Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

17 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> www.amazon.it, topic informativo
Prince Philip
messaggio 4/1/2011, 22:01
Messaggio #97

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Viareggio (LU)

Il bello è che da me non sono proprio passati (li avrei visti), quindi non hanno lasciato nemmeno la ricevuta o altro ... ho immediatamente chiamato la sede e fatto presente la cosa, domani dovrebbero tornare a portare il pacco (e ovviamente chiederò spiegazioni eheheh.gif eheheh.gif Mi sentirà, si dry.gif dry.gif )

Comunque, anch'io con SDA non ho mai avuto problemi, finchè a consegnare c'era una signora molto simpatica e precisissima rolleyes.gif ... qualche mese fa ha lasciato il lavoro insieme al marito perchè, mi ha spiegato, la sede dove lavoravano è passata sotto il controllo di gente che non era molto affidabile ... e non volevano lavorare in quel modo dry.gif . Quelli di ora erano abbastanza puntuali, passavano alle 17 ma almeno passavano ... non so se c'era un supplente, oggi hanno proprio fatto forca!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Cenerina
messaggio 4/1/2011, 22:31
Messaggio #98

Gold Member

Da: Verona

Ma non ci sono opzioni di pagamento senza carta di credito? not.gif

User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!

+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 5/1/2011, 12:22
Messaggio #99

Advanced Member

Da: Torino

QUOTE (buffyfan @ 4/1/2011, 20:17) *
falsificano la firma wink.gif ..... fidati mi è successo smile.gif

a beh... complimenti Arrabbiato3.gif
almeno mi "consola" (si fa per dire) il fatto che non mi sono beccata solo io l'unico corriere pacco sleep.gif

Messaggio modificato da Mrs_Bric il 5/1/2011, 12:24

User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...

+Quote Post
Stregatto
messaggio 5/1/2011, 13:04
Messaggio #100

Gold Member

Da: Wonderland

non è un problema di corrieri.... ma di zone e di persone...

da me SDA è straordinario, il migliore.... il ragazzo che serve la mia zona è gentilissimo e in gamba...

bisogna avere fortuna not.gif

+Quote Post
Beast
messaggio 5/1/2011, 13:19
Messaggio #101

Gold Member

Da: Cn

CITAZIONE (buffyfan @ 4/1/2011, 20:17) *
falsificano la firma wink.gif ..... fidati mi è successo smile.gif

Anche a me è successo, almeno tre volte.

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 13:54
Messaggio #102

Gold Member

Da: Roma

CITAZIONE (Beast @ 5/1/2011, 14:19) *

dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif è sempre un'incognita quando mi consegnano loro!!!!! Ultimamente m'hanno preso bellamente in giro per 4 giorni dandomi sempre appuntamenti per portarmi il pacco (dato che il primo giorno, misteriosamente il corriere non era passato. nonostante sul sito ci fosse scritto l'incontrario) e non si sono mai presentati. E che vengo a scoprire poi?.... che mi avevano perso il pacco e che lo sapevano gia dal primo giorno mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif un rodimento di c***. Se non me li sono magnati è stato solo grazie ad amazon.uk che prontamente mi ha rispedito l'oggetto a spese loro. Ovvio, che ho avuto problemi anche con la seconda consegna, dovendomelo, alla fine, andare a ritirare da solo alla sede. aspettando 2 ore che me lo trovassero per di più. fortuna che l'hanno trovato se no.... shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif

+Quote Post
buffyfan
messaggio 5/1/2011, 13:56
Messaggio #103

Gold Member

Da: Roma

CITAZIONE (Stregatto @ 5/1/2011, 14:04) *

da me SDA è straordinario, il migliore.... il ragazzo che serve la mia zona è gentilissimo e in gamba...

a me invece la ragazza gentilissima e in gamba ce l'ho con bartolini. eheheh.gif comunque si, credo che il problema sia proprio che abito a Roma. Dove il tutto è piu incasinato. Magari nelle piccole città si organizzano meglio. smile.gif

+Quote Post
Beast
messaggio 5/1/2011, 14:09
Messaggio #104

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 5/1/2011, 12:56) *
a me invece la ragazza gentilissima e in gamba ce l'ho con bartolini. eheheh.gif comunque si, credo che il problema sia proprio che abito a Roma. Dove il tutto è piu incasinato. Magari nelle piccole città si organizzano meglio. smile.gif

Anch'io mi trovo bene con Bartolini.
Non è questione di città grandi o piccole, ma di cortesia, competenza e professionalità del personale.

