Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


78 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> C'era una volta - Once Upon a Time, Serie TV sulle fiabe della ABC
-kekkomon-
messaggio 26/12/2011, 20:23
Messaggio #97





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Prince Philip @ 26/12/2011, 18:44) *
Ho finito il primo episodio qualche minuto fa happy.gif : non è che mi abbia soddisfatto molto, dalle recensioni mi aspettavo molto meglio wink.gif I personaggi delle fiabe (nel loro mondo) sono troppo "moderni" per essere credibili, secondo me, e Biancaneve è davvero bruttarella!! not.gif Con quelle orecchie a sventola era meglio se le facevano fare Cucciolo! laugh.gif laugh.gif Il Principe è di un borioso antipatico laugh.gif

Inoltre non ho capito una cosa, la metto sotto spoiler kiss2.gif

Quando la bimba è dentro l'armadio, viene direttamente trasportata nel mondo reale, sul bordo di un autostrada, come dice in seguito da adulta, per poi vivere 28 anni tra affidi e orfanotrofi. Lo stesso accade agli altri personaggi quando la nuvola della maledizione li investe: Biancaneve si ritrova maestra di scuola, la Regina madre single ecc. ... ma il Principe??? E' stato 28 anni in ospedale (visto che continua ad esserci ancora) per quelle due ferite di spada?? O siccome il tempo a Storybrook è fermo, i 28 anni che trascorrono per Emma sono di meno (se non nulli) nella cittadina?!?!? Stà cosa del tempo è di un confuso ...

Il Realtà la regina cattiva fa precipitare nel mondo reale i personaggi delle fiabe e togliendo a tutti i loro lieto fine.
Credo che poi Emma ha vissuto 28 anni tra affidi e orfanotrofi e poi grazie al bambino conosce questa cittadina. Qui sono passatio 28 anni per Emma e per i personaggi delle fiabe il tempo si è fermato alle 20.15.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 26/12/2011, 22:53
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Esatto Kekko, la maledizione consiste proprio nel fatto che a Storybrooke il tempo non scorre wink.gif
Comunque Prince Philip io ti consiglio di dare a questo telefilm un'altra possibilità e di vedere almeno le prime 3-4 puntate; se allora non ti prenderà ancora sei libero di lasciarlo perdere... ma fidati, è un piccolo gioiello!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 26/12/2011, 22:59
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (PrincessMononoke @ 26/12/2011, 22:53) *
Esatto Kekko, la maledizione consiste proprio nel fatto che a Storybrooke il tempo non scorre wink.gif

Ma allora non dovrebbe nemmeno arrivare la notte blink.gif blink.gif Non passa il tempo, ma le giornate mantengono il proprio ciclo ... e a scuola?? Se la campanella suona vuol dire che "il tempo passa" Roftl.gif No, magari più avanti mi renderò meglio conto di questa cosa del tempo laugh.gif ma ora come ora mi sembra un gran pasticcio! not.gif not.gif

CITAZIONE
Comunque Prince Philip io ti consiglio di dare a questo telefilm un'altra possibilità e di vedere almeno le prime 3-4 puntate; se allora non ti prenderà ancora sei libero di lasciarlo perdere... ma fidati, è un piccolo gioiello!

Ma si, infatti voglio continuarlo tongue.gif ... anche se non è tutta questa bellezza, per me! laugh.gif laugh.gif Chissà, magari cambio idea! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 26/12/2011, 23:12
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (Prince Philip @ 27/12/2011, 0:59) *
Ma allora non dovrebbe nemmeno arrivare la notte blink.gif blink.gif Non passa il tempo, ma le giornate mantengono il proprio ciclo ... e a scuola?? Se la campanella suona vuol dire che "il tempo passa" Roftl.gif No, magari più avanti mi renderò meglio conto di questa cosa del tempo laugh.gif ma ora come ora mi sembra un gran pasticcio! not.gif not.gif

Ma si, infatti voglio continuarlo tongue.gif ... anche se non è tutta questa bellezza, per me! laugh.gif laugh.gif Chissà, magari cambio idea! rolleyes.gif

Si, la cosa del tempo ti sarà più chiara con il proseguire delle puntate wink.gif
A me invece questo telefilm è piaciuto sin dalla prima puntata, perchè mi ha fatto ridere e allo stesso tempo emozionare (il principe che lotta per salvare la vita di sua figlia è un'emozione unica...), ma è con il proseguire delle puntate che diventa veramente bello e innamori man mano dei personaggi *-*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 27/12/2011, 13:03
Messaggio #101


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 26/12/2011, 18:44) *
finito il primo episodio qualche minuto fa happy.gif : non è che mi abbia soddisfatto molto, dalle recensioni mi aspettavo molto meglio wink.gif I personaggi delle fiabe (nel loro mondo) sono troppo "moderni" per essere credibili, secondo me, e Biancaneve è davvero bruttarella!! not.gif Con quelle orecchie a sventola era meglio se le facevano fare Cucciolo! laugh.gif laugh.gif Il Principe è di un borioso antipatico laugh.gif

