Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

222 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ● Simon's Collection ●
BD-Delfo
messaggio 6/1/2009, 2:16
Messaggio #97

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: Frascati

Si,Simon il formato è uguale per entrambe le versioni: è in 1,33:1; l'ed Speciale penso solo abbia più extra e qualche giochino. unsure.gif Non so poi se a livello di colori abbiano fatto qualche restauro.Prova a cercare in qualche altro topic a riguardo,troverai sicuramente qualcosa! Per quanto riguarda Gli Aristogatti lo hanno all'expert di Ciampino a 12,90(ora non so quante copie ne sono rimaste) poichè io lo presi a quel prezzo a fine Novembre.
Un saluto Saluto.gif Saluto.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Simon
messaggio 6/1/2009, 14:44
Messaggio #98

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Annette @ 5/1/2009, 23:03) *
Ciao Simon Saluto.gif conosco Motomazio ho già fatto acquisti da lui ed è un buon venditore wink.gif
Tanti Complimenti per i tuoi nuovi acquisti clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif Saluto.gif

Grazie carissima Annette! Meno male, anche se non mi ha ancora risposto, o per meglio dire, non mi ha ancora fatto sapere nulla per la conferma del ritiro a mano dry.gif Bè, tanto comunque l'ho preso eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 6/1/2009, 14:51
Messaggio #99

The Pumpkin King

CITAZIONE (BD-Delfo @ 6/1/2009, 1:16) *
Si,Simon il formato è uguale per entrambe le versioni: è in 1,33:1; l'ed Speciale penso solo abbia più extra e qualche giochino. unsure.gif Non so poi se a livello di colori abbiano fatto qualche restauro.Prova a cercare in qualche altro topic a riguardo,troverai sicuramente qualcosa! Per quanto riguarda Gli Aristogatti lo hanno all'expert di Ciampino a 12,90(ora non so quante copie ne sono rimaste) poichè io lo presi a quel prezzo a fine Novembre.
Un saluto Saluto.gif Saluto.gif

Anche il menù è uguale (tranne per alcune scritte) all'edizione precedente (lo dico perchè ce l'ho copiata la 1^ buena vista e li ho confrontati) shifty.gif Non penso ci sia un restauro, però, come si dice...questo passa in convento, e siccome il film è davvero bello, non potevo non prenderlo! eheheh.gif
Ti ringrazio delfo per l'informazione dell'expert di Ciampino, ma...non credo riuscirò mai ad andarci unsure.gif Lo prenderò qui in giro wink.gif
Intanto, finalmente, oggi posso aggiungere alla collezione l'edizione speciale di Alice nel paese delle meraviglie!!!!!!!!!
(Anche questo ha il menù uguale all'edizione precedente, però....cavolo, che bel restauro!! Ho notato poi che è stato recuperato del video ai lati!! L'edizione precedente è tagliata, sembra come zoommata, sbaglio??!! Bè, meglio così!!!! eheheh.gif )

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 6/1/2009, 15:24
Messaggio #100

Time Lord

Gruppo: Moderatore
Da: Bari

Complimenti Simon clapclap.gif

+Quote Post
Simon
messaggio 7/1/2009, 13:31
Messaggio #101

The Pumpkin King

CITAZIONE (Donald Duck @ 6/1/2009, 14:24) *
Complimenti Simon clapclap.gif

Grazie donald!
Ragazzi oggi vado a ritirare il dvd di Dumbo! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 7/1/2009, 23:23
Messaggio #102

The Pumpkin King

Ragazzi, io non so più che dire, non ho parole, so solo che ormai con ebay me ne capita una dietro l'altra.....Oggi (stamattina) ho fissato (finalmente) l'appuntamento con il venditore motomazio per ritirare Dumbo (alle 18)......vado all'appuntamento (sotto il diluvio universale), e non trovo nessuno....aspetto......e aspetto.....fino alle 19, chiamo più e più volte al suo numero, ma non mi risponde.....ora gli ho mandato delle mail, a cui non mi risponde.........io mi sono stufato di aspettare sempre i comodi degli altri, non me ne dice bene una cry.gif cry.gif cry.gif

