Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Aladdin-I Capolavori del Musical Disney, 3 Dicembre 2008
GasGas
messaggio 15/10/2008, 19:21
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

ecco come hanno tradotto in italiano la collana MUSICAL MASTERPIECE dry.gif

I CAPOLAVORI DEL MUSICAL DISNEY sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Go to the top of the page

+Quote Post
GasGas
messaggio 15/10/2008, 19:22
Messaggio #2

Gold Member

COVER ORRIBILE TRALALTRO aladdin sembra uno zucchino...guardate che muso lungo letteralmente post-6-1111346575.gif

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 15/10/2008, 19:23
Messaggio #3

Lord Alphie

Gruppo: Utente
Da: Macerata

E per Jasmine si sono sprecati ad usare l'immagine che usano da secoli dry.gif
Spero proprio che nessuno lo compri...

User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter

+Quote Post
Ubodan
messaggio 15/10/2008, 19:25
Messaggio #4

Member

CITAZIONE (GasGas @ 15/10/2008, 19:21) *
ecco come hanno tradotto in italiano la collana MUSICAL MASTERPIECE dry.gif

I CAPOLAVORI DEL MUSICAL DISNEY sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Che brutta la copertina spero sia preliminare...hanno usato il genio della vecchia versione dvd...ma con quel buco che c'è tra i genio e i protagonisti sta malissimo... sick.gif
Il titolo poi è da no comment...

Messaggio modificato da Ubodan il 15/10/2008, 19:26

User's Signature

+Quote Post
ariel one
messaggio 15/10/2008, 20:59
Messaggio #5

Millennium Member

Da: Seregno (MI)

credo che li comprerò tutti, adoro potere ascoltare le parti strumentali... però le cover sono davvero, davvero, davvero ORRIBILI! sick.gif

User's Signature

+Quote Post
Disneylicious
messaggio 15/10/2008, 21:08
Messaggio #6

Top Member

CITAZIONE (ariel one @ 15/10/2008, 20:59) *
credo che li comprerò tutti, adoro potere ascoltare le parti strumentali... però le cover sono davvero, davvero, davvero ORRIBILI! sick.gif

ma quali parti musicali? il film e' sempre lo stesso, magari avesse la traccia con solo la score, ma non e' cosi. Ho comprato il dvd inglese questa estate che fra l'altro ha la stessa orrida copertina.... e ripeto, essendo una platinum come possono farlo riuscire quest'anno?

User's Signature

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 15/10/2008, 21:11
Messaggio #7

Lord Alphie

Infatti temevo che fosse così. Praticamente il film scorre come sempre e, appena iniziano le canzoni, partono i sottotitoli. Più un sing-along che un vero e proprio karaoke.

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
ariel one
messaggio 15/10/2008, 22:00
Messaggio #8

Millennium Member

Da: Seregno (MI)

oh no... ho capito male... che schifo! un banalissimo Canta con noi!!

User's Signature

+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 15/10/2008, 23:24
Messaggio #9

Top Member

Da: Bologna

CITAZIONE (Ubodan @ 15/10/2008, 19:25) *
Che brutta la copertina spero sia preliminare...hanno usato il genio della vecchia versione dvd...ma con quel buco che c'è tra i genio e i protagonisti sta malissimo... sick.gif
Il titolo poi è da no comment...

No la copertina è quella, nel Regno Unito è già in vendita ed è così.
Al di là dell'operazione, che mi pare una ... posso dire boiata? ... diciamo allora sciocchezza, il titolo della collana che ha dato la Disney Italia non fa che renderla più ridicola. IL MUSICAL DISNEY? ma per piacere...

Signori e signori, a me preoccupa che ALADDIN esca fuori dalle uscite platinum. Secondo me l'hanno fatto proprio fuori, come si era ipotizzato mi sembra un anno fa quando uscì uno scadenziario fino al 2011...

D'altronde è stata la platinum che ha venduto meno. Io non sono fan di questo film, però l'hanno declassato con questa operazione.