User's Signature

+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 5/1/2011, 15:15
Messaggio #105

Gold Member

beh ragazzi a me ha appena citofonato il corriere bartolini ....c'è un pacco ....scendo e il pacco non c'era ! non lo ritrova .....e nel furgone del mio pacco non c'è traccia ! pero' aveva la bolla di viaggio !!! quindi per me so tutti uguali ...preferisco la posta guarda !
per non dirvi neache come trattava gli altri pacchi mentre cercava il mio .....certi voli e calci che manco ve lo dico ! cmq alla fine il mio pacco è perso ;(

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2011, 16:31
Messaggio #106

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Stregatto @ 5/1/2011, 12:04) *

Vero, anche io come ho già scritto mi son sempre trovato bene con SDA! Viene sempre la stessa persona ed è veramente in gamba...di poche parole eh, poi mi sembra straniero, ma è in gamba smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2011, 16:32
Messaggio #107

The Pumpkin King

CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/1/2011, 14:15) *
beh ragazzi a me ha appena citofonato il corriere bartolini ....c'è un pacco ....scendo e il pacco non c'era ! non lo ritrova .....e nel furgone del mio pacco non c'è traccia ! pero' aveva la bolla di viaggio !!! quindi per me so tutti uguali ...preferisco la posta guarda !
per non dirvi neache come trattava gli altri pacchi mentre cercava il mio .....certi voli e calci che manco ve lo dico ! cmq alla fine il mio pacco è perso ;(

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Non ho parole not.gif

User's Signature

+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 5/1/2011, 16:34
Messaggio #108

Gold Member

CITAZIONE (Simon @ 5/1/2011, 15:32) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Non ho parole not.gif

ahahaahah io du paroline ce le avrei pure .....ma voglio inizia' il 2011 con un altro spirito ! pazienza se si ritrova bene ....altrimenti me lo rimanderanno o mi rimborseranno ! smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 5/1/2011, 16:40
Messaggio #109

The Pumpkin King

CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/1/2011, 15:34) *
ahahaahah io du paroline ce le avrei pure .....ma voglio inizia' il 2011 con un altro spirito ! pazienza se si ritrova bene ....altrimenti me lo rimanderanno o mi rimborseranno ! smile.gif

Giusto!!! Son rogne, ma c'è di peggio, eccome!! wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Enrico
messaggio 5/1/2011, 20:30
Messaggio #110

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: La Spezia/Disneyland

CITAZIONE (Beast @ 5/1/2011, 12:19) *

Ma questa è da denuncia! È gravissimo! Dovrebbero essere licenziati in tronco!

CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/1/2011, 14:15) *

Licenziato in tronco anche lui!

+Quote Post
Beast
messaggio 6/1/2011, 13:18
Messaggio #111

Gold Member

CITAZIONE (Enrico @ 5/1/2011, 19:30) *
Ma questa è da denuncia! È gravissimo! Dovrebbero essere licenziati in tronco!

