![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
In prenotazione su amazon.it:
Blu Ray ![]() Oceania (Blu-Ray) Blu Ray 3D ![]() Oceania (Blu-Ray 3D + 2D) Blu Ray 3D Steelbook ![]() Oceania (Blu-Ray 3D Steelbook + 2D) DVD Oceania (DVD) ![]() Sul sito bluray.com è stata pubblicata la recensione del Blu-Ray americano e sembra trattarsi di un'ottima edizione, anche per quanto riguarda gli extra. In America sarà distribuita anche un'edizione digibook, esclusiva della catena Target: ![]() Moana Blu-ray Target Exclusive DigiBook ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.578 Thanks: * Iscritto il: 12/4/2009 Da: isola delle femmine(palermo) ![]() |
-
Messaggio modificato da ping il 3/1/2018, 18:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 174 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2013 Da: Agrigento ![]() |
Certo, e secondo te andavano a cambiare negli altri paesi il nome solo per mettere le tracce audio nel dvd italiano? Questi commenti mi danno un gran fastidio, sempre questo vizio di criticare e offendere l'italia senza nemmeno informarsi come stanno le cose. No, non ho detto questo. Mi ha stranizzato la mancanza dell'audio HD in inglese e da li mi sono reso conto che la traccia non esisteva per via di questo cambiamento di nome. La traccia audio HD U.S.A. sarebbe stata inserita per il Regno Unito e di conseguenza ne avremmo usufruito nei dischi europei, ma dato che versione americana e inglese non coincidono, l'audio HD è saltato per tutti! Non ho detto che hanno fatto tutto questo per fare uno sfregio a noi italiani... Anche se davvero non capisco cosa gli costa durante la fase di masterizzazione dei dischi codificare l'audio nel formato lossless?! Questo si che lo fanno per mero sfregio! |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10/12/2019, 21:16 |