Ma come fai a dire che è brutta e troppo moderna??A me soprattutto nelle prime puntate mi sembra che si ocmporti proprio come farebbe la biancaneve del classico...Anche nei modi di pensare!!Io tutte questo orecchie a sventola non le vedo.E poi non è che la snow white di walt fosse così bella...
Nulla contro di te!!Ci tenevo solo a difendere l'attrice perchè io la trovo adattissima e tenerissima.Mi sta a cuore!1 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 27/12/2011, 13:24
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Ariel's Lover @ 27/12/2011, 13:03) *
Ma come fai a dire che è brutta e troppo moderna??A me soprattutto nelle prime puntate mi sembra che si ocmporti proprio come farebbe a biancaneve del classico...Anche nei modi di pensare!!

Ma no post-6-1111076745.gif , Biancaneve Disney che attacca la Regina a quel modo?!?!? laugh.gif Violenta e sarcastica, non è proprio da lei!!! Roftl.gif E' uno dei motivi per cui, secondo me, come gli altri, è troppo moderna wink.gif : lei, il Principe, hanno atteggiamenti che per una fiaba sono fuori luogo, e visto che la serie è un parallelismo tra il mondo originale delle fiabe (con tutti i suoi cliché) e quello moderno, avrei tanto preferito che avessero mantenuto due distinti modi di "vivere e pensare", tutto qui! happy.gif Anche le battute quando si risveglia dal sonno della morte ohmy.gif ... lì mi sono cadute le braccia! Roftl.gif

CITAZIONE (Ariel's Lover @ 27/12/2011, 13:03) *
Io tutte questo orecchie a sventola non le vedo.E poi non è che la snow white di walt fosse così bella...Nulla contro di te!!Ci tenevo solo a difendere l'attrice perchè io la trovo adattissima e tenerissima.Mi sta a cuore!

'Nsomma, con i capelli corti poi le si vedono ancora di più!! laugh.gif No, dai, questione di gusti kiss2.gif ... la Biancaneve Disney è un modello, incarna non solo un personaggio delle fiabe (con tutti i suoi pro e contro), ma anche lo stile degli anni '30, che era (e secondo me è ancora oggi) da invidiare! wub.gif Ed è davvero bella, nella sua semplicità (anche se Aurora è più bella laugh.gif ) ...

Mi è piaciuto molto il setting della serie rolleyes.gif , la casa di Regina in particolare! eheheh.gif eheheh.gif E il personaggio di Tremotino, subdolo e schifoso come dovrebbe essere! eheheh.gif Anche se in realtà sarebbe un nanetto rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 6/1/2012, 22:30
Messaggio #103


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




Sono felice del successo di questa serie..sono al 4° episodio..e mi sta davvero stregando
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 7/1/2012, 16:47
Messaggio #104


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 27/12/2011, 13:24) *
Ma no post-6-1111076745.gif , Biancaneve Disney che attacca la Regina a quel modo?!?!? laugh.gif Violenta e sarcastica, non è proprio da lei!!! Roftl.gif E' uno dei motivi per cui, secondo me, come gli altri, è troppo moderna wink.gif : lei, il Principe, hanno atteggiamenti che per una fiaba sono fuori luogo, e visto che la serie è un parallelismo tra il mondo originale delle fiabe (con tutti i suoi cliché) e quello moderno, avrei tanto preferito che avessero mantenuto due distinti modi di "vivere e pensare", tutto qui! happy.gif Anche le battute quando si risveglia dal sonno della morte ohmy.gif ... lì mi sono cadute le braccia! Roftl.gif


'Nsomma, con i capelli corti poi le si vedono ancora di più!! laugh.gif No, dai, questione di gusti kiss2.gif ... la Biancaneve Disney è un modello, incarna non solo un personaggio delle fiabe (con tutti i suoi pro e contro), ma anche lo stile degli anni '30, che era (e secondo me è ancora oggi) da invidiare! wub.gif Ed è davvero bella, nella sua semplicità (anche se Aurora è più bella laugh.gif ) ...

Per quanto riguarda il comportamento mi sono espresso male...Volevo dire che secondo me si comporterebbe proprio come si comporterebbe biancaneve se fosse vissuta nel mondo di oggi (non so se mi sono spiegato bene XD).
Per il resto sono d'accordo che sia questione di gusti. Di certo aurora è più bella anche dell'attrice del telefilm! eheheh.gif eheheh.gif

Quando uscirà il prossimo episodio??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 9/1/2012, 14:24
Messaggio #105





Utente

Thanks: *





Aurora?????? scusate, io non ricordo di aver visto Aurora nel telefilm blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 9/1/2012, 18:09
Messaggio #106


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/1/2012, 14:24) *
Aurora?????? scusate, io non ricordo di aver visto Aurora nel telefilm blink.gif

Intendevo che l'Aurora disney è molto più bella dell'attrice che fa biancaneve in OUAT. eheheh.gif eheheh.gif
Mi scuso se ho creato confusione. Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 10/1/2012, 16:09
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




finalmente l'8 episodio smile.gif

manca ancora parecchio prima della fine le cose si intrecciano maggiormente piuttosto che semplificarsi.
Ho amato molto la trama moderna, piuttosto che quella del regno delle favole, forse perche Tremontino non mi fa impazzire.


