![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 500 Thanks: * Iscritto il: 31/8/2008 Da: Roma ![]() |
Io il libro della giungla ce l'ho ed è ben fatto...poi ci sono un sacco di contenuti speciali...consigliato
![]() alice te l'ho già scritta in mp...cmq nn so dove abiti, ma a via del corso da messaggerie hanno i prezzi veramente bassi rispetto ad esempio alla feltrinelli (te la sconsiglio caldamente così come ricordi a meno che non ci siano offerte) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Io il libro della giungla ce l'ho ed è ben fatto...poi ci sono un sacco di contenuti speciali...consigliato ![]() alice te l'ho già scritta in mp...cmq nn so dove abiti, ma a via del corso da messaggerie hanno i prezzi veramente bassi rispetto ad esempio alla feltrinelli (te la sconsiglio caldamente così come ricordi a meno che non ci siano offerte) Io sono di Cinecittà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 19 Thanks: * Iscritto il: 7/12/2008 Da: Padova ![]() |
Ciao Simon,se posso darti un consiglio prendi Alice,è una buona edizione e poi personalente è uno dei miei classici preferiti (da qui il nome cappellaio matto
![]() La mia collezione per ora è: Biancaneve edizione speciale Pinocchio edizione speciale Dumbo edizione speciale Bambi edizione speciale 2 dischi Cenerentola edizione speciale 2 dischi Peter Pan edizione speciale 2 dischi Alice nel paese nelle meraviglie edizione speciale La carica dei 101 edizione speciale 2 dischi Lilli e il vagabondo edizione speciale La spada nella roccia edizione standart La spada nella roccia edizione speciale La bella addormentata nel bosco edizione standart La bella addormentata nel bosco edizione speciale 2 dischi Il libro della giungla edizione speciale 2 dischi Robin hood edizione standart Robin hood edizione speciale Gli aristogatti edizione standart Gli aristogatti edizione speciale Red e toby edizione speciale Oliver & company edizione standart La sirenetta edizione standart La sirenetta edizione speciale 2 dischi Aladdin edizione speciale 2 dischi (mi arriva la settimana prossima) Il re leone edizione speciale 2 dischi Il gobbo di notre dame edizione standart |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Ciao Simon,se posso darti un consiglio prendi Alice,è una buona edizione e poi personalente è uno dei miei classici preferiti (da qui il nome cappellaio matto ![]() La mia collezione per ora è: Biancaneve edizione speciale Pinocchio edizione speciale Dumbo edizione speciale Bambi edizione speciale 2 dischi Cenerentola edizione speciale 2 dischi Peter Pan edizione speciale 2 dischi Alice nel paese nelle meraviglie edizione speciale La carica dei 101 edizione speciale 2 dischi Lilli e il vagabondo edizione speciale La spada nella roccia edizione standart La spada nella roccia edizione speciale La bella addormentata nel bosco edizione standart La bella addormentata nel bosco edizione speciale 2 dischi Il libro della giungla edizione speciale 2 dischi Robin hood edizione standart Robin hood edizione speciale Gli aristogatti edizione standart Gli aristogatti edizione speciale Red e toby edizione speciale Oliver & company edizione standart La sirenetta edizione standart La sirenetta edizione speciale 2 dischi Aladdin edizione speciale 2 dischi (mi arriva la settimana prossima) Il re leone edizione speciale 2 dischi Il gobbo di notre dame edizione standart Ciao cappellaio matto! Poi dimmi anche il tuo vero nome mi raccomando ![]() Comunque...wow! Hai un'ottima collezione!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 19 Thanks: * Iscritto il: 7/12/2008 Da: Padova ![]() |
Mi chiamo Matteo
![]() Si sto mettendo su una bella collezione e ora aspetto con impazienza le edizioni del prossimo anno compreso Oliver & Company... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi chiamo Matteo ![]() Si sto mettendo su una bella collezione e ora aspetto con impazienza le edizioni del prossimo anno compreso Oliver & Company... Piacere di conoscerti Matteo! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 827 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Trieste ![]() |
