Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story 3 - La Grande Fuga, 11° Film d'animazione Pixar
Arancina22
messaggio 2/7/2010, 22:59
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: casa mia

Ecco aperto il topic! Lo apro prima perchè qualche utente (es Kuzco) l'ha già visto in anteprima smile.gif

Messaggio modificato da kekkomon il 22/12/2013, 0:21

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page

+Quote Post
kuzco
messaggio 2/7/2010, 23:12
Messaggio #2

Gold Member

Da: Roma

Ricordo ancora quando mio padre mi regalò la VHS del primo toy story, nel lontano 1996: fu subito amore; ricordo con piacere il secondo episodio della saga; il terzo è come un cerchio che si chiude; una grande avventura durata 15 anni, fatta di innocenza, magia, voli tra le nubi, rivalità, amore, abbandono, splendide musiche; rimane dell'amaro in bocca perchè i giocattoli con cui sei cresciuto- con cui siamo cresciuti- Woody, Buzz, Jessy, ecc... non torneranno più a deliziarci con le loro avventure (non credo ci sarà un quarto episodio); mi mancheranno quei due amici, il cowboy e lo space ranger.....ma faremo tesoro di quello che ci hanno insegnato: il profondo valore dell'amicizia.

User's Signature

+Quote Post
simple&clean
messaggio 7/7/2010, 23:52
Messaggio #3

Advanced Member

Da: Messina

Sono appena tornato dal cinema... mamma mia che tristezza!!! =( Mi sa proprio che oltre a dare l'addio ad Andy, dovremmo farlo anche noi con i nostri giocattoli preferiti... mi sa che non li vedremo più... comunque molto bello, il 3D molto superficiale, ma non era il 3D che mi interessava . Questo film, come i precedenti, ti fa emozionare come pochi altri . Anche io con il primo e il secondo mi sono innamorato di questi giocattoli... pensate che quando verso la fine stavano finendo bruciati "vivi", dopo mille peripezie, e si tenevano per mano, mi hanno fatto una pena tremenda e sono scoppiato in lacrime come un bambino!! Cavolo devo fare 18 anni!! xD Ma vederli quasi "morire" veramente mi ha scombussolato parecchio, pensavo che non ce la facevano a sopravvivere... e tutto per colpa di quell'odioso orsacchiotto morbidoso!! è_è Mi dispiace molto anche per Bo Beep, chissà che fine ha fatto...

+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 8/7/2010, 0:01
Messaggio #4

Advanced Member

Da: Torino

C'è un solo motivo per cui mi piace il 3D: gli occhialini nascondono le lacrime T^T

User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...

+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 8/7/2010, 2:25
Messaggio #5

Gold Member

Appena toranto dal cinema è meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 8/7/2010, 12:02
Messaggio #6

Gold Member

Da: Cn

ATTENZIONE SPOILER

Toy Story 3 è l'undicesimo capolavoro Pixar. E' un sequel più maturo dei due precedenti e forse il più cupo della storia Pixar, con una enorme varietà di generi: l'inizio richiama l'atmosfera dei primi due film, per poi proseguire al Sunnyside, dove si alternano le risate (impossibile trattenersi alla sfilata di Ken) a momenti molto thriller, quasi horror. Il tutto intriso di una nostalgia che ritorna a più riprese, senza mai abbandonare del tutto lo spettatore.

Il film inizia come non ti aspetti, con una vibrante scena d'azione magistralmente costruita per reincontrare degli amici che non vedevamo da oltre 10 anni. Ecco che, sulle note di 'Un amico in me' by Cocciante, ci rendiamo conto che gli anni sono passati, Andy è cresciuto e i giocattoli sono ormai dimenticati, spaventati dall'idea di essere vecchi, inutilizzati, forse abbandonati (non avremo anche noi queste paure un giorno?). Ben vengano allora tanti nuovi bambini con cui giocare, ma il momento felice non può durare a lungo. Si passa perciò ad una lunga fase più inquietante, di stampo mafioso, che un poco ricorda le atmosfere di Scorsese, cui seguiranno (non entro nei dettagli) una splendida sequenza d'azione alla Ocean's Eleven e poi una scena maestosa, drammatica, terribile, degna di un film da Oscar, in cui non si può far altro che restare incollati alla poltrona atterriti da quello che potrebbe accadere e affascinati dalla grande prova di amicizia dimostrata, è la sequenza più intensa del film, che da sola vale il prezzo del biglietto, l'oscar per l'animazione (scordatevi qualunque possibilità per Tangled) e meriterebbe l'oscar a miglior film. Il finale è all'incirca quello atteso, ma ha comunque la forza di commuovere. Non perdete i titoli di coda.

