Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> L'uomo più forte del mondo, Richiesta
88alby
messaggio 21/1/2009, 10:24
Messaggio #1


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 23/10/2008




Volevo sapere se qualcuno aveva la vhs in italiano de "L'uomo più forte del mondo" e poteva quindi passarmi l'audio perchè, dato che ho il dvd in inglese, volevo mettere l'audio in italiano che non ho trovato da nessuna parte...

grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 21/1/2009, 14:05
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ma sei sicuro che in Italia è uscito in vhs questo film?

Se sì, qualcuno ha la cover?

Messaggio modificato da veu il 21/1/2009, 14:06


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
88alby
messaggio 21/1/2009, 18:10
Messaggio #3


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 23/10/2008




CITAZIONE (veu @ 21/1/2009, 14:05) *
Ma sei sicuro che in Italia è uscito in vhs questo film?

Se sì, qualcuno ha la cover?


eccola:


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 22/1/2009, 14:56
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grazie per la cover!!!!

Che bello!!! non sapevamo che fosse uscito...

Speriamo che qualcuno ti possa aiutare...

Ragazzi del forum, aiutate 88alby se potete!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocky2
messaggio 25/3/2009, 20:13
Messaggio #5


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 12
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2009
Da: Venezia




CITAZIONE (88alby @ 21/1/2009, 18:10) *
eccola:





Si può accedere alla cover completa?

Messaggio modificato da Rocky2 il 25/3/2009, 21:48


User's Signature

Supercalifragilistichespiralidoso
Go to the top of the page
 
+Quote Post
88alby
messaggio 26/3/2009, 21:59
Messaggio #6


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Thanks: *
Iscritto il: 23/10/2008




CITAZIONE (Rocky2 @ 25/3/2009, 20:13) *
Si può accedere alla cover completa?

io non ce l'ho...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocky2
messaggio 26/3/2009, 23:13
Messaggio #7


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 12
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2009
Da: Venezia




Vuoi dire che quella postata non l'hai fotografata tu? Peccato pensavo finalmente di averla trovata. sad.gif sad.gif

PS. Se qualcuno l'avesse può postarla grazie. cry.gif cry35.gif saluto_triste.gif

Messaggio modificato da Rocky2 il 28/3/2009, 13:59


User's Signature

Supercalifragilistichespiralidoso
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 18/4/2009, 14:25
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




CITAZIONE
Ho le seguenti vhs originali: L'uomo più forte del mondo e Il computer con le scarpe da tennis, se vuoi posso venderle senza problemi e non ho neanche problemi a tenermele, se sei interessato mandami un MP.
Io ho già modificato i DVD reg.1 de L'uomo più forte del mondo, di Spruzza sparisci e spara e Il computer con le scarpe da tennis.
Potrei passarteli senza problemi ma ho trovato in vendita in rete dei DVD modificati da me con l'audio italiano.
Ho sempre fatto le cose con amore per divulgare al massimo i DVD disney non editati in italia ma se l'esito deve essere questo allora da parte mia penso che sono finiti i tempi delle vacche grasse e ad eccezione di qualche amico fidato gli altri non avranno più nulla e poco mi interessa se qualcuno ci rimane male.

certo che bisogna essere proprio scorretti vendendo in rete le cose fatte da un amico ...non ho parole...uno si fida e poi.. anche a me è successa la stessa cosa con delle cover disney fatte da me, ed usate senza nemmeno chiedere il permesso, per non parlare del vecchio banner del sito di Guido trovato in una vendita ebay... questo vale anche per persone come alediano e nunziante che si sono fidate e che hanno dato ad alcuni di noi i loro lavori,ma non ci siamo mai messi in testa ne di divulgarli senza il loro permesso ne tantomeno di venderli dicesi: CORRETTEZZA ed è una cosa da imparare se si vuole rimanere nostri amici...ora nemmeno io vado tanto per il sottile,se poi i risultati sono questi e chiaro che poi uno si chiude a riccio...Orsa hai tutta la mia comprensione fidarsi è bene ma non fidarsi a volte è meglio Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocky2
messaggio 29/4/2009, 19:21
Messaggio #9


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 12
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2009
Da: Venezia




CITAZIONE (Orsa1971 @ 18/4/2009, 12:07) *
Ho le seguenti vhs originali: L'uomo più forte del mondo e Il computer con le scarpe da tennis, se vuoi posso venderle senza problemi e non ho neanche problemi a tenermele, se sei interessato mandami un MP.
Io ho già modificato i DVD reg.1 de L'uomo più forte del mondo, di Spruzza sparisci e spara e Il computer con le scarpe da tennis.
Potrei passarteli senza problemi ma ho trovato in vendita in rete dei DVD modificati da me con l'audio italiano.
Ho sempre fatto le cose con amore per divulgare al massimo i DVD disney non editati in italia ma se l'esito deve essere questo allora da parte mia penso che sono finiti i tempi delle vacche grasse e ad eccezione di qualche amico fidato gli altri non avranno più nulla e poco mi interessa se qualcuno ci rimane male.


Ciao Orsa1971 potresti postare la cover de L'uomo più forte del mondo perchè sono secoli che la cerco, ho registrato da Disney Channel il film ma non sono mai riuscito ad avere la cover mi sono perfino procurato la custodia originale Disney quella bianca come quelle di Spruzza sparisci e spara e il computer con le scarpe da tennis di cui ho postato le cover complete nel sito, dove ho risposto volentieri ad una richiesta, sei l'unica speranza che ho. Se non vuoi postarla inviamela o contattami tramite mp che troviamo una soluzione ciao. Saluto.gif Saluto.gif

02\06\2009 è passato più di un mese Orsa1971 ci sei? Saluto.gif

17\10\2009 Ho perso le speranze? Orsa1971 dove sei? Saluto.gif

Messaggio modificato da Rocky2 il 17/10/2009, 16:18


User's Signature

Supercalifragilistichespiralidoso
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocky2
messaggio 8/1/2010, 20:01
Messaggio #10


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 12
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2009
Da: Venezia




Grazie Orsa1971 sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! thumb_yello.gif post-6-1111435548.gif icon_mike.gif icon_stitch.gif icon_hercules.gif icon_pan.gif icon_mickey.gif icon_donald.gif icon_minnie.gif icon_goofy.gif icon_mickey2.gif


User's Signature

Supercalifragilistichespiralidoso
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 15:09