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 16/10/2008, 1:46
Messaggio #10

Gold Member

aladdin resterà platinum secondo me perchè per prima cosa non c'è stata nessuna notizia ufficiale a riguardo...è stata solo un ondata di preoccupazione in rete quando uscì la tabella delle platinum fino al 2011 che vedevano alice prima del re leone....ma secondo la tabella di marcia aladdin dovrebbe uscire in ogni caso nel 2012 in autunno e si dovrebbe anche decidere quale titolo sarà aggiunto per la primavera 2012...il fatto è che prima del 2005 le platinum uscivano una all'anno in autunno...adesso con la cadenza di due all'anno, una volta ricominciata la cadenza si sono dovuti aggiungere altri titoli per le primavere per questo abbiamo pinocchio, fantasia e....anzi..io ho il sospetto che dal 2010 le platinum diventeranno 3 all'anno!!!!infatti nel 2010 sono previste tre platinum...fantasia, fantasia 2000(che sarà platinum e non semplice edizione speciale) e la bella e la bestia....può anche essere che nel 2011 vedremo altre tre platinum due delle quali quasi sicuramentew saranno alice e il re leone...questo risolverebbe anche un altro problema, ovvero quello di mettere nella linea platinum tutti i classici di walt e tutti i classici del decennio d'oro ovvero gli anni 90...potrebbero aggiungere alla collana dumbo e la spada nella roccia che sono gli unici due film di walt che sono rimasti senza platinum, e poi aggiungere anche pocahontas, il gobbo hercules, mulan e tarzan, così da completare gli anni novanta....effettivamente i film disney più belli e importanti sono i classici di walt e i classici anni 90; in più magari aggiungerei gli aristogatti, robin hood e lilo e stitch

cmq tutto questo è pura speculazione personale, ma resta il fatto che secondo me aladdin resterà una platinum...poi tieni conto che in america questa nuova edizione di aladdin non è uscita e non uscirà, quindi il classico li rimane fuori catalogo, inoltre ti sei chiesto perchè tra queste tre edizioni musical solo aladdin porta la scritta edizione limitata?

+Quote Post
Bewitched
messaggio 16/10/2008, 9:17
Messaggio #11

Gold Member

Queste sono le edizioni più c***se che abbiano mai potuto ponderare alla Disney!
A parte le cover che sono davvero inguardabili e mi domando chi mai sia lo scemo che le pensa così, che utilità c'è nel fare simili edizioni quando nei precedenti dvd di solito c'è sempre stata questa possibilità?

+Quote Post
Tockins
messaggio 16/10/2008, 10:58
Messaggio #12

Gold Member

Da: Pescara

ma ragazzi, non avete capito niente, edizione limitata, in questo caso, significa che chi ha ideato queste edizioni è mentalmente limitato, poverello, è da compatire eheheh.gif sick.gif

+Quote Post
Tockins
messaggio 16/10/2008, 11:11
Messaggio #13

Gold Member

Da: Pescara

beh sicuramente ci saranno dei genitori che compreranno queste edizioni per i propri figli, ma non credo che possano togliere le edizioni speciali per queste cagate, sarebbero sommersi di proteste.
Per cui basta non comprarlo, anche perchè secondo me un titolo del genere non dovrebbe proprio starci in una collezione.
E poi chi ti ha detto che le edizioni per collezionisti non vendono? a quanto pare la bella addormentata col libro sta facendo letteralmente il fumo, il capoccione di Jack Skeleton è andato esaurito il giorno stesso dell'uscita, per cui se un'edizione è davvero fatta bene non gli resta sul groppone wink.gif

Messaggio modificato da Tockins il 16/10/2008, 11:13

+Quote Post
Bristow
messaggio 16/10/2008, 17:20
Messaggio #14

Gold Member

Da: Lecce (Puglia)

Che cover orrenda...tanto non lo prendo mica...solo Pocahontas ma solo se ha la scena mancante, cosa che dubito... dry.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 16/10/2008, 17:50
Messaggio #15

Gold Member

pocahontas andrebbe preso perchè sicuramente sarà in anamorfico, cosa che manca al primo dvd...io avrei preferito l'edizione a due dischi sinceramente

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 16/10/2008, 18:02
Messaggio #16

Top Member

CITAZIONE (Bewitched @ 16/10/2008, 9:17) *
Queste sono le edizioni più c***se che abbiano mai potuto ponderare alla Disney!
A parte le cover che sono davvero inguardabili e mi domando chi mai sia lo scemo che le pensa così, che utilità c'è nel fare simili edizioni quando nei precedenti dvd di solito c'è sempre stata questa possibilità?