Dal punto di vista tecnico, ancora una volta la Pixar si supera e stabilisce nuovi record. Standing ovation per la regia, la sceneggiatura e le musiche.
Pochi i difetti, tutti trascurabili e che finiscono dimenticati dopo qualche ora. L'unico elemento che rende questo film un po' meno adulto e che alla fine i cattivi o si redimono e vengono perdonati (in maniera un po' infantile) o subiscono una punizione troppo buonista rispetto a quanto meritato (insomma scordiamoci la fine della strega di Biancaneve o di Malefica), però non si tratta necessariamente di un difetto, ma l'incoraggiamento a trovare il bambino dentro di noi, mettendo da parte cattiveria e vendetta.
Capitolo doppiaggio: promosse le voci di Lotso, Barbie e Ken; sbagliata la scelta di Faletti, che comunque dà il suo meglio, ma per una scena chiave serviva qualcuno che trasmettesse maggior enfasi; appena accettabili Gerry Scotti e Matteo Leoni, entrambi troppo riconoscibili e incerti sul tono.

Day&Night è uno dei migliori corti Pixar, stilisticamente visionario, affascinante e sorprendente, da vedere in 3d.

User's Signature

+Quote Post
-Tigrotta-
messaggio 8/7/2010, 12:15
Messaggio #7

Utente

Visto ieri. Stupendo. Alla fine non la smettevo più di piangere. E' incredibile come una scena così semplice possa celare in sè tanti significati, ed è incredibile come io mi sia affezionata in così poco tempo ai personaggi da provare una forte sensazione di melanconia nel veder chiudersi il film e con esso la loro storia. Dico poco tempo perché a me Toy Story da piccola non piaceva proprio per niente, l'ho capito solo negli ultimi anni che è un capolavoro.
Nota di merito per il personaggio di Lotso non so se odiarlo o provare una profonda pena per lui.

Geniale Quando il giorno incontra la notte. Se gustato in 3d ancora meglio.

Messaggio modificato da Tigrotta il 8/7/2010, 12:15

+Quote Post
simple&clean
messaggio 8/7/2010, 14:31
Messaggio #8

Advanced Member

Da: Messina

CITAZIONE (Tigrotta @ 8/7/2010, 12:15) *
Nota di merito per il personaggio di Lotso non so se odiarlo o provare una profonda pena per lui.

Io ho deciso : lo odio dry.gif verso la fine Woody l'ha salvato, mentre quando toccava a lui salvare gli altri non l'ha fatto! La pena iniziale che provavo per lui in quel momento si è dissolta completamente, lasciando posto soltanto a un odio profondo! Doveva fare una fine più tragica! è_è Che cattivo che sono... mi piaccio! ù.ù XD Arrabbiato3.gif

+Quote Post
Filippo
messaggio 8/7/2010, 17:24
Messaggio #9

Millennium Member

Davvero belllissimoooo è statoooo veramente poi quella musica di pianoforte di sottofondo davvero toccante... a me ha colpito tanto questo film.. andrei a rivederlo se non fosse per il prezzo del biglietto 3D ke poi nn è ke era tutto qst 3D

User's Signature

+Quote Post
Ghismu
messaggio 9/7/2010, 19:40
Messaggio #10

Top Member

Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]

A me invece ha lasciato un po' l'amaro in bocca.... spero vivamente di ricredermi dopo averlo rivisto altre volte.
Devo però ammettere che la sequenza finale mi ha commosso e ho trattenuto le lacrime a stento.

User's Signature

"Surrender your ego, be free to yourself."

Queen ~ Innuendo (1991)

+Quote Post
Beast
messaggio 9/7/2010, 21:21
Messaggio #11

Gold Member

CITAZIONE (Ghismu @ 9/7/2010, 19:40) *
A me invece ha lasciato un po' l'amaro in bocca....

Mi spiace, come mai?

