Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> Hercules, In Disney Blu Ray dal 12 Marzo 2014
Pan
messaggio 22/8/2014, 14:02
Messaggio #169


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (andyDisney @ 22/8/2014, 9:56) *
Di Hercules come di tanti altri film, possiamo beneficiare di immagini così incredibili solo perché è l'unica cosa che hanno in comune con le edizioni d'oltre oceano! Il resto è una Miseria!

In realtà, l'edizione americana differisce da quella italiana soltanto per la presenza della traccia audio in DTS e della slipcase. I contenuti speciali sono purtroppo gli stessi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
andyDisney
messaggio 24/8/2014, 22:53
Messaggio #170


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 181
Thanks: *
Iscritto il: 31/7/2013
Da: Agrigento




Pan riguardo ai contenuti speciali di Hercules ti do ragione, cioè nn volevo dire il contrario...il mio era un discorso più generale nel senso che nelle nuove edizioni possono toglierci di tutto ma la traccia video per fortuna no! Tra l'altro Hercules, nn vorrei sbagliarmi, ha i colori pressoché identici a quelli presenti sulla vhs del 1998...Per i colori prendo come riferimento le vhs perché secondo me in videocassetta i film avevano i colori migliori e penso proprio quelli della pellicola originale...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 28/8/2014, 10:51
Messaggio #171


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (andyDisney @ 22/8/2014, 9:56) *
Bristow credo che un'edizione curata ricca di bonus e un bel packaging non sia destinata solo a un pubblico di appassionati, ma che attiri chiunque! La mia personale esperienza è stata proprio questa...avendo moltissimi titoli in vhs quando vedevo le uscite in dvd platinum nn ero minimamente interessato ad acquistarle...ma dopo che mi sono accorto che in queste edizioni oltre ad essere presente il film restaurato in formato digitale e tantissimi contenuti speciali che attiravano davvero lo spettatore nel senso che quando usciva una platinum esploravo tutti gli extra presenti con tantissima curiosità...da allora in poi nn ho più mancato un'uscita!

Il fatto è che in altri mercati i film disney vengono rilasciati in edizioni stracariche di contenuti extra, doppio blu ray, blu ray 3d, dvd e persino il cd con la colonna sonora e un codice per scaricare da internet il film in hd! La Disney più va avanti più fa le cose in grande...si ma altrove! È nel mercato europeo che invece i film Disney vengono rilasciati in maniera impietosa...neanche un classico con la traccia in dts hd ma!

Di Hercules come di tanti altri film, possiamo beneficiare di immagini così incredibili solo perché è l'unica cosa che hanno in comune con le edizioni d'oltre oceano! Il resto è una Miseria!

A volersi lamentare davvero ci si dovrebbe ribellare con i vertici di Disney UK, che da quanto ho letto su un articolo apparso sul blog MynewAnimaredLife (nn ho il link purtroppo), sono loro a decidere come il film verrà distribuito...a partire dalla cover al formato audio ai contenuti speciali al numero di dischi ecc...

Quoto... io ormai ho perso la speranza...
l'unica arma che ho è non comprare queste edizioni pietose...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 15/9/2014, 8:57
Messaggio #172


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




lo sto per comprare su amazon, non aveva nessuna slipcover di cartone vero??
perchè ho visto questo http://www.ebay.ca/itm/Disney-Tarzan-Disne...=item2a426443a9 però forse è una custom cover


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Little Merma...
messaggio 15/9/2014, 9:12
Messaggio #173


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 717
Thanks: *
Iscritto il: 15/11/2006




CITAZIONE (lee 27 @ 15/9/2014, 9:57) *
lo sto per comprare su amazon, non aveva nessuna slipcover di cartone vero??
perchè ho visto questo http://www.ebay.ca/itm/Disney-Tarzan-Disne...=item2a426443a9 però forse è una custom cover


Quella è l'edizione americana... Tra l'altro ha pure la cover diversa dalla nostra.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 15/9/2014, 9:14
Messaggio #174


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




ovviamente! in america solo le cose più fighe! grazie comunque


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
VeryHermy
messaggio 27/11/2016, 2:38
Messaggio #175


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Thanks: *
Iscritto il: 13/1/2016




Ci sono progetti per l'anno prossimo su questo film visto che festeggia il ventennale?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 27/11/2016, 13:26
Messaggio #176


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (VeryHermy @ 27/11/2016, 2:38) *
Ci sono progetti per l'anno prossimo su questo film visto che festeggia il ventennale?

Rispondo qui e vale per tutti: al momento non c'è alcun progetto di riedizioni BD di film Disney, a parte quelli USA della Signature Collection che comunque sono fuffa. Gli anniversari al massimo sono una coincidenza per fare uscire la prima edizione, non per farne un'altra.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Bristow
messaggio 27/11/2016, 14:20
Messaggio #177


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Con Hercules non abbiamo avuto troppa fortuna perchè rientra in quei titoli minori (purtroppo), un pò come per Pocahontas... c'è le sogniamo edizioni due disco...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
VeryHermy
messaggio 29/11/2016, 0:16
Messaggio #178


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Thanks: *
Iscritto il: 13/1/2016




CITAZIONE (LucaDopp @ 27/11/2016, 13:26) *
Rispondo qui e vale per tutti: al momento non c'è alcun progetto di riedizioni BD di film Disney, a parte quelli USA della Signature Collection che comunque sono fuffa. Gli anniversari al massimo sono una coincidenza per fare uscire la prima edizione, non per farne un'altra.

Grazie mille LucaDopp, così mi oriento meglio smile.gif Mi sembrava che tipo con La spada nella roccia fossero state fatte due edizioni (una 45° anniversario e l'altra 50° se non erro) ma probabilmente è stato un mio ricordo errato. rolleyes.gif Peccato allora per le edizioni più scarne, che chissà se e quando avranno un trattamento migliore in futuro!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jiro
messaggio 4/12/2016, 12:05
Messaggio #179


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 6/4/2005
Da: Paris




CITAZIONE (Bristow @ 27/11/2016, 14:20) *
Con Hercules non abbiamo avuto troppa fortuna perchè rientra in quei titoli minori (purtroppo), un pò come per Pocahontas... c'è le sogniamo edizioni due disco...

Pocahontas aveva una bella edizione 2 dvd e la maggior parte dei bonus sono anche sul blu ray.

Hercules è stato trattato davvero peggio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 4/12/2016, 19:55
Messaggio #180


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Pocahontas non ha mai avuto un'edizione 2 dischi dvd, bensì solo una monodisco del 2003 con un master vergognoso riversato direttamente dalla VHS (con tanto di vecchio logo "Disney Video"); consiglio assolutamente l'edizione blu ray che, oltre ad un master restaurato in HD, presenta parecchi contenuti extra.

Per "Hercules" confermo la scarna edizione invece: nel blu ray hanno messo il master restaurato in HD, ma i scarsissimi extra sono i medesimi della vecchia edizione DVD.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 4/12/2016, 20:33
Messaggio #181


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Logan232 @ 4/12/2016, 19:55) *
Per "Hercules" confermo la scarna edizione invece: nel blu ray hanno messo il master restaurato in HD, ma i scarsissimi extra sono i medesimi della vecchia edizione DVD.

In realtà sono anche meno.

L'edizione a 2 dischi di Pocahontas uscì, ma solo negli USA. La stessa cosa è successa per diversi altri film, in DVD e in BD, Disney e Pixar. Ad esempio le edizioni BD di Nemo e Gli Incredibili uscite da noi appaiono scarne poiché sono monche del secondo disco (quindi risultano meglio le edizioni a 2 DVD).
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 5:26