User's Signature

+Quote Post
winnetto
messaggio 7/1/2009, 23:29
Messaggio #103

Gold Member

Da: Nord Africa

CITAZIONE (Simon @ 7/1/2009, 22:23) *
Ragazzi, io non so più che dire, non ho parole, so solo che ormai con ebay me ne capita una dietro l'altra.....Oggi (stamattina) ho fissato (finalmente) l'appuntamento con il venditore motomazio per ritirare Dumbo (alle 18)......vado all'appuntamento (sotto il diluvio universale), e non trovo nessuno....aspetto......e aspetto.....fino alle 19, chiamo più e più volte al suo numero, ma non mi risponde.....ora gli ho mandato delle mail, a cui non mi risponde.........io mi sono stufato di aspettare sempre i comodi degli altri, non me ne dice bene una cry.gif cry.gif cry.gif

No rattristarti , come hai detto tu ..diluviava e tra voi due chi aveva più interesse sei tu.Purtroppo le persone non sono tutti uguali , lui avrebbe dovuto avvisarti che non veniva o quanto meno prendere il telefono per scusarsi. Dai pensa che appena concludi avrai un bel dvd da guardare ogni volta che vuoi Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 7/1/2009, 23:33
Messaggio #104

The Pumpkin King

CITAZIONE (winnetto @ 7/1/2009, 22:29) *
No rattristarti , come hai detto tu ..diluviava e tra voi due chi aveva più interesse sei tu.Purtroppo le persone non sono tutti uguali , lui avrebbe dovuto avvisarti che non veniva o quanto meno prendere il telefono per scusarsi. Dai pensa che appena concludi avrai un bel dvd da guardare ogni volta che vuoi Saluto.gif

Lo spero tanto winnetto, spero davvero che si faccia sentire! cry.gif Ti ringrazio per il conforto, ormai mi sento sfortunatissimo in fatto di dvd su ebay cry.gif

User's Signature

+Quote Post
winnetto
messaggio 7/1/2009, 23:44
Messaggio #105

Gold Member

CITAZIONE (Simon @ 7/1/2009, 22:33) *
Lo spero tanto winnetto, spero davvero che si faccia sentire! cry.gif Ti ringrazio per il conforto, ormai mi sento sfortunatissimo in fatto di dvd su ebay cry.gif

Vedi ..su ebay ci sono molte volpi e parecchi lupi . Purtroppo per chi non è abituato a scegliere i venditori è soggetto ad avere fastidi .
Io per quel poco che ho acquistato su ebay ho avuto la fortuna di essere aiutato da due "grandi" del forum che se non stavano attenti i lupi e le volpi se li mangiavano loro eheheh.gif eheheh.gif
Quindi limitati ad acquistare solo da chi ha 100% di qualità ed evita il resto . dry.gif
Prima fatti un giro nei negozzi web seri (4-5) ed acquista sul sicuro Saluto.gif Saluto.gif
Vedrai cmq che quel signore domani si farà vivo , per stasera pazienza

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 7/1/2009, 23:51
Messaggio #106

The Pumpkin King

CITAZIONE (winnetto @ 7/1/2009, 22:44) *
Vedi ..su ebay ci sono molte volpi e parecchi lupi . Purtroppo per chi non è abituato a scegliere i venditori è soggetto ad avere fastidi .
Io per quel poco che ho acquistato su ebay ho avuto la fortuna di essere aiutato da due "grandi" del forum che se non stavano attenti i lupi e le volpi se li mangiavano loro eheheh.gif eheheh.gif
Quindi limitati ad acquistare solo da chi ha 100% di qualità ed evita il resto . dry.gif
Prima fatti un giro nei negozzi web seri (4-5) ed acquista sul sicuro Saluto.gif Saluto.gif
Vedrai cmq che quel signore domani si farà vivo , per stasera pazienza

Speriamo caro winnetto! rolleyes.gif
Comunque la cosa che mi dà fastidio infatti è che questo venditore ha 100% e pure quello che mi aveva venduto Lilli e il vagabondo (non so se conosci la storia)!!! Penso che dopo stavolta, ebay per quanto mi riguarda inizierà a fare le ragnatele unsure.gif