User's Signature

+Quote Post
Vaniglia
messaggio 9/7/2010, 22:31
Messaggio #12

Advanced Member

Allora, so che non me ne intendo molto di recensioni (un lavoro che lascio a voi, più esperti ;D) ma ci tengo comunque a dire la mia.
Parto con il dire che il film è stato...mio Dio, splendido. E non lo dico tanto per dire, ho delle basi solide per affermarlo.

ATTENZIONE, SPOILER!

Per cominciare, voglio esprimere il mio apprezzamento per le prime sequenze: vedere Woody, Buzze gli altri immersi in una delle fantastiche avventure partorite dalla mente di un Andy bambino mi ha riempita di nostalgia. Vedere poi come Andy cresca, continuando a stringere a sè i suoi amati giocattoli mi ha ricordato di quando anche io, da piccola, riuscivo a inventare storie incredibili anche solo con dei pupazzetti di plastica.

Il tentativo dei giocattoli di riprendersi le attenzoni di Andy rubandogli il cellulare mi ha fatto provare una pena indescrivibile per Woody&Co, facendomi comprendere che il film sarebbe stato principalmente di quel genere, ovvero triste e malinconico.
Certo, alcune scene non possono che strapparti mille risate: la sfilata di Ken, Buzz che parla spagnolo (fantastico quando bacia Woody sulle guancie XD), Mr Potato costretto a girare epr l'asilo sotto forma di piadina...ma, a parte queste poche eccezzioni, a stento ho trattenuto le lacrime per tutto il film.
Lacrime che, nella scena della discarica, ho versato senza il minimo pudore, con tanto di singhiozzi.
Vedere i nostri eroi che, senza una parola, si prendono per mano, arrendendosi alla fine ormai imminente, mi ha fatta piangere come una fontana, ve lo giuro. Fino alla fien decidono di restare insieme, anche se ormai stanno per dirsi addio. Il modo poi in cui Buzz e Jessie avvicinano i visi sofferenti l'uno all'altra...solo a ripensarci ho i lacrimoni. Per la prima volta in un film Disney, ho SERIAMENTE pensato che sarebbero morti tutti i protagonisti, senza eccezioni.

L'epilogo invece, al contrario delle aspettative, non mi ha commossa, anzi mi ha rallegrata: è vero, Andy e i suoi amici devono dirsi addio, ma il pensiero che Woody e compagnia potranno rendere felice una bambina (a proposito, Bonnie è carinissima, nont rovate?) mi ha rincuorata.

Passsando ai personaggi: il più interessante dal punto di vista psicologico tra i nuovi arrivati credo sia Lotso. Ora, so che alla fine si è rivelato un cattivo con i fiocchi, ma se si pesna che questo parte dalla sua sofferenza post-abbandono non può che rendere questo personaggio semi-umano, almeno così la penso io.
Ken...beh, dài, mi ha fatta morire XD Credo sia stato ideato principalmente per smorzare un pò la tensione del film, e infatti i suoi interventi sono semrpe alquanto divertenti.

Riguardo al doppiaggio, ammetto che ero prevenuta. Non ce lo vedevo affatto De Luigi a doppiare Ken, e invece lui e la Gerini si sono dimostrati abbastanza capaci. Perfino Andrea Leoni, che cerdevo avrebbe rovinato Andy, si è rivelato un doppiatore discreto.

Insomma, il film a me è piaciuto da impazzire. Però ho una domanda...QUALCUNO SA CHE FINO ABBIA FATTO BO BEEP?? Come ha fatto ad andarsene? L'hanno venduta? O è stata regalata? Se qualcuno sa qualcosa lo scongiuro di dirmelo XD

User's Signature

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 9/7/2010, 23:18
Messaggio #13

Millennium Member

Da: Toscana

CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!

Non aggiungo altro, non ho parole... So solo che ho pianto e riso come non mai! Incredibile Pixar... incredibile...

User's Signature

+Quote Post
Ghismu
messaggio 10/7/2010, 0:15
Messaggio #14

Top Member

Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA]

CITAZIONE
Mi spiace, come mai?

A dire la verità, non so dirti chiaramente perchè. E' anche vero che ieri sera ero stanca e sono stata un po' distratta durante la proiezione del film.
L'ho trovato un po' ridondante, ecco....anche se la sequenza finale mi è piaciuta molto.