Purtroppo chi riceve il pacco può fare ben poco. Io comunque ho segnalato l'accaduto sia al negozio online in cui ho fatto l'acquisto sia al numero verde di SDA. Tutto inutile ovviamente... dry.gif

User's Signature

+Quote Post
Enrico
messaggio 7/1/2011, 23:46
Messaggio #112

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 6/1/2011, 12:18) *
Purtroppo chi riceve il pacco può fare ben poco. Io comunque ho segnalato l'accaduto sia al negozio online in cui ho fatto l'acquisto sia al numero verde di SDA. Tutto inutile ovviamente... dry.gif

Già, è inutile, però hai fatto comunque bene. Io ho appena fatto un ordine su ibs, speriamo bene

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 11/1/2011, 19:22
Messaggio #113

Gold Member

SDA ha colpito ancora!!! Arrabbiato3.gif Non avevo più aggiornato dall'altra volta?!?!? mellow.gif Dunque ...
Dopo tre telefonate alla sede per lamentarmi che il corriere ha messo "destinatatio assente" quando io ero in casa, con il viso premuto sul vetro del salotto, che non è passato e non ha lasciato avvisi, il giorno dopo arriva il mio pacchetto (due, per la precisione, perchè nel frattempo ne era arrivato un'altro - che il tipo l'avesse visto e avesse deciso di "risparmiarsi" un viaggio il giorno prima????? dry.gif ) ...
Beh, prendo questi pacchetti, gli dico della "s******ta" che ha fatto il giorno prima e gli chiudo la porta in faccia ...

Ieri, altro pacchetto in consegna ... aspetta, aspetta, aspetta! Alle 15 controllo la tracciatura e viene fuori "in consegna" ... bene, aspettiamo ancora! dry.gif Alle 15:08 (quando so che deve arrivare divento ossessivo) rivado a vedere e vedo "destinatario assente" mellow.gif E qui mi girano le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Vado a prendere il cellulare, per chiamare di nuovo la sede e ... trovo una chiamata persa alle 15:08!!!!!!!! Mi sorge un dubbio, e controllo le chiamate perse dell'altra settimana ... un'altra, alle 17 e qualcosa, proprio prima che il pacchetto che mi è stato consegnato con un giorno di ritardo venisse segnalato "destinatario assente" ...
Richiamo il numero (10-15 minuti massimo dalla telefonata) e mi risponde il corriere della volta prima, mi dice che ha telefonato, non ho risposto e lui non è passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif E' saltato fuori che lui telefona, se uno risponde bene, se non non passa, così risparmia benzina (che poi immagino si farà lo stesso rimborsare post-6-1111346575.gif )!!!
Ora, è normale e "legale"!?!?!?!??!?! Se io perdo il telefono, se sono al bagno, se sono di sotto o di sopra e il cellulare è all'altro piano, lui che fa!!? Non passa mai?!?!?!?
Incavolto come una bestia ho detto che volevo il mio pacco subito, entro mezz'ora, o facevo una bella denuncia (non so per cosa, ma mio padre mi avrebbe aiutato a trovare un motivo valido - benedetto papà e il suo lavoro rolleyes.gif rolleyes.gif ) ... 10 minuti dopo era lì.
Mi ha ridetto la storia del telefono, ecc. ecc. Gli ho sputato in faccia che se ho un pacco in consegna, io sono a casa, non importa che giorno o quale ora sia, io sono a casa, quindi si può risparmiare le sue scuse patetiche (come quella che la pianta sopra alla colonna del cancello nasconde il numero civico eheheh.gif Roftl.gif ) e la telefonata, deve passare, suonare il campanello e aspettare che arrivo ad aprirgli il cancello ...
Mi pareva l'avesse capita, oltretutto non è nemmeno Italiano e arrancava le parole come un imbranato (non sono razzista o roba varia, ma gli avrei volentieri voluto dire "vai a fregare qualcuno al tuo paese" wink.gif ) ...