concordo alla grande questo genere di edizioni secondo me non servono a niente

CITAZIONE (GasGas @ 16/10/2008, 17:50) *
pocahontas andrebbe preso perchè sicuramente sarà in anamorfico, cosa che manca al primo dvd...io avrei preferito l'edizione a due dischi sinceramente

io penso che prenderò l'edizione francese di pocahontas perchè a parte la cover è bellissima ma mi sembra l'ezione meglio riuscita di questo classico in tutto il mondo...l'unico problema è quando riuscirò ad andare a parigi oppure chi troverò che andrà a parigi a cui possa affidare questa commissione?voi dite c'è amazon ma figurati se i miei mi prendono un dvd da internet... dry.gif

User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 17/10/2008, 17:40
Messaggio #17

Millennium Member

Da: Toscana

Ma se io dico che questa cover mi piace mi picchiate??? post-6-1111346498.gif Ok....la faccia di Aladdin è evidentemente finita dentro una pressa....e qui non ci piove.....xò Jasmine è così carinaaaa!!! la settimana scorsa ero in inghilterra e ho preso quest'edizione (xkè c'era il prendi 2 paghi uno hihi), i contenuti del dvd sono inutili (ovviamente) però dentro c'è un lyric book neanke tanto orribile. E poi ripeto ke preferisco Aladdin con mento chilometrico, piuttosto che quello che c'è nella scorsa edizione in cui sembra un deficiente... dai lì si che Aladdin e Jasmine sono proprio dei mostri!! dry.gif

User's Signature

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 17/10/2008, 18:30
Messaggio #18

Lord Alphie

Il problema è che l'immagine di Jasmine è stata usata centinaia di volte per il merchandising delle Principesse. Almeno sulle cover (anche quelle per progetti terribili come questo) potrebbero sprecarsi e fare una cosa CARINA e ORIGINALE. In fondo non è difficile, almeno metà degli utenti di questo forum potrebbe fare un lavoretto molto più carino di quello shifty.gif

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
GasGas
messaggio 17/10/2008, 18:32
Messaggio #19

Gold Member

speriamo che almeno anche qui abbia il lyric book

+Quote Post
PrinceEric
messaggio 17/10/2008, 20:12
Messaggio #20

Millennium Member

Da: Toscana

CITAZIONE (shaoran-kun @ 17/10/2008, 18:30) *
In fondo non è difficile, almeno metà degli utenti di questo forum potrebbe fare un lavoretto molto più carino di quello shifty.gif

Ahaha! Ci mettiamo a lavoro??.......... shifty.gif shifty.gif shifty.gif

User's Signature

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 17/10/2008, 20:31
Messaggio #21

Top Member

CITAZIONE (Wendy86 @ 16/10/2008, 20:16) *
io a marzo o giugno vado a disneyland.......però c'è tempo

io ho deciso di mettermi a stress con i miei finchè non mi ci portano

User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 17/10/2008, 20:57
Messaggio #22

Lord Alphie

CITAZIONE (PrinceEric @ 17/10/2008, 20:12) *
Ahaha! Ci mettiamo a lavoro??.......... shifty.gif shifty.gif shifty.gif

Guarda, se avessi l'assoluta certezza che qualcuno della Disney buttasse un occhio ai nostri lavori a quest'ora avrei rifatto le cover di una decina di dvd! eheheh.gif

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
Flit
messaggio 21/10/2008, 19:57
Messaggio #23

Top Member

Da: Roma

CITAZIONE (shaoran-kun @ 15/10/2008, 21:11) *
Infatti temevo che fosse così. Praticamente il film scorre come sempre e, appena iniziano le canzoni, partono i sottotitoli. Più un sing-along che un vero e proprio karaoke.

ma partono automaticamente o puoi scegliere se farli partire o no???

User's Signature

+Quote Post
Simon
messaggio 22/11/2008, 18:11
Messaggio #24

The Pumpkin King

Da: Halloween Town

CITAZIONE (Flit @ 21/10/2008, 18:57) *
ma partono automaticamente o puoi scegliere se farli partire o no???

Io penso, ma soprattutto spero, che si possa scegliere se visualizzarli o no! blink.gif
Ma una domanda: a parte la cover (che non è il massimo anzi), secondo voi per chi ha perso la precedente edizione speciale di Aladdin (come il sottoscritto) conviene prendere questa???

User's Signature

+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12/11/2019, 9:00