User's Signature

"Surrender your ego, be free to yourself."

Queen ~ Innuendo (1991)

+Quote Post
Beast
messaggio 10/7/2010, 10:35
Messaggio #15

Gold Member

CITAZIONE (Vaniglia @ 9/7/2010, 22:31) *
Però ho una domanda...QUALCUNO SA CHE FINO ABBIA FATTO BO BEEP?? Come ha fatto ad andarsene? L'hanno venduta? O è stata regalata? Se qualcuno sa qualcosa lo scongiuro di dirmelo XD

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto.
Bo, così come Wheezy e tanti altri, è stata venduta ad uno dei tanti mercatini organizzati dalla mamma di Andy. La scelta di eliminare il personaggio secondo me è dovuta ad esigenze di copione: sarebbe stato molto brutto vederla malmenata all'asilo e poi nella discarica; credo che il taglio, per quanto doloroso, sia accettabile.

User's Signature

+Quote Post
chrykee
messaggio 10/7/2010, 10:37
Messaggio #16

Gold Member

sono andato ieri a vederlo...dei precedenti film è il migliore....inevitabili le lacrime a dirotto quando madre e figlio si trovano nella stanza vuota...splendido anche il momento dell'addio ai giocattoli una cosa che ho vissuto personalmente e che ho trovato nel film particolarmente ben realizzato.

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 10/7/2010, 10:53
Messaggio #17

Time Lord

Gruppo: Moderatore
Da: Bari

Bene ecco il mio commento...non voglio che sia una recensione...perchè non le so proprio scrivere! eheheh.gif

Contiene SPOILER quindi tenetevi alla larga dal contenuto in basso se non avete visto il film! wink.gif

Allora iniziamo dal corto Day & Night, una sola parola: Grandioso!!
Non ho mai visto un 2D cosi sconvolgente e meraviglioso, i personaggi erano bellissimi, cosi come l'ambiente che veniva rappresentato in ognuno di loro...davvero suggestivo...la Pixar ci sa fare davvero con il 2D...non vedo l'ora di guardare un loro lungometraggio con questa tecnica secolare! laugh.gif

Passiamo al film, l'inizio non so se lo avete notato non è altro che "La Grande Avventura" che Andy da vita all'inizio del primo film, con l'aggiunta di Buzz e Ham.....qualcosa di davvero grandioso che mi ha fatto provare tanta nostalgia, dopo poi parte la famosa canzone "Hai un amico in me!" e gia da li mi sono venuti fuori i lacrimoni...è stato davvero brutto vedere i nostri beniamini nel baule che fanno di tutto per attirare l'attenzione dell'ormai 17enne Andy!
Che brutto vedere poi che tutti i giocattoli erano stati dati via e che erano rimasti solo loro....solo cosi sono riuscito a capire che è passato moltissimo tempo da quando Wheezy fece il suo bello spettacolo alla fine del secondo film! cry.gif
La storia va avanti e si ritrovano al Sunnyside dove il profumoso Lotso fa di tutto per tenerli in gabbia....Marco ha davvero ragione...sembrava proprio un film mafioso! laugh.gif
C'erano poi degli attimi di puro horror...oddio io ho sempre odiato i bambolotti come Cicciobello e Sbrodolina, ma vedere il "Bambino" nella scena dell'altalena mi ha messo un pò di paura cosi come la scimmietta che controlla le telecamere....spaventosa! ohmy.gif
La "Grande Fuga" è davvero cosi grande come dice il sottotitolo e il Buzz spagnolo mi ha fatto fare tantissime risate! eheheh.gif
Povero Mr. Potato prima versione piadina e poi quella Citriolo...mai preferisco quella a Tubero! Lingua3.gif
Rex come sempre mi fa sempre sbellicare dalle risate per la sua ingenuità e per la sua...come dire...fragilita! eheheh.gif
Lotso nella scena finale si è dimostrato un emerito stronzo....e si è meritato la fine che ha fatto! Lingua3.gif ("Ti conviene tenere la bocca chiusa,amico!!! laugh.gif )
Nella scena della fornace, mi sono venuti di nuovo i lacrimoni, sopratutto quando tutti si danno la mano e lo sguardo di Woody e di Buzz che ormai capiscono che è tutto finito è stato davvero il colpo di grazia! cry.gif
Menomale che ci sono i piccoli alieni e il loro amato "ARTIGLIO", che hanno salvato la situazione!!! eheheh.gif
La scena finale di Andy e Bonnie, non mi ha fatto commuovere ma ero lo stesso triste, ma anche felice nello stesso tempo...io mi ci vedevo nei panni di Andy quando gioca per l'ultima volta con Woody e Co. perchè faccio anche io cosi con mio nipote!!Insomma il finale è davvero fantastico e sono davvero contento che sia finito cosi! smile.gif
In compenso questo film mi ha fatto venire una grande voglia di comprarmi le action figures della "Toy Story Collection"...i Woody e Buzz che ho gia li darò a mio nipote e io mi prenderò quelli "completi" che hanno anche la versione demo! eheheh.gif
Sul doppiaggio stranamente non ho da dire molto....l'unico che non mi è piaciuto è stato Gerry Scotti, gli altri hanno fatto un ottimo lavoro...anche Leoni è stato bravo!
Voto finale: 9.5 solo perchè lo visto in 3D...un 3D che non è servito a nulla....quando vedrò la versione normale gli darò un bel 10 pieno! smile.gif
La statuetta dell'Oscar se la merita tutta! Innamorato.gif

