![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.152 Thanks: * Iscritto il: 2/10/2008 Da: Wonderland ![]() |
ANIMATI
A bug's life ![]() A Christmas Carol ![]() A Christmas Carol - 3D ![]() Alice ne paese delle meraviglie ![]() Bambi 2: Bambi e il grande principe della foresta ![]() Biancaneve e i Sette Nani ![]() ![]() ![]() Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe ![]() ![]() ![]() Cars ![]() Cars Toons ![]() Dumbo ![]() ![]() Fantasia ![]() Fantasia 2000 ![]() I Corti Pixar ![]() I Robinson - Una Famiglia Spaziale ![]() James e la pesca gigante ![]() La Bella Addormentata nel Bosco ![]() ![]() ![]() La bella e la bestia ![]() La principessa e il ranocchio ![]() Monsters & Co. ![]() Nightmare Before Christmas ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pinocchio ![]() ![]() Ratatouille ![]() Toy Story 1 ![]() Toy Story 2 ![]() Trilli ![]() Trilli e il tesoro perduto ![]() ![]() Trilli e il grande salvataggio ![]() Uno Zoo In Fuga ![]() ![]() ![]() WALL•E ![]() LIVE ACTION 8 Amici Da Salvare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alice in Wonderland ![]() Alice in Wonderland 3D ![]() Beverly Hills Chihuahua 2 ![]() Cambio di gioco* [*Inedito in Italia] ![]() Come d'Incanto ![]() ![]() Corsa a Witch Mountain* [*Inedito in Italia] ![]() Daddy Sitters ![]() DisneyNature: il mistero dei fenicotteri rosa ![]() ![]() G-Force - Superspie in missione ![]() ![]() Hannah Montana - The Movie ![]() High School Musical - Remix* [*Inedito in Italia] ![]() High School Musical 2 - Extended dance edition* [*Inedito in Italia] ![]() High School Musical 3 ![]() ![]() ![]() Il Mistero dei Templari - National Treasure ![]() ![]() ![]() ![]() Il Mistero delle Pagine Perdute - National Treasure II ![]() ![]() Il più bel gioco della mia vita* [*Inedito in Italia] ![]() L'apprendista stregone ![]() La casa dei fantasmi* [*Inedito in Italia] ![]() Le Cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio ![]() Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian ![]() ![]() Miracle* [*Inedito in Italia] ![]() Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima Luna ![]() ![]() Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() Prince of Persia - Le sabbie del tempo ![]() ![]() Racconti Incantati ![]() Santa Clause è nei guai ![]() Sky High - Scuola di superpoteri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Supercuccioli nello spazio ![]() Underdog* [*Inedito in Italia] ![]() Un Sogno, una Vittoria* [*Inedito in Italia] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.152 Thanks: * Iscritto il: 2/10/2008 Da: Wonderland ![]() |
ho creato questo topic per inserire tutti i blu ray disney internazionali con traccia audio italiana! inserendo anche quelli che come sappiamo sono ancora inediti! (e chissà se verranno mai editati
![]() cercherò di tenerlo sempre aggiornato! ![]() Ci tengo a precisare che non è merito mio! ![]() Non ho fatto altro che riportare nello stesso topic tutte le informazioni che ho trovato sia nel nostro stesso sito che in altri forum! spero possa essere utile! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 14.101 Thanks: * Iscritto il: 22/7/2004 ![]() |
Grazie per aver aperto questo utilissimo topic; provvedo immediatamente a metterlo in rilievo!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 78 Thanks: * Iscritto il: 20/1/2009 ![]() |
Interessantissima iniziativa. Grazie di cuore!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Bravissimo Maury...davvero molto utile!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.373 Thanks: * Iscritto il: 25/3/2006 Da: Lecce (Puglia) ![]() |
Davvero ottimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ragazzi son contento che sia utile!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11.897 Thanks: * Iscritto il: 16/11/2004 ![]() |
grazie ragazzi son contento che sia utile! E inoltre l'hai realizzato in modo eccellente anche dal punto di vista grafico ![]() Ma avete visto quanti inediti ci sono in Italia? Pazzesco ![]() ![]() ![]() LYDIA SIMONESCHI voce di: Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli ecc. ecc. ecc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E inoltre l'hai realizzato in modo eccellente anche dal punto di vista grafico ![]() Ma avete visto quanti inediti ci sono in Italia? Pazzesco ![]() grazie ![]() già è scandaloso! ![]() ![]() Messaggio modificato da Stregatto il 23/11/2009, 20:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
audio ita in GERMANIA per G-force, toy story 1, toy story 2, la principessa e il ranocchio, il mistero dei fenicotteri rosa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiunto dumbo uk
