![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4.218 Thanks: * Iscritto il: 14/10/2013 Da: Terre del branco ![]() |
Vorrei vedere a distanza di un anno come ritenete il doppiaggio italiano per Anna e Elsa.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.864 Thanks: * Iscritto il: 24/7/2004 Da: Aversa (CE) ![]() |
Tutte e due bravissime! Una leggera preferenza per Anna, ma, da napoletano, sono orgoglioso di loro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 ![]() |
Mi sono piaciute entrambe, ma nel complesso trovo che la Rossi abbia svolto un lavoro migliore. La Autieri è bravissima nel canto, ma nel parlato mi è piaciuta meno.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Brave entrambi, ma la Rossi è grandiosa.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.650 Thanks: * Iscritto il: 13/10/2011 Da: roma ![]() |
lo stesso pensiero di kekko,ma con questo doppiaggio l'ho molto rivalutata l'Autieri
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Tra le due scelgo Serena Rossi.
![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Io preferisco il doppiaggio di Serena Rossi che, nonostante non sia una doppiatrice professionista, ha svolto un ottimo lavoro con spontaneità, caratterizzando al meglio la voce di Anna. Invece, per quanto riguarda l'altra Serena, non ho gradito tanto il suo doppiaggio un pò troppo piatto...
![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 13.602 Thanks: * Iscritto il: 7/2/2010 Da: L'Isola che non c'è ![]() |
Tra le due senza ombra di dubbio scelgo il doppiaggio di Serena Rossi....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5.642 Thanks: * Iscritto il: 15/9/2008 Da: Udine ![]() |
Entrambe! Un abisso rispetto a Rapunzel!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 495 Thanks: * Iscritto il: 13/3/2013 Da: Foligno PG ![]() |
io ho votato Serena Rossi,è riuscita a dare spessore al suo personaggio,Anna è divertente,goffa e allegra,direi che ha svolto un lavoro encomiabile,mentre l'autieri canta divinamente ma nel parlato
mi è sembrata indecisa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.595 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2004 Da: Calderara di Reno (BO) ![]() |
Sono bravissime tutte e due,ma ho votato per Serena Rossi che è fantastica!
Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 235 Thanks: * Iscritto il: 29/9/2014 Da: Fosso dell'Agonia Bianca ![]() |
Diciamo che ci vogliono decine di visioni per riuscire ad apprezzare Serena Rossi, messa in ombra dalla "sorella" che è la protagonista, è un personaggio più interessante e canta la canzone migliore
![]() Ehm... s'è capito a chi va la mia preferenza? ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.607 Thanks: * Iscritto il: 6/1/2011 Da: Cagliari ![]() |
Io voto Serena Rossi..ho apprezzato anche l'Autieri ma Anna mi piace di più..la trovo molto più spontanea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.632 Thanks: * Iscritto il: 19/9/2010 Da: Palermo ![]() |
Ho votato per entrambe. La voce della Rossi anima Anna come se fosse doppiare fosse il mestiere più facile del mondo (cosa che invece è tutto il contrario
![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
Ho votato per entrambe! Nonostante in qualche parte la Autieri sia stata un pò più deboluccia, mi sento di ritenere la sua un ottima prova, specialmente nel cantato. La Rossi è bravissima, lo è stata nel canto (e ha avuto modo di dimostrato di saper cantare anche oltre a Frozen) e lo è stata pure anche nel parlato.
![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 970 Thanks: * Iscritto il: 8/10/2013 Da: Roma ![]() |
Serena Rossi vince su tutta la linea. La Autieri ha cantato molto bene, ma nel parlato non m'è proprio piaciuta.. troppo indecisa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 198 Thanks: * Iscritto il: 8/12/2010 Da: e beh... la Torre! °_° ![]() |
nulla da dire sul cantato, invece per me il vero doppiaggio è un'altra cosa ^^"
sorry not sorry ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.139 Thanks: * Iscritto il: 17/3/2010 ![]() |
La tre!
![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.310 Thanks: * Iscritto il: 10/4/2011 Da: Neverland ![]() |
Assolutamente Serena Rossi.
Personalmente ritengo che la Autieri non sia stata brava nè nel parlato nè nel canto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 581 Thanks: * Iscritto il: 4/12/2005 ![]() |
Ieri, facendo zapping tra "Incontriamoci a St. Louis" su TV2000 e "Colazione da Tiffany" su Rete4, ho pigiato per errore il tasto 1 del telecomando....
Impietoso il confronto tra Anna Marchesini / Maria Pia Di Meo e Serena Rossi... Messaggio modificato da Sudicio Briccone il 4/1/2016, 10:26 |
| |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13/12/2019, 18:04 |