User's Signature

+Quote Post
Flit
messaggio 8/1/2009, 0:09
Messaggio #107

Top Member

Da: Roma

Coraggio dai...vedrai che si risolve..cmq gran bei progressi... smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 8/1/2009, 0:15
Messaggio #108

The Pumpkin King

CITAZIONE (Flit @ 7/1/2009, 23:09) *
Coraggio dai...vedrai che si risolve..cmq gran bei progressi... smile.gif

Grazie cara Ele rolleyes.gif Bè si dai, in effetti la mia collezione ha fatto dei passi da gigante, già! Meno male eheheh.gif Peccato solo per Lilli che è quello più rovinato (poverino cry.gif , mannaggia al venditore che me l'ha venduto! Arrabbiato3.gif ) però son contento di averlo, comunque !

User's Signature

+Quote Post
Firesoldier
messaggio 8/1/2009, 2:04
Messaggio #109

Gold Member

Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]

CITAZIONE (Simon @ 7/1/2009, 22:23) *

Per fortuna si tratta di Motomazio! wink.gif
Ti dico questo perchè da lui una volta ho acquistato ben 4 DVD disney. Mi piace molto l'assortimento, la convenienza e la rapidità nelle spedizioni. Vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Saluto.gif

Messaggio modificato da Firesoldier il 8/1/2009, 2:34

User's Signature

+Quote Post
BD-Delfo
messaggio 8/1/2009, 17:46
Messaggio #110

Millennium Member

Da: Frascati

Si,si non ti scoraggiare a me è capitato anche che si siano sbagliati ad inserire i giusti titoli ,nel pacco da spedire, i negozzi specifici! mad.gif mad.gif
Perciò stai tranquillo che passata la tempesta ti riaccorderai con il venditore ! wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 8/1/2009, 19:01
Messaggio #111

The Pumpkin King

Ragazzi io vi ringrazio delle vostre rassicurazioni però purtroppo qui non si tratta di sbagli ma di vero e proprio menefreghismo! Anche oggi il "caro" venditore motomazio non si è fatto minimamente sentire, stamattina gli ho mandato un altro messaggio a cui naturalmente non ha risposto. Ho già sentito un altro venditore per Dumbo, che peraltro mi ha risposto subito ed è stato disposto a fare lo scambio vicino casa mia (visto il fatto che deve recarsi alla posta) quindi ditemi una cosa: posso lasciare a motomazio un feedback negativo o lascio proprio stare? So solo che con uno che non mi risponde (anche quando avevo comprato il dvd non mi aveva risposto, il messaggio di ieri mattina per l'appuntamento fasullo è stato un "miracolo"...tra l'altro mi ha risposto perchè io stesso gli avevo inviato un sms) non voglio più avere nulla a che fare! Arrabbiato3.gif Non esiste solo lui, quindi che si tenga pure il suo dvd!

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 8/1/2009, 19:07
Messaggio #112

The Pumpkin King

Io non sto ai comodi di uno che se ne frega del suo acquirente. L'unica motivazione che accetto è che è "passato a miglior vita", non ne vedo altre!! Non ci vuole molto a lasciare un messaggio per posta o a inviare un sms di scuse e di spiegazioni. Quindi io lo saluto, e se mi dice qualcosa facendo ricorso ad eBay, non mi interessa proprio, quello che ha torto è lui, non io Arrabbiato3.gif Non mi era mai capitata una cosa del genere, persino il venditore "sòla" da cui ho preso Lilli mi rispondeva, tardi ma mi rispondeva! Questo con tanto di cellulare e contatti vari, non mi si fila proprio...io pretendo rispetto, così come rispetto sempre gli altri.
Scusate lo sfogo blush2.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 8/1/2009, 19:24
Messaggio #113

Time Lord

CITAZIONE (Simon @ 8/1/2009, 18:07) *
Io non sto ai comodi di uno che se ne frega del suo acquirente. L'unica motivazione che accetto è che è "passato a miglior vita", non ne vedo altre!! Non ci vuole molto a lasciare un messaggio per posta o a inviare un sms di scuse e di spiegazioni. Quindi io lo saluto, e se mi dice qualcosa facendo ricorso ad eBay, non mi interessa proprio, quello che ha torto è lui, non io Arrabbiato3.gif Non mi era mai capitata una cosa del genere, persino il venditore "sòla" da cui ho preso Lilli mi rispondeva, tardi ma mi rispondeva! Questo con tanto di cellulare e contatti vari, non mi si fila proprio...io pretendo rispetto, così come rispetto sempre gli altri.
Scusate lo sfogo blush2.gif

Io ti consiglio di aspettare prima di lasciarli un feedback negativo, non si può mai sapere cosa gli sia successo!!
Prova a chiamarlo o meglio a mandarli un sms...