mentre in germania solo toy story 1 ha audio ita a quanto pare Messaggio modificato da Stregatto il 27/3/2010, 16:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 507 Thanks: * Iscritto il: 19/10/2004 Da: Pisa ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 507 Thanks: * Iscritto il: 19/10/2004 Da: Pisa ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Ah bene...da quel che dice qui non si sa proprio se da noi uscirà ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah bene...da quel che dice qui non si sa proprio se da noi uscirà ![]() ![]() Eh già, anche io sto cercando di prenderlo, vorrei dividere le spedizioni con qualcuno delle mie parti, sono molto costose dalla Spagna, almeno sui siti che trovato. Se qualcuno conosce alternative accetto suggerimenti ![]() PS: fantastica l'immagine in firma Simon... che film indimenticabile! Da bambino sapevo tutte le battute a memoria...! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Eh già, anche io sto cercando di prenderlo, vorrei dividere le spedizioni con qualcuno delle mie parti, sono molto costose dalla Spagna, almeno sui siti che trovato. Se qualcuno conosce alternative accetto suggerimenti ![]() PS: fantastica l'immagine in firma Simon... che film indimenticabile! Da bambino sapevo tutte le battute a memoria...! ![]() Ehehe, anche io lo so quasi a memora, è stupendo! Grazie ![]() In effetti è vero, dalla Spagna la spedizione viene tantissimo, non capisco perchè... XD ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie! aggiornato!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 405 Thanks: * Iscritto il: 15/11/2007 Da: Cuneo ![]() |
Io per acquistare i dvd e blu-ray in Spagna (mi capita poche volte, in verità) consulto sempre il sito Starscafe.com: lo trovo preciso e piuttosto affidabile!
Le spese di consegna in Italia sono oneste, ma mi sembra che il pacco non sia registrato, né soggetto a firma. Gli amministratori del sito sono disponibili e rispondono alle e-mail, tuttavia a volte i prodotti spediti all'estero arrivano in ritardo rispetto ai tempi calcolati. Per i pagamenti, oltre alle comuni carte di credito accettano anche Paypal ed i bonifici bancari. Su Starscafe.com il blu-ray di James costa euro 21,90, a cui vanno aggiunti altri 6,75 euro di spese di spedizione per l'Italia (ma è in offerta anche il nuovo dvd dello stesso film!). ![]() Dormono le cime dei monti, e le valli,
e le balze, e le voragini, e la selva, ed i serpenti quanti nutre la nera terra, e le fiere che abitano sui monti, e la razza delle api, ed i mostri nelle profondità del mare purpureo; e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. (Alcmane, fr. 58 D.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io per acquistare i dvd e blu-ray in Spagna (mi capita poche volte, in verità) consulto sempre il sito Starscafe.com: lo trovo preciso e piuttosto affidabile! Le spese di consegna in Italia sono oneste, ma mi sembra che il pacco non sia registrato, né soggetto a firma. Gli amministratori del sito sono disponibili e rispondono alle e-mail, tuttavia a volte i prodotti spediti all'estero arrivano in ritardo rispetto ai tempi calcolati. Per i pagamenti, oltre alle comuni carte di credito accettano anche Paypal ed i bonifici bancari. Su Starscafe.com il blu-ray di James costa euro 21,90, a cui vanno aggiunti altri 6,75 euro di spese di spedizione per l'Italia (ma è in offerta anche il nuovo dvd dello stesso film!). Grazie, proverò ad acquistre lì, non conoscevo il sito, mi pare molto buono a sensazione e le spedizioni sono decisamente più abbordabili. Comprando questo titolo, già che ci sono, avete altri suggerimenti per gli acquisti in Spagna? Mi sarebbe piaciuto il DVD di Natty Gann, che a quanto pare conteneva l'audio italiano, ma ormai è da tempo fuori catalogo... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiunti
Cars Toons ![]() Fantasia ![]() Fantasia 2000 ![]() A Christmas Carol ![]() A Christmas Carol - 3D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A bug's life, in uscita in Germania, è annunciato con audio italiano.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiunti prince of persia, a bug's life (grazie nemo!), la bella e la bestia e l'apprendista stregone
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alice in wonderland 3D ita in uk
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiunti:
alice nel paese delle meraviglie bambi 2: rambi e il grande principe della foresta beverly hills chihuahua 2 tutti audio ita in germania |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/12/2019, 9:45 |