Credo di si. Quando è uscita l'edizione 2dvd mi sono fiondato subito su quella. Ho chiamato mia cugina che possiede l'edizione disco singolo e dice che si vede benissimo. Inoltre l'edizione monodisco ha la slipcover. ![]() Io ho comprato giusto ieri l'edizione doppio disco di Cenerentola e devo dire che, per un appassionato poi come me dei contenuti speciali, è stato davvero un ottimo acquisto. Quindi io consiglierei quella, poi per carità ognuno acquista ciò che più gli interessa e piace. Ciao un saluto!! ![]() http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/3..._205341_lrg.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho comprato giusto ieri l'edizione doppio disco di Cenerentola e devo dire che, per un appassionato poi come me dei contenuti speciali, è stato davvero un ottimo acquisto. Quindi io consiglierei quella, poi per carità ognuno acquista ciò che più gli interessa e piace. Ciao un saluto!! ![]() http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/3..._205341_lrg.jpg Ti ringrazio Inlove ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 500 Thanks: * Iscritto il: 31/8/2008 Da: Roma ![]() |
Io ho comprato giusto ieri l'edizione doppio disco di Cenerentola e devo dire che, per un appassionato poi come me dei contenuti speciali, è stato davvero un ottimo acquisto. Quindi io consiglierei quella, poi per carità ognuno acquista ciò che più gli interessa e piace. Ciao un saluto!! ![]() http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/3..._205341_lrg.jpg Dove l'hai trovata la due dischi?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 827 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Trieste ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho comprata in un negozio aperto da poco tempo qui a Trieste, dove vivo ![]() In realtà c'erano entrambe le versioni, sia quella monodisco che a doppio disco, xò ho optato per quest'ultima alla fine ![]() E hai fatto benissimo!! Se l'avessi vista anche io di sicuro avrei preso la 2 dischi, però non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (almeno nei posti in cui ho visto, di girare tutta Roma non se ne parla ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E hai fatto benissimo!! Se l'avessi vista anche io di sicuro avrei preso la 2 dischi, però non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (almeno nei posti in cui ho visto, di girare tutta Roma non se ne parla ![]() ![]() Si, in qst caso hai fatto la scelta migliore, e poi la slipcase ha sempre quel tocco di eleganza in più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, in qst caso hai fatto la scelta migliore, e poi la slipcase ha sempre quel tocco di eleganza in più ![]() E' vero! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente ni è arrivato il dvd di Aladdin edizione speciale 2 dvd
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente ni è arrivato il dvd di Aladdin edizione speciale 2 dvd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Mi fa davvero piacere matteo!! Si infatti è fatto benissimo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' arrivato il momento di aggiornare la mia collezione! Aggiungo i seguenti titoli, dopo i già citati Aladdin e Bambi:
-Il libro della giungla (edizione speciale 2 dischi) -Cenerentola (edizione speciale) -La bella addormentata nel bosco (50° anniversario edizione speciale 2 dischi) -Nightmare before christmas (edizione speciale 2 dischi) Doveva essere una bella notizia, mentre invece è stato un "incubo"! ![]() ![]() ![]() ![]() Ah, è normale (sempre per il dvd di Lilli) che quando inserisco il dvd nel lettore del pc mi apre l'installazione per il programma InterAcutal??? Il dvd è sicuramente originale, però non so se è normale che faccia così. Calcolate che non è stata un'"occasione" in quanto l'ho pagato ben 22,90 euro!! Messaggio modificato da Simon il 26/12/2008, 12:06 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
Zoinks, che sfortuna! Mi dispiace, Simon
