Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

51 Pagine V  « < 48 49 50 51 >  
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
GayFairytale
messaggio 25/2/2025, 19:34
Messaggio #1177

Top Member

Gruppo: Utente
Da: Barletta

Certo che hanno già fatto bambole di Tiana col vestito azzurro
Nel 2009 per l’uscita del film la Mattel fece una bambola interattiva che parlava, muoveva la testa e il vestito si illuminava per ricreare la scena del film
Era la bambola di punta della linea
Poi nel 2016 quando la licenza passò alla Hasbro fecero una variante della bambola base col vestito azzurro
E nel 2017 anche il Disney Store fece la Classic Doll con Naveen

Go to the top of the page

+Quote Post
veu
messaggio 26/2/2025, 1:16
Messaggio #1178

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Tiana con il vestito azzurro era presente nelle prime collezioni del 2009 e in qualche collezione limitata (come la Limited Edition del 2019)

ma Gary, davvero Rapunzel ha tanta popolarità nei prodotti di merchandise? più di Cenerentola e Belle?
fa piacere vedere una principessa della nuova generazione imporsi, è anche giusto così ma non credevamo... di solito vediamo che non ha molti prodotti su shop disney

User's Signature

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 26/2/2025, 13:02
Messaggio #1179

Top Member

CITAZIONE (veu @ 26/2/2025, 0:16) *
Tiana con il vestito azzurro era presente nelle prime collezioni del 2009 e in qualche collezione limitata (come la Limited Edition del 2019)

ma Gary, davvero Rapunzel ha tanta popolarità nei prodotti di merchandise? più di Cenerentola e Belle?
fa piacere vedere una principessa della nuova generazione imporsi, è anche giusto così ma non credevamo... di solito vediamo che non ha molti prodotti su shop disney

Si Veu, non dovreste limitarvi a guardare soltanto i prodotti sul sito del Disney Store ma cominciare a farvi un giro nei negozi di giocattoli e nei centri commerciali e vi renderete conto che Rapunzel è quasi onnipresente sul merchandise perché ormai è tra le principesse più popolari tra le bambine, e come ho detto più volte le aziende di giocattoli producono molte bambole di lei perché è tra quelle che vendono di più, perché appunto ormai si è davvero imposta nell’immaginario

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 26/2/2025, 18:55
Messaggio #1180

Gold Member

Sono d'accordo, Rapunzel è diventata la Ariel delle nuove generazioni.

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 27/2/2025, 19:49
Messaggio #1181

Top Member

Foto di stock ufficiali delle bambole collector del live action di Biancaneve

Messaggio modificato da GayFairytale il 27/2/2025, 20:49

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 27/2/2025, 20:49
Messaggio #1182

Top Member

+Quote Post
veu
messaggio 28/2/2025, 0:38
Messaggio #1183

Gold Member

Biancaneve è la principessa che ha sempre le bambole più belle di tutte! avrà i capelli corti e non lunghi come le altre ma è davvero sempre la più bella di tutte!
stupenda questa nuova bambola Mattel di Biancaneve e stupenda anche la Regina!

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 3/3/2025, 15:59
Messaggio #1184

Gold Member

Da: italia

Davvero molto belle le bambole di biancaneve, a parte le scarpe, non era meglio farle con il tacco? Sulla regina stonano.

@gayfairytale grazie mille, Tiana sta molto meglio in azzurro anche se ricorda la Cenerentola di Brandy, ma credo che sia Tiana e Charlotte omaggiano Cenerentola, in particolare i modelli dei vestiti che indossa Charlotte derivano da concept art scartati di Cenerentola, mentre Tiana credo sia una versione modernizzata dell'abito del ballo (tra l'altro sarà molto simile quello del 2015).

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 6/3/2025, 22:27
Messaggio #1185

Top Member

Dopo Rapunzel, la seconda nella serie Birthday Celebration è Cenerentola, finalmente con il giusto colore di capelli

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 7/3/2025, 9:30
Messaggio #1186

Top Member

Eccola

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 7/3/2025, 22:01
Messaggio #1187

Top Member

Non riesco a pubblicare le foto, non so che succede

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 8/3/2025, 10:08
Messaggio #1188

Gold Member

Prova a scrivere a Pan (l’amministratore) penso potrebbe aiutarti. Intanto, se puoi, metti direttamente i link alle foto, grazie mille.

