Star Wars Episodio 9: L'ascesa di Skywalker - Disney Digital Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Star Wars Episodio 9: L'ascesa di Skywalker, Lucas Film
kekkomon
messaggio 18/12/2019, 14:07
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Torre del Greco (NA)

Recensioni quii w00t.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 19/12/2019, 3:48
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Modena

Devo essere onesto, a me i film di Star Wars sono piaciuti tutti, forse lunico che digerisco poco episodio I ma tendenzialmente trovo lepopea di questa saga sempre interessante e stimolante. Questultimo film non mi sembrato n meglio n peggio agli ultimi partoriti dalla Disney e, sinceramente, riuscito a dare una conclusione degna a molti personaggi e a molte linee narrative.

Devo per ammettere una cosa: nessuno dei nuovi personaggi introdotti negli ultimi tre film ha fatto breccia nel mio cuore come i personaggi storici (che, infatti, sono stati infilati in tutti i modi in questa nuova trilogia). Insomma, operazione nostalgia (e operazione marketing) a parte, non mi rimasto molto di questi ultimi tre film di Star Wars

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/12/2019, 11:04
Messaggio #3

Gold Member

Da: Brescia

Quando la protagonista fastidiosa, difficile scatti l'immedesimazione, gli altri comprimari sono piuttosto incolori, sebbene Oscar Isaac e il brutto ma talentuoso Adam Driver mi intrigano e intrattengono con una certa curiosit. Non ho ancora visto quest'ultimo film ma per le ragioni prima menzionate nonch per quel prodotto caotico e confuso che stato Gli Ultimi Jedi me la prender moooolto con calma. Per me questo Natale anzitutto il Pinocchio di Matteo Garrone.

User's Signature

+Quote Post
Walecs
messaggio 18/1/2020, 16:05
Messaggio #4

New Member
*

CITAZIONE (Daydreamer @ 19/12/2019, 10:04) *
Quando la protagonista fastidiosa, difficile scatti l'immedesimazione, gli altri comprimari sono piuttosto incolori, sebbene Oscar Isaac e il brutto ma talentuoso Adam Driver mi intrigano e intrattengono con una certa curiosit. Non ho ancora visto quest'ultimo film ma per le ragioni prima menzionate nonch per quel prodotto caotico e confuso che stato Gli Ultimi Jedi me la prender moooolto con calma. Per me questo Natale anzitutto il Pinocchio di Matteo Garrone.

Posso chiederti perch lo hai trovato caotico e confuso? Finora tutte le critiche negative lo hanno sempre demolito proprio per la ragione opposta.Concordo sul fatto che Rey fastidiosa e gli altri comprimari sono tutti incolori.
Per quanto riguarda quest'ultimo film... ecco, le parole caotico e confuso lo descrivono appieno. Un'accozzaglia di cose inserite senza un filo logico, scene montate a caso, dialoghi senza senso
"Chiss come Palpatine tornato." Ma per piacere. Quando neanche i creatori del film sanno perch succedono certe cose un chiaro segno che qualcosa non va.

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 18/1/2020, 19:44
Messaggio #5

Gold Member

Da: Brescia

CITAZIONE (Walecs @ 18/1/2020, 15:05) *
Posso chiederti perch lo hai trovato caotico e confuso? Finora tutte le critiche negative lo hanno sempre demolito proprio per la ragione opposta.Concordo sul fatto che Rey fastidiosa e gli altri comprimari sono tutti incolori.

Ho trovato che mancasse di integrit, non ho capito le scelte di Kylo Ren, gli effetti speciali, le scene d'azione e le creature, tutto un calderone proposto senza eleganza e stile, aggiungo anche il senso generale di freddezza durante la visione e mancanza di introspezione nei personaggi (in confronto, Portman/Christensen I miss you!). Ma capisco che possano essere del tutto soggettive. Ps. L'ascesa di Skywalker non l'ho ancora visto e credo di riuscire a farne a meno almeno fino al homevideo, o meglio, fino alla pubblicazione in streaming su Disney+.

Messaggio modificato da Daydreamer il 18/1/2020, 19:49

User's Signature

+Quote Post
semola84
messaggio 21/1/2020, 11:03
Messaggio #6

Millennium Member

Da: roma

non mi espongo ne positvamente ne negativamente.....penso che da parte mia devo rivederlo almeno altre 2 o 3 volte ancora per esprimermi

User's Signature

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/5/2020, 1:21