Oggi, altro pacchetto in arrivo (le spedizioni separate da Amazon un pò mi hanno rotto, ma non ci si può fare nulla dry.gif ) con scritto "in consegna" ... aspetta, aspetta, aspetta ... stavolta, nel caso non avesse perso il vizio, ho tenuto il cellulare vicino, acceso e pronto a rispondere ... nulla fino alle 17. Dovevo uscire assolutamente, ci sono i saldi e dovevo acquistare un pò di roba prima che finisse tutto blush2.gif , così lascio mia madre a casa ed esco ... tornato qualche minuto fa, e ancora nulla!! Il pacco risulta essere in consegna, e lui non s'è visto!! dry.gif
Ormai dubito che passi, anche se non so a che ora termini l'orario wink.gif ... Domani ho un'altro pacchetto in arrivo (bisogna vedere se arriva effettivamente) ... che abbia "voluto risparmiarsi" il viaggio anche oggi e venire direttamente domani?!?!?!?!?!?!??! Lingua3.gif

Io sono allibito, SDA è diventato un covo di truffatori e scansafatiche!! Arrabbiato3.gif Ho letto su internet pagine e pagine di commenti negativi sul loro servizio, sul fatto che fregano i pacchetti più "importanti" e che consegnano quando vogliono loro ... mi sono letteralmente stufato, non si può scrivere ad Amazon e lamentarsi del corriere del piffero che si sono scelti??!? Preferisco pagare le spese ed avere una consegna a modo piuttosto che mandare gratis il mio pacco in mani del genere ... Bartolini è molto più serio (almeno dove sono io e ora che c'è un ragazzo in gamba) wink.gif ...

Messaggio modificato da Prince Philip il 11/1/2011, 19:25

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 11/1/2011, 19:32
Messaggio #114

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

Mamma mia, Andrea io ti consiglio di scrivere un email ad amazon.it, sono molto gentili!!

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 12/1/2011, 1:15
Messaggio #115

The Pumpkin King

Veramente pazzesco! post-6-1111346575.gif Veramente non so proprio che dire, questo non è normale però unsure.gif In caso si potrebbe dire ad Amazon di adottare solo UPS anche se...io con SDA mi trovo bene XD Il corriere viene sempre, e dico sempre, prima delle 10,30, ormai poi mi conosce! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 12/1/2011, 13:26
Messaggio #116

Gold Member

Un'altra wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif : il pacco di ieri è in consegna oggi, quello che è arrivato in sede oggi (e che stamani figurava in consegna anch'esso) ora è misteriosamente sparito mellow.gif mellow.gif !! Ho telefonato, non si sa se è nel furgone del corriere, se è in sede da qualche parte o boh ... e nella tracciatura è venuto fuori "zona non servita quotidianamente" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Basta, è l'ultima goccia!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 12/1/2011, 16:56
Messaggio #117

The Pumpkin King

CITAZIONE (Prince Philip @ 12/1/2011, 12:26) *
Un'altra wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif : il pacco di ieri è in consegna oggi, quello che è arrivato in sede oggi (e che stamani figurava in consegna anch'esso) ora è misteriosamente sparito mellow.gif mellow.gif !! Ho telefonato, non si sa se è nel furgone del corriere, se è in sede da qualche parte o boh ... e nella tracciatura è venuto fuori "zona non servita quotidianamente" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Basta, è l'ultima goccia!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Si vabbè ma...che sfiga con ste consegne Andrè XD not.gif

User's Signature

+Quote Post
kaky
messaggio 12/1/2011, 21:17
Messaggio #118

Top Member

Da: profondo blu

Volevo fare una domanda: ho preordinato bug's life in BD (era in offerta a 18,40 ) + il calendario dei simpson. Riceverò gli oggetti in un solo ordine? Il blu ray verrà spedito il 19 o il 17(ho usato la 2-3 giorni), così mi arriverà il 19 ?

+Quote Post
Beast
messaggio 12/1/2011, 21:57
Messaggio #119

Gold Member

CITAZIONE (Simon @ 12/1/2011, 0:15) *
Il corriere viene sempre, e dico sempre, prima delle 10,30, ormai poi mi conosce! eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Enrico
messaggio 13/1/2011, 0:07
Messaggio #120

Gold Member

È per quello che io cerco di fare ordini cumulativi. Una sola consegna e basta eheheh.gif

+Quote Post

17 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/10/2019, 12:36