Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta 2 - Ritorno Agli Abissi, Disney Toon Studios
Claudio
messaggio 7/8/2014, 20:22
Messaggio #25

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Italia

Ho rivisto qualche giorno fa questo film: sin da piccolo mi Ŕ sempre piaciuto, lo vedevo e rivedevo in vhs, quindi non posso che dare un parere positivo su questo film tongue.gif
In particolare mi Ŕ sempre piaciuta la colonna sonora, su tutte la canzone iniziale Ŕ la mia preferita, mentre non mi piace quella di Tip e Dash (come del resto non mi piacciono proprio i personaggi). Ovviamente il Classico Ŕ lontano anni luci.

Ho scoperto invece una cosa molto interessante tra i contenuti speciali del bluray: non so se sia giÓ stato detto, ma esiste una canzone eliminata, una canzone che avrebbe dovuto cantare Morgana. In questa canzone si vedono Ursula e Morgana da piccole, e persino la madre delle due cattivone eheheh.gif , ecco:

Personalmente, vista anche la curiositÓ della famigliola, avrei incluso la canzone nel film smile.gif

Qui la canzone:

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page

+Quote Post
kekkomon
messaggio 11/5/2015, 14:32
Messaggio #26

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Torre del Greco (NA)

Visto ieri dopo tantissimo tempo in Blu-Ray. A me piace, i disegni l'ho trovati migliorati nel BD. Ho trovato il finale un po' frettoloso, forse.

User's Signature

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 11/5/2015, 15:13
Messaggio #27

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: Pordenone

Peccato che la storia sia praticamente la stessa del primo film ma al contrario... Godibile in alcune fasi, ma in generale una ciofeca.

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/10/2019, 17:06