Messaggio modificato da Fulvio84 il 10/1/2012, 16:38


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/1/2012, 16:44
Messaggio #108





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Ariel's Lover @ 9/1/2012, 18:09) *
Intendevo che l'Aurora disney è molto più bella dell'attrice che fa biancaneve in OUAT. eheheh.gif eheheh.gif
Mi scuso se ho creato confusione. Saluto.gif


Ah no no, tranqui, è solo che io ho una memoria terribile e già i miei amici con cui seguo sto telefilm parlavano di cose successe nel primo episodio che sinceramente avevo già rimosso totalmente, pensavo ci fosse pure Aurora da qualche parte e non l'avevo vista eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 10/1/2012, 22:32
Messaggio #109


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




Visto l'ottavo episodio...però mi manca troppo Graham sad.gif , gli ascolti sono risaliti...a 10.35 milioni..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 12/1/2012, 19:51
Messaggio #110


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 10/1/2012, 16:44) *
Ah no no, tranqui, è solo che io ho una memoria terribile e già i miei amici con cui seguo sto telefilm parlavano di cose successe nel primo episodio che sinceramente avevo già rimosso totalmente, pensavo ci fosse pure Aurora da qualche parte e non l'avevo vista eheheh.gif

Ahahahahah, a volte capita anche a me con alcuni telefilm!!
Cmq io lo vedrò stasera perchè prima nella settimana non ho avuto tempo...Dal promo sembra intricatissima!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 12/1/2012, 21:57
Messaggio #111


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Visto il primo episodio in originale...visto che qualcuno me lo ha consigliato! shifty.gif
Ma...Biancaneve non doveva essere la più bella del reame? blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 13/1/2012, 19:11
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Donald Duck @ 12/1/2012, 21:57) *
Visto il primo episodio in originale...visto che qualcuno me lo ha consigliato! shifty.gif
Ma...Biancaneve non doveva essere la più bella del reame? blink.gif

Me lo chiedo anche io hai ahahah, pero come lo interpreta mi piace


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 14/1/2012, 12:52
Messaggio #113


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




Visto l'episodio della settimana. La trama è sempre molto avvincente anche se questa volta non sono rimasto incantato come al solito.
Certo le cose si complicano parecchio!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 15/1/2012, 0:34
Messaggio #114





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Donald Duck @ 12/1/2012, 21:57) *
Visto il primo episodio in originale...visto che qualcuno me lo ha consigliato! shifty.gif
Ma...Biancaneve non doveva essere la più bella del reame? blink.gif


Senti te l'ho già detto è Dumbo, non Biancaneve!!!

Cmqe Fulvio ha ragione, la interpreta perfettamente, anche secondo me se Biancaneve esistesse al giorno d'oggi sarebbe così blush2.gif

L'ultimo episodio mi è piaciuto molto, anche se leggermente inferiore agli altri, il personaggio di Tremotino è davvero affascinante (e l'attore secondo me è bravissimo clapclap.gif )

Un mio amico mi ha detto, ma prendetelo come voce di corridoio perchè non ho nessuna fonte attendibile, che nel prossimo episodio si parlerà di Hänsel e Gretel
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 16/1/2012, 20:08
Messaggio #115





Utente

Thanks: *





Domani finalmente inizia ufficialmente la serie su Fox Italia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 16/1/2012, 20:27
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




VISTO 9 EPISODIO...DECISAMENTE RISALE AD ALTISSIMI LIVELI
<3


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/1/2012, 14:29
Messaggio #117





Utente

Thanks: *





Oddio che bella la 9^ all'inizio mi commuoveva pure, la regina poi resta di una bellezza mozzafiato, e il finale??? mamma se sono intrippatooooo

Spero cmqe che in qualche modo facciano quel libro perchè lo voglio shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 17/1/2012, 14:48
Messaggio #118


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.808
Thanks: *
Iscritto il: 11/2/2010
Da: Roma




La 9° puntata è stata davvero splendida!!In alcuni punti mi ha messo un'ansia...
Cmq mi sta prendendo ancora di più la trama!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renzis
messaggio 17/1/2012, 15:47
Messaggio #119


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 703
Thanks: *
Iscritto il: 10/5/2009
Da: Foggia




Ecco gli ascolti di tutti gli episodi:

1.12.93 milioni
2.11.74
3.11.45
4.11.36
5.10.69
6.9.66
7.8.91
8.10.35

Tra pocoi vedrò la nuova puntata
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 17/1/2012, 23:45
Messaggio #120





Utente

Thanks: *





Ma come mai la settima puntata è calata a 8 milioni?????????? mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

78 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/4/2024, 4:05