+Quote Post
Arancina22
messaggio 10/7/2010, 15:02
Messaggio #18

Gold Member

Eccomi!!! ATTENTI CHE CI SONO SPOILER!!!

Parlando di Day&Night... davvero un corto eccezionale, emozi e con un ottimo uso del 2D... e poi, che 3D! (E' stata la prima volta che ho visto un film in 3D e per quanto riguarda Day&Night sono rimasta altamente soddisfatta! smile.gif.

E arrivando al film.... che dire... perfetto è dir poco...
L'inizio con la lotta contro Bart il Guercio mi ha fatto emozionare... quanti ricordi! smile.gif
E poi si passa alla cameretta di Andy... tutta la sequenza di "Hai Un Amico In Me" e titoli di testa vari mi ha reso felice... sembravadi essere tornati ai vecchi tempi in cui i nostri eroi erano ancora "utili"...
E poi il taglio della canzone proprio su "con gli anni capirai che siamo fratelli ormai", significativo al massimo. Ancora più significativo in inglese, a mio avviso: "and as the years go by, our friendship will never die"... cry.gif
Si torna alla realtà, dove i nostri eroi sono costretti a usare gli "estremi rimedi" per tentare di richiamare l'attenzione del padroncino, inutilmente, e così ci si rassegna ad "uscire di scena con dignità".
Succede l'imprevisto e i giocattoli finiscono al SunnySide. Alla domanda di Rex "Che cos'è l'asilo?" mi è venuto fuori un "beata ignoranza!" sussurrato che second me avrà fatto girare qualcuno XD
Un benvenuto nel migliore dei modi, quello di Lotso&Co, che però spacciano il ferro per oro, relegando i nostri nell'aula Bruco, dove i bambini, ancora troppo piccoli, non sanno prendersi cura dei giocattoli e usarli nel modo più appropriato (come invece succede nell'aula Farfalla, dove vive la gang dell'asilo).
Woody, pianificando la fuga (la scena del bagno, come prevedevo, è stata EPICA Roftl.gif) si ritrova in casa di una nuova padroncina, la tenerissima Bonnie, e grazie ai giocattoli della bimba (tra gli atri, i Bisiiiiii wub.gif) capisce qual è la realtà all'asilo: un vero e prorio covo mafioso, come scoprirà Buzz nella prima notte lì (meravigliosa anche quella scena... fantastica la ruota che dice i nomi e i versi degli animali... ce l'avevo anch'iooooo *__*).
In seguito al ritorno di Woody si pianifica la fuga, andata quasi a buon fine se non fosse per il povero Telefono, costretto a confessare. E infine passiamo alle ultime due scene: la discarica e l'inceneritaore, dove i nostri se la vedono davvero davvero DAVVERO brutta (ho tremato appena ho visto il tritarifiuti... brr... per non parlare del forno... infernale sul serio. Ero davvero rassegnata al peggio come i nostri eroi sad.gif); e infine, dopo essersi tirati a lucido di nuovo (ho adorato quel pezzo, quando si puliscono con l'acqua... quanto affetto hanno questi giocattoli per il loro Andy wub.gif) la scena finale, dove ho pianto... l'addio di Andy ai suoi giocattoli, ai suoi confidenti, e metaforicamente alla sua infanzia... in particolare, quando ha tirato fuori Woody dalla scatola... tutto il monologo che dice su di lui è davvero impagabile... e menzione speciale all'inquadratura in cui sono crollata... la mano di Andy che passa (proprio come un testimone) Woody alla manina di Bonnie... Signore cry.gif Il ragazzo di fianco a me s'è girato da quanto singhiozzavo cry.gif) IMPAGABILE.
E meno male che ci sono stati i titoli di coda a smorzare i toni.... perfettissimi smile.gif

