentate! Sia sul tubo che sul forum! ![]() A presto, Marco e Francesco. Finalmente ci siamo riusciti, questo è stato il mio primo doppiaggio, e mi sono divertito molto. Aspetto commenti e critiche. Grazie amico! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Eccomi con un nuovo doppiaggio... stavolta da Hercules! Si tratta della prima chiacchierata tra Ercole e Meg. (Mi raccomando ricordatevi di commentare nel forum sennò i vostri commenti non li leggo!) Qui! Complimenti , davvero bravi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Finalmente ci siamo riusciti, questo è stato il mio primo doppiaggio, e mi sono divertito molto. Aspetto commenti e critiche. Grazie amico! Complimenti ! ![]() ![]() Davvero bravi, peccato per l'audio basso ![]() ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.821 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2009 Da: Roma ![]() |
molto bello bravi ^^
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille...
![]() ![]() ![]() Grazie pure a chi mi ha fatto i complimenti in chiacchere! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 108 Thanks: * Iscritto il: 22/8/2010 Da: Avellino ![]() |
Apro questo topic in questa sezione dato che ritengo (e penso di non essere il solo) che anche quella del doppiaggio sia una forma d'arte. Qui dunque spero che chiunque ne faccia uno posti qui il link ![]() Vorrei cominciare io con la scena "La canzone di Gastòn" tratta da "La bella e la bestia" doppiata da me e Marco. Ovviamente tutti gli onori vanno al caro Marco (Mad Hatter) che con maestria ha saputo interpretare il famigerato Gastòn ![]() io più che altro ho saputo solo stonare ![]() ![]() eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=HQa4egBUtQ0 Hei Marco, è vero, riesci a modulare la voce come ti pare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Wow ragazzi siete davvero bravissimi....complimenti!
![]() Vogliamo la continua! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hei Marco, è vero, riesci a modulare la voce come ti pare ![]() ![]() ![]() ![]() Oramai metà del forum sa che fin dalle elementati sogno di diventare un doppiatore... ![]() ![]() Quindi accetto i tuoi complimenti con il cuore colmo di gioia...ahhahha ![]() Grazie Chiara! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow ragazzi siete davvero bravissimi....complimenti! ![]() Vogliamo la continua! ![]() Vedrai che non dovrai aspettare molto per un nuovo video! ![]() ![]() Grazie Nino, grazie tante per i complimenti. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 108 Thanks: * Iscritto il: 22/8/2010 Da: Avellino ![]() |
Oramai metà del forum sa che fin dalle elementati sogno di diventare un doppiatore... ![]() ![]() Quindi accetto i tuoi complimenti con il cuore colmo di gioia...ahhahha ![]() Grazie Chiara! ![]() ![]() aaaaah beneee ![]() ![]() Ciao Marco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaaaah beneee ![]() ![]() Ciao Marco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Chiara... ![]() Un abbraccio! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 32.242 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Grazie mille a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Oh mamma...che tonto che sono XD Questo topic me l'ero perso
![]() Allora, innanzi tutto rifaccio i complimenti al mio caro amico Luca, avevo sentito il suo doppiaggio insieme a quello di Marco sulla scena della Bella e la bestia ![]() Poi....Sara....ma, hai una voce veramente bellissima e credimi, come doppiatrice saresti fantastica!!!! Complimenti, complimenti davvero!!! ![]() E per finire...un applauso anche ai cari amici Kekko e Marco!! Bravi ragazzi! ![]() ![]() ![]() Bravissimi! ![]() Bè, ora che ho visto questo topic (grazie a Marco), non lo lascerò più!! Aspetto taaaaaaaanti altri doppiaggi, anzi...non vedo l'ora, quindi...lavorare lavorare!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20/1/2021, 17:34 |