Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

32 Pagine V  « < 30 31 32  
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta (Live Action), Walt Disney Pictures
Daydreamer
messaggio Ieri, 16:10
Messaggio #745

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Brescia

CITAZIONE (Fulvio84 @ 29/3/2020, 15:37) *
scusa e pure tieni ragione.
il problem e' che io tendo a visualizzare solo i commenti nuovi e alla fine si riducono soltanto a un paio di topic, incluso questo.
LA verita' e' che il forum come strumento sta morendo e non si riescono piu' a fare grandi conversazioni

Sana verità. Si dibatterà spesso di aria fritta ma è piacevole scambiare quattro chiacchiere coi pochi che hanno deciso di farci una visita ogni tanto. Specie in questo periodo di reclusione, a me da un certo sollievo interagire con persone che hanno le mie stesse passioni heart.gif .

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Hiroe
messaggio Ieri, 16:52
Messaggio #746

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Pisa

Io ormai per questo film l'ho presa a ridere.. la penso come Fulvio e prince, non sono d'accordo con la scelta della Bailey, ma ormai me ne sono fatta una ragione e sono più in linea con Day, aspetto e vedrò cosa mi propongono, sperando non sia dissacrante quanto mi aspetto a priori.

Permettetemi però della sana ironia sulle ipocrite scelte che continuano a fare (i capelli rossi su una donna di colore, per forza tinti), o sui rumors (i pantaloni); come ho detto me ne sono fatta una ragione, ma la delusione è comunque tanta, e sto parlando della delusione di non vedere la Ariel a cui sono affezionata in carne ed ossa con i connotati giusti come da cartone anni90.

A chi sento un po' critico nei nostri confronti, ricordo che noi siamo qui per dibattere e scambiarci opinioni, oltre che aggiornarci tutti insieme circa le novità in merito. Chi preferisce non sentire le nostre opinioni potrebbe informarsi altrove, o sorvolare i messaggi che non ritiene importanti.

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post

32 Pagine V  « < 30 31 32
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/3/2020, 0:38