Nel dettaglio:
- Voglio l'Oscar per questo film XD se tutto va bene possiamo puntare come Up a una nomination per miglior film secondo me!
- Molto bello il doppiaggio italiano, mi è piaciuto, forse però l'unico che stona è Chuckles il clown... ma magari la voce era sempre sullo stesso tono per voler sottolineare l'apatia di questo personaggio... chissà wink.gif
- Ok, la scimmia era DAVVERO INQUIETANTE. Degna di un film horror. Molto simpatica invece alla fine con gli occhiali da sole wink.gif
- Povera Bo. In effetti è vero, non sarebbe durata un secondo in quell'aula dell'asilo. Ma forse nl corto precedente a Cars 2 tornerà tra i giochi di Bonnie... e ricordiamoci che Lassater non ha escluso che (sempre se ci sono buone idee) non si faccia un Toy Story 4 wink.gif wink.gif
- Le gag sono geniali come non mai! Fortissimi (per citarne due) il Buzz Spagnoleggiante (El Vaqueroooo!!!!! w00t.gifRoftl.gif) e Barbie ch per far parlare Ken gli strappa i suoi vestiti sotto gli occhi!!! Roftl.gifRoftl.gif

Insomma, 10000000++++ per questo capolavoro assoluto... non vedo l'ora che facciano un'edizione speciale "Trilogia"... wub.gif Sarebbe il mio sogno che si realizza!

User's Signature

Mame!

+Quote Post
kekkomon
messaggio 10/7/2010, 15:05
Messaggio #19

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

Che brutto leggere queste recensioni e non vedere il film!!!!

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 10/7/2010, 20:03
Messaggio #20

Time Lord

CITAZIONE (kekkomon @ 10/7/2010, 15:05) *
Che brutto leggere queste recensioni e non vedere il film!!!!

Kekko ma che fai...hai letto tutto? post-6-1111346575.gif
Ma cosi non ti godi il film...mannaggia a te! mellow.gif

+Quote Post
Arancina22
messaggio 10/7/2010, 20:31
Messaggio #21

Gold Member

Kekkooooooooooooooo ma che fai, ti spoileri tutto senza ritegno? post-6-1111076745.gif w00t.gifRoftl.gif
Va beh, spero che tu possa godere il film come abbiamo fatto noi che siamo stati un po' più in "astinenza" ^^ hug.gif
Ma non lo fanno lì da te? ohmy.gif

User's Signature

Mame!

+Quote Post
kekkomon
messaggio 10/7/2010, 22:06
Messaggio #22

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

CITAZIONE (Donald Duck @ 10/7/2010, 20:03) *
Kekko ma che fai...hai letto tutto? post-6-1111346575.gif
Ma cosi non ti godi il film...mannaggia a te! mellow.gif

Non vi preoccupate i spoiler no, io dico in generale leggendo alcuni commenti senza spoiler anche in altri siti!
Comunque nella mia città non c'è.

User's Signature

+Quote Post
Matisse
messaggio 11/7/2010, 12:53
Messaggio #23

Gold Member

ragazzi visto ieri senza parole stupendoooooooooo l'incontro fra barbie e ken spettacolare ahahahah Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif e poi la parte che si tengono per mano nella discarica commovente al massimo cry.gif cry.gif

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 11/7/2010, 21:50
Messaggio #24

Time Lord

CITAZIONE (kekkomon @ 10/7/2010, 22:06) *
Non vi preoccupate i spoiler no, io dico in generale leggendo alcuni commenti senza spoiler anche in altri siti!
Comunque nella mia città non c'è.

Ah bene! wink.gif

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/9/2019, 9:03