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 8/3/2025, 11:40
Messaggio #1189

Top Member

Ok provo a postare i link
https://www.instagram.com/p/DG4b2D2poo8/?ig...2RiZTdub2N2aA==

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 8/3/2025, 11:45
Messaggio #1190

Top Member

Nuova bambola di Ariel live action, stavolta con pinna di tessuto
https://www.youloveit.com/dolls/4492-mattel...ew-version.html

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 11/3/2025, 0:30
Messaggio #1191

Top Member

Nuove bambole base Mattel 2025
I visi sono stati aggiornati e sono ancora più somiglianti
Sulle gonne adesso c’è un pattern con il simbolo di ciascuna principessa ( lo preferisco ai ghirigori dell’edizione 2023 )
E Cenerentola è davvero vicina ai colori del film
https://www.facebook.com/share/p/1EGJYVh8bw/?mibextid=wwXIfr

+Quote Post
veu
messaggio 11/3/2025, 0:55
Messaggio #1192

Gold Member

bellissime! il primo piano di Rapunzel è spettacolare in questa bambola!

User's Signature

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 12/3/2025, 12:15
Messaggio #1193

Top Member

Ecco le immagini di stock delle nuove bambole
Si sono davvero belle, prenderò sicuramente Biancaneve, Cenerentola e Aurora perché i colori dei vestiti sono finalmente più vicini a quelli dei film
E per quanto riguarda i corpetti di plastica: onestamente questi nello specifico mi piacciono, quest’effetto luccicante e semi trasparente è davvero affascinante e dimostra che comunque si sono impegnati nello scolpire i dettagli
https://www.instagram.com/p/DHFIwdhp9sJ/?ig...2t4eDFvbXU4Mw==

+Quote Post
Under the sea
messaggio 12/3/2025, 18:11
Messaggio #1194

Top Member

Le trovo tutte bellissime, soprattutto per i visi hanno fatto un vero capolavoro,non c'è né una che non sia bella.
Ariel è stupenda,mi disturberà sempre però quel vestito verde, perché non tornano a farlo rosa? Anche perché il rosa di Aurora vira più sul magenta, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Se proprio non rosa possono provare con una tonalità tendente al lilla, che almeno si avvicina un po' di più a quello indossato nel cartone,il vestito verde non mi piace proprio.

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 12/3/2025, 23:15
Messaggio #1195

Top Member

CITAZIONE (Under the sea @ 12/3/2025, 17:11) *
Le trovo tutte bellissime, soprattutto per i visi hanno fatto un vero capolavoro,non c'è né una che non sia bella.
Ariel è stupenda,mi disturberà sempre però quel vestito verde, perché non tornano a farlo rosa? Anche perché il rosa di Aurora vira più sul magenta, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Se proprio non rosa possono provare con una tonalità tendente al lilla, che almeno si avvicina un po' di più a quello indossato nel cartone,il vestito verde non mi piace proprio.

Pienamente d’accordo, è impossibile che si confondano perché appunto il vestito di Ariel è di un rosa pastello mentre come hai detto tu quello di Aurora di fatto vira sul magenta se non addirittura vicino al rosso, oltre al fatto che una è rossa e l’altra è bionda
Anch’io ormai non sopporto più quel vestito verde, è bello ma ormai ha fatto il suo tempo e dovrebbero rassegnarsi all’idea che comunque nell’immaginario collettivo l’abito da principessa di Ariel è quello rosa del film
A me piacerebbe che Ariel umana venisse rappresentata col vestito scintillante con cui esce dall’acqua nel finale ma mi rendo conto che non sia abbastanza principesco
Quindi sì meglio puntare di nuovo sul rosa
Però a questo punto io vorrei che Aurora venga venduta col vestito blu

+Quote Post
Under the sea
messaggio 12/3/2025, 23:59
Messaggio #1196

Top Member

Anche a me piacerebbe Aurora in blu, ma penso che ormai il blu sia così tanto legato a Cenerentola che vedo difficile la cosa.
Su Ariel ,se non si vuole usare il rosa ,anche quello blu che indossa durante baciala andrebbe bene,forse è anche più iconico di quello rosa.Ammetto però che il mio sogno sarebbe vederla pubblicizzata con il vestito lilla del secondo film,che mi piace moltissimo,ma so che non accadrà mai.
Che poi parlando di vestiti lilla non ho mai capito perché Jasmine dall'abito principesco lilla con cui veniva commercializzata all'inizio è passata al casual verde-acqua,per quanto non mi dispiaccia l'altro per me è stupendo,un vero peccato.

