Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  « < 18 19 20  
Reply to this topicStart new topic
> La collezione di Hiroe, I miei Tesori DVD e BluRay^^ .. e da poco anche CD!
luz_por_favor
messaggio 23/11/2010, 20:38
Messaggio #457

Gold Member

Gruppo: Utente

ragazzi un codice a barre non fa mica suonare l'allarme è !!!! gli anti taccheggio sono visibili e per l'appunto inutili perche' uno li puo' staccare ....almeno' che non siano inseriti dentro la confezione stessa del dvd !!!! lìunica cosa che vi consiglio che questo giochetto che faccio anche io ....fatelo solo nei super o nei negozi con cassa amica dove alla cassa fai tutto da solo .....cmq meglio di no nelle grandi catene tipo mw saturn ....spesso le cassiere controllano perche' cominciano a sgamare sto trucchetto ! noi lo facciamo per recuperare una slip che ci è dovuta e quindi non stiamo a rubba' niente .....ma c'è chi lo fa per pagare i dvd meno .......

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Simon
messaggio 23/11/2010, 21:19
Messaggio #458

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (luz_por_favor @ 23/11/2010, 19:38) *
ragazzi un codice a barre non fa mica suonare l'allarme è !!!! gli anti taccheggio sono visibili e per l'appunto inutili perche' uno li puo' staccare ....almeno' che non siano inseriti dentro la confezione stessa del dvd !!!! lìunica cosa che vi consiglio che questo giochetto che faccio anche io ....fatelo solo nei super o nei negozi con cassa amica dove alla cassa fai tutto da solo .....cmq meglio di no nelle grandi catene tipo mw saturn ....spesso le cassiere controllano perche' cominciano a sgamare sto trucchetto ! noi lo facciamo per recuperare una slip che ci è dovuta e quindi non stiamo a rubba' niente .....ma c'è chi lo fa per pagare i dvd meno .......

Ottimo consiglio Egon wink.gif Anche se finora non mi hanno mai controllato nulla e vado quasi sempre da mw!

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 24/11/2010, 10:35
Messaggio #459

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (luz_por_favor @ 23/11/2010, 19:38) *

come antitaccheggio cosa si intende (la scatola di plastica, la barrettina dura col codice, o l'adesivo strano olografico) ? quindi tu consigli di farlo nelle casse veloci fai da te....
peccato che da mediaworld ci siano gli antitaccheggio (le scatole di plastica dura) e quindi non si può fare niente dry.gif

effettivamente nessuno mi ha mai controllato se dentro la slip ci sia lo stesso film... questo non me l'ha mai fatto nessun cassiere... il problema secondo me è se scatta l'allarme o no...

Messaggio modificato da Claudio il 24/11/2010, 10:36

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Hiroe
messaggio 24/11/2010, 12:04
Messaggio #460

Gold Member

Da: Pisa

QUOTE (luz_por_favor @ 23/11/2010, 19:38) *

Grazie mille Luz!! buon consiglio!

A me da Mediaworld l'altra volta la slip di Biancaneve me l'hanno proprio data a mano... a Pisa non c'è la scatola di plastica... eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 24/11/2010, 23:41
Messaggio #461

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Claudio @ 24/11/2010, 9:35) *
come antitaccheggio cosa si intende (la scatola di plastica, la barrettina dura col codice, o l'adesivo strano olografico) ? quindi tu consigli di farlo nelle casse veloci fai da te....
peccato che da mediaworld ci siano gli antitaccheggio (le scatole di plastica dura) e quindi non si può fare niente dry.gif

effettivamente nessuno mi ha mai controllato se dentro la slip ci sia lo stesso film... questo non me l'ha mai fatto nessun cassiere... il problema secondo me è se scatta l'allarme o no...

Ai MW qui non ci son custodie di plastica... eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 24/11/2010, 23:45
Messaggio #462

Time Lord

Gruppo: Moderatore
Da: Bari

Wow Irene...complimenti per le ottime foto di Trilli! clapclap.gif

+Quote Post
Hiroe
messaggio 24/10/2019, 22:28
Messaggio #463

Gold Member

Da: Pisa

Ciao ragazzi, sono passati 8/9 anni ma rieccomi qua!

La collezione è andata rallentando ma piano piano mi sono rimessa in pari con i classici in BD e non vedo l'ora di avere un attimo per aggiornare il post iniziale con le nuove entrate!

Ho smesso di comprare film non Disney, se non qualche eccezione, sia per motivi di budget sia perché è iniziata l'epoca delle piattaforme come Netflix. Anzi.. non so che fine farà la mia collezione quando avrò Disney+... Ma non credo di smettere.. vedo come fare...

Naturalmente ora sono a casa nuova e ho adibito la zona centrale della nuova libreria in salotto con tutta la collezione Disney. Agli altri ho lasciato degli spazi meno centrali o li ho messi nelle librerie in camera.

Appena posso vi posto le foto della nuova disposizione della mia collezione Disney *____* vedrete che ho deciso di intercalare DVD e BD, seguendo l'ordine cronologico. Pensavo venisse brutto perché sono di dimensioni diverse, ma devo dire che il risultato mi ha soddisfatta. Nell'ordine cronologico ho messo anche i film in tecnica mista e i nuovi remake, e naturalmente anche i Pixar. Prima tenevo tutto diviso, ho deciso di cambiare su consiglio del mio compagno, che mi ha dato il via libera per occupare la parte centrale della libreria...

EDIT: ECCO HO APPENA INSERITO le new entries nella collezione, nelle sezioni Disney. Le non-Disney vedrò di aggiornarle quanto prima.

Messaggio modificato da Hiroe il 25/10/2019, 1:37

User's Signature

+Quote Post

20 Pagine V  « < 18 19 20
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13/12/2019, 9:52