![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.174 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
Ora vorrei sapere l'opinione di tutti i tromboni che dicono che questi film open matte vanno messi in 16:9. Allora come mai questo è in 4/3?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Perché La carica dei 101 era una platinum, ora diamond, quindi di maggiore "importanza" rispetto ad altri.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.174 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
Perché La carica dei 101 era una platinum, ora diamond, quindi di maggiore "importanza" rispetto ad altri. Anche il libro della giungla è diamond ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Anche il libro della giungla è diamond ![]() Giusto, me l'ero dimenticata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giusto, me l'ero dimenticata ![]() ![]() Ma infatti io non chiedevo a te ![]() Tu non rientri fra i tromboni che esaltano i 16:9 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti io non chiedevo a te ![]() Tu non rientri fra i tromboni che esaltano i 16:9 ![]() Aahahahah infatti ![]() ![]() Comunque forse è solo perché hanno preso paro paro il master del dvd del 2008 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.861 Thanks: * Iscritto il: 22/11/2012 Da: Pordenone ![]() |
Abbastanza vergognoso che noi non possiamo avere queste edizioni. Io che ho iniziato a collezionare DVD tardi, e la maggior parte dei Classici li ho comprati direttamente in Diamond, mi ritrovo a dovermi tenere/acquistare su ebay le Platinum di Aladdin e i 101 perché da noi le Diamond non escono...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.478 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
La qualità video dei nostri Blu-Ray è comunque la stessa delle Diamond.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.861 Thanks: * Iscritto il: 22/11/2012 Da: Pordenone ![]() |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6/12/2019, 21:29 |