Messaggio modificato da Under the sea il 13/3/2025, 0:22

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 13/3/2025, 10:10
Messaggio #1197

Top Member

CITAZIONE (Under the sea @ 12/3/2025, 22:59) *
Anche a me piacerebbe Aurora in blu, ma penso che ormai il blu sia così tanto legato a Cenerentola che vedo difficile la cosa.
Su Ariel ,se non si vuole usare il rosa ,anche quello blu che indossa durante baciala andrebbe bene,forse è anche più iconico di quello rosa.Ammetto però che il mio sogno sarebbe vederla pubblicizzata con il vestito lilla del secondo film,che mi piace moltissimo,ma so che non accadrà mai.
Che poi parlando di vestiti lilla non ho mai capito perché Jasmine dall'abito principesco lilla con cui veniva commercializzata all'inizio è passata al casual verde-acqua,per quanto non mi dispiaccia l'altro per me è stupendo,un vero peccato.

Considerato che ultimamente stanno schiarendo molto il vestito di Cenerentola proprio per avvicinarlo all’argento originario accontentando i fan secondo me è altrettanto possibile accontentare la fetta di fandom che vuole Aurora in blu
Ci hanno impiegato vent’anni per creare l’associazione “Cenerentola=azzurro” e “Aurora=rosa” ovviamente ci vorranno altrettanti anni per cambiare questa cosa e far associare il blu ad Aurora, devono solo insistere e continuare a rappresentare Cenerentola in argento e Aurora in blu per abituare i consumatori
Il vestito azzurro di Ariel della scena di Baciala è il più bello e amato dal fandom tra i suoi abiti ma è troppo semplice e casual per essere l’abito principesco, sarebbe come vendere Belle col vestito azzurro da paesana, si perderebbe il senso stesso del franchise Disney Princess che si basa sul glamour e l’eleganza degli abiti da ballo
Per quanto riguarda l’abito lilla, si all’inizio era di Jasmine perché era lei “la principessa viola”, ma diciamo le cose come stanno: quando hanno visto con Barbie Raperonzolo che il vestito viola vendeva molto meglio se abbinato a lunghi capelli biondi allora hanno deciso di darlo a Rapunzel che durante la lunghissima lavorazione aveva sempre avuto un vestito verde nei concept art

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 13/3/2025, 19:01
Messaggio #1198

Gold Member

Il colpo di grazia su Rapunzel in verde credo sia emerso dal fatto che la principessa precedente, Tiana, lo avesse ormai già precettato.

+Quote Post
veu
messaggio 14/3/2025, 1:29
Messaggio #1199

Gold Member

Rapunzel in origine aveva l'abito rosso poi si pensò ad un azzurro o rosa, e poi si optò per il verde e il grigio (soprattutto nella versione Keane /Wellins)... quando arrivarono Howard e Greno venne mantenuto il vestito verde ma siccome Tiana (che usciva l'anno prima) ebbe l'abito verde come vestito iconico dovettero cercare un altro colore (l'arancione era impensabile, poco commerciabile e il rosso non vendibile per le bambine) così si pensò al rosa però era già troppo usato e al blu scuro ma si voleva creare un film con colori caldi quindi si pensò all'azzurro , già colore di molte principesse... alla fine venne una proposta da un amico di Howard che propose il viola e si fecero alcuni bozzetti e venne approvato

User's Signature

+Quote Post
GayFairytale
messaggio 20/3/2025, 13:34
Messaggio #1200

Top Member

Nuove bambole di Cenerentola e Belle Enchanted Stories
Finalmente con vestiti interamente rimovibili e sopratutto fatti con tessuti argentati e dorati come dovrebbe essere sempre
Avranno incluso un secondo vestito, Cenerentola avrà il vestito rosa e Belle il vestito azzurro del villaggio
In questa linea ci saranno anche Ariel e Tiana
Spero che facciano tutte le principesse così
https://www.instagram.com/p/DHaxNc4t6Nz/?ig...2wwYXBhNTVrc2Ew

Messaggio modificato da GayFairytale il 20/3/2025, 13:56

+Quote Post

51 Pagine V  « < 48 49 50 51 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/5/2025, 4:32