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/1/2009, 19:28
Messaggio #114

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

Lilli e il Vagabondo l'ho visto in un'edicola da mia Zia, durante le vacanze di natale ... non avevo il portatile con me, quindi non potevo contattarti Simon, altrimenti lo avrei preso per te .... not.gif not.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 8/1/2009, 19:39
Messaggio #115

The Pumpkin King

CITAZIONE (Donald Duck @ 8/1/2009, 18:24) *
Io ti consiglio di aspettare prima di lasciarli un feedback negativo, non si può mai sapere cosa gli sia successo!!
Prova a chiamarlo o meglio a mandarli un sms...

Tu hai ragione donald, ma non sai già quanti messaggi gli ho mandato!!! Arrabbiato3.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 8/1/2009, 19:41
Messaggio #116

The Pumpkin King

CITAZIONE (Prince Philip @ 8/1/2009, 18:28) *
Lilli e il Vagabondo l'ho visto in un'edicola da mia Zia, durante le vacanze di natale ... non avevo il portatile con me, quindi non potevo contattarti Simon, altrimenti lo avrei preso per te .... not.gif not.gif

Don't worry philip wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 8/1/2009, 19:41
Messaggio #117

Time Lord

CITAZIONE (Simon @ 8/1/2009, 18:39) *
Tu hai ragione donald, ma non sai già quanti messaggi gli ho mandato!!! Arrabbiato3.gif

Vieni su msn..devo dirti una cosa che ti piacerà, almeno credo mellow.gif

+Quote Post
winnetto
messaggio 8/1/2009, 20:04
Messaggio #118

Gold Member

Scusa ho letto solo ora che si tratta di Dumbo , io l'ho visto stamane ad un rifornimento con tanti altri classici a 17.90 . Domani guardo meglio l'edizione Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 8/1/2009, 20:57
Messaggio #119

The Pumpkin King

CITAZIONE (winnetto @ 8/1/2009, 19:04) *
Scusa ho letto solo ora che si tratta di Dumbo , io l'ho visto stamane ad un rifornimento con tanti altri classici a 17.90 . Domani guardo meglio l'edizione Saluto.gif

Grazie winnetto ma tranquillo, per fortuna e finalmente, ho risolto! Naturalmente anche nel pomeriggio motomazio non si è fatto sentire quindi non mi interessa niente, domani gli lascio il feedback negativo, ripeto, chi ha torto è lui! E' dal 31 dicembre che l'ho contattato per questo dvd e l'ho comprato il 2, oggi è 8, domani 9, e non ne so niente!!
Il venditore che ho trovato oggi invece un grande, mi ha sempre risposto subito, l'ho chiamato appena fatto l'acquisto (me l'ha chiesto lui!!!) e mi ha risposto dopo 2 squilli!!!! E' stato gentilissimo...sarà perchè si chiama come me lol! eheheh.gif Voi direte "aspetta i soldi, ti credo che è stato gentile" ma credetemi, lo è stato davvero!
Domani lo vado a ritirare, vicino casa! Sentoche stavolta è la volta buona...vi faccio sapere! wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 9/1/2009, 18:08
Messaggio #120

The Pumpkin King

E finalmente è stata la volta buona!! eheheh.gif Ragazzi, Dumbo c'è!!! eheheh.gif Simone, il venditore, è stato gentilissimo, e poi il dvd è non perfetto...di più! Intanto ho già mandato una mail a motomazio per dirgli che dell'ordine e del dvd non se ne fa più niente (non mi ha più contattato!) e che se lo può pure tenere. Se mi risponderà buon per lui, ma tanto il feedback negativo glielo lascio comunque! Arrabbiato3.gif
Quindi aggiorno la collezione con:
-Dumbo (edizione speciale) eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post

222 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/8/2019, 13:44