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, riguardo all'InterActual, credo che invece sia normale: anche a me lo faceva con altri Disney DVD ... è il programma abbinato alla riproduzione dei supporti Disney ... spesso lo si trova anche indicato dietro la cover (nei DVD Warner, mi pare) ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zoinks, che sfortuna! Mi dispiace, Simon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, riguardo all'InterActual, credo che invece sia normale: anche a me lo faceva con altri Disney DVD ... è il programma abbinato alla riproduzione dei supporti Disney ... spesso lo si trova anche indicato dietro la cover (nei DVD Warner, mi pare) ![]() Non lo so se ne era al corrente, mi aveva solo scritto che gli dispiaceva e così glieli aveva portati il suo fornitore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Simon il 26/12/2008, 12:56 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Annette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.211 Thanks: * Iscritto il: 2/3/2008 Da: Carini ![]() |
Non lo so se ne era al corrente, mi aveva solo scritto che gli dispiaceva e così glieli aveva portati il suo fornitore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao caro Simon ![]() ![]() ![]() Complimentissimi poi per le nuove aggiunte e tanti tanti auguri di buone feste Un'abbraccio grande ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao caro Simon ![]() ![]() ![]() Complimentissimi poi per le nuove aggiunte e tanti tanti auguri di buone feste Un'abbraccio grande ![]() ![]() Grazie Annette!! E pensare che me l'avevi anche detto delle foto, però stavolta avevo pensato "c'è scritto nuovo e incelofanato, non ha nessuna slipcase, dovrebbe essere in buono stato!"....E invece son davvero un cretino, da oggi in poi, se mai continuerò a comprare i dvd da ebay, chiederò sempre delle foto, e in modalità macro!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
L'altro dvd che aveva, lo ha venduto,Simon. Lo hai notato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'altro dvd che aveva, lo ha venduto,Simon. Lo hai notato? Ebbene si Donald! Chissà in che condizioni arriverà al poveretto che l'ha comprato! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso mi prenderete per matto (come già avrà pensato Prince philip, lui sa il perchè lol
![]() Su ebay il dvd scarseggia, molti costano troppo e le aste salgono sempre a prezzi parecchio alti; se avessi restituito questo che mi è arrivato, non sarei mai stato sicuro di riuscire a trovarne un altro e soprattutto, chi mi avrebbe assicurato che un altro non sarebbe arrivato in condizioni peggiori?; il dvd è perfetto, non ha alcun graffio nè sulla stampa nel sulla parte di lettura e il davanti della cover non ha alcun difetto. Proverò a dare un stiratina ![]() ![]() Quindi, comunque, e finalmente, Lilli e il vagabondo è nella mia collezione! Ah, ho aggiornato il primo post! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.154 Thanks: * Iscritto il: 26/2/2007 Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA] ![]() |
E' arrivato il momento di aggiornare la mia collezione! Aggiungo i seguenti titoli, dopo i già citati Aladdin e Bambi: -Il libro della giungla (edizione speciale 2 dischi) -Cenerentola (edizione speciale) -La bella addormentata nel bosco (50° anniversario edizione speciale 2 dischi) -Nightmare before christmas (edizione speciale 2 dischi) Doveva essere una bella notizia, mentre invece è stato un "incubo"! ![]() ![]() ![]() ![]() Ah, è normale (sempre per il dvd di Lilli) che quando inserisco il dvd nel lettore del pc mi apre l'installazione per il programma InterAcutal??? Il dvd è sicuramente originale, però non so se è normale che faccia così. Calcolate che non è stata un'"occasione" in quanto l'ho pagato ben 22,90 euro!! Potresti inviarmi il link dell'inserzione di Lilli e il vagabondo? Voglio vedere se si tratta dello stesso ebayer che mi aveva venduto Cenerentola 3 e Bambi 2. Per come è ridotta la cover di Bambi 2 e visto che non ha la custodia originale ho deciso di non inserire il dvd nella mia collezione in attesa di acquistare una copia in ottime condizioni. Cenerentola 3 invece aveva la slipcover un po' arricciata sul dorso e per quanto riguarda la custodia ne ho messa una nuova. Fammi sapere! ![]() Messaggio modificato da Firesoldier il 29/12/2008, 14:29 ